Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

41389 messaggi

nel primo campionato di gonde 12 pareggi,partite pareggiate da polli almeno 7-8 a memoria

poi si poteva sicuramente fare di meglio ma a +9 dopo lo scontro diretto non mi va di esser eccessivo

il primo campionato e stata un impresa x cortesia avevamo una Rosa infinitamente inferiore, anche al secondo anno molto inferiore a questa dai conte e stato unico non scherzare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi

La verità?

La verità e' che e' praticamente tutta la stagione che giochiamo con un solo terzino sinistro a disposizione...Evra...che non e' neanche di primissimo pelo...e quando gli prende un raffreddore c'è Padoin..un centrocampista...che si impegna da tutto ma Cristo..

E' Padoin

La verità e' che tutta la stagione che giochiamo con i soliti 5 centrocampisti con un centrocampo a 4..Pirlo,Pogba,Vidal,Pereyra,Marchisio...significa che di questi 5 tutti vengono spremuti come limoni...

La verità e' che Chiellini e' un ottimo stopper...ma per i grandi palcoscenici ci vuole altro...e credetemi mi piange il cuore a dirlo perché ci sono affezionatissimo (era il mio avatar storico)

La verità e' che Lich da l'anima e in progressione e' un grande...ma non azzecca un cross in area nemmeno a pagarlo come Ibrahimovic..

La verità e' che in attacco giochiamo con Tevez che e' un grandissimo campione + attaccanti estremamente discotinui..Morata\Llorente sembra che lo facciano a posta...1 partita giocano bene, 1 partita giocano male...e se non stanno bene? Se non stanno bene c'è un ragazzetto di 18 anni palesemente alle prime armi che dovrebbe prenderne l'eredità...

La verità e' che Allegri e' arrivato in questa squadra in fretta e furia...a ritiro inizato,dopo i mondiali,si e' ritrovato il mercato gia programmato e una squadra che giocava ben diversamente dal proprio credo.

La verità e' che nonostante tutto ciò stiamo letteralmente AMMAZZANDO il campionato.

La verità e' che questi ragazzi...più di quello che stanno dando non lo possono dare..

Stiamo andando al massimo..se si vuole qualcosa di più ANCORA qualcosa di più bisogna tornare sul mercato...

Io non ce la faccio ad incolparli...di niente...non e' colpa loro...piu di cosi non possono dare...

Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma la storia parma.... allora, se continuano a non giocare voglio vedere come e quando poi faranno recuperare le partite.... la cosa più sensata era quella di dichiarare le partite perse a tavolino, ma se parliamo di senso non avrebbero nemmeno farla iscrivere.

Io penso che l'unica soluzione sarà quella del 3-0 a tavolino, tranne che con noi verrà dichiarato uno 0-0 per par condicio coi riommers  .asd

a parte tutto, ma è regolare da regolamento se verranno date le partite perse al parma a tavolino, visto che comunque nel girone di ritorno contro altre ha giocato?  

Bè si perché comunque il parma fino a quando ha giocato era "regolarmente in campionato" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma la storia parma.... allora, se continuano a non giocare voglio vedere come e quando poi faranno recuperare le partite.... la cosa più sensata era quella di dichiarare le partite perse a tavolino, ma se parliamo di senso non avrebbero nemmeno farla iscrivere.

Io penso che l'unica soluzione sarà quella del 3-0 a tavolino, tranne che con noi verrà dichiarato uno 0-0 per par condicio coi riommers  .asd

a parte tutto, ma è regolare da regolamento se verranno date le partite perse al parma a tavolino, visto che comunque nel girone di ritorno contro altre ha giocato?  

ripeti per favore, non ho capito che intendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

l'hanno iniziata in 9....

in effetti si  .asd

quando sostituito er pupone e capitan sto c***o futuro ho storto il naso, erano 2 in meno in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

PS: ringraziamo il numero 1 Garcià che c'erano in campo er pupo e de rossi e ha lasciato fuori Naingocoso e Iturbe .sisi

infatti se li avesse messi dall'inizio probabilmente sarebbe stata più dura

.sisi

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Inviato (modificato)

La verità?

La verità e' che e' praticamente tutta la stagione che giochiamo con un solo terzino sinistro a disposizione...Evra...che non e' neanche di primissimo pelo...e quando gli prende un raffreddore c'è Padoin..un centrocampista...che si impegna da tutto ma Cristo..

E' Padoin

La verità e' che tutta la stagione che giochiamo con i soliti 5 centrocampisti con un centrocampo a 4..Pirlo,Pogba,Vidal,Pereyra,Marchisio...significa che di questi 5 tutti vengono spremuti come limoni...

La verità e' che Chiellini e' un ottimo stopper...ma per i grandi palcoscenici ci vuole altro...e credetemi mi piange il cuore a dirlo perché ci sono affezionatissimo (era il mio avatar storico)

La verità e' che Lich da l'anima e in progressione e' un grande...ma non azzecca un cross in area nemmeno a pagarlo come Ibrahimovic..

La verità e' che in attacco giochiamo con Tevez che e' un grandissimo campione + attaccanti estremamente discotinui..Morata\Llorente sembra che lo facciano a posta...1 partita giocano bene, 1 partita giocano male...e se non stanno bene? Se non stanno bene c'è un ragazzetto di 18 anni palesemente alle prime armi che dovrebbe prenderne l'eredità...

La verità e' che Allegri e' arrivato in questa squadra in fretta e furia...a ritiro inizato,dopo i mondiali,si e' ritrovato il mercato gia programmato e una squadra che giocava ben diversamente dal proprio credo.

La verità e' che nonostante tutto ciò stiamo letteralmente AMMAZZANDO il campionato.

La verità e' che questi ragazzi...più di quello che stanno dando non lo possono dare..

Stiamo andando al massimo..se si vuole qualcosa di più ANCORA qualcosa di più bisogna tornare sul mercato...

Io non ce la faccio ad incolparli...di niente...non e' colpa loro...piu di cosi non possono dare...

Chapeau!

Tutto vero nonostante i limiti questa squadra lotta su tre obbiettivi:

- semi finale CI

- 8avi di CL ed in vantaggio per andare ai quarti.

- primato in campionato con +9 (+10) sulla seconda.

Grazie ragazzi @@

Modificato da Maurinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

Io credo che in molti di noi volutamente (forse inconsciamente) si rifiutano di accettarlo

Dai eroici i nostri quest'anno....Non esageriamo su..Non voglio sminuire, ma rendiamoci conto di chi stiamo affrontando..di chi è la nostra principale rivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Mi è salito un supercagotto :(

mamò +13 dai puffi,su con la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1168 messaggi

io ho vissuto la Juve di Ancelotti,9 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine(o roba simile)

quella roba mi ha segnato per sempre,fino a che non è matematico io non mi fido,ne oggi ,ne ieri  e ne domani

all'epoca il campionato era di livello più alto...e poteva capitare che la Juve perdesse a verona. oppure che pareggiasse 0-0 un derby ;) oggi no.

e in più non avevate ancora giocato lo scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Vero, però quell'anno c'è da dire che avevamo lo scontro diretto a Torino ad aprile, a poche giornate dalla fine (mi pare 6) e l'abbiamo perso (in casa ribadisco)

lì abbiamo realmente perso il campionato... poi ok, a Perugia è successo quello che sappiamo, ma la squadra è arrivata morta alla fine

Era a roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

Vero, però quell'anno c'è da dire che avevamo lo scontro diretto a Torino ad aprile, a poche giornate dalla fine (mi pare 6) e l'abbiamo perso (in casa ribadisco)

lì abbiamo realmente perso il campionato... poi ok, a Perugia è successo quello che sappiamo, ma la squadra è arrivata morta alla fine

Venivamo da una stagione iniziata a fine giugno con l intertoto , con un del piero che segnava solo su rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Se di gioca la giochiamo i tavolini li lasciamo a gli altri

Si ma non si tratta di essere accattoni, saremmo sempre nel giusto

La Juve un rinvio lo può accettare solo per impraticabilità del campo, o per lutti, insomma come è capitato negli ultimi anni.

Ma sinceramente è giusto rispettare il regolamento, nessuna pietà per il Parma, fatti loro, questi a momenti si vendono le mutande, dubito che si arrivi ad Aprile.

Il 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Chapeau!

Tutto vero nonostante i limiti questa squadra lotta su tre obbiettivi:

- semi finale CI

- 16esimi di CL ed in vantaggio per andare ai quarti.

- primato in campionato con +9 (+10) sulla seconda.

Grazie ragazzi @@

in CL siamo agli ottavi fratè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Era a roma.

No no quell'anno perdemmo 1-0 in casa ad aprile .... eravamo a + 9 e andammo +6 :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Venivamo da una stagione iniziata a fine giugno con l intertoto , con un del piero che segnava solo su rigore

Si esatto, l'intertoto ci ha distrutto... 

altrimenti non avremmo perso 2-0 a Verona alla terzultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi

Era a roma.

Purtroppo era a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

nel primo campionato di gonde 12 pareggi,partite pareggiate da polli almeno 7-8 a memoria

poi si poteva sicuramente fare di meglio ma a +9 dopo lo scontro diretto non mi va di esser eccessivo

Primo anno di gonde cit

Imbattuti+finale di coppaitalia..

Studia,studia,studia,studia,studia ah ah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4849 messaggi

ci fu anche il 2-0 contro il Verona di Cammarata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

all'epoca il campionato era di livello più alto...e poteva capitare che la Juve perdesse a verona. oppure che pareggiasse 0-0 un derby ;) oggi no.

e in più non avevate ancora giocato lo scontro diretto.

Una volta si perdeva lo scudetto con 50 punti fatti su 60..... =D

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Esatto Mea. La Juve ha fatto esattamente ciò che si era prefissata di fare: equilibrio tattico, possibilmente territoriale ed eventualmente finalizzare le occasioni che potevano capitare.

Andare all'arrembaggio è una cagata da Pes. Tanto lì al massimo fai quit without save e si ricomincia

Esattamente .quoto

poi girano le palle perché abbiamo preso un goal in 11 vs 10, questo è vero :(

Però è stata preparata bene e per non perdere, come pensavo.

Certo se poi vogliamo criticare il fatto che alcune volte sarebbe meglio osare di più per vincere ci sta. Ma Allegri tendenzialmente le prepara così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ahè vabbuó :(

No ancora non mi passa l'incazzatura :)

eddai mamò avresti firmato per il pareggino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ci fu anche il 2-0 contro il Verona di Cammarata 

esatto, alla terzultima... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

in CL siamo agli ottavi fratè

Oops modificato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Purtroppo era a Torino.

giá.

io c'ero mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...