Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

21755 messaggi

Per lunghi tratti,siamo stati irretiti dalla loro organizzazione..Ma in avanti abbiamo gente che fa la differenza..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Guarda che i tornelli sono insidiosi eh...una volta ho visto uno rischiare di morire incastrato, sono intervenuti i VVF .asd non si sbloccava nemmeno manualmente .asd

Aspe...

per caso Pavel è venuto a Trieste per Cagliari-Juve del primo scudo? .asd

guarda, preferisco affrontare 100 tornelli che stare accanto a pavel per 5 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Scusate, un piccolo OT.... ma Romulo??? che fine ha fatto?

Ci pensavo durante la partita, gli ultimi 10 minuti ci avrebbe fatto comodo un giocatore del genere... doveva bruciare le tappe, invece è completamente sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Pogba deve svegliarsi, d'accordo per l'assist ma è molle, molle, molle.

E sono già 3-4 partite che giochicchia: uno con le sue potenzialità in champions deve spaccare il mondo e non fare il compitino.

da quando il pappone Raiola ha iniziato a ragliare, gioca male, molle, senza strutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Buona sera... Dopo aver sofferto tutto il pomeriggio postando foto qui molto mamoziesche, stasera sono quasi collassato...

Innanzitutto, per ora l'unica squadra ad aver vinto in casa, lo Juventus stadium è un fortino perchè non perdiamo dalla partita del Bayern... Per il momento bravi bravi. poi...

DIO MIO CHE SFIGA.

Scivola Chiellini, sbarra la strada a Bonucci e Reus ne approfitta... Per non parlare di tutte le occasioni sprecate.... Come dicono in tanti, in champions conta anche la fortuna e noi in Europa siamo in forte debito con la fortuna.. forte!

O becchiamo i portieri fenomeni, o gliela passiamo noi per farli segnare, mai na volta che ci fanno gol per una c**** di azione... Stiamo subendo dei gol del c****, BASTA! fatevi benedire .oddio

Per quanto riguarda la partita... Tutti quanti molto molto bene, confronto alle ultime 2 partite siamo apparsi nettamente in ripresa...

Da sottolineare Bonucci che stasera è stato quasi perfetto.

Pogba ha fatto solo l'assist al bacio per il resto, ha giochicchiato... Non è un fatto di stare in champions... Sta avendo un calo evidente ed Allegri lo deve far riposare.

Vidal ha giocato fuori posizione ed ha fatto la solita partita... Tanta corsa, troppa corsa e poca sostanza...  NON E' TREQUARTISTA.

Marchisio il migliore.

Pereyra sfortunato, se gli entrava quel gol cadeva lo stadio :sisi: comunque è entrato bene.

Tevez un grande...

Morata immenso, sta diventando un grande giocatore, cosa ovvia dato che faceva parte di una certa squadra madrilena e già li si vedeva che avesse qualcosa.

Preoccupato per l'infortunio di Pirlo ma, con questi ritmi qualcosa doveva succedere prima o poi.

Bravi ragazzi... Andiamo a Dortmund a vincere e basta co sta sfiga.

La sfiga è un altra cosa. Un difensore, avendo giocato da centrale, se è l'ultimo uomo deve rinviare lungo in questo caso, e Chiellini sul movimento imposta per stoppare il pallone, purtroppo. Bonucci fa un movimento sbagliato perchè deve andare a coprire Chiellini e non andare verso di lui. Per me questa più che sfiga è una cazzata che a questi livelli si paga cara.,

Se no, sulla partita, direi purtroppo, malgrado la totale devozione al giocatore, che l'infortunio di Pirlo ha cambiato le sorti del match. In Europa ci vuole ritmo, sopratutto contro squadre come Dortmund che se la gioca totalmente. Se il secondo tempo è lo specchio dei valori in campo (e penso lo sia), passiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

smettiamo per favore di dire che la cappella di chiellini che può capitare, certo che può capitare perchè te la cerchi quando in casa giochi in quel modo osceno e vai con le gambe che tremano su ogni pallone partendo poi dal presupposto che non sei nemmeno beckenbauer con i piedi. Sembravamo in trasferta da come abbiamo impostato la partita.

onestamente sei penoso con questi commenti eh...per la cronaca nel secondo tempo anche uno del borussia è scivolato e ha permesso il tiro a tevez,sono episodi sfortunati,basta con sto martellamento di co*****i,oggi la juve ha fatto una buona partita e meritava di più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

guarda, preferisco affrontare 100 tornelli che stare accanto a pavel per 5 minuti

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5051 messaggi

Io sto incazzatissimo, si doveva e si poteva chiudere qui. Tra l'altro sarebbe bastato mandare in campi Vidal, Marchisio e Pogba invece delle controfigure per poter fare un boccone dei tedeschi. La sarà dura e se non partiamo con la giusta cazzimma la vedo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La Juve senza pirlo comunque gioca più veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Allegri lettura perfetta della partita

Il Dortmund da centrocampo in su ci è superiore...è palese...ed è inutioe nascondere la testa sotto la sabbia

L unico modo per fare risultato era imbrigliarli e ripartire

Peccato per la scivolata di Chiello e soprattutto per le due occasioni per Tevez e Pereyra....

Adesso a Dortmund va fatta la stessa partita

Sarà che ci è superiore ma io stasera ho visto un Tevez-Morata che hanno fatto quasi tutto quello che volevano, al contrario di un Reus un po' così, un Mkhitaryan evanescente, un Aubameyang avulso e un Immobile francamente non all'altezza di una squadra di questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

B-pLUEfWkAAVcpl.jpg

grazie a questo post mi sono ricordato che abbiamo anche Matri, me ne ero completamente dimenticato :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

in casa sono 11 partite positive consecutive  in europa .....   non male direi .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

La sfiga è un altra cosa. Un difensore, avendo giocato da centrale, se è l'ultimo uomo deve rinviare lungo in questo caso, e Chiellini sul movimento imposta per stoppare il pallone, purtroppo. Bonucci fa un movimento sbagliato perchè deve andare a coprire Chiellini e non andare verso di lui. Per me questa più che sfiga è una cazzata che a questi livelli si paga cara.,

Se no, sulla partita, direi purtroppo, malgrado la totale devozione al giocatore, che l'infortunio di Pirlo ha cambiato le sorti del match. In Europa ci vuole ritmo, sopratutto contro squadre come Dortmund che se la gioca totalmente. Se il secondo tempo è lo specchio dei valori in campo (e penso lo sia), passiamo noi.

No vabbeh, se per te non è sfiga che quando sta per controllare il pallone scivola e va persino addosso a Bonucci allora vuol dire che cerchi perforza la scusa per offenderlo.

Sinceramente non si fa così... Non si distorce la realtà. :nono:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Non so, alla fine si poteva vincere in maniera piu netta, ma la mia sensazione è di una squadra con un gioco troppo vecchio per poter fare bene in Europa (non solo da quest'anno), oltre agli esterni ci manca completamente il fraseggio veloce per uscire dal pressing avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io sto incazzatissimo, si doveva e si poteva chiudere qui. Tra l'altro sarebbe bastato mandare in campi Vidal, Marchisio e Pogba invece delle controfigure per poter fare un boccone dei tedeschi. La sarà dura e se non partiamo con la giusta cazzimma la vedo male.

marchisio ha fatto un 2 tempo incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

onestamente sei penoso con questi commenti eh...per la cronaca nel secondo tempo anche uno del borussia è scivolato e ha permesso il tiro a tevez,sono episodi sfortunati,basta con sto martellamento di C******I,oggi la juve ha fatto una buona partita e meritava di più 

a beh se lo dice il capiscione allora va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

l'ha vista, è questo il dilemma.

Il dubbio è che la sfiga se la sia presa tutta quel pover uomo

Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Se avessi fatto una partita di pressing per poi andare a vuoto (non essendo in condizione 3/4 del nostro CC era prevedibile sarebbe andata così) ti infilavano come nel burro caldo

e appunto sta proprio qui il punto /nocciolo della questione. Solo io ho in mente la mezz'ora di assedio del borussia dopo il nostro primo goal e il loro primo goal? come è possibile che loro abbiano tutta sta forma fisica e noi no? possibile che arriviamo sempre nei momenti più importanti con una forma fisica penosa? (soprattutto dei centrocampisti? ). Al ritorno sarà durissima, e fa inca**are perchè oggi meritavamo sicuramente un goal in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Scusate, un piccolo OT.... ma Romulo??? che fine ha fatto?

Ci pensavo durante la partita, gli ultimi 10 minuti ci avrebbe fatto comodo un giocatore del genere... doveva bruciare le tappe, invece è completamente sparito.

Fuori dalla lista.

Io l'avrei messo al posto di Gareth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

La Juve senza pirlo comunque gioca più veloce

e' un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi

Non era chiusa neanche col 3-1, inutile farsi pippe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Vinciamo, in champions, dopo una partita sentita e ben giocata: 22 pagine .asd

Io pensavo peggio.

se non segnava il Borussia erano solo dieci .asd

sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi

nel primo tempo siamo stati dominati territorialmente! a detta praticamente di tutti (pure da Replice che seguivo in contemporanea con lo steaming! )

C'è stato un momento in cui i nostri si sono un po' scoraggiati dopo aver preso il gol...era anche naturale insomma...un gol preso in questo modo pesa molto sulla testa...il gol di Morata è stato una manna dal cielo...per me abbiamo fatto una buonissima prestazione...l'unica pecca oltre al gol subito è non aver trovato il 3-1 che avremo strameritato nel secondo tempo...però come spesso accade il cinismo non è il nostro forte e qualcuno che dovrebbe valere 100 milioni dovrebbe dimostrare di valerli anche oltre i confini italici...che se vogliamo avere qualche speranza di arrivare in fondo è necessario che i nostri presunti fuoriclasse facciano i fuoriclasse anche in Europa...comunque il Borussia nonostante in campionato si sia un po' rialzato conferma di essere una squadra abbastanza modesta quest'anno...difensivamente concedono tantissimo e al ritorno saranno costretti a giocare una partita che non è il tipo di partita che loro prediligono...sono una squadra portata più che altro al contropiede, fanno fatica a fare una partita offensiva...io credo che un gol anche da loro glielo possiamo fare senza troppe difficoltà...poi chiaramente dobbiamo affrontarli con la testa giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

smettiamo per favore di dire che la cappella di chiellini che può capitare, certo che può capitare perchè te la cerchi quando in casa giochi in quel modo osceno e vai con le gambe che tremano su ogni pallone partendo poi dal presupposto che non sei nemmeno beckenbauer con i piedi. Sembravamo in trasferta da come abbiamo impostato la partita.

Quindi tu quando scivoli camminando è perchè ti caghi addosso all'idea di pestare una m***a?

Sulla gestione della partita non mi esprimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e appunto sta proprio qui il punto /nocciolo della questione. Solo io ho in mente la mezz'ora di assedio del borussia dopo il nostro primo goal e il loro primo goal? come è possibile che loro abbiano tutta sta forma fisica e noi no? possibile che arriviamo sempre nei momenti più importanti con una forma fisica penosa? (soprattutto dei centrocampisti? ). Al ritorno sarà durissima, e fa inca**are perchè oggi meritavamo sicuramente un goal in più.

Infatti loro in ripartenza potevano prenderne altri 5 comodi comodi.

La nostra partita non la interpreto in differenza di forma fisica (se vai a vedere, abbiamo tenuto benissimo sia sulla corsa, che sui ritmi, che sui contrasti), ma di intelligenza calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...