Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

14496 messaggi

Il motivo per cui siamo prmi è: 17 vittorie, 7 pareggi, 1 sconfitta!

Poi, se vogliamo sempre lamentarci di tutto... ne abbiamo facoltà, per carità!

Forse non mi sono spiegato, o fai finta di non capire. Ma chi si sta lamentando?

Sto dicendo che questa cosa delle partite storte che danno la carica per me è una leggenda, vuol dire lamentarsi della squadra?

Che cacchio centrano le 17 vittorie con questo discorso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

Nove punti sono tanti ma 12 sono di più e la partita era ormai vinta. Peccato, per come si era messa doveva andare meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Vai tranquillo che quando Chiellini non c'è, poi lo si rimpiange!

È vero, ma in realtà non ce l'ho con il Chiello.

È che con Barzagli di fianco anche Chiellini mi sembra più sicuro.

E poi spero molto in Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Non è una leggenda che dagli errori si impara molto più che dai successi...

Io ieri sera ho visto una cosa: una squadra seconda in classifica, con 9 punti di distacco, che quasi festeggiava un pareggio sostanzialmente inutile e una squadra prima, che ha praticamente dominato la partita, incazzata nera per un pareggio che, fino a prova contraria, rimane un risultato più che positivo.

Aspetta, la cosa che dagli errori si impara è vera in generale. Però non sempre accade.

L'errore di ieri sera lo abbiamo ripetuto altre volte, in certe situazioni ancora non abbiamo imparato a gestire il gol di vantaggio.

E le volte in cui siamo stati puniti, anche in modo sfortunato, ci hanno messo un po' di paura.

Per questo continuo a dire che la cosa dell'essere arrabbiati mi sembra fine a se stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Nove punti sono tanti ma 12 sono di più e la partita era ormai vinta. Peccato, per come si era messa doveva andare meglio.

no, per come si era messa meglio così, che in superiorità numerica potevamo pigliare pure il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Per questa volta mi sono goduto partita e dopo-partita senza entrare nel forum

quindi non so come sia stata vissuta qui dentro.

Per quanto mi riguarda, alla vigilia, per come si è arrivati all'incontro sia noi

che loro, temevo il peggio ed avrei firmato per un pareggio.

Alla fine sono soddisfatto ma con il grossissimo rimpianto di non averla chiusa.

Decisivi i cambi con i quali loro hanno cambiato l'inerzia della partita mentre noi,

anche per mancanza di uomini(5 centrocampisti indisponibili) non abbiamo avuto la

prontezza di effettuare le contromosse.

Pestazione comunque positiva di quasi tutti (mi ha deluso un po' Morata) e bella prova

di un quasi ritrovato Vidal oltre che di Marchisio e Pereyra ottimi anche in copertura

a stroncare il gioco della Roma (zero pericoli per 70 minuti).

Passata la (mezza) arrabbiatura bisogna comunque prendere tutto ciò che di buono è emerso e

sotto ora con i violacei perchè non bisogna mollare niente!!! (Spero di non vedere

in campo una Juve B).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

ok la delusione per come è arrivato il pareggio ( cioè negli ultimi 20 minuti ci siamo letteralmente suicidati noi ), ma non essere contenti di un +9 a questo punto del campionato dopo tutto quello che è successo a luglio mi sembra inverosimile.

ok che il campionato non è chiuso, mancano molte partite, ok che con i 3 punti si fa presto a recuperare, ma dovete considerare che noi possiamo sbagliare 3 partite ( cioè possiamo perdere 3 partite) in più della roma e comunque vinciamo il campionato. Loro invece non possono sbagliare nessuna delle 13 partite restanti per poter vincere. E aggiungo, questa roma è nelle condizioni di non sbagliare nemmeno una partita da qui alla fine???

cavolo sembra che ieri sera ci abbiamo raggiunto a pari punti...... anche io sono incavolato perchè abbiamo buttato noi l'ennesima vittoria, ma sinceramente abbiamo ridicolizzato la roma per 70 minuti quando loro dovevano fare la partita della vita. 

Per me il rimpianto più grosso è proprio quello, a un certo punto erano palesemente sull'orlo del braratro psicologicamente, sbagliavano tutti i passaggi, non ci stavano capendo niente, un secondo gol li avrebbe distrutti moralmente anche al di là della partita di ieri ...

Poi oh chiaro che l'1-1 di per se stesso è un ottimo risultato  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Detto molto personalmente, preferisco 200 volte un Marchisio che ti fotte la palla con un intervento pulito che un De Rossi che deve tentare di spaccarti le gambe per farti capire che il calcio non è "uno sport per signorine". Davids era un mastino, certo... ma possedeva anche caratteristiche tecniche che De Rossi si sogna! Non confondiamo lo champagne con un bicchiere di piscio, per carità!

Sono d'accordo, che poi Marchisio preferisce l'entrata pulita ma quando è necessario entrare duro lo fa. È un finto angioletto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Ora mi fucilerete... ma la realtà è che ieri l'errore è stato tecnico.

L'impostazione iniziale è stata perfetta: Juve che giocava in controllo e di rimessa. Esattamente ciò che la Roma detesta, perché non è in grado di prendere le contromisure.

Quando poi la sfida si è portata sul livello dei nervi, Allegri (a mio parere, ovviamente) avrebbe dovuto fare la mossa che fa sempre e stavolta non ha fatto: mettere in campo Llorente. Ossia un uomo in grado di tenere la palla su, far salire la squadra, prendersi qualche fallo (sempre che il Sig. Orsato si prendesse anche la briga di fischiarlo! .asd).

Dovevamo mettere un po' di peso in attacco...Personalmente avrei anche cambiato Pereyra (ottima partita, la sua!) per Sturaro.

sturaro ko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

L'impostazione iniziale è stata perfetta: Juve che giocava in controllo e di rimessa. Esattamente ciò che la Roma detesta, perché non è in grado di prendere le contromisure.

Quando poi la sfida si è portata sul livello dei nervi, Allegri (a mio parere, ovviamente) avrebbe dovuto fare la mossa che fa sempre e stavolta non ha fatto: mettere in campo Llorente. Ossia un uomo in grado di tenere la palla su, far salire la squadra, prendersi qualche fallo (sempre che il Sig. Orsato si prendesse anche la briga di fischiarlo! .asd).

Dovevamo mettere un po' di peso in attacco...Personalmente avrei anche cambiato Pereyra (ottima partita, la sua!) per Sturaro.

Due cambi per me erano necessari, ci serviva mettere forze fresche, anche per dare qualche randellata.

Però ha aspettato (non è la prima volta), e non siamo usciti indenni dal momento di pressione caotica e casuale.

Secondo me non ha messo Llorente perché pensava che Morata sarebbe servito a tenerli in apprensione in caso di ripartenza, tenendo la loro difesa bassa, invece con Llorente avrebbero potuto giocare più alti schiacciandoci.

PS: Sturaro non convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

servono anche le entrate intimadatorie..Montero era un maestro..

Però non confondiamo le entrate intimidatorie con il fallo di De Rossi.

Quello di De Rossi è stato un fallo plateale, gratuito, da tergo, con zero possibilità di prendere la palla. Solo il poco coraggio dell'arbitro gli ha risparmiato il giallo.

Anche il fallo di Gamba Ambigua gomito alto su Morata non ha niente di intimidatorio, era solo in ritardo.

Quello del succhia pollice nemmeno c'è da commentarlo, fallo di un frustato cronico.

Tutto questo nei primi 5 minuti, zero ammonizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Dai su Jules, Llorente allo stato attuale fa fatica anche a tenere un bicchiere d'acqua in mano altro che far risalire la squadra... e ieri Orsato non fischiava un c****, specie a noi e specie nell'ultimo quarto d'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Abbiam mancato di intelligenza calcistica.

Sull 1 a 0 abbiamo sbagliato tutto, e non è colpa di Allegri.

Ci sarebbe voluto un time out tecnico, perché il mister si è accorto perfettamente di quel che stava accadendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Pensavo che la roma facesse molto agonismo e molte scorrettezze ma stavolta mi sono sbagliata di parecchio.

A parte de rossi e totti che sono un caso a parte li ho visti molli come un budino al latte e piu' preoccupati di tenere lo 0-0 che a vincere,poi perso per perso dopo aver preso il goal hanno fatto la partita che mi sarei aspettata e trovato il pareggio hanno provato pure a vincere e se fossero una squadra non allo sbando ci sarebbero pure riusciti in 10 contro 11.

La juve ,che giocava per lo 0-0 anche lei ha fatto la sua onesta partita,ne bene ne male considerando il niente che c'era dall altra parte.

Alla fine credo che il pareggio sia stato il risultato piu giusto ma uno 0-0 avrebbe rispecchiato meglio quello che si e' visto in campo ovvero il nulla per 70 minuti e il resto un assalto alla " andiamo tutti in avanti e vediamo che succede " da parte di una squadra che non capisco come faccia a essere ancora al secondo posto e l'altra che appena la partita sale di intensita' sparisce dal campo.

Insomma alla fine tutti felici e contenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Comunque ribadisco che me piace un sacco Florenzi.

È veloce, più che discreto tecnicamente, ottimo anche in interdizione, versatile peggio di Padoin, ed ha solo 23 anni. Glielo piglierei pibe volentieri .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

a noi ci mancano giocatori così

http://youtu.be/SEGL1s16zxQ

orca zozza ..... quello si è cacato sotto davvero :haha:  :haha: :haha:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

E citami sti infortuni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Siamo in una situazione di emergenza ed abbiamo tante partite. Dove sbaglio? Ma sei fuori?

A centrocampo siamo contati e con la Roma eravamo 3 per 3 posti.

Ti cito gli infortuni: asamoah, romulo, marrone, Pirlo, Sturaro, pogba (tenuto giustamente a riposo per non rischiarlo) Vidal non al top ieri dopo la botta in allenamento.

In queste condizioni e avendo ancora coppa Italia e champions devi obbligatoriamente dare il colpo del ko a questo dannato campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per 70 minuti abbiamo avuto il controllo assoluto...eravamo sicuri di averla vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma un blackout come quello di ieri negli ultimi 10 minuti, se lo fai con il Dortmund, quelli ti aprono il mazzo in due :|

Lo so bene,ma col dortmund all'andata siamo stati sul pezzo per 90 min lo spero anche al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Ps: Vidal ieri ha giocato bene e guarda caso non era trequartista. Quanto ci vorrà per capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Semplicemente il gol di Keita non ce lo aspettavamo e ci siamo spaventati. Abbiamo giocato per mantenere il pareggio e quando facciamo cosi rischiamo sempre l'inculata

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In quella bolgia del loro stadio, penso che qualche tiro in piu' lo faranno.

Ma certamente il borussia in avanti è tremila volte più forte ma in difesa è messo peggio da riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Si ma un blackout come quello di ieri negli ultimi 10 minuti, se lo fai con il Dortmund, quelli ti aprono il mazzo in due :|

ma da ieri sera ancora non ti sei stancato di sparare boiate? Dai su torna a parlare di Glik su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il problema é che un gol lo prendiamo sempre, bisogna invertire la malsana tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...