Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

6280 messaggi

scusate ragazzi..la radio romana e romanista per eccellenz qual'è?

Marione mi sa

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Pochi c***i, se vinciamo oggi vinciamo il campionato.

Ma onestamente non credo succederà, è il momento peggiore per affrontare l'a.s. parte lesa, mi accontenterei di un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Mi aspetto una roma a spron battuto...è liche dovremo incularli a sangue...sono meno bravi ma sopratutto Meno SQUADRA del BVB....se stiamo attenti dietro andrà bene....io temo solo l'arbitro..si sono sentite troppe dichiarazione "pericolose" questa settimana....c'è troppa gente che non vuole che il campionato finisca stasera..

non voglio fare il vittimista, ma è il pericolo più grosso.

ci vuole poco ad indirizzare una partita, basta che l'arbitro fischi a noi ogni minimo intervento ed a loro no, può ammonirci a raffica ed a loro no... è di questo che ho paura, che l'arbitro impedisca a noi di giocare, non in modo plateale, ma fischiando tutti quei contatti stupidi fermandoci sempre l'azione.

poi non mi scandalizzerei se comunque ci fosse anche qualche episodio veramente scandaloso, ci è già successo spesso con il napoli da loro, potrebbe tranquillamente succedere anche con la riomma in casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Occhio che faranno di tutto per riaprire il campionato

Lega compresa

sopratutto la lega!!! la riomma vista nell'ultimo mese è davvero pochissima roba, poi magari tirano fuori il partitone.

ma la Lega sicuramente sarà il nostro primo avversario stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

Ma Pruzzo? Ha parlato?

Purtroppo si .oddio . E' pessimista .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Pochi c***i, se vinciamo oggi vinciamo il campionato.

Ma onestamente non credo succederà, è il momento peggiore per affrontare l'a.s. parte lesa, mi accontenterei di un pareggio

.quoto tranne per il pareggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Se vinciamo stasera ci faranno penare le prossime 5 partite, preferisco prenderle oggi e vincere le prossime 5.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Oggi il pareggio sarebbe ub lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Visto cosa ci aspetta a livello di arbitraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
Inviato (modificato)

ReteSport http://tunein.com/radio/Rete-Sport-1056-s94166 (Carlo Zampa interviene tutti i giorni, anche Daniele Lo Monaco, due antijuventini doc, fa radio anche Roberto Infascelli, Er Sorcio della serie di Romanzo Criminale e Gigio nel film)

TeleRadioStereo http://tunein.com/radio/Tele-Radio-Stereo-927-s17518 (Imperdibile dalle 10.00 Galopeira per quanto rosica e Luca Fallica come antigobbo dale 17.00, anche Mimmo Ferretti alle 13.00. Se la Roma perde sono imperdibili i post partita di Federico Nisii, devi solo aspettare perche' durante la partita lo streaming non funziona in questa radio)

Roma Radio http://tunein.com/radio/Roma-Radio-s231817 (Radio ufficiale della Roma, dalle 9.00 alle 13.00 un antigobbo per eccellenza quale David Rossi)

CentroSuonoSport http://tunein.com/radio/Centro-Suono-Sport-1015-s70995 (Dalle 10.00 alle 14.00 Marione e dalle 16.00 alle 20.00 Max Leggeri con Di Livio)

Radio Radio http://tunein.com/radio/Radio-Radio-1045-s2488 (Una radio mista dove interviene sempre il "ben augurante" Roberto Pruzzo)

Modificato da ghiol
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Si parla già di campionato falsato per la  vicenda Parma, stanno cercando di screditare una nostra (probabile) ennesima  vittoria... stasera dobbiamo vincere, vincere perché voglio assistere ad una spettacolare deflagrazione di fegati antijuventini.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Spero i giocatori non leggano il forum,questi hanno sofferto il Feyenoord in 11 vs 10 e leggo di firmare x un pari...che spirito da vincenti,mi pare che per quest'anno di punti ne abbiamo regalati anche troppo,andiamo a vincerla e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Radio Rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12123 messaggi

Mettiamoci anche l'arbitraggio ...

con Allegri siamo spacciati sempre

con lui perderemazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13298 messaggi

Roma che partirà a cannone e darà tutto, a rischio di finire tutte le riserve di carburante oggi.

Mi aspetto una partita, da parte loro, stile Genoa gasperiniano, ovvero corsa e pressing feroce per novanta minuti. Verranno a prenderci nei nostri 25 metri con il pressing alto. Sarà una partita a ritmi altissimi, dovremmo cercare di passare indenni il primo tempo almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Se andiamo col 352 allegriano siamo spacciati

L'importante è che se poi vinciamo con il 3-5-2 allegriano vi armate di badile, scavate una bella fossa e vi sotterrate

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Spero i giocatori non leggano il forum,questi hanno sofferto il Feyenoord in 11 vs 10 e leggo di firmare x un pari...che spirito da vincenti,mi pare che per quest'anno di punti ne abbiamo regalati anche troppo,andiamo a vincerla e basta

ma credo si invochi o che si accetti un pari perchè il problema non è la forza della roma di per sè, è il clima nel quale andremo a giocare, in casa loro, dopo le polemiche dell'andata portate aventi per mesi, dove il mondo calcistico italiano non juventino, lega, federazione, giornalisti, tv e mondo politico compreso vogliono una nostra sconfitta. è questo il problema.

mettici poi che anche noi siamo senza il centrocampo.... io stasera per un pareggio godo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22925 messaggi

Perche` ho l'impressione che qua tutti firmino X un pari

io no.

Nella situazione peggiore, ovvero vittoria loro avremmo comunque 5 o 6 punti di vantaggio a seconda della differenza reti. Calcolando che comunque dovrebbero vincere praticamente sempre e devono affrontare quasi tutte le squadre impegnate nelle zone alte della classifica, non vedo come possano effettuare la rimonta ed eventualmente rimanere poi in testa.

Questo è un mio pensiero, magari in campo i giocatori si accontenteranno anche del pari, ma io voglio vincere anche a costo di rischiare una sconfitta che non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Roma che partirà a cannone e darà tutto, a rischio di finire tutte le riserve di carburante oggi.

Mi aspetto una partita, da parte loro, stile Genoa gasperiniano, ovvero corsa e pressing feroce per novanta minuti. Verranno a prenderci nei nostri 25 metri con il pressing alto. Sarà una partita a ritmi altissimi, dovremmo cercare di passare indenni il primo tempo almeno.

bisogna giocare come contro il bvb, difendendoci ma senza soffrire e ripartire in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

ma credo si invochi o che si accetti un pari perchè il problema non è la forza della roma di per sè, è il clima nel quale andremo a giocare, in casa loro, dopo le polemiche dell'andata portate aventi per mesi, dove il mondo calcistico italiano non juventino, lega, federazione, giornalisti, tv e mondo politico compreso vogliono una nostra sconfitta. è questo il problema.

mettici poi che anche noi siamo senza il centrocampo.... io stasera per un pareggio godo!!

Ancora meglio,hai tutti contro,vincere darebbe il colpo di grazia..se si gioca x il pari ne prendiamo 3-4 garantito
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17651 messaggi

mi sa che ci aspetta una disfatta epocale. La Roma non può sbagliare e noi siamo in condizioni abbastanza precarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8158 messaggi

mi sa che ci aspetta una disfatta epocale. La Roma non può sbagliare e noi siamo in condizioni abbastanza precarie.

mettiamoci un dito nel c**o anche.SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Nessuno tiene conto che questi hanno speso molte energie in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...