Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

5 messaggi

Io sono un po' deluso per la partita e per quest'ultimo periodo. Ultime 13 partite in campionato 7 pareggi 6 vittorie. Si poteva e si doveva fare di più, la lezione di Doah non l'abbiamo ancora imparata. Non riusciamo a crescere e a essere solidi quando ci rilassiamo. Regaliamo sempre qualcosa. Bisogna che la squadre faccia un passo avanti.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Io sono un po' deluso per la partita e per quest'ultimo periodo. Ultime 13 partite in campionato 7 pareggi 6 vittorie. Si poteva e si doveva fare di più, la lezione di Doah non l'abbiamo ancora imparata. Non riusciamo a crescere e a essere solidi quando ci rilassiamo. Regaliamo sempre qualcosa. Bisogna che la squadre faccia un passo avanti.

quoto tuttto... pure io sono un po deluso... sia coi giallonieri sia con i giallozozzi si doveva chiudere senza se e senza ma la qualificazione e lo scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

purtroppo il campionato scorso ha condizionato troppo molti di noi...

è stato un campionato irripetibile

beh è vero che l'anno scorso alla venticinquesima giornata avevamo 66 punti ma il distacco dalla Roma era di +6, mentre oggi abbiamo un +9

Io non mi lamenterei più di tanto, insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

Ho visto ieri la partita. Devo dire che pur non correndo rischi non abbiamo fatto granchè. Primo tempo nullo da parte di entrambe ad eccezione del tentativo di autogoal di Manolas. Nella ripresa meglio noi per 25 minuti, ma poi finale brutto condizionato anche da Orsato che permetteva alla Roma di bloccare con falli non sanzionati le nostre ripartenze. Ho avuto l'impressione ancora una volta che non avevamo mordente. Di fatto abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta in tutta la gara, quello del goal. Per me dopo il primo tempo doveva togliere Caceres o Licht e inserire Coman sulla fascia. Avremmo avuto più brio. Comunque con una prestazione del genere a Dortmund rischiamo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

beh è vero che l'anno scorso alla venticinquesima giornata avevamo 66 punti ma il distacco dalla Roma era di +6, mentre oggi abbiamo un +9

non abbassare mai la guardia...

non ti ha insegnato nulla la lazio di cragnotti? rimontarono esattamente 9 punti a 8 giornate dalla fine...

a noi mancano ancora 13 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

Il problema non sono i punti in meno. E' ovvio che non si potevano fare di nuovo 102 punti. Il fatto è che la squadra da metà dicembre in poi tolto rare volte ha perso brillantezza. Fa il compitino e stop. Negli ultimi due mesi solo con il Verona e nel secondo tempo con il Dortmund abbiamo giocato come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

quoto tuttto... pure io sono un po deluso... sia coi giallonieri sia con i giallozozzi si doveva chiudere senza se e senza ma la qualificazione e lo scudetto....

Condivido il tuo pensiero. Credo che con la Roma basti il + 9. Ma con il Borussia il 2 a 1 è troppo poco. Se passiamo lo faremo al pelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Ho visto ieri la partita. Devo dire che pur non correndo rischi non abbiamo fatto granchè. Primo tempo nullo da parte di entrambe ad eccezione del tentativo di autogoal di Manolas. Nella ripresa meglio noi per 25 minuti, ma poi finale brutto condizionato anche da Orsato che permetteva alla Roma di bloccare con falli non sanzionati le nostre ripartenze. Ho avuto l'impressione ancora una volta che non avevamo mordente. Di fatto abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta in tutta la gara, quello del goal. Per me dopo il primo tempo doveva togliere Caceres o Licht e inserire Coman sulla fascia. Avremmo avuto più brio. Comunque con una prestazione del genere a Dortmund rischiamo grosso.

con il bvb serve un altro tipo di partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Leggo dei 102 punti come fosse un dogma dover farli per vincere.

Basta fare un punto in piu della seconda e vale uguale.

In più per quei 102 punti abbiamo buttato via tutto il resto, giocando le altre coppe quasi con fastidio, come un peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

non abbassare mai la guardia...

non ti ha insegnato nulla la lazio di cragnotti? rimontarono esattamente 9 punti a 8 giornate dalla fine...

a noi mancano ancora 13 partite...

chi ha detto di abbassare la guardia, scusa? .asd

Sono proprio l'ultimo che la pensa cosi...fino a quando non c'è l'aritmetica io non sono assolutamente tranquillo

ho solo detto che l'anno scorso, a questo punto della stagione, avevamo 6 punti di vantaggio sulla seconda, mentre adesso ne abbiamo 9 (peraltro dopo aver giocato entrambi gli scontri diretti, a differenza dello scorso anno)

è questo è un bene

Il problema non sono i punti in meno. E' ovvio che non si potevano fare di nuovo 102 punti. Il fatto è che la squadra da metà dicembre in poi tolto rare volte ha perso brillantezza. Fa il compitino e stop. Negli ultimi due mesi solo con il Verona e nel secondo tempo con il Dortmund abbiamo giocato come si deve.

l'anno scorso la squadra di questi tempi giocava da schifo (molto peggio rispetto al gioco attuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Si ma dello scudetto non mi preoccupa tanto. Solo noi possiamo perderlo. Con i giallozozzi mi va bene anche pareggiare, anche se sono degli zombie. Ma 7 pareggi in questi ultimi mesi sono troppi. Vogliamo continuità di vittorie. La squadra sta mollando il piede dall'acceleratore perché siamo molto distanti, però lo stanno facendo troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...