Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

71735 messaggi

a memoria mi vengono in mente la Samp in casa (eravamo anche li in superiorità numerica) e Verona (da 2-0 a 2-2)

Il Verona era in 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Per come si è messa alla fine, va bene il pareggio

Erano loro a dover vincere

Con maggiore concentrazione però il campionato finiva stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

Comincia? .asd

rispetto per chiello .........sbaglia ma ha tanto cuore e se date un occhiate alle sue statistiche, vedrete che è molto meglio di quando commete degli errori.

oggi avrebbe dovuto accompagnare Iturbe verso il fondo e controllarlo. Ma l'errore e di caceres sulla marcatura su Keita .... e anche un po di  farfallone Gigi

vedi anche pallone facile non trattenuto.

in ogni caso + 9 e ora sotto con i violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Il livello è lamentarsi sempre e cmq con te. Caso sociologico anzi patologico.

Contro il Dortmund non mi sono lamentato. Se non facciamo ridere i polli non mi lamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

E' chiaro che stiamo commentando e criticando anche giustamente volendo parlare col senno di poi di un +9 invece di un +12  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8207 messaggi

Io comunque li aspetto al varco contro il Chievo..vedendoli ANCHE stasera così depressi ogni partita per loro sarà un tormento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a roma sono felici di aver pareggiato contro la grande juve...ma di che vi lamentate?

questi adesso devono guardarsi da quelli che li stanno rimontando.

.quoto 

ma Garciààà ha detto che ci crede ancora .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi

Tranquillo qui é così.

Se dici che qualcosa non va ti rispondono: siamo a +10 cambia squadra. Questo è il livello.

sono abituato dal 2006... alcuni di quegli utenti che difendevano a spada tratta l'elcane non li ho più visti, chissà come mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Io comunque li aspetto al varco contro il Chievo..vedendoli ANCHE stasera così depressi ogni partita per loro sarà un tormento..

ma infatti col Chievo si devono stare attenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

se fosse come dici tu allora la juve avrebbe dovuto soffrire sin dal 1 minuto, invece NON ha concesso nulla fino al suo gol del vantaggio (non che la juve avesse fatto faville, ma stava facendo la partita che doveva)... poi dopo l'oblio, come le capita spesso, troppo spesso...

si ma loro l'hanno messa sulla corsa e sulla caciara, era l'unica cosa che potevano fare e lo hanno fatto bene.

noi potevamo gestirla meglio, sicuramente, ma non è mai semplice, perché basta un piccolo errore per compromettere 7o minuti ben fatti, ma dire che siamo senza palle, dopo che non hai mai tirato indietro la gamba e sei andato a dominare a casa loro, mi sembra abbastanza forzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Mi spiace per me stasera bicchiere mezzo vuoto.

Sono amareggiato, zero tiri in porta zero! Un calcio piazzato e gol di keita.

Assurdo l'atteggiamento di Morata per giunta ancora ammonito.

Possiamo ancora migliorare abbiamo margini di miglioramento, soprattutto in estate con una sessione di mercato fatta come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque ragazzi è vero che abbiamo perso diverse occasioni in diverse gare... è innegabile

ma non si può pensare di fare un campionato come lo scorso dove si vinceva sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi

No continua a dire che a parte qualcuno il resto è pecorume.... Tu si che sei un vero tifoso.... Cosa manca? Ah si la faccina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ok te la pongo diversamente in modo più elegante, è gente che manca di personalità, di garra come dicono gli argentini...

tevez era incazzatissimo a fine partita, chiedi pure a lui di cambiare squadra allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mi lamento perché quando si deve vincere di deve vincere. Soprattutto contro squadre che ti spalano M***A addosso.

Devi vincere lo scudetto, quello conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi

Primi commenti sulle radio romane , stranamente obbiettivi , juve troppo forte x loro oramai sono rassegnati al 2 posto .

grandi discussioni se e' arrivata l ora di panchinare capitan passato e citan futuro.....speriamo che non lo faccino mai , ho paura che finalmente inizierebbero a giocare......comunque ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Poco

Siamo +10 con lo scontro a favore più il risultato di Parma che per regolamento diventerà un 3-0 a tavolino senza giocare.

Abbiamo una situazione che per dilapidare tutto bisognerebbe fare peggio del 2000

Ok la scaramanzia, bisogna vincere le partite fino alla matematica, ma abbiamo sicuramente un vantaggio importante contro una squadra che ho la sensazione non le vinca 11 su 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

per 70 minuti gli ha dato una lezione di calcio e siamo tutti d'accordo, poi però si sono cagati in mano 

non concordo quando dici che è da anni che subiamo rimonte: io ricordo solo il match perso a firenze 4-2 e nessun altro match, soprattutto in 11 vs 10

juve samp 1-2, ed altre mille volte che in vantaggio ci si è femrati. a volte paghi, altre no

non è questione di allenatore, Conte oltre ad essere un grandissimo tecnico (poi sul suo personaggio la penso come la penso, ma sull'uomo di campo l'ho sempre ritenuto grandissimo) era un motivatore con i controcoglioni, ed anche lui imnpazziva per ste cose quà

ripeto, dipende dalle individualità. noi abbiamo un gruppo di bravissimi ragazzi, e di professionisti (oltre che molto forti). appena c'è da mettere RABBIA PURA, rischiamo di prendere schiaffi anche dal Val d'Aosta. ma lo dice il campo eh, non io che sono st*****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Devi vincere lo scudetto, quello conta.

Questo è ovvio. Però siamo messi un po' male con gli infortuni abbiamo tante partite e non assestiamo mai il colpo del ko per i soliti errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Siamo +10 con lo scontro a favore più il risultato di Parma che per regolamento diventerà un 3-0 a tavolino senza giocare.

Abbiamo una situazione che per dilapidare tutto bisognerebbe fare peggio del 2000

Ok la scaramanzia, bisogna vincere le partite fino alla matematica, ma abbiamo sicuramente un vantaggio importante contro una squadra che ho la sensazione non le vinca 11 su 13.

Ovvio che è ancora tutto da giocare .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Contentissimo , spero di non dover giocare ancora con questi in stagione.

Non è mai calcio ma caciara o complotti e prove TV.

beh penso sia impossibile ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Poco

Maggior distacco, a marzo, della prima sulla seconda da quando esistono i 3 punti.

Nei principali campionati europei è il distacco maggiore.

Ma continuiamo a lamentarci......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

ma Garciààà ha detto che ci crede ancora .sisi

che poi avere milioni di punti di vantaggio finisce solo che perdiamo concentrazione.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

noi siamo incazzati i romanisti son contenti .asd

ecco cosa ci contraddistingue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi

si ma loro l'hanno messa sulla corsa e sulla caciara, era l'unica cosa che potevano fare e lo hanno fatto bene.

noi potevamo gestirla meglio, sicuramente, ma non è mai semplice, perché basta un piccolo errore per compromettere 7o minuti ben fatti, ma dire che siamo senza palle, dopo che non hai mai tirato indietro la gamba e sei andato a dominare a casa loro, mi sembra abbastanza forzato.

il mio "denunciare" la scarsa personalità della maggior aprte dei giocatori, non è dovuto solo a questa partita si intende, ma complessivamente... quest'anno è accaduto tante volte e si vedeva palesemente in campo... ma accadeva anche con conte, quindi non è colpa di chi li guida, ma dei giocatori stessi e c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Uno anche sul finale di Iturbe dove ho fatto veramente i vermi a capitone!

Nel calcio tutto può capitare :S

anche di subire 2 goal da una squadra in 10

pensa a Juve-Samp del 2013

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...