Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

799 messaggi

Una cosa è certa: Faranno la partita della vita.

La Roma ha gia' toppato un obiettivo, la Coppa Italia, se domani perdesse, al 90% anche il discorso scudetto sarebbe chiuso.

Gli rimarrebbe l'Europa League, che onestamente vedo quasi impossibile per loro.

Non credo che a Roma prenderebbero bene il fatto di finire l'ennesima stagione senza una misera coppetta in bacheca, specie dopo le aspettative create negli ultimi due anni.

Di certo vincere domani sera mi farebbe godere come poche altre cose nella vita.

Sarebbe L'ENNESIMA dimostrazione di quanto sono patetici.

:sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Una cosa è certa: Faranno la partita della vita.

La Roma ha gia' toppato un obiettivo, la Coppa Italia, se domani perdesse, al 90% anche il discorso scudetto sarebbe chiuso.

Gli rimarrebbe l'Europa League, che onestamente vedo quasi impossibile per loro.

Non credo che a Roma prenderebbero bene il fatto di finire l'ennesima stagione senza una misera coppetta in bacheca, specie dopo le aspettative create negli ultimi due anni.

Di certo vincere domani sera mi farebbe godere come poche altre cose nella vita.

Sarebbe L'ENNESIMA dimostrazione di quanto sono patetici.

Le possibilità per vincere le abbiamo, ma dipende molto dalla carica dei nostri.

Ovviamente loro la vivono con più tensione di noi perché è la partita più importante da qui alla fine.

Occhio al fatto che, in caso di sconfitta, saremmo sotto anche negli scontri diretti visto che loro a torino ne hanno segnati 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Voi come vedete il pre-partita dei nostri e del mister?

Allegri mi è sembrato tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Le possibilità per vincere le abbiamo, ma dipende molto dalla carica dei nostri.

Ovviamente loro la vivono con più tensione di noi perché è la partita più importante da qui alla fine.

Occhio al fatto che, in caso di sconfitta, saremmo sotto anche negli scontri diretti visto che loro a torino ne hanno segnati 2

Arrivare a pari punti? Possibile si, ma molto improbabile...

Noi pensiamo a giocare da Juve. Se lo faremo, domani sera saremo qui a parlare di Champions, perchè il discorso scudetto sarebbe praticamente chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ma Pogba è in panca almeno?!

Pogba gioca titolare, fidati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Troppi segnali dicono che vincerà la rometta.

Abbiamo vinto le ultime 3 di campionato contro di loro.

Loro non vincono in casa da mesi.

Loro ci arrivano con tutti i titolari, noi con il centrocampo a pezzi.

L'arbitro sono sicuro sarà a loro favore, per motivi ovvi che non è il caso di sottolineare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Arrivare a pari punti? Possibile si, ma molto improbabile...

Noi pensiamo a giocare da Juve. Se lo faremo, domani sera saremo qui a parlare di Champions, perchè il discorso scudetto sarebbe praticamente chiuso.

Magari socio... ho un'ansia pazzesca per domani ;)

Già sempre di mio, ma per questa gara tantissimo!

Comunque è vero, arrivare a pari punti è difficile, ma se dovesse capitare l'ideale sarebbe avere il vantaggio degli scontri diretti. Ergo domani dobbiamo cercare di vincere, pareggiare o perdere facendo 3 goal .sisi Quest'ultima ipotesi è dura .sisi

Pogba gioca titolare, fidati ;)

Dici che è pretattica? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Troppi segnali dicono che vincerà la rometta.

Abbiamo vinto le ultime 3 di campionato contro di loro.

Loro non vincono in casa da mesi.

Loro ci arrivano con tutti i titolari, noi con il centrocampo a pezzi.

L'arbitro sono sicuro sarà a loro favore, per motivi ovvi che non è il caso di sottolineare.

Come sensazioni anche io temo possano vincere loro.

però il calcio è strano, non sempre le sensazioni corrispondono poi a quello che si vedrà in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5860 messaggi

Un pareggio sarebbe eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque ragazzi penso che al di là di domani lo scudetto sarà ancora da decidersi anche se dovessimo vincere noi.

Le prossime partite loro sono più semplici delle nostre: Chievo-Roma, Roma-Samp vs Juve-Sassuolo e Palermo-Juve.

Però l'aspetto psicologico del risultato di domani influirà molto... specie su di loro. In positivo se vincono o in negativo se non vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Ma ragazzi se la juve vince domani lo scudetto e nostro; 12 pnt son davvero tanti...

Quanto pessimismo :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma ragazzi se la juve vince domani lo scudetto e nostro; 12 pnt son davvero tanti...

Quanto pessimismo :-/

sarebbe l'apoteosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5860 messaggi

Comunque ragazzi penso che al di là di domani lo scudetto sarà ancora da decidersi anche se dovessimo vincere noi.

Le prossime partite loro sono più semplici delle nostre: Chievo-Roma, Roma-Samp vs Juve-Sassuolo e Palermo-Juve.

Però l'aspetto psicologico del risultato di domani influirà molto... specie su di loro. In positivo se vincono o in negativo se non vincono 

Allora, io penso che anche se loro domani dovessero vincere, il -6 (-5) resterebbe comunque un buon distacco.

Certo loro troverebbero uno slancio psicologico, però dico anche che noi siamo abituati a gestire certe situazioni, e non penso che in caso di sconfitta ci scioglieremo come neve al sole.

E poi, insomma, non vedo per loro un calendario tanto più facile del nostro. A Chievo è sempre una partita scorbutica, e la Sampdoria non è una squadra di fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Allora, io penso che anche se loro domani dovessero vincere, il -6 (-5) resterebbe comunque un buon distacco.

Certo loro troverebbero uno slancio psicologico, però dico anche che noi siamo abituati a gestire certe situazioni, e non penso che in caso di sconfitta ci scioglieremo come neve al sole.

E poi, insomma, non vedo per loro un calendario tanto più facile del nostro. A Chievo è sempre una partita scorbutica, e la Sampdoria non è una squadra di fessi.

Questo è vero, dipenderà molto anche da noi e da come sapremo gestire l'eventuale vittoria/pareggio o invece la sconfitta.

Ho visto il calendario loro e mi sembra più semplice del nostro, perlomeno sulla carta.

Però ovvio che non deve essere una scusa.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

sarebbe l'apoteosi

.quoto

un gol stile Osvaldo come l'anno scorso e tutti muti i romanari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

.quoto

Ciao fabfab @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

c**** magari...

PS: non sto dormendo un c**** gente... ho un'ansia folle per domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ciao fabfab @@

ciao sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

c**** magari...

PS: non sto dormendo un c**** gente... ho un'ansia folle per domani

io temo solo nel caso di nostra sconfitta, tutti i viscidi uscirebbero dalle loro tane per proferire le loro idiozie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io temo solo nel caso di nostra sconfitta, tutti i viscidi uscirebbero dalle loro tane per proferire le loro idiozie....

Eh figurati .bah

E' quello che mi farebbe inca**are... poi i titoloni vari "Roma, campionato riaperto". "Roma, credici! Vittoria fondamentale che da carica per lo scudetto"

.bah

per non parlare dei vari schifosi che uscirebbero dalle fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

La Juve comunque ha gli scontri diretti a favore anche perdendo con un goal di scarto, se conferma questa differenza reti generale molto migliore della roma

per lo scontro diretto conta: punti scontro diretto,differenza reti scontro diretto, differenza reti generale.

Per andare sotto in questa classifica la Juve dovrebbe perdere con 2 goal di scarto.

Comunque son d'accordo, il campionato si riapre, ma loro devono fare una galoppata senza perdere ulteriori punti.

Quoto soprattutto la parte legata alla abitudine e gestione di certe situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Eh figurati .bah

E' quello che mi farebbe inca**are... poi i titoloni vari "Roma, campionato riaperto". "Roma, credici! Vittoria fondamentale che da carica per lo scudetto"

.bah

per non parlare dei vari schifosi che uscirebbero dalle fogne

infatti i liquori sconcerti caressa e co. tutti esaltati

e per questo va bene tutto, ma non perdere, sopratutto contro una squadra che non vince in casa da 2 mesi, facendo figure barbine con Empoli  Sassuolo e altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve comunque ha gli scontri diretti a favore anche perdendo con un goal di scarto, se conferma questa differenza reti generale molto migliore della roma

per lo scontro diretto conta: punti scontro diretto,differenza reti scontro diretto, differenza reti generale.

Per andare sotto in questa classifica la Juve dovrebbe perdere con 2 goal di scarto.

Comunque son d'accordo, il campionato si riapre, ma loro devono fare una galoppata senza perdere ulteriori punti.

Quoto soprattutto la parte legata alla abitudine e gestione di certe situazioni

Aspetta, ma avendo perso 3-2 a Torino e se vincessero 1-0 domani, non sarebbero in vantaggio loro nel computo degli scontri diretti? .penso

Comunque è vero che la roma ha perso tanti punti però battere noi potrebbe dar loro una carica decisiva, anche si che le prossime gare sono relativamente non troppo proibitive 

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti i liquori sconcerti caressa e co. tutti esaltati

e per questo va bene tutto, ma non perdere, sopratutto contro una squadra che non vince in casa da 2 mesi, facendo figure barbine con Empoli  Sassuolo e altre

Dipenderà moltissimo da noi e, purtroppo, anche dal clima e dall'arbitro.

Loro ovviamente giocheranno alla morte, ma hanno qualche limite. Sta a noi sfruttare questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...