Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

19885 messaggi

Sturaro?! cioè, questo ancora deve esordire da noi, non ha fatto un solo minuto, e lo facciamo esordire stasera?!

Caceres per quale motivo che Licht è stato tra i migliori, e probabilmente sta tornando a casa correndo che ne ha ancora?!

poi citare Llorente…

poi al posto di chi?! MOrata?! che fa un recupero sulla dx a 10 minuti dalla fine, e che sulla sx all'ultimo ti conquista un fallo...

boh...

Coman per me non era la sua partita (parlo in termini di maturità…difatti commette un errore nella scelta della giocata, quando si fa rubare palla sulla sx, facendosi superare fisicamente)

coman commette l'errore perche messo in campo all' 88esimo a freddo in una partita ad alta intensità...e quel genere di errori alla prima palla giocata possono capitare.....un cambio completamente senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Adesso il calendario dsi fa duro, tra Roma e semifinale coi violacei

Ma non potrebbero farla più avanti la semi? .oddio

Dai siamo a +9 e le melanzane hanno pure loro l'EL non contro una squadraccia ma contro il Tottenham.

Aggiungi che abbiamo ancora tante cartucce da sparare nelle due partite sopracitate (Coman, Sturaro, Nando ecc..) per arrivare in forma per "andare a Borussia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Stregozio libero, ho sentito nitidamente Papa Francesco smadonnare allo scivolone di chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Adesso il calendario dsi fa duro, tra Roma e semifinale coi violacei

Ma non potrebbero farla più avanti la semi? .oddio

beh dopo chievo , verona, cesena, atalanta, che volevi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dortumund come organizzazione di gioco superiore a noi.

Abbiamo vinto grazie ai singoli. Il livello del nostro gioco mi lascia assai perplesso.

A dortmund durissima e la qualificazione è molto aperta.........

Per me il contrario: tatticamente e fisicamente l'abbiamo stravinta, nel secondo tempo non sopportavano più i raddoppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

non è che non ve la voglio raccontare, è che è davvero troppo assurdo, se si trattasse di qualunque altra persona penserei mi stesse pigliando per il c**o

Certo che sai come alimentare le curiosità "dell' utenza"  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sono contento  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma che hanno fatto striscioni in curva che insultavano napoli e catania? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Loro cmq per quanto possano essere in difficoltà si vede che tatticamente hanno avuto un certo catechismo, anche se gli interpreti sono cambiati e il livello si è un po' abbassato sono cmq una squadra da non sottovalutare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

è così, Vidal anche se non sta attraversando un bel momento, da mezz'ala è stato più utile e Pereyra ha fatto meglio di lui come trequartista. Non si capisce però per quale motivo dobbiamo giocare con un trequartista, forse lo stop forzato di Pirlo farà si che almeno Vidal torni nel suo ruolo naturale.

Marchisio ormai si sa è l'unico Jolly di centrocampo capace di giocare in almeno tre ruoli senza far rimpiangere chi sostituisce.

.quoto

l'ho scritto nel topic di Pirlo, nel male potrebbe andarci bene.......marchisio centrale e' una garanzia e Vidal non deve giocare trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Abbiamo praticamente due risultati su 3 a Dortmund ma di che c**** stiamo parlando?!"!?

Di gente che non merita questa squadra...quelli che quando ci saranno stagioni anonime faranno i simpatizzanti e non i tifosi...stasera ho visto impegno,soprattutto siamo usciti alla distanza,ho rivisto un tevez con due palle fumanti,un licht pendolino ,un morata magnifico e un marchisio favoloso...al ritorno se ritroviamo vidal e pogba li uccidiamo...bravo max e forza juve,in c**o ai gufi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

troppa fretta e troppi errori ci condizionano

pogba in queste condizioni non si puo' tenere in campo

E intanto altro assist per Morata .asd

Fa proprio schifo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

Che è successo ad Hysteria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dai siamo a +9 e le melanzane hanno pure loro l'EL non contro una squadraccia ma contro il Tottenham.

Aggiungi che abbiamo ancora tante cartucce da sparare nelle due partite sopracitate (Coman, Sturaro, Nando ecc..) per arrivare in forma per "andare a Borussia".

Allegri deve attingere però alle forze fresche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23040 messaggi

.quoto

l'ho scritto nel topic di Pirlo, nel male potrebbe andarci bene.......marchisio centrale e' una garanzia e Vidal non deve giocare trequartista

sarebbe stato meglio arrivarci senza l'infortunio di Pirlo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

A proposito di campi ostici

Non mi sembra che in Grecia o in casa dell'Atletico la squadra abbia sentito il campo (nonostante 2 sconfitte .terror )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Allegri deve attingere però alle forze fresche

In coppa Italia lo farà sicuramente. Ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Che è successo ad Hysteria?

A lui nulla, a quello che gli andava appresso (il povero diavolo sicuramente era all'oscuro di quanto pavel porti rogna... leggende metropolitane sto c****) tanto

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Di gente che non merita questa squadra...quelli che quando ci saranno stagioni anonime faranno i simpatizzanti e non i tifosi...stasera ho visto impegno,soprattutto siamo usciti alla distanza,ho rivisto un tevez con due palle fumanti,un licht pendolino ,un morata magnifico e un marchisio favoloso...al ritorno se ritroviamo vidal e pogba li uccidiamo...bravo max e forza juve,in c**o ai gufi

esatto, abbiamo vinto nonostante Pogba e Vidal disastrosi....su Vidal ormai non ci spero, fa schifo da un anno...Pogba da quando ha parlato il pappone raiola sta giochichiando troppo....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi

Se bonanotte..

night adesso a parte tutto

abbiamo fatto una buona partita....soprattutto nel secondo tempo....ma il primo non siamo andati troppo bene eh...devi contare che gicoavamo in casa...in pratica abbiamo fatto 2 tiri noi e uno loro su cappella nostra.....poco pressing, poca intensità....avevano sempre la palla...partita un po' dem*****a fino a li

nel secondo tempo è cambiata la cosa e abbiamo fatto un'ottima partita....e anzi con un pizzico di timidezza in meno potevamo anche devastarli imho....

però io starei calmo coi proclami....perche le partite super esaltanti sono altre, non quella di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sturaro non doveva esordire oggi, andava provato prima per poterlo far esordire

Con Caceres potevi passare al 3-5-2 visto che a centrocampo non c'eravamo

Llorente poteva anche entrare al posto di Tevez per andare a fare a sportellate in area

Con Pepe si poteva provare a passare al 4-3-3 così come con Coman

con il 352 stasera la perdevamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

Gioco, partita, incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

coman commette l'errore perche messo in campo all' 88esimo a freddo in una partita ad alta intensità...e quel genere di errori alla prima palla giocata possono capitare.....un cambio completamente senza senso

infatti a me la gestione di Coman è l'unica che oggi non mi sta piacendo...

farlo entrare gli ultimi 3 minuti, non serve alla Juve, non serve a lui… parlo in generale, non parlo di stasera...

riguardo a stasera, per me non era la sua partita… ovvio non era la sua partita in virtù di un minutaggio sin qui modestissimo… avesse fatto un percorso diverso in termini di minutaggio, ovvero esperienza, ecc in campionato, allora il discorso poteva tranquillamente essere diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vinciamo, in champions, dopo una partita sentita e ben giocata: 22 pagine .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

non è che non ve la voglio raccontare, è che è davvero troppo assurdo, se si trattasse di qualunque altra persona (pure gandhi o madre teresa) penserei mi stesse pigliando per il c**o

eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...