Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

41389 messaggi

Siamo +10 con lo scontro a favore più il risultato di Parma che per regolamento diventerà un 3-0 a tavolino senza giocare.

Abbiamo una situazione che per dilapidare tutto bisognerebbe fare peggio del 2000

Ok la scaramanzia, bisogna vincere le partite fino alla matematica, ma abbiamo sicuramente un vantaggio importante contro una squadra che ho la sensazione non le vinca 11 su 13.

Be allegri era a +7 Su di noi ed e finito 4 dietro, non mi fido di max.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Boh chissà se eravamo dietro se sto pareggio andava bene... Qua tutte le partite andrebbero vinte altrimenti son guai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

Vedove. Vedove ovunque.

Se firmavate per il pareggio prima della partita, ora dovreste essere contenti.

La Juve ha fatto la partita che doveva fare. Non spettava certo a noi dimostrare qualcosa

Per la serie LA REALTÀ NON CONTA: come se non fossimo andati in vantaggio contro una squadra ridotta in 10 e senza palle dall'inzio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Ragazzi ma essere praticamente a +10 a 12 giornate dalla fine non è praticamente un colpo da KO? No chiedo eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Questo è ovvio. Però siamo messi un po' male con gli infortuni abbiamo tante partite e non assestiamo mai il colpo del ko per i soliti errori.

E citami sti infortuni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ragazzi ma essere praticamente a +10 a 12 giornate dalla fine non è praticamente un colpo da KO? No chiedo eh .asd

un mezzo ko.. Perchè possiamo perdere punti con chiunque dato che contro di noi fanno le partite speciali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

che poi avere milioni di punti di vantaggio finisce solo che perdiamo concentrazione.

esatto .quoto

dobbiamo ora continuare a non mollare e a migliore sugli errori

noi siamo incazzati i romanisti son contenti .asd

ecco cosa ci contraddistingue

bè diciamo che non è proprio così .sisi

se sono contenti loro, amen .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Siamo scesi in Campo per pareggiare e cosi e stato, la mentalità non può essere questa, lo scorso anno questa la vincevamo ...

SI ma basta paragonare un campionato da record

Posso dirti che nel Marzo 2013 Napoli-Juve partita che potrebbe ammazzare definitivamente il campionato, vantaggio Juve poi pareggio del Napoli, situazione simile.

Oggi oltretutto eravamo quasi in emergenza in mezzo ed abbiamo giocato bene senza concedere spazi alla Roma, esattamente come abbiamo fatto ormai da 2 anni  a questa parte contro la Roma Garciana che fa fatica tremenda a scardinare questa tattica, l'unico momento dove ci hanno messo in difficoltà seria in 4 partite è stato il momento del vantaggio di Iturbe-mancato 3-1 di Gervinho ad Ottobre.

Per il resto questi giocatori sono scesi con una mentalità giusta, quella di non esaltare le qualità della Roma.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

un mezzo ko.. Perchè possiamo perdere punti con chiunque dato che contro di noi fanno le partite speciali...

E' vero, ma sono convinto che su 13 gare mancanti noi tutte non le vinciamo, ma neanche la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi

Secondo me sta cosa si e' vesta bene anche contro l'Atletico...l'Atletico non ha una squadra di 22 Fenomeni, ma ti venivano sul muso come mufloni che non scopavano da due mesi..

esatto, gente con i controcoglioni... inferiori tecnicamente in spagna (e in buona parte in europa), ma tignosi fino al 95... cosa che manca a questa juve, troppo molle e tendente al rilassamento dopo il vantaggio o dopo aver fatto bene... e ripeto, accadeva anche con conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

noi siamo incazzati i romanisti son contenti .asd

ecco cosa ci contraddistingue

Loro vivono nella mediocrità da una vita, noi dobbiamo riconquistare l'Europa..

Ecco cosa fa la differenza tra noi e loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Posso dirti che nel Marzo 2013 Napoli-Juve partita che potrebbe ammazzare definitivamente il campionato, vantaggio Juve poi pareggio del Napoli, situazione simile.

Oggi oltretutto eravamo quasi in emergenza in mezzo ed abbiamo giocato bene senza concedere spazi alla Roma, esattamente come abbiamo fatto ormai da 2 anni  a questa parte contro la Roma Garciana che fa fatica tremenda a scardinare questa tattica, l'unico momento dove ci hanno messo in difficoltà seria in 4 partite è stato il momento del vantaggio di Iturbe-mancato 3-1 di Gervinho ad Ottobre.

Per il resto questi giocatori sono scesi con una mentalità giusta, quella di non esaltare le qualità della Roma.

.quoto è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi

Oggi oltretutto eravamo quasi in emergenza in mezzo ed abbiamo giocato bene senza concedere spazi alla Roma, esattamente come abbiamo fatto ormai da 2 anni a questa parte contro la Roma Garciana che fa fatica tremenda a scardinare questa tattica, l'unico momento dove ci hanno messo in difficoltà seria in 4 partite è stato il momento del vantaggio di Iturbe-mancato 3-1 di Gervinho ad Ottobre.

non eravamo in 10 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Più che altro mi viene in mente una cosa: ad Agosto avremmo firmato tutti per arrivare a +9.5 dopo lo scontro diretto a Roma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Più che altro mi viene in mente una cosa: ad Agosto avremmo firmato tutti per arrivare a +9.5 dopo lo scontro diretto a Roma .asd

La roma ha più fame cit

La roma merita di vincere lo scudetto per la squadra che ha cit

La roma è la squadra più europea d'italia cit

La roma ha gli esterni che saltano l'uomo cit

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Loro vivono nella mediocrità da una vita, noi dobbiamo riconquistare l'Europa..

Ecco cosa fa la differenza tra noi e loro.

I nostri hanno l'amaro in bocca ed è un bene per il proseguo del campionato.

Magari (SPERO) iniziamo a capire che dobbiamo chiudere le gare e non mollare dopo essere andati in vantaggio

se loro sono felici di aver pareggiato, affari loro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Non siamo i soli mi pare, ad ogni modo se recuperiamo Vidal (ed oggi ci sono stati segnali) e Pogba sono abbastanza tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

che poi non capisco il +10

al massimo siamo a +9,5

se ci recuperano 10 punti vincono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi

E BASTA CON 'STA PANZANA GIGANTE!

Il milan è stato al massimo a +4; andava a +7 quando giocava prima di noi, quindi con una partita in più. Se volete perculare allegri, almeno informatevi e dite le cose come stanno, perché avete leggermente rotto i cojoni!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

La verità è che a noi piace PIALLARE gli avversari e quindi per questo godiamo nel vederli soffrire ergo questa partita ci ha lasciato qualcosa di amaro in bocca.  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi

che poi non capisco il +10

al massimo siamo a +9,5

se ci recuperano 10 punti vincono loro

Qualcuno finalmente lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Per molti dovevamo essere a +30 se no siamo scarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

cmq, oltre l'amaro in bocca ( è come se un bel pezzo di fìga te la fa vedere poi ti lascia in bianco )

direi che la grandissima punizione di Tevez mi ricorda più le magie di Del Piero rispetto a quelle di Pirlo, resta il fatto che è stat una punizione fantastica.

Marchisio è un mostro in quel ruolo, compie le due fasi molto bene, sinceramente ora preferisco molto di più lui a Pirlo e forse il suo infortunio ora ci ha quasi rafforzato.

Pereyra stasera ha dato veramente tanta quantità, ha pressato ovunque e ripartiva sempre in fase offensiva.

Lichtstainer stranamente non ha perso la testa contro la riomma  .asd

vidal è andato ad ondate, sicuramente meglio rispetto alle ultime prestazioni ma per me ancora insufficente

Vedere Totti che batte una rimessa 30 metri più avanti e lamentarsi per il controfallo mi ha fatto capire in che stato mentale si trovano, dire che sono depressi è come un sollievo per loro. i fischi assordanti alla sostituzione non hanno avuto prezzo  .asd  partita da 4

Vedere anche de rossi in quelle condizioni è una goduria  .asd

ps. entrambi graziati come sempre per 2 entrate che se fatte dopo 20 minuti erano quasi da rosso diretto, sicuramente se non commesse da loro.

Fa "piacere" vedere i ragazzi incazzàti per il pareggio, vuole dire che comunque con la testa ci sono e che sono determinati anche se negli ultimi 20 minuti "non hanno tenuto la piscia" come si dice dalle mie parti.

Vedre le facce dei riommers a fine partita è stato bellissimo, sembrava che rocco gli avesse appena fatto visita uno per uno  .asd

Onore a Keita per l'intervista rilasciata a bordo campo su schifo.

:sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Io ti dico che questi ragazzi come Uomini valgono 1000 volte quella banda di viziati di milanello con muntari-Mexes, la buttana comasca, Robinho, Cassano, Pato che pensava al kamasutra.

Quello è FONDAMENTALE.

Non è che Allegri deve pagare tutta la vita quella rimonta subita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non siamo i soli mi pare, ad ogni modo se recuperiamo Vidal (ed oggi ci sono stati segnali) e Pogba sono abbastanza tranquillo

ma io penso che sia solo un fatto di far girare la squadra..

Deve cambiare i giocatori anche in campionato senno a metà della seconda parte di stagione qualcuno scoppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...