Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

57014 messaggi

Sta calmo e compassato... E' il suo modo di arbitrare .asd

Anche se non ve ne accorgete, facendo in questo modo stempera molte polemiche

si infatti non fischia un rigore in un match importante dal medioevo 

Nel contesto roma è il giocatore perfetto.

Nel contesto Juve o qualsiasi altra squadra che gioca senza andare sempre in contropiede allora anche no.

in serie a giocherebbe in tutte le squadre tranne la juve e anche in europa giocherebbe in tante squadre .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

quoto chi dice che giocherebbe col 433

pepe morata tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Secondo me il campionato olandese non è tanto più scarso di quello italiano.

aidaje con l ortensia...vedo che ci vai ancora peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

in serie a giocherebbe in tutte le squadre tranne la juve e anche in europa giocherebbe in tante squadre .

non lo so.

Io lo metto alla stessa stregua di Cuadrado. Giocatore fumoso, velocissimo, ma che poi 8 tiri su 10 sono fuori.

Ovviamente stasera farà tripletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Da vedere l'impatto che sulla partita avrà Gervinho. In questo periodo sta come una bestia, è tornato ai suoi migliori livelli. 

ma veramente contro il Verona ha fatto pena .asd

poi oh per carità, magari oggi fa una tripletta ma quello attuale non mi sembra il miglior Gervinho .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

l'assenza di pogba non ci voleva... e il fastidio di vidal ancora meno...

dispiaciutissimo per sturaro... forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi
Inviato (modificato)

non lo so.

Io lo metto alla stessa stregua di Cuadrado. Giocatore fumoso, velocissimo, ma che poi 8 tiri su 10 sono fuori.

Magari Gervinho fosse al livello di Cuadrado. Imho.

p.s: Cuadrado nell'ultima parte alla Fiorentina ha tirato indietro la gamba. Il vero Cuadrado è quello della prima stagione fiorentina.

Modificato da aldair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Secondo me il campionato olandese non è tanto più scarso di quello italiano.

come no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Fammi un esempio di un rigore che avrebbe dovuto fischiare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

l'assenza di pogba non ci voleva... e il fastidio di vidal ancora meno...

dispiaciutissimo per sturaro... forza ragazzi!

minch.ia ma se si infortunia qualcuno a centrocampo chi gioca? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18595 messaggi

stasera andrebbe rispolverato il 352..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi
Inviato (modificato)

Mai pensato. Bayern, Madrid, Barca, Utd, City, Chelsea, PSG e lo stesso Dortmund, secondo me, sono di livello ampiamente superiore a qualsiasi squadra italiana.

Allora se non lo pensi non parlare in quella maniera, esiste la realta' e la vostra fantasia fatta di congiunzioni astrali negative e divinita' misteriose. La Roma sta facendo schifo da 8 partite e tutti dall'allenatore ai giocatori erano sull'orlo del suicidio di massa e vi basta una partita giocata in difesa per 90 minuti contro una squdra come il Feyenoord, che giocava in 10, per farvi sentire chissa' cosa, sorrisini e risate a fine partita, ma per cosa? Lo sapete solo voi. La palla e' rotonda, potete ovviamente vincere, pareggiare o perdere, cosi come la Juve ma non ci riuscite proprio a stare zitti e aspettare la fine della partita, no, voi dovete fare proclami di quanto siete forti e belli. Ricodati una cosa, anzi tienila presente, avete giocato giovedi sera in Olanda, siete tornati a Roma nella notte e vi siete allenati il venerdi probabilmente di pomeriggio, avete avuto solo 2 giorni per preparare la partita, e non pensate, ma non solo voi tifosi ma tutto l'ambiente antijuventino ad una cosa, la stanchezza. E' anche vero che vi sara' concesso di tutto, falli non sanzionati, sceneggiate di De Rossi che si tocca la faccia quando ha preso un colpo alla mano e probabilmente dopo le lacrime del violinista, vi concederanno pure un rigore. Ma tenete sempre presente che c'e' anche l'altra squadra in campo.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8148 messaggi

Classica partita in cui consiglierei ai giocatori della juve di mettere le protezioni in kevlar anche sui ginocchi.

Se le cose poi dovessero mettersi male per la roma a livello di risultato anche una protezione per la testa tipo boxe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

non lo so.

dai gervinho è fondamentale per la roma e grazie a lui se hanno potuto puntare in alto .

Fammi un esempio di un rigore che avrebbe dovuto fischiare.....

inter-juve -  su marchisio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Stavo riguardando le immagini dell'andata e una volta di più non mi capacito di come sia nata la polemica piccolina di Garsià :261:

Hanno avuto tutto a favore :261:

.nono

ladri ladri ladri, rubate rubate rubate. violino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

stasera andrebbe rispolverato il 352..

infatti lo rispolvera! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Stavo riguardando le immagini dell'andata e una volta di più non mi capacito di come sia nata la polemica piccolina di Garsià :261:

https://www.youtube.com/watch?v=BT5Goa1DFhg

Hanno avuto tutto a favore :261:

proprio oggi mi sono arrabbiato con un amico juventino che mi fa: "eh oggi giocheranno col dente avvelenato per quello che è successo all'andata".

MA COSA È SUCCESSO ALL'ANDATA??

Questa è la prova che ripetendo una bugia all'infinito diventa verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

dai gervinho è fondamentale per la roma e grazie a lui se hanno potuto puntare in alto .

è quello che ho scritto .asd

Giocatore perfetto per la Roma ma io non lo vorrei mai da noi. Non è il prototipo di giocatore che preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

proprio oggi mi sono arrabbiato con un amico juventino che mi fa: "eh oggi giocheranno col dente avvelenato per quello che è successo all'andata".

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

all'andata è successo che al 10' dovevamo stare in 11 contro 10 e avere un rigore a favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

è quello che ho scritto .asd

Giocatore perfetto per la Roma ma io non lo vorrei mai da noi. Non è il prototipo di giocatore che preferisco.

ma lo hai paragonato a un cuadrado che non ha mai fatto la differenza come gervinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

Allora se non lo pensi non parlare in quella maniera, esiste la realta' e la vostra fantasia fatta di congiunzioni astrali negative e divinita' misteriose. La Roma sta facendo schifo fa 8 partite, e tutti dall'allenatore ai giocatori erano sull'orlo del suicidio di massa e vi basta una partita giocata in difesa per 90 minuti contro una squdra come il Feyenoord, che giocava in 10, per farvi sentire chissa' cosa, sorrisini e risate a fine partita, ma per cosa? Lo sapete solo voi. La palla e' rotonda, potete ovviamente vincere, pareggiare o perdere, cosi come la Juve ma non ci riuscite proprio a stare zitti e aspettare la fine della partita, no, voi dovete fare proclami di quanto siete forti e belli. Ricodati una cosa, anzi tienila presente, avete giocato giovedi sera in Olanda, siete tornati a Roma nella notte e vi siete allenati il venerdi probabilmente di pomeriggio, avete avuto solo 2 giorni per preparare la partita, e non pensate, ma non solo voi tifosi ma tutto l'ambiente antijuventino ad una cosa, la stanchezza. E' anche vero che vi sara' concesso di tutto, falli non sanzionati, sceneggiate di De Rossi che si tocca la faccia quando ha preso un colpo alla mano e probabilmente dopo le lacrime del violinista, vi concederanno pure un rigore. Ma tenete sempre presente che c'e' anche l'altra squadra in campo.

Il bello è rischiare parlando prima. Personalmente non lo faccio a caso. Ho sensazioni positive per stasera, credo nella vittoria. Magari mi sbaglierò ma non sarebbe neanche bello, sentendo profumo di vittoria, fare il furbo, nascondersi e dire vinca il migliore. Quando ho una intuizione mi sbilancio, non faccio 0 a 0. Ho scommesso per anni e vissuto su questo genere di intuizioni. Cosa sarebbe l'uomo se non avesse neanche la speranza dell'esistenza di qualche entità metafisica che suggerisce sensazioni. Altrimenti razionalizziamo tutto, p renotiamoci come pasto dei vermi e chiudiamo bottega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ma lo hai paragonato a un cuadrado che non ha mai fatto la differenza come gervinho

eh ma chissà cuadrado in questa roma come avrebbe giocato.

Questi giocano: palla a Totti che lancia Gervinho.

Per me togli Gervinho, metti Cuadrado e cambierebbe poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Gli basta vedere "rigore" ormai che perdono la testa, neanche più sforzarsi di chiedersi se sia legittimo o no (primo sacrosanto, sul secondo al massimo si può discutere, non certo definirlo un furto), se lo danno, è un regalo .asd

E' come la supercoppa con il Napoli, nessuno si ricorda neanche più cosa sia successo, soltanto che una squadra (guardacaso la sconfitta) non si è presentata alla premiazione e questo deve essere successo in base a chissà quale putiferio che in realtà non c'è mai stato, ma assolutamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...