Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

31469 messaggi

Chiellini oggi ha detto che se la Juve gioca per il pari la perde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Concordo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

beh si se vuole mantenere il rombo e dovesse mancare Paul (non credo) ci sarebbe il ballottaggio Padoin-Sturaro ecco diciamo che si giocherebbe una maglia con San Simone.

Su Coman son d'accordo, così come il fatto che a seconda della partita si cambia, però ecco spero di non vedere 2 cambi a 5 minuti dalla fine.

Son dell'idea che un cambio te lo puoi anche tenere fino all'ultimo, due son già tanti se non troppi.

Per la gara di Roma invece non escluderei un ballottaggio Evrà/Padoin per il ruolo di terzino sinistro, ma anche Caceres potrebbe avere un'occasione a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Siamo in ripresa fisicamente..non escludo che ci salti fuori una grande prova dei ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22882 messaggi

in Italia dobbiamo giocare tutte le gare cercando di fare la partita indipendentemente da chi incontriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Son dell'idea che un cambio te lo puoi anche tenere fino all'ultimo, due son già tanti se non troppi.

Per la gara di Roma invece non escluderei un ballottaggio Evrà/Padoin per il ruolo di terzino sinistro, ma anche Caceres potrebbe avere un'occasione a destra.

si però per esempio se non ci sono infortuni e quindi rimangono scelte tecniche, per me dopo un ora di gioco emergono già segnali di stanchezza, siccome la Juventus ha negli anni sviluppato una buona panchina, in quel caso una sostituzione per me potrebbe essere utile, lo fanno quasi tutte le squadre anche quando non hanno bisogno di toccare niente e tutto funziona.

Poi è logico che almeno un cambio posso tenermelo fino alla fine, non si sa mai non si deve mai finire in inferiorità.

Però ecco sfruttare meglio la panchina secondo funziona ancor meglio che il turnover (che è un falso mito), sto preperando una tabella proprio sul turnover tendendo conto di tanti fattori.

Facendo entrare prima i giocatori riesci a farli partecipare di più coinvolgerli e con più tempo a disposizione possono anche darti di più, sanno che hanno il tempo per mettere in difficoltà l'allenatore.

Se prendo per esempio le partite col Milan o Cesena ( partite fresche che mi balzano subito in mente), ecco in quel caso poteva coinvolgere meglio le riserve.

Sulla partita di Roma, tutto può essere, non escludo neanche di mettersi a 3, come avevi detto anche te.

In ogni caso possiamo avere una buona compattezza e gente come Pereyra,Tevez e Morata che può essere molto pericolosa in ogni caso con ogni sistema,

Conterà molto l'aspetto ambientale, come cercheranno di affrontare subito la gara anche gli avversari, sarà molto dura, perché ci sarà grande concentrazione, agonismo, sentono entrambe le squadre l'importanza del match, per noi è un occasione per sfruttare il match ball, per loro l'occasione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

e ti pare poco?

Sturaro non ha mai giocato con noi e lo fai esordire proprio contro la Roma in un centrocampo in cui mancano Pirlo e Pogba?

Meglio uno schema più prudente e conservativo... giocheremmo comunque per vincere ma anche il pareggio sarebbe un risultato d'oro

Ma Sturaro da ciò che ho capito seguendolo un po non è un giocatore molto offensivo.. anzi avremmo più copertura Visto la gamba che ha..poi bo speriamo recuperi paul Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Pogba a roma deve giocare....con tutto il rispetto per sturaro e padoin,ci serve il campione e mettiamo che vidal non è il solito quindi non sappiamo che tipo di prova farà,non possiamo scendere in campo con solo due certezze in mezzo al campo (marchisio e pereyra) pogba lo si tiene a riposo contro i lividi in coppa e se serve pure col sassuolo 

Quoto.

Lunedì "è la partita".

Ci serve il Polpo.

Ovvio, senza fare pazzie, se è rotto non giochi.

In tal caso dreginguedue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

si però per esempio se non ci sono infortuni e quindi rimangono scelte tecniche, per me dopo un ora di gioco emergono già segnali di stanchezza, siccome la Juventus ha negli anni sviluppato una buona panchina, in quel caso una sostituzione per me potrebbe essere utile, lo fanno quasi tutte le squadre anche quando non hanno bisogno di toccare niente e tutto funziona.

Poi è logico che almeno un cambio posso tenermelo fino alla fine, non si sa mai non si deve mai finire in inferiorità.

Però ecco sfruttare meglio la panchina secondo funziona ancor meglio che il turnover (che è un falso mito), sto preperando una tabella proprio sul turnover tendendo conto di tanti fattori.

Facendo entrare prima i giocatori riesci a farli partecipare di più coinvolgerli e con più tempo a disposizione possono anche darti di più, sanno che hanno il tempo per mettere in difficoltà l'allenatore.

Se prendo per esempio le partite col Milan o Cesena ( partite fresche che mi balzano subito in mente), ecco in quel caso poteva coinvolgere meglio le riserve.

Sulla partita di Roma, tutto può essere, non escludo neanche di mettersi a 3, come avevi detto anche te.

In ogni caso possiamo avere una buona compattezza e gente come Pereyra,Tevez e Morata che può essere molto pericolosa in ogni caso con ogni sistema,

Conterà molto l'aspetto ambientale, come cercheranno di affrontare subito la gara anche gli avversari, sarà molto dura, perché ci sarà grande concentrazione, agonismo, sentono entrambe le squadre l'importanza del match, per noi è un occasione per sfruttare il match ball, per loro l'occasione della vita.

E' vero, in alcune occasioni si sarebbero potute gestire meglio e dare minutaggi differenti.

Cmq c'è anche da dire che per una squadra di vertice com'è la Juve dare continuità a due giovani giocatori neo-acquistati come Morata e Pereyra non è cosa da poco.

C'è anche Coman, questo è certo, però ha 18 anni e credo non sia sciocco... vede cosa può diventare nel giro di un paio di anni, ce l'ha davanti gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Senza voler piangere...mi spiegate perché la Fiorentina gioca domenica e avrà un giorno di riposo in più e noi lunedì?? Sia loro che la Roma hanno giocato ieri...o mettevi entrambe al lunedì o la domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma io non ho capito tutta sta riluttanza del forum a far giocare Sturaro...

mica è venuto dal campionato del Congo Belga...

la serie A l'ha già affrontata...sembra che ne parlate come di uno straniero...

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Pogba o 352

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Senza voler piangere...mi spiegate perché la Fiorentina gioca domenica e avrà un giorno di riposo in più e noi lunedì?? Sia loro che la Roma hanno giocato ieri...o mettevi entrambe al lunedì o la domenica

Hanno giocato in casa sia loro che l'inter. quindi fa più ascolti la domenica alle 18:30 che al lunedì.

Vabbè avrà un giorno in più, però alla fine giochiamo in casa, una volta tornati da Roma hai il tempo per prepararla bene

Devo dire che il calendario è ben distanziato, atalanta di venerdì. Roma lunedì, Sassuolo lunedì. Alla fine ci sta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

La Fiorentina ha giocato in casa. CREDO sia per quello, ma non ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Hanno giocato in casa sia loro che l'inter. quindi fa più ascolti la domenica alle 18:30 che al lunedì.

Vabbè avrà un giorno in più, però alla fine giochiamo in casa, una volta tornati da Roma hai il tempo per prepararla bene

Devo dire che il calendario è ben distanziato, atalanta di venerdì. Roma lunedì, Sassuolo lunedì. Alla fine ci sta dai.

Si però il Topo ad esempio ieri ha giocato in trasferta, come la Roma...e lo han messo di domenica...

Mettevi la domenica anche questa partita allora...ma chi lo sentiva Rodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Si però il Topo ad esempio ieri ha giocato in trasferta, come la Roma...e lo han messo di domenica...

Mettevi la domenica anche questa partita allora...ma chi lo sentiva Rodi

Però il Napoli deve giocare Mercoledì la coppa Italia, per quello giocano domenica sera.

Combinazione s'incontrano tutte le 6 squadre che fanno le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Il doppio ex di Fiorentina e Roma Roberto Pruzzo, ha commentato così l'abbinamento delle due italiane in Europa: “E' un vero peccato. Che sfortuna per la Fiorentina, che anche quest'anno dovrà scontrarsi con una delle più forti squadre italiane agli ottavi di finale d'Europa League. Sarà comunque una grande partita. Quale delle due squadre è la favorita? In partenza, dico che entrambe hanno il 50% di probabilità di andare avanti. La Fiorentina ha dato una grande dimostrazione di forza battendo il Tottenham, ma la Roma sarà forse ancora più carica dei viola perché vorrà riscattare la sconfitta subita in Coppa Italia. I giallorossi non stanno vivendo un ottimo periodo, ma se lunedì prossimo dovessero vincere contro la Juventus credo che la loro stagione avrà una netta svolta in positivo. Mi aspetto un match equilibrato, dal quale chi uscirà vincitore avrà sicuramente grandi speranze di alzare la Coppa”.

Per fortuna. Sarei stato in ansia senza le dichiarazioni di (S)Pruzzo

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Allora si sono sbagliati nell'ultima partita, perchè io ricordo distintamente il "Misses next match" mh

Ricordo anche io, poi ho controllato e ho appurato che si sono sbagliati. Avevano squalificato anche Caceres. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Ricordo anche io, poi ho controllato e ho appurato che si sono sbagliati. Avevano squalificato anche Caceres. :haha:

Gente sveglia insomma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Marchisio Pereyra Evra

Tevez Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

B-3NA-oWkAE1rp4.jpg

Voi dite che si bomba anche questa?

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

DISTRUGGERE

(Ma in caso di pareggio mi accontento sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Perché gli date tutti di dreggingueddue? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...