Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

23211 messaggi

Nel primo tempo eravamo completamente scollegati. L'uscita di Pirlo ci ha giovato non poco, abbiamo accorciato tra difesa e centrocampo e Pereyra ha dato una bella mano. Abbiamo concesso poco, a parte il possesso palla, e siamo stati pericolosi in contropiede.

esatto, ormai su Pirlo si fanno tanti discorsi, ma quando non c'e', si vede.....giochiamo meglio e meno palle perse.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7214 messaggi

sarà durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Talmente in forma che hanno fatto un secondo tempo in completa apnea. Hanno speso tantissimo per mantenere i loro ritmi folli di pressing, e l'hanno pagata tutta nella ripresa. Peccato solo che noi non ne abbiamo approfittato, con il terzo gol la cosa cambiava parecchio.

sì ma infatti sono stato il primo a dire che il secondo tempo è stato tutto in ripresa, però che difficoltà quando loro hanno alzato il ritmo! E' questa la cosa frustrante! (che era la cosa che quotavo dall'utente zart).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Io al contrario di molti penso che l'organico della Juve sia superiore al Dortmund. Manco menzionando il portiere, la loro difesa fa pietà, la nostra è forte, a parte qualche amnesia. In ogni caso oggi hanno segnato per un colpo di c**o enorme. Il centrocampo per me è più forte il nostro, a patto di non giocare con l'uomo in meno, cioè Pirlo, che anche se è sempre capace di mollare la giocata, lascia voragini in mezzo. Gli attaccanti? Qualcuno vuole dire che Morata e Tevez sono più scarsi dei loro? Hanno UN giocatore fortissimo, Reus, che stasera a parte il gol ha fatto pochino... I giocatori non eccelsi sono Evra e Pereyra, che però non sono più scarsi di quelli del Borussia. Il vero problema, parere personale, è Allegri. Vuole giocare col trequartista, che non abbiamo, e ci frantuma le balle con Vidal fuori ruolo (e le frantuma pure a lui), non è capace di scuotere Pogba dall'apatia signorinesca che lo sta prendendo da qualche tempo, ha perso completamente (pur se non è un fenomeno) Ogbonna... non vedo gioco, a me pare che stasera Tevez, Marchisio e soprattutto Morata si siano inventati tutti di testa loro. Anche in ottica partita di ritorno, a me quello che fa più paura è Allegri.

Detto questo, forza Juve lo stesso e sempre, e godo che abbiamo vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23954 messaggi

andiamo a cruccolandia a spaccargli il c**o a sti m***a!!! ma chiellini mi ha fatto inca**are come una bestia ma porca p*****a ce bisogno di buttarti a terra mentre arriva la palla dalle tue parti e che c****!!!!!!!!! pereira ok stasera migliori tevez morata e pogbà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Nel primo tempo eravamo completamente scollegati. L'uscita di Pirlo ci ha giovato non poco, abbiamo accorciato tra difesa e centrocampo e Pereyra ha dato una bella mano. Abbiamo concesso poco, a parte il possesso palla, e siamo stati pericolosi in contropiede.

Veramente Pirlo era stato il migliore in campo fino a quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

esatto, ormai su Pirlo si fanno tanti discorsi, ma quando non c'e', si vede.....giochiamo meglio e meno palle perse.....

Ma ultimamente ti devo solo quotare. .quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Partita mostruosa di Bonucci, bisogna pur dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

l'unica cosa brutta di stasera sono certi commenti qui dentro,davvero imbarazzanti...critiche feroci a squadra e allenatore,boh,al limite del grottesco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

No guarda, per come l'avevi scritto sembrave cercassi perforza una scusa...

Poi vari punti di vista ma per l'ennesima volta veniamo infinocchiati o per sfiga o perchè i nostri difensori schizzano e la passano ai nostri avversari .oddio

Beh purrtorppo si, e poi la grande sfiga è stat comunque trovare Reus in quel posto, l'esecuzione dell'uno contro uno è da far vedere nelle scuole calcio.

COmunque personalmente ho buone sensazioni per il ritorno, se giochiamo come il secondo tempo passiamo il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

L unica scelta che non ho capito è mettere quei 3 minuti Coman

Abbiamo rischiato o di pagare tantissimo l inesperienza del ragazzino

Lui da contratto può essere messo solo dopo l'89esimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

è vero che senza Pirlo si è gicoacto più in velocità ma è anche vero che senza di lui non sapevamo come gestirla la palla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Veramente Pirlo era stato il migliore in campo fino a quel momento.

Non è una questione di prestazione del singolo, ma di sistemazione in campo.

Secondo me giocando in questo modo è assolutamente inutile. Non ci sono inserimenti senza palla e in fase di non possesso va in netta difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

l'unica cosa brutta di stasera sono certi commenti qui dentro,davvero imbarazzanti...critiche feroci a squadra e allenatore,boh,al limite del grottesco

più che critiche a parer mio è la frustrazione nel vedere che nonostante una prova buona rispetto ai nostri standard non è comunque nulla di trascendentale rispetto a ciò che si vede nel resto dei campi in europa (come già fatto notare da più di un utente qui sul forum). Già al ritorno sarà tutta da vedere, ma per stasera va bene così e sempre forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Beh se qualcuno ha valutato Pogba stasera, si dirà che due anni in più a Torino non gli faranno del male .asd

Il che sinceramente penso sia il meglio per lui, aldilà del pensiero personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Abbiamo sembra cercato la palla dietro Hummeles, infatti Morata è andato a nozze.

Ma che gli è successo al tedesco, cosi lento e sempre fuori posizione non me lo ricordavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Di cosa ti lamenti abdul qua non son felici nemmeno quando si vince la cosa è lampante da anni di forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Abbiamo 2 risultati su tre (in teoria possiamo pure perdere di misura 3-2)

Credo che si andrà di catenaccio e ripartenza..Sono fiducioso ma potevamo chiuderla! Forza Juve :juve:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

sì ma infatti sono stato il primo a dire che il secondo tempo è stato tutto in ripresa, però che difficoltà quando loro hanno alzato il ritmo! E' questa la cosa frustrante! (che era la cosa che quotavo dall'utente zart).

Nel primo tempo avevamo la tipica caghella da Champions, specie dopo il gol regalato in maniera così paradossale. Ma sul piano del ritmo abbiamo retto bene, per quella che è la mia opinione. Una squadra senza fondo atletico non fa un secondo tempo tutto all'attacco.

partita complessivamente buona, per quelli che sono i nostri standard. Non oltre. Ma un pò di fiducia in più ce l'ho, perchè abbiamo le potenzialità per giocare meglio di stasera, tutto sta nel levarsi quel maledetto blocco psicologico dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Tu facci caso ogni volta in CL c'è una cappella colossale Caceres che la passa indietro e fa partire ronaldo, bonucci da solo scappella il passaggio e la regala a drogba..oggi chiello...dai vuol dire cha quando abbiamo la palla non siamo tranquilli su e però continuiamo a giocarla dietro...vedi anche buffon tiro a due allora un'altro po gli finisce in calcio d'angolo...dai su si vede che abbiamo la testa in palla...la mia è una critica a livello psicologico non getto la croce a nessuno

Quando Caceres ferma Ronaldo, Bonucci salva in un'azione con Aubameyang praticamente di fronte a Buffon, Lichtsteiner chiude sistematicamente Reus, Buffon salve un gol già fatto a partita,Chiellini distrugge fisicamente ogni avversario dov'è la loro paura o il tremolio di gambe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Bene l'approccio alla partita finalmente dopo anni e bene subito l'accoppiata Tevez morata, male come al solito dietro, per un motivo o per l'altro ci complichiamo la vita inchampions non so perché ma mi sa che va accettato come nostro destino. Male male il seguito, se vogliamo essere una grande squadra non possiamo andare in crisi al primo ostacolo. Bene poi ancora una vita i due davanti, finalmente abbiamo un reparto buono. Nota dolente il centrocampo : questo è un discorso che ho già fatto, se l'atletico ha la sua differenza nella difesa o fase difensiva e il real ce l'ha nell'attacco, be noi dovremmo averla nei nostri centrocampisti. Oggi leggevo una statistica che vede il nostro centrocampo come il secondo in europa per fase realizzativa, in campionato, ma quando si arriva in Coppa non riesce a fare la differenza è stasera c'è stata un ulteriore conferma. Male un po' tutti soprattutto Vidal, che mi ricordo l'ultimo del Piero, non sta più in piedi, pogba Che era, come nelle ultime partite, in serata "Vucinic", è non salvo neanche Marchisio che non mi ha entusiasmato, mi era piaciuto Pirlo prima che uscisse. Pereyra che dire, rimane pereyra con tutti i suoi limiti, può fare ma gli manca sempre la zampata decisiva, mi spiace perché a me piace, non sono convinto che possa diventare invece quel giocatore che tutti pensavano che potesse diventare Morata, Che infatti si sta confermando e a cui molti preferivano immobile... Lasciamo perdere please.. Speriamo rimanga. La nostra squadra però deve fare di più sia come continuità di gioco che come possesso che come imposizione di gioco agli avversari, manca ancora un po' di sicurezza. Non so se sia stato un ordine del mister quello di stare guardinghi ma la squadra non saliva, o comunque lo faceva a tratti, è si affidava troppo ai solisti. La delusione della serata devo dirlo è stato il dortmund, ora capisco perché sono indietro in campionato, a parte l'ottimo pressing e il palleggio, zero assoluto. Se non gli regaliamo il gol noi, non segnamo manco a pregare e dietro ballavano ogni volta che scendevamo. Certo passare da lewa a Ciro ne passa, poi giocatori come gundogan e mikytharian sono irriconoscibili. Abumeyiang mi sembra quello del milan e si sente in mezzo al campo l'assenza di un frangiflutti come bender..dietro poi subotic era uno che faceva la differenza.. Sicuramente una squadra irriconoscibile, il tutto dovuto ad una serie di infortuni che non sembra abbandonarli. Salvo Reus, ma anche lui alla distanza è sparito. Penso che in Germania sarà dura, perché in casa faranno della garra, ma se la partita si mettesse in goleada, magari anche un 3-2 chissà... Dobbiamo stare attenti a non farci chiudere e ripartire al meglio e sperare che pogba smetta di guardarsi allo specchio e Vidal recuperi un po' di forma fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6885 messaggi

Ti stupisci ancora? Sto immaginando il giorno in cui torneremo a vincere la CL e dovrò leggere commenti sulla vergognosa gestione della gara sintomo di poca personalità e giocatori scarsi comprati dal nostro pessimo DG.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Ma perché non può pressare anche la Juve? Perché ha un allenatore che non conosce il pressing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

#FREESTREGOZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...