Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

1723 messaggi

per 70 minuti gli ha dato una lezione di calcio e siamo tutti d'accordo, poi però si sono cagati in mano 

non concordo quando dici che è da anni che subiamo rimonte: io ricordo solo il match perso a firenze 4-2 e nessun altro match, soprattutto in 11 vs 10

Verona Juve da 0-2 a 2-2

E la leggendaria Juve-Samp in 11 contro 10, rimontati da 1-0 a 1-2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

a roma sono felici di aver pareggiato contro la grande juve...ma di che vi lamentate?

questi adesso devono guardarsi da quelli che li stanno rimontando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

se vuoi posso pure scrivere che la juve ha fatto magnificamente stasera sia prima che dopo il vantaggio, ma la sostanza non cambia per chi vuol vedere .asd

Tranquillo qui é così.

Se dici che qualcosa non va ti rispondono: siamo a +10 cambia squadra. Questo è il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La prossima volta preferisco prendere gol tentando di fare il due a zero piuttosto che prenderlo mentre cerchiamo di difendere l'1-0. Magari ogni tanto ti capita di fare anche il secondo....come accadeva spesso in passato....

.quoto

su questo sono d'accordo, dovremmo iniziare a cercare di chiudere le gare invece di fermarci spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

per 70 minuti gli ha dato una lezione di calcio e siamo tutti d'accordo, poi però si sono cagati in mano 

non concordo quando dici che è da anni che subiamo rimonte: io ricordo solo il match perso a firenze 4-2 e nessun altro match, soprattutto in 11 vs 10

a memoria mi vengono in mente la Samp in casa (eravamo anche li in superiorità numerica) e Verona (da 2-0 a 2-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

se vuoi posso pure scrivere che la juve ha fatto magnificamente stasera sia prima che dopo il vantaggio, ma la sostanza non cambia per chi vuol vedere .asd

No continua a dire che a parte qualcuno il resto è pecorume.... Tu si che sei un vero tifoso.... Cosa manca? Ah si la faccina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Peccato non averla chiusa prima. ma loro dovevano fare la partita della vita e non ci sono riusciti. Più 9 o meglio 10 è un margine rassicurante.

Chiunque avrebbe firmato per un pari prima della gara.

Il problema su cui mettere mano..E' proprio questo...Con buona pace di quelli che avrebbero firmato per il pareggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3801 messaggi

che giramento di palle!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

a maggior ragione dovevi vincere contro sti morti, essendo pure in superiorità numerica.

non sto dicendo che non dovevamo vincerla, sono nero anche io. Dico che prendere da esempio na squadra che ha iniziato a giocare solo DOPO che si è ritrovata sul -12 non mi sembra una grand cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

In Juve-Samp 1-2 ci furono negati 2 rigori clamorosi sull'1-0 e in uno di questi dovevano rimanere in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi

giocare a roma non è facile per nessuno, sopratutto con una roma che ha assolutamente bisogno di vincere.

noi la facciamo sempre facile.

se fosse come dici tu allora la juve avrebbe dovuto soffrire sin dal 1 minuto, invece NON ha concesso nulla fino al suo gol del vantaggio (non che la juve avesse fatto faville, ma stava facendo la partita che doveva)... poi dopo l'oblio, come le capita spesso, troppo spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

a roma sono felici di aver pareggiato contro la grande juve...ma di che vi lamentate?

questi adesso devono guardarsi da quelli che li stanno rimontando.

Mi lamento perché quando si deve vincere di deve vincere. Soprattutto contro squadre che ti spalano m***a addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi

polli.

bene il pari (avrei firmato prima della partita) ma rimane il rimpianto perché fino al loro gol avevamo fatto una partita perfetta.

ma polli perché non si può subire per un quarto d'ora una squadra in 10.

adesso pensiamo alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

VI RICORDO

Che la Roma fa pena. E che gli stessi pareggi causa calo d'attenzione lo hai presi contro Sassuolo Cesena etc etc ed hai perso allo stesso modo col Genoa.

VI RICORDO

che siamo a +9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Tranquillo qui é così.

Se dici che qualcosa non va ti rispondono: siamo a +10 cambia squadra. Questo è il livello.

Tranquillo che rimane comunque un livello piu alto delle tue solite polemiche

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi

Siamo scesi in Campo per pareggiare e cosi e stato, la mentalità non può essere questa, lo scorso anno questa la vincevamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi

Con conte perdemmo 2 a 1 con la samp in casa 10 contro 11 , puo" succedere

appunto, è un problema di personalità dei giocatori... c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

se fosse come dici tu allora la juve avrebbe dovuto soffrire sin dal 1 minuto, invece NON ha concesso nulla fino al suo gol del vantaggio (non che la juve avesse fatto faville, ma stava facendo la partita che doveva)... poi dopo l'oblio, come le capita spesso, troppo spesso...

Quoto. Stasera la Roma ha fatto pena e noi abbiamo giocato bene. Prepariamo bene le partite ms non sappiamo cambiare in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi

VI RICORDO

che siamo a +9

Poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ma questo è tutto scemo :261:

Ah, giusto per la cronaca, all'inizio Orsato ha pensato più alla gioia della partita che al regolamento

É uno scandalo che non abbia ancora vinto un premio, un riconoscimento prestigioso gli é dovuto.

Se non gli danno lo Sbirulino d'oro quest'anno é perché é tutto un magna magna. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non sto dicendo che non dovevamo vincerla, sono nero anche io. Dico che prendere da esempio na squadra che ha iniziato a giocare solo DOPO che si è ritrovata sul -12 non mi sembra una grand cosa.

Ma certo, a livello mentale la roma non ha dimostrato di essere una grande squadra

per loro era la partita dell'anno, dovevano piallarci a detta loro

e invece hanno iniziato a giocare solo a un quarto d'ora dalla fine...

boh contenti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

In Juve-Samp 1-2 ci furono negati 2 rigori clamorosi sull'1-0 e in uno di questi dovevano rimanere in 9

Ed oggi De Rossi andava espulso e il loro gol era irregolare

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

VI RICORDO

che siamo a +9

In realtà +10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comunque oggi ci è mancato una maestro nella protezione della palla, uno che crea superiorità numerica, che può avere il colpo ammazza partita

Mister 100 mln

E nonostante questo più di un'ora di ottima Juve contro chi per avere speranze avrebbe dovuto spaccare il mondo.

Nonostante l'amarezza purtroppo stanno mancando delle risorse.

Ora avanti contro i calzolai si torna allo Stadium e speriamo di non avere cali di tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quoto. Stasera la Roma ha fatto pena e noi abbiamo giocato bene. Prepariamo bene le partite ms non sappiamo cambiare in corsa.

Ecco esatto, il limite di Allegri è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...