Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

31483 messaggi

No è vero... sperando che non recuperino per giovedì

io vorrei solo capire Sturaro che c**** ha però :|

erano entrambi infortuni muscolari,comunque saranno 3 settimane di fuoco,ci giochiamo molto tra roma,fiorentina,sassuolo e palermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7693 messaggi

Non so cosa dire... a me il 3-5-2 convince poco sinceramente, però nel caso si giocasse così ovviamente spero che si faccia bene

dobbiamo solo stare concentrati e attenti

Anche a me non piace il 352 soprattutto quello di Allegri (e nemmeno mi fa impazzire il 4312 ma vabbe..) ma credo che sia oggettivo dire che è un modulo più "difensivo" rispetto al 4312..perché con i giocatori che schieriamo più che un difensore un meno è un difensore in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

se ci fa faticare con lo stesso di risultato di udine e firenze va benissimo

partite orribili. La prima ok e' passabile per una trasferta tostissima e non vuoi perdere, ma ad Udine se al posto di nonno Di Natale c'era un giocatore che si reggeva in piedi, avremmo preso almeno 2 gol puliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se ci fa faticare con lo stesso di risultato di udine e firenze va benissimo

Bè però non abbiamo neanche quasi mai avuto la possibilità di segnare in quelle gare... ci sta di impostare una gara "difensiva" ma è sempre un rischio

erano entrambi infortuni muscolari,comunque saranno 3 settimane di fuoco,ci giochiamo molto tra roma,fiorentina,sassuolo e palermo

.quoto ci giochiamo buona parte della stagione

perché anche Sassuolo e Palermo saranno partite tostissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

.penso per giovedì ci sarà speranza?

mi sa di no

non lo so francamente,spero ci sia,in queste settimane se avessimo avuto Romulo,Asamoah,Barzagli sarei stato stratranquillissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche a me non piace il 352 soprattutto quello di Allegri (e nemmeno mi fa impazzire il 4312 ma vabbe..) ma credo che sia oggettivo dire che è un modulo più "difensivo" rispetto al 4312..perché con i giocatori che schieriamo più che un difensore un meno è un difensore in più

Dipenderà molto dal modulo secondo me... è vero anche che il 4-3-1-2 di Allegri è un 4-4-2 in pratica, visto che non abbiamo il trequartista "ufficiale"

però boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non lo so francamente,spero ci sia,in queste settimane se avessimo avuto Romulo,Asamoah,Barzagli sarei stato stratranquillissimo 

Barzagli però è pronto teoricamente

anche se in difesa siamo a posto per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

Si ma il 3-5-2 collaudato, le ultime volte che l'abbiamo utilizzato, ci ha fatto faticare parecchio 

le ultime tre sfide con la roma hanno portato 9 punti con questo modulo.

mai provato?

il 4312 di Allegri con Vidal trequartista altri non e' che un 442. Vidal e' incapace di tenere e gestire il pallone tra le linee, si abbassa e la mezzala destra si allarga in linea oppure Vidal stesso si allarga sulla destra.

e' un 442 a tutti gli effetti, se non c'e' Tevez a prendere palla, centralmente non giochiamo tra le linee.

ma che stai a di? chi è che gioca sulla fascia sinistra? io per 4-4-2 intendo due giocatori sulla fascia sinistra e due su quella destra. Per intenderci il Zebina-Camoranesi e il Zambrotta-Nedved(con quest'ultimo in grado di accentrarsi)

vedi giocatori che possono giocare in quei ruoli tra quelli a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si è vero hai ragione. Però sai, tante cose cambiano. E poi avevamo comunque tutto il centrocampo titolare in quelle gare, mentre domani mancheranno in 2 + Sturaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

ma che stai a di? chi è che gioca sulla fascia sinistra? io per 4-4-2 intendo due giocatori sulla fascia sinistra e due su quella destra. Per intenderci il Zebina-Camoranesi e il Zambrotta-Nedved(con quest'ultimo in grado di accentrarsi)

vedi giocatori che possono giocare in quei ruoli tra quelli a disposizione?

ma e' ovvio che non abbiamo esterni di ruolo veri e propri .asd

il punto e' che con il 4312 contro le squadre forti, che giocano bene, quasi sempre diventa una sorta di 442 con Pogba che si allarga e Vidal o Pereyra sulla destra .asd

Se solo ci fosse Asamoah, non avrei dubbi, lui a sx e Pereyra a destro, centrocampo di solo filtro con Marchisio e Vidal (il vero vidal si spera).

Vabbe' sto sognando, la verit' e' che tra mamozio e JML qua ci si deprime solamente  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

Si è vero hai ragione. Però sai, tante cose cambiano. E poi avevamo comunque tutto il centrocampo titolare in quelle gare, mentre domani mancheranno in 2 + Sturaro 

va beh dai Sturaro  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il punto e' che con il 4312 contro le squadre forti, che giocano bene, quasi sempre diventa una sorta di 442 con Pogba che si allarga e Vidal o Pereyra sulla destra .asd

Se solo ci fosse Asamoah, non avrei dubbi, lui a sx e Pereyra a destro, centrocampo di solo filtro con Marchisio e Vidal (il vero vidal si spera).

Vabbe' sto sognando, la verit' e' che tra mamozio e JML qua ci si deprime solamente  :261:

ahah dai :D

comunque ragazzi domani speriamo in bene, qualsiasi formazione metterà ;)

va beh dai Sturaro  .asd

Bè peccato poteva essere utile .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

il 4-3-1-2, al limite potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso, ma di base ci sono sempre i 3 di centrocampo. Su mamozio e JML poi stendiamo un velo pietoso, anzi mi sa che un velo non basterebbe  sefz

L'unica cosa che spero è quella di vedere Tevez e Morata, dovesse giocare Llorente preferisco il 3-5-2, con la speranza che gli sia rimasto qualcosa delle lezioni tattiche dello scorso anno e si ricordi come la si butta dentro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il 4-3-1-2, al limite potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso, ma di base ci sono sempre i 3 di centrocampo. Su mamozio e JML poi stendiamo un velo pietoso, anzi mi sa che un velo non basterebbe  sefz

L'unica cosa che spero è quella di vedere Tevez e Morata, dovesse giocare Llorente preferisco il 3-5-2, con la speranza che gli sia rimasto qualcosa delle lezioni tattiche dello scorso anno e si ricordi come la si butta dentro .asd

perfidi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

Bè peccato poteva essere utile .sisi

ma non sarebbe comunque partito titolare   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

perfidi .asd

però dai, ve le cercate  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma non sarebbe comunque partito titolare   .asd

Dici di no? .penso

E giovedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

però dai, ve le cercate  :261:

Bè ma dai Mamò vive ossessionato per il napoli .sisi.asd

Io sono sempre preoccupato di tutte le avversarie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41222 messaggi

col 3-5-2 comunque non potrebbero mai giocare tutti e 3 , e col 3-5-2 meglio Marchisio che pirlo , in soldoni manca solo pogba di decisivo... forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

col 3-5-2 comunque non potrebbero mai giocare tutti e 3 , e col 3-5-2 meglio Marchisio che pirlo , in soldoni manca solo pogba di decisivo... forse

Come qualità Pirlo ci mancherà, ma sicuramente in "sostanza" e pressing guadagnamo qualcosa

esatto, il problema è la mancanza di Pogba... poi magari un tempo lo farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

Dici di no? .penso

E giovedì?

io mi riferivo "all'emergenza" di domani, in coppa italia poteva anche starci visto che si gioca su due gare.

Bè ma dai Mamò vive ossessionato per il napoli .sisi.asd

Io sono sempre preoccupato di tutte le avversarie .sisi

tranne il Lucento, e infatti..... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41222 messaggi

Come qualità Pirlo ci mancherà, ma sicuramente in "sostanza" e pressing guadagnamo qualcosa

esatto, il problema è la mancanza di Pogba... poi magari un tempo lo farà...

magari se allegri ha un po di coraggio fa 4-3-2-1 Tevez Coman Morata... ma non lo farà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22924 messaggi

magari se allegri ha un po di coraggio fa 4-3-2-1 Tevez Coman Morata... ma non lo farà mai

in genere nelle sfide decisive si tende a non fare stravolgimenti, a maggior ragione nel caso nostro che abbiamo l'opportunità di giocare per 2 risultati. poi è ovvio che dipende sempre dal tipo di emergenza che devi fronteggiare, in quel caso ti arrangi come puoi, ma mi sembra che tutto sommato dalle notizie che si hanno dovrebbero essere a disposizione sia Vidal che Pogba almeno per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41222 messaggi

in genere nelle sfide decisive si tende a non fare stravolgimenti, a maggior ragione nel caso nostro che abbiamo l'opportunità di giocare per 2 risultati. poi è ovvio che dipende sempre dal tipo di emergenza che devi fronteggiare, in quel caso ti arrangi come puoi, ma mi sembra che tutto sommato dalle notizie che si hanno dovrebbero essere a disposizione sia Vidal che Pogba almeno per la panchina.

però quei tre potrebbero fare malissimo in contropiede, magari rombo con Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...