Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

3251 messaggi

9 punti non sono niente: è la testa che fa la differenza. Se sei bollito, puoi averne anche 15 che finisci col perdere

Se sei sul pezzo, ti fai bastare 3 punti per le restanti partite.

Sveglia che è ancora lunga

Appunto anche +12 cambiava poco.

Io son contento non tanto per il +9 ma per la condizione che sembra sta tornando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque per la cronaca ci mancavano Pogba e Pirlo.

Sono amareggiato ma forse domani a mente lucida sarò un poco più soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

La verità?

La verità e' che e' praticamente tutta la stagione che giochiamo con un solo terzino sinistro a disposizione...Evra...che non e' neanche di primissimo pelo...e quando gli prende un raffreddore c'è Padoin..un centrocampista...che si impegna da tutto ma Cristo..

E' Padoin

La verità e' che tutta la stagione che giochiamo con i soliti 5 centrocampisti con un centrocampo a 4..Pirlo,Pogba,Vidal,Pereyra,Marchisio...significa che di questi 5 tutti vengono spremuti come limoni...

La verità e' che Chiellini e' un ottimo stopper...ma per i grandi palcoscenici ci vuole altro...e credetemi mi piange il cuore a dirlo perché ci sono affezionatissimo (era il mio avatar storico)

La verità e' che Lich da l'anima e in progressione e' un grande...ma non azzecca un cross in area nemmeno a pagarlo come Ibrahimovic..

La verità e' che in attacco giochiamo con Tevez che e' un grandissimo campione + attaccanti estremamente discotinui..Morata\Llorente sembra che lo facciano a posta...1 partita giocano bene, 1 partita giocano male...e se non stanno bene? Se non stanno bene c'è un ragazzetto di 18 anni palesemente alle prime armi che dovrebbe prenderne l'eredità...

La verità e' che Allegri e' arrivato in questa squadra in fretta e furia...a ritiro inizato,dopo i mondiali,si e' ritrovato il mercato gia programmato e una squadra che giocava ben diversamente dal proprio credo.

La verità e' che nonostante tutto ciò stiamo letteralmente AMMAZZANDO il campionato.

La verità e' che questi ragazzi...più di quello che stanno dando non lo possono dare..

Stiamo andando al massimo..se si vuole qualcosa di più ANCORA qualcosa di più bisogna tornare sul mercato...

Io non ce la faccio ad incolparli...di niente...non e' colpa loro...piu di cosi non possono dare...

Quoto quasi tutto ma l'ultimo paragrafo no! Sai chi è che demoralizzava sempre la squadra con queste parole?? Dicendo che questa squadra più di così non può fare ecc....??? Conte!! Io lo ringrazierò sempre per quello che ci ha dato ma quando demoralizzava i nostri giocatori con queste parole mi cadeva un pò dal cuore... Invece io sono convinto che i nostri giocatori possano fare meglio! Se sei 1 a 0 a 20 minuti dalla fine con l'altra squadra distrutta psicologicamente e la possibilità di togliere ogni speranza di scudetto alla tua avversaria numero 1 non puoi fare falli stupidi come quelli di Chiellini o essere molle come Morata... Scusa ma io i "miei" giocatori li considero all'altezza di vincere una partita come quella di stasera... Siamo stati palesemente superiori e dovevamo esserlo fino alla fine! Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

9 punti non sono niente: è la testa che fa la differenza. Se sei bollito, puoi averne anche 15 che finisci col perdere

Se sei sul pezzo, ti fai bastare 3 punti per le restanti partite.

Sveglia che è ancora lunga

Bé a me non sembra che siamo bolliti, anzi.

Che poi non sia ancora vinto niente è palese, l'hanno detto anche Allegri e Tevez.

Ma è un vantaggio ottimo. Sinceramente non pensavo di averne 9 dopo lo scontro diretto, sinceramente. 

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26742 messaggi

manca un mese e mezzo a Parma-Juve

vediamo cosa decidono ;)

Io spero che il campionato glielo facciano finire...ho già detto che secondo me che debbano fallire o no io li farei arrivare fino a fine stagione...li hai fatti iniziare strapieni di debiti, a sto punto che ti costa farli anche finire...per quel poco che conta comunque sia se li fai fallire sia che annulli i risultati e sia che vai di 0-3 a tavolino non dico che falsi il campionato, ma lasci vantaggi a qualche squadra e svantaggi ad altre. A questo punto anche se devono fallire dichiaragli il fallimento a giugno e lascia la regolarità al campionato...la frittata comunque è già stata fatta facendoli partecipare al campionato in quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

manca un mese e mezzo a Parma-Juve

vediamo cosa decidono ;)

comunque si gioca o non si gioca, non sara' mica il parma a farci paura?? ci mancherebbe altro....

fra un po' gli pignorano le maglie e giocheranno in mutande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Comunque per la cronaca ci mancavano Pogba e Pirlo.

Sono amareggiato ma forse domani a mente lucida sarò un poco più soddisfatto

Vabbé, ma Pirlo non lo vuole più vedere quasi nessuno ed oggi mancava? Su Pogba sono d'accordo: io l'avrei rischiato lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Una volta si perdeva lo scudetto con 50 punti fatti su 60..... =D

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Vabbé, ma Pirlo non lo vuole più vedere quasi nessuno ed oggi mancava? Su Pogba sono d'accordo: io l'avrei rischiato lo stesso.

io no, ci mancava che si stirasse e addio fine stagione...meglio cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io sono tra quelli che lo vedono .asd

Non voglio trovare scuse sia chiaro, è solo una constatazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Madonna che bordata :261:

Quelli erano gli anni della Torino assoluta protagonista del calcio italiano. Loro fortissimi, ma quella Juve  .meme8

Si erano due squadre fortissime, in pratica il blocco della nazionale che andò in Argentina e fece un calcio forse anche più bello del mondiale dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io spero che il campionato glielo facciano finire...ho già detto che secondo me che debbano fallire o no io li farei arrivare fino a fine stagione...li hai fatti iniziare strapieni di debiti, a sto punto che ti costa farli anche finire...per quel poco che conta comunque sia se li fai fallire sia che annulli i risultati e sia che vai di 0-3 a tavolino non dico che falsi il campionato, ma lasci vantaggi a qualche squadra e svantaggi ad altre. A questo punto anche se devono fallire dichiaragli il fallimento a giugno e lascia la regolarità al campionato...la frittata comunque è già stata fatta facendoli partecipare al campionato in quelle condizioni.

ah concordo

ti dico, sinceramente preferirei giocare, ma se il regolamento prevede i punti a tavolino, li dobbiamo chiedere come faranno altre

comunque si gioca o non si gioca, non sara' mica il parma a farci paura?? ci mancherebbe altro....

fra un po' gli pignorano le maglie e giocheranno in mutande sefz

No bè chiaro .sisi

ma spero si arrivi a capire una soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Difficile. Si sará poco soddisfatti uguale

I napolesi saranno contenti: pareggio volevano e pareggio e' stato, mannaggia :dho::103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

teniamo in vita i morti

Roma, Gervinho: "Non è ancora finita per lo scudetto"
2015-03-03 00:20 di Daniel Uccellieri     articolo letto 794 volte
© foto di Federico Gaetano
c8c1ea09f6ec8e3bef2fbba946166ad3-44475-4

Queste le parole di Gervinho ai microfoni di Rai Sport: "La squadra ha giocato con la serenità giusta, quando si raggiungono determinati risultati siamo più sereni. Che Roma ha trovato dopo la Coppa d'Africa? Stagione complicata, ci sono tanti impegni. Discorso scudetto chiuso? Non è ancora finita, la Roma è una grande squadra, possiamo lottare fino alla fine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Si erano due squadre fortissime, in pratica il blocco della nazionale che andò in Argentina e fece un calcio forse anche più bello del mondiale dopo.

ci fu un momento in cui in campo c'erano 9 juventini e mezzo

zoff, gentile, cabrini, cuccureddu, benetti, scirea, causio, tardelli, bettega e mezzo paolo rossi (l'altro mezzo era del perugia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41158 messaggi

io parlo di pareggi da polli,riguardati juve-genoa,juve-chievo,juve-bologna...

si parlava solo di pareggi da polli,nessuno mette in discussione l'impresa che è stata fatta

Come fai a paragonare una squadra che nessuno dava per favorire a questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ah concordo

ti dico, sinceramente preferirei giocare, ma se il regolamento prevede i punti a tavolino, li dobbiamo chiedere come faranno altre

No bè chiaro .sisi

ma spero si arrivi a capire una soluzione

con questa lega e figc la vedo dura, dovevano svegliarsi prima, ma si sa, loro non sono competenti in nulla....come riguardo ai nostri ricorsi passati .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

con questa lega e figc la vedo dura, dovevano svegliarsi prima, ma si sa, loro non sono competenti in nulla....come riguardo ai nostri ricorsi passati .oddio

lasciamo perdere va .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi

Ottimo pareggio, anche se avevo creduto alla vittoria. A questo punto del campionato va benissimo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque, sinceramente, non avrei mai pensato di avere 9 punti dopo lo scontro diretto...

poi ovvio che non abbiamo ancora vinto un c****, come hanno giustamente sottolineato Allegri e Tevez nel dopo gara

Ma io al massimo credevo di arrivare a questa gara con noi e la roma lì lì... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

me c'ha ragione, abbiamo fatto di tutto per fargli ancora avere speranza

Si si che lottino pure...

è da settembre che fanno proclami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Comunque, sinceramente, non avrei mai pensato di avere 9 punti dopo lo scontro diretto...

poi ovvio che non abbiamo ancora vinto un c****, come hanno giustamente sottolineato Allegri e Tevez nel dopo gara

Ma io al massimo credevo di arrivare a questa gara con noi e la roma lì lì... 

è vero, ma abbiamo sbagliato troppe occasioni nelle quali potevamo dargli la mazzata finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

praticamente dovevano iniziarla in 9.....

Vorrei capire cosa aveva in testa De Rossi con quel fallaccio dopo solo 40 secondi? mh.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

zoff, gentile, cabrini, cuccureddu, benetti, scirea, causio, tardelli, bettega e mezzo paolo rossi (l'altro mezzo era del perugia)

Esatto. Ero piccolo ma mi ricordo diverse cose di Argentina '78, mi piaceva la sigla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

esatto si in pratica gli Juventini erano i titolari ma ad avercene quelle riserve Claudio Sala ala che mi è sempre piaciuta, il granata più decisivo Zaccarelli con la Francia, altro bel giocatore che arrivò pure al secondo ciclo Radice, 

Pulici e Graziani come riserve cioè un parco attaccanti incredibile.

Quel tacco di Bobby per Pablito, che calcio.  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...