Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

26894 messaggi

Beh...alla fine abbiamo raggiunto quello che era l'obiettivo primario...cioè non perdere e mantenere punti di vantaggio e scontro diretto a favore nostro...certo che trovandosi a mezzora dalla fine con un gol di vantaggio, con un uomo in più contro una squadra che in quel momento era solamente carne da sbranare...si poteva vincere non 1-0, non 2-0, ma minimo 3-0...invece ci siamo adagiati, pensavamo di aver già vinto e abbiamo dato alla Roma una ghiotta occasione di dare una dimostrazione d'orgoglio...il +9 in classifica (che poi è un +10) ti permette di vivere un finale di campionato relativamente tranquillo...anche perchè la Roma vista stasera è comunque una squadraccia...i 9 punti possono diventare 11,12, 15 da una settimana all'altra...alla fine è un risultato che accontenta entrambe perchè comunque noi passiamo indenni da Roma e ipotechiamo lo scudetto, loro (che allo scudetto non ci credevano comunque più) guadagnano un punto sul Napoli e si concedono un po' di respiro nell'obiettivo di mantenere il secondo posto...però il gusto di fargli il deretano a domicilio praticamente passeggiando non sarebbe stato male .asd comunque al di la del fatto che abbiamo concluso la partita al minuto 70 credo che abbiamo dimostrato che siamo anche in grado di fare una partita di gestione anche su un campo non facile...e questo per Dortmund è un fattore incoraggiante...magari li però i minuti giochiamoli tutti e 90 e passa .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

Primo anno di gonde cit

Imbattuti+finale di coppaitalia..

Studia,studia,studia,studia,studia ah ah..

io parlo di pareggi da polli,riguardati juve-genoa,juve-chievo,juve-bologna...

si parlava solo di pareggi da polli,nessuno mette in discussione l'impresa che è stata fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh...alla fine abbiamo raggiunto quello che era l'obiettivo primario...cioè non perdere e mantenere punti di vantaggio e scontro diretto a favore nostro...certo che trovandosi a mezzora dalla fine con un gol di vantaggio, con un uomo in più contro una squadra che in quel momento era solamente carne da sbranare...si poteva vincere non 1-0, non 2-0, ma minimo 3-0...invece ci siamo adagiati, pensavamo di aver già vinto e abbiamo dato alla Roma una ghiotta occasione di dare una dimostrazione d'orgoglio...il +9 in classifica (che poi è un +10) ti permette di vivere un finale di campionato relativamente tranquillo...anche perchè la Roma vista stasera è comunque una squadraccia...i 9 punti possono diventare 11,12, 15 da una settimana all'altra...alla fine è un risultato che accontenta entrambe perchè comunque noi passiamo indenni da Roma e ipotechiamo lo scudetto, loro (che allo scudetto non ci credevano comunque più) guadagnano un punto sul Napoli e si concedono un po' di respiro nell'obiettivo di mantenere il secondo posto...però il gusto di fargli il deretano a domicilio praticamente passeggiando non sarebbe stato male .asd comunque al di la del fatto che abbiamo concluso la partita al minuto 70 credo che abbiamo dimostrato che siamo anche in grado di fare una partita di gestione anche su un campo non facile...e questo per Dortmund è un fattore incoraggiante...magari li però i minuti giochiamoli tutti e 90 e passa .asd

Se proprio vogliamo trovare una pecca della Juve attuale è quella di non saper gestire molto i vantaggi. Oggi era la Roma in 10, ma abbiamo sofferto pure il Cesena.

Dobbiamo migliore in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

A noi, ora, basta sfruttare appieno le partite casalinghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma certo! L'ho scritto e riscritto sefz

Ma pareggiare in questo modo ti fa inca**are e anche un pó preoccupare.

inca**are si

preoccupare no,dai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

non mi insultate... ma sembra di essere nel forum dei quinti in classifica.

sul serio pensate che il campionato non sia in cassaforte?

Figliolo sei sul forum dei tifosi più pessimisti d'Italia...certe volte penso che qualcuno metta in dubbio gli scudetti anche mentre il capitano alza la coppa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3313 messaggi

Mamo ma Roma- Napoli chi tifi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1176 messaggi

Una volta si perdeva lo scudetto con 50 punti fatti su 60..... =D

sul serio???

io non ne so nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Primo anno di gonde cit

Imbattuti+finale di coppaitalia..

Studia,studia,studia,studia,studia ah ah..

Sì, ma meglio perdere 1 partita e vincerne 2 che non pareggiarne 3...è matematica.

Non avevamo la Champions, e abbiamo ancora la possibilità di essere in finale di coppa italia

studia studia studia studia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32452 messaggi
Inviato (modificato)

io comunque il forum non lo capisco

si esaltano partite orripilanti solo perché avevamo vinto contro il chievo o il modena

e non sappiamo valutare 75 minuti giocati in nettissimo controllo della partita senza far tirare mai in porta la roma

sono il primo a incaz.zarmi per non aver chiuso (terzo match ball sprecato) e aver perso il senno nell'ultimissima parte di gara

ma leggo giudizi veramente troppo severi, proprio ingenerosi, che non tengono conto di quei 75 minuti, dove abbiamo ritrovato il fraseggio, la posizione e un certo dinamismo

Quoto Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

giá.

io c'ero mh

Anch'io ancora oggi non posso vedere Simeone, lo maledico ancora

Se ci fosse stato il Forum, Ci sarebbe stato il Topic, "Ciro Ferrara inizio di un declino parliamone" è poi con i poter che ne derivano ecco poi una seconda giovinezza col ritorno del fido Marcello  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3313 messaggi

Siamo a +9 a 13 giornate dalla fine. Ma di che vi lamentate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8243 messaggi

No no quell'anno perdemmo 1-0 in casa ad aprile .... eravamo a + 9 e andammo +6 :S

.penso

io mi ricordo milan-juve 2-0 e poi lazio-juve 1-0 ,mi sa che hai ragione sul campo ma non sulla cronologia dei punti.

Vabbe uguale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26894 messaggi

ma la storia parma.... allora, se continuano a non giocare voglio vedere come e quando poi faranno recuperare le partite.... la cosa più sensata era quella di dichiarare le partite perse a tavolino, ma se parliamo di senso non avrebbero nemmeno farla iscrivere.

Io penso che l'unica soluzione sarà quella del 3-0 a tavolino, tranne che con noi verrà dichiarato uno 0-0 per par condicio coi riommers  .asd

a parte tutto, ma è regolare da regolamento se verranno date le partite perse al parma a tavolino, visto che comunque nel girone di ritorno contro altre ha giocato?  

E' proprio il regolamento che dice quello...se la squadra viene ritirata durante il girone di andata si annullano tutti i risultati, se la squadra viene ritirata durante il girone di ritorno si da lo 0-3 nelle restanti partite.

Comunque sia da come parlate sembra quasi che i 3 punti a tavolino siano di vitale importanza .asd anche se si gioca siamo ancora in grado di vincere contro l'ultima in classifica eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Questa stagione ci sta dicendo chiaramente quali sono i limiti di questa squadra, oltre lo scudo non si può andare, inutile illudersi , una squadra che in bundesliga lotta per non retrocedere viene a casa nostra e fa la partita, una squadra in inferiorità numerica, sotto di un gol, con il tecnico che viene fischiato dal pubblico ci mette sotto, pareggia e rischia di vincere , per non parlare della supercoppa....a giugno penso che si debba dare una svolta, facciamo le cessioni che si devono fare e si rivoluziona la squadra , io penso che alcuni punti deboli sono proprio giocatori considerati colonne di questa squadra, quindi mi pare che sia il caso di voltare pagina davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1176 messaggi

Figliolo sei sul forum dei tifosi più pessimisti d'Italia...certe volte penso che qualcuno metta in dubbio gli scudetti anche mentre il capitano alza la coppa .asd

questo thread fa invidia a molti dei nostri forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Mamo ma Roma- Napoli chi tifi?

bella domanda mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi
Inviato (modificato)

9 punti non sono niente: è la testa che fa la differenza. Se sei bollito, puoi averne anche 15 che finisci col perdere

Se sei sul pezzo, ti fai bastare 3 punti per le restanti partite.

Sveglia che è ancora lunga

Modificato da marco25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.penso

io mi ricordo milan-juve 2-0 e poi lazio-juve 1-0 ,mi sa che hai ragione sul campo ma non sulla cronologia dei punti.

Vabbe uguale sefz

cambia poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' proprio il regolamento che dice quello...se la squadra viene ritirata durante il girone di andata si annullano tutti i risultati, se la squadra viene ritirata durante il girone di ritorno si da lo 0-3 nelle restanti partite.

Comunque sia da come parlate sembra quasi che i 3 punti a tavolino siano di vitale importanza .asd anche se si gioca siamo ancora in grado di vincere contro l'ultima in classifica eh .asd

manca un mese e mezzo a Parma-Juve

vediamo cosa decidono ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8243 messaggi

Era in casa nostra goal di Simeone

Vero ho sbagliato....sto perdendo colpi .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

manca un mese e mezzo a Parma-Juve

vediamo cosa decidono ;)

E cosa devono decidere? Vogliono arrivare con 10 partite da recuperare? E quando, a ferragosto? Aspetta che incontrino una squadra che gioca le coppe e poi vedi che voglia avranno di rinviare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ripeti per favore, non ho capito che intendi.

intendo che se daranno perse le partite al parma da dopo la roma ci saranno squadre che si ritrovano 3 punti regalati a tavolino senza giocare ed altre squadre che hanno perso punti contro una squadra che ha giocato solo contro una parte delle restanti formazioni.

questa cosa non la chiedo solo in ottica nostra ( la roma ha pareggiato noi avremmo la vittoria a tavolino ) ma anche per quello che riguarda la zona champions o uefa, magari anche in quel frangente i punti a tavoli potrebbero fare delle differenze.

Io spero di giocarla in modo non venga detto in caso di nostra vittoria scudetto "a ma voi avete avuto 3 punti a tavolino "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E cosa devono decidere? Vogliono arrivare con 10 partite da recuperare? E quando, a ferragosto? Aspetta che incontrino una squadra che gioca le coppe e poi vedi che voglia avranno di rinviare...

dovranno decidere a breve però... perché la situazione è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Una volta si perdeva lo scudetto con 50 punti fatti su 60..... =D

Madonna che bordata :261:

Quelli erano gli anni della Torino assoluta protagonista del calcio italiano. Loro fortissimi, ma quella Juve  .meme8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...