Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

31497 messaggi

e perchè è seconda solo all'atletico?

E' (ANCHE) questo il punto. 4-2-3-1, che poi in realtà era una sorta di 4-3-3, con Gundogan e Sahin in mezzo (non propriamente degli interidttori, dico bene? ANZI tutt'altro). E poi Reus, Auba e Miki a fare i demoni in pressing altissimo.

Di fatto bloccavano tutte le (possibili) linee di passaggio.

Dimmi te: questo tipo di gioco, diciamo anche tipo di tattica, non ti piace?

Se proprio vogliamo star lì a dare etichette, allora potremmo dire che pure Klopp gioca un pò all'italiana, solo che gioca altissimo. Vialli e Rossi (ancora loro) dicevano che l'attacco è la miglior difesa.

DIte quel che vi pare, ma Klopp è stratosferico.

Comunque, sono d'accordo eh....se serve a vincere la champions giocando come ieri, BENE. BENISSIMO.

Non sto criticando allegri. Abbiamo vinto contro una squadra importante. Quindi, ha ragione lui.

:sventola:

Klopp se ieri trovava l'Atletico dei tempi migliori ne prendeva 5-6 e non toccava palla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

tanta tristezza a radio sportiva stamane...

ma c è sempre un barlume di speranza per il ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Klopp se ieri trovava l'Atletico dei tempi migliori ne prendeva 5-6 e non toccava palla...

e perchè mai?

Ragazzi, il Dortmund ha giocatori importanti eh!

Gundogan ieri sera è stato spaventoso, per quanto mi riguarda.

Certo, a livello difensivo sono pessimi, OSCENI.

Ma perchè pensate che la squadra di klopp faccia così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

e perchè mai?

tattica difensiva non sa manco cosa sia dai,è una squadra che ha talento ma tatticamente da metacampo in giù fanno pietà,a differenza di Simeone che non ti fa passare manco un ago in difesa,squadra che è capace di far ammattire i messi e i cr7

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

intanto il commento di un tifoso inglese sulla pagina di sky sport inghilterra su twitter .asd

the old lady is firing again..

io intanto mi gratto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Qualche considerazione a mentre fredda: nel complesso una buona partita. Difensivamente rischiato zero. Abbiamo lasciato il possesso palla a loro. Abbiamo sfruttato quasi al massimo le poche occasioni avute. Loro senza lo scivolone di Giorgio non facevano nemmeno un tiro in porta.

Detto questo dovevamo rischiare qualcosa in più.

Il 2 a 1 è la peggiore delle vittorie possibili come punteggio.

Ci sono anche il 3-2 o 4-3 che sono peggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

la palla la toccava per l 80% ma 5-6 ne prendeva sicuramente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

comunque ieri abbiamo giocato spesso di prima e con due tocchi , molto strano per una squadra tecnicamente mediocre .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

comunque ieri abbiamo giocato spesso di prima e con due tocchi , molto strano per una squadra tecnicamente mediocre .penso

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Klopp gioca alto perché la dietro ha dei TENTATIVI di difensori (e son stato buono)...

E' da quando è arrivato al BVB che gioca con la difesa alta, e non mi pare possano essere definiti "tentativi di difensori" per quanto fatto negli anni precedenti Modificato da Borja Poohttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Qualche considerazione a mentre fredda: nel complesso una buona partita. Difensivamente rischiato zero. Abbiamo lasciato il possesso palla a loro. Abbiamo sfruttato quasi al massimo le poche occasioni avute. Loro senza lo scivolone di Giorgio non facevano nemmeno un tiro in porta.

Detto questo dovevamo rischiare qualcosa in più.

Il 2 a 1 è la peggiore delle vittorie possibili come punteggio.

Per me non abbiamo sfruttato al massimo le occasioni. O meglio nel primo tempo si, ma nel secondo no assolutamente. Il 2 a 1 non è il massimo, ma neppure cos' catastrofico. Nel 1990 battemo in casa il Colonia 3 a 2 e poi con un bel 0 a 0 in Crucconia passammo il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Comunque oggi ripensandoci sono molto rammaricato per l'ennesima occasione persa: si poteva vincere con un 3-0 ieri sera...loro sono molto bravi nel giro palla e nel pressing alto, ma per il resto, difesa inguardabile e attacco zero proprio, non hanno creato occasioni, troppi giocatori irriconoscibili causa infortuni....noi siamo migliorati tanto, ma non riusciamo mai a fare la partita perfetta, qualche cavolata per un motivo o per l'altro la facciamo e ci complichiamo la vita....mi scoccia proprio perchè finalmente avevo visto un discreto approccio e poca paura....uffa

Parole sante. Tuttavia tra l'1 a 1 e il 2 a 1 eravamo in barca completa. Almeno il 3 a 1 ci stava tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

e perchè mai?

Se sono quelli visti ieri sera, l'unico che potrebbe rubare il posto ai nostri è Reus. Tutti gli altri sono inferiori, compreso il tanto pubblicizzato armeno che da quando ha lasciato lo Shaktar non mi sembra abbia fatto chissà quali meraviglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Perchè mourinho come gioca? .asd e il chelsea ci ha vinto la cl col catenaccio .asd

L'importante è avere i giocatori forti e le palle cubiche.

Noi abbiamo ancora difetti, ma la base è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Io ho un po' di paura a lasciare Chiellini e Bonucci a difendere da soli nella bolgia tedesca. Preferirei che ci fosse anche Caceres  accanto a loro.

infatti urge marchisio davanti ai centrali....e comunque i nostri terzini saranno ababstanza bloccati, come ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Mi aspettavo una partita diversa tipo juve con possesso e loro in contropiede e invece e' stata tutto il contrario , loro a fare la partita e noi in contropiede sefz

Alla fine direi che la vittoria ci sta tutta ma 3-0 4-0 mi sembra la classica esagerazione da tifoso a meno che non si faccia l'equazione ogni tiro = rete.

Vittoria cmq importante visto che non si faceva risultato contro una squadra di livello dalla partita col Chelsea.

Molto bene l'attacco e la difesa ieri sera ,molto meno il centrocampo,per quello che riguarda loro invece direi una tecnica individuale superiore ma con una difesa veramente disattenta o messa male.

Alla fine il risultato probabilmente e' andato bene per entrambe per motivi differenti , si vedra' chi ha avuto ragione e chi no mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

bene la vittoria ma peccato per il gol subito. 

:sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

non scherziamo...ai nostri non manca certo la tecnica quanto una certa sicurezza nel gioco per motivi emotivi e non tecnici...peccato perchè quando riuscivamo a fare 3 o 4 passaggi di seguito in avanti eravamo sistematicamente in porta o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Ma tutti quelli che "bonucci é osceno prendiamo i centrali del borussia che son da sega"????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Ma tutti quelli che "bonucci é osceno prendiamo i centrali del borussia che son da sega"????

il fenomeno mats hummels. più lento di mia nonna vcw0zn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

non scherziamo...ai nostri non manca certo la tecnica quanto una certa sicurezza nel gioco per motivi emotivi e non tecnici...peccato perchè quando riuscivamo a fare 3 o 4 passaggi di seguito in avanti eravamo sistematicamente in porta o quasi...

Be appena pareggiamo una partita parte il treno della rosa poco tecnica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Min Germania ci tocca segnare perché figuratevi se per una volta non facciamo stro.nzate in difesa. In un modo o nell altro il regalo lo facciamo sempre in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Dico solo una cosa

Nelle ultime partite quesri hanno fatto 4 gol in 3 partite su errori tecnici dei difensori

Ieri gigi zerl parate serie

Ho visto la sintesi ampia, purtroppo ieri solo radio, e mi pare che abbiamo dominato

Dopo il loro fortunato pareggio abbiamo avuto 10 minutidi paura e loro arrivavan prima sulla palla

Poi stop

Doveva finire minimo 3a1 e senza la cagata di Giorgio per me finiva 3 a 0

Nessuna paura al ritorno. . Facciamoli giocare e ripartiamo.. ogni volta per loro sara un rischio abnorme con la difesa che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

"Hummels è la versione NON SCARSA di Bonucci" (pluricit.)

vcw0zn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...