Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

22924 messaggi
Inviato (modificato)

L'importante è che se poi vinciamo con il 3-5-2 allegriano vi armate di badile, scavate una bella fossa e vi sotterrate

.asd

madò che palle co sto 3-5-2. Non lo ha inventato Conte, non lo ha inventato Mazzarri e non lo ha inventato Lippi prima. I primi ad utilizzare questo modulo sono stati gli argentini al mondiale dell'86, quindi se anche Allegri lo usa e vince rimarrebbe un modulo come tutti gli altri. Ciò non toglie che è il modulo più collaudato che la squadra ha in memoria e in situazioni di emergenza non sarebbe un dramma.

Modificato da R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

madò che palle co sto 3-5-2. Non lo ha inventato Conte, non lo ha inventato Mazzarri e non lo ha inventato Lippi prima. I primi ad utilizzare questo modulo sono stati gli argentini al mondiale dell'86, quindi se anche Allegri lo usa e vince rimarrebbe un modulo come tutti gli altri. Ciò non toglie che è il modulo più collaudato che la squadra ha in memoria e in situazioni di emergenza non sarebbe un dramma.

Esatto. La penso precisa precisa come te. Ma sentire dire che se partiamo con il 3-5-2 allegriano siamo spacciati in partenza mi fa sorridere, non posso farci nulla: perchè sarebbe più facile scrivere per l'utente in questione che Allegri non gli va a genio e che in caso di sconfitta la colpa sarebbe la sua a prescindere. No, lui deve scrivere che con il 3-5-2 allegriano siamo spacciati. 

Quindi, se vinciamo con il 3-5-2 allegriano, che farà l'utente in questione? Io gli ho consigliato una soluzione drastica. Ma forse basterebbe venire sul forum scrivendo che si era sbagliato, che era fuori strada. Ma naturalmente questo non succederà

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Comunque se siamo pessimisti per stasera prepariamoci per una doppia scoppola,coppa Italia compresa visto che i lividi giocano decisamente meglio dei burini e hanno fatto pure turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Roma che partirà a cannone e darà tutto, a rischio di finire tutte le riserve di carburante oggi.

Mi aspetto una partita, da parte loro, stile Genoa gasperiniano, ovvero corsa e pressing feroce per novanta minuti. Verranno a prenderci nei nostri 25 metri con il pressing alto. Sarà una partita a ritmi altissimi, dovremmo cercare di passare indenni il primo tempo almeno.

Ritmi altissimo per 90 minuti dopo che hanno giocato giovedi sera in Olanda e con 2 giorni di allenamenti? Secondo me dopo 20 munuti finisce sia il pressing che i ritmi altissimi, si sono difesi fino alla fine contro il Feyenoord che giocava in 10, e dopo una vittoria del genere sono tornati ad essere il Barca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

Esatto. La penso precisa precisa come te. Ma sentire dire che se partiamo con il 3-5-2 allegriano siamo spacciati in partenza mi fa sorridere, non posso farci nulla: perchè sarebbe più facile scrivere per l'utente in questione che Allegri non gli va a genio e che in caso di sconfitta la colpa sarebbe la sua a prescindere. No, lui deve scrivere che con il 3-5-2 allegriano siamo spacciati. 

Quindi, se vinciamo con il 3-5-2 allegriano, che farà l'utente in questione? Io gli ho consigliato una soluzione drastica. Ma forse basterebbe venire sul forum scrivendo che si era sbagliato, che era fuori strada. Ma naturalmente questo non succederà

.asd

boh io non faccio molte distinzioni su chi lo usa o come lo usa, per me contano i risultati. Se Allegri a fine anno vincerà qualcosa sarà merito suo, se non dovesse vincere niene sarà demerito suo, fermo restando che meriti e demeriti si devono dividere con la squadra, così come successo in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Per lo scudetto però la gente non può aspettare per sempre. Si parla sempre di futuro ma qui si parla per cicli biblici. La gente avrebbe bisogno di gioire un po’ di più. Io poi trovo con dei tifosi veramente unici e ineguagliabili. Ultimamente ne ho incontrati molti e una piazza come questa non la trovi da nessuna parte”.

Pronostico #SkySerieA

#RomaJuve 2-0

Totti (2)

Il Capitano fa piangere #Gobbiland e anche l'organo maschile dell'amore

Sgodazzo

Fidatevi

Bene. Ora c'é tutto. Sistema, campionato riaperto, la piazza e i tifosi meravigliosi ed anche la profezia.

Se solo facessero una piccola intervistina al duo ZZ (Zeman Zibì), il quadro sarebbe completo...  ma fino alle nove c'é tempo anche per quello. #sperem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

boh io non faccio molte distinzioni su chi lo usa o come lo usa, per me contano i risultati. Se Allegri a fine anno vincerà qualcosa sarà merito suo, se non dovesse vincere niene sarà demerito suo, fermo restando che meriti e demeriti si devono dividere con la squadra, così come successo in passato.

E hai perfettamente ragione. Contano i risultati. La penso come te. Stavo solo replicando a quella che ritenevo una frase gettata là senza senso. Con il 3-5-2 allegriano abbiamo battuto la Roma all'andata: tanto per dire che non siamo assolutamente spacciati. Con il 3-5-2 contiano abbiamo dominato per tre anni. 

Eh ma, alla play evidentemente con il 4-3-3 vinci più facile...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Premesso che la Juventus non è certamente al Top e avra' assenze importanti, di contro non mi sembra proprio che la Roma sia al massimo della condizione. In EL hanno rischiato GROSSO contro una squadra MODESTA anche in superiorita' numerica. Il loro punto debole si sa, quest'anno è la difesa, e qui dovranno fare la differenza Tevez, Morata e Pereyra. 

Le assenze di Pirlo e molto probabilmente anche di Pogba di sicuro gli daranno un piccolo vantaggio psicologico, ma ricordiamoci che contro il Borussia, la Juve ha iniziato a macinare gioco proprio dopo l'uscita di Andrea, con un Pereyra che è stata una vera e propria spina nel fianco dei tedeschi e ha anche sfiorato il gol nel finale. Ci vorra' equilibrio in difesa e a centrocampo. Se dovessimo trovare subito il gol potremmo dargli una sorta di mazzata psicologica non indifferente.

A mio avviso MOLTO DIPENDERA' dalla prestazione di VIDAL.

Mi attendo da lui una partita simile a quella di Napoli, per intensita' e qualita', senza Pogba c'è bisogno del miglior Vidal in mezzo al campo in interdizione e nel recupero della palla.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

siamo fritti

il dado sarà tratto alle 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Secondo me si sta SOPRAVVALUTANDO l'ambiente Romano. 

Non inganni il passaggio del turno in EL, la Roma è la stessa, per involuzione di gioco e per fragilita' difensiva di quella che vediamo ormai da svariati mesi.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

E hai perfettamente ragione. Contano i risultati. La penso come te. Stavo solo replicando a quella che ritenevo una frase gettata là senza senso. Con il 3-5-2 allegriano abbiamo battuto la Roma all'andata: tanto per dire che non siamo assolutamente spacciati. Con il 3-5-2 contiano abbiamo dominato per tre anni. 

Eh ma, alla play evidentemente con il 4-3-3 vinci più facile...

uscendo un attimo ot, credo che l'intelligenza di un allenatore sta nel capire come utilizzare al meglio i giocatori che ha a disposizione, per farti un esempio il napoli con mazzarri giocava con il 3-5-2 avendo comunque un identità ben precisa e i giocatori messi nei ruoli giusti, invece una volta arrivato benitez ha cambiato modulo di gioco adattando i giocatori che aveva a disposizione ad un sistema non compatibile alle loro caratteristiche e i risultati sono stati una conseguenza di certe scelte.

Di Allegri non riesco a capire come mai si ostini a giocare con un trequartista anche non avendolo, soprattutto quando schiera Vidal dietro le punte, che volendo è anche peggio di Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Per me Orsato uno dei migliori. Sarà anche ottuso, ma ha personalità e normalmente non fa favoritismi e questa è già una garanzia.

Per me i peggiori in assoluto (tra i presunti migliori) sono Rizzoli e Tagliavento, arbitri che fanno della compensazione il loro mantra

Tagliavento non mi piace.

Rizzoli per me è il migliore invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Tagliavento non mi piace.

Rizzoli per me è il migliore invece

mister personalità rizzoli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Forza Juveeeeee!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il primo.

Alda @@ 

grazie per il tuo puntuale contributo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Hai detto bene... Con il 352 di conte, non di allegri.

Doverosa precisazione,....   .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7693 messaggi

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto. Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il primo.

Chi si rivede .asd

Ora sono più ottimista! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7693 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Doppio.

Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

grazie ora sono tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Spero i giocatori non leggano il forum,questi hanno sofferto il Feyenoord in 11 vs 10 e leggo di firmare x un pari...che spirito da vincenti,mi pare che per quest'anno di punti ne abbiamo regalati anche troppo,andiamo a vincerla e basta

La vedo dura con un 352 fatto da Allegri, le ultime uscite con questo modulo abbiamo fatto piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Hai detto bene... Con il 352 di conte, non di allegri.

di Mazzarri a voler essere pignoli... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...