Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

26760 messaggi

Esterno alto ancora meglio

visto solo per 5 min a bergamo e buona parte di gara a roma con la lazio

ancora sbrodolo

tucu non è una meerda. è che lo disegnano così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Io sarei estremo:

Tevez dietro Morata e Llorente/Coman

Tipo Messi nella finale del triplete

Per ora Llorente non lo vedo proprio. Tu come vedresti Morata Coman dietro Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26760 messaggi

polpo gran partita

qualche leziosità in linea coi 21 anni ma assist e coperture importantissime dietro

male non ha giocato nessuno stasera

è mancata audacia nella ripresa

si doveva suonare la carica forse dalla panchina la difesa stava tenendo si vedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

un gol a dortmund lo facciamo sicuro,con quella difesa di m***a che si ritrovano. bisogna giocare come oggi, loro del possesso non sanno che farci, hanno bisogno di SPAZIO, se ti copri bene ti fanno il solitico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

in questa competizione di me rda non ce ne va mai bene una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19966 messaggi

a vedere come usciva dal campo tipo vecchio al cantiere pirlo una mesata fuori se la fa

indi a borussia si va di dynamic trio e sturaro gli ultimi cinque min a fratturare ogni cosa che si muove nel raggio 50m

assolutamente

anche perche non ci smeniamo tanto neanche in possesso palla....marchisio è palla in cassaforte....

io è da tanto che lo dico....adoro andrea ma il centrocampo migliore sarebbe quello in queste partite, anceh se poi lui la piazza su punizia etc...ma questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19966 messaggi

se uno che gioca alla juve non fa nemmeno quello..

guarda....per me un altro a caso della juve li avrebbe rischiato di sbagliarlo di sinistro .asd

cmq si in generale non una prova eccellente....piu che altro mi pareva un po' "frenato", molto accorto tatticamente...l'ho visto piu in chiusura

p.s. marchisio in quel ruolo è illegale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

guarda....per me un altro a caso della juve li avrebbe rischiato di sbagliarlo di sinistro .asd

cmq si in generale non una prova eccellente....piu che altro mi pareva un po' "frenato", molto accorto tatticamente...l'ho visto piu in chiusura

p.s. marchisio in quel ruolo è illegale

Marchisio sta facendo la sua migliore stagione di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Io l'ho incontrato stavo benissimo dal giorno dopo problemi intestinali che sono in corso :D

ma incontrare chi..chi ti conosce :|

Comunque tornato ora da ospedale.. 3 punti di sutura assurdo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ma incontrare chi..chi ti conosce :|

Comunque tornato ora da ospedale.. 3 punti di sutura assurdo .asd

Cosa e' successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Li dobbiamo purgare in contropiede a ripetizione. In difesa fanno schifo. Vanno puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

ottima vittoria, peccato per il gol che gli abbiamo letteralmente regalato noi

non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, il borussia andava attaccato perchè in difesa sbagliano parecchio

al ritorno dovranno per forza sbilanciarsi  e dobbiamo assolutamente approfittarne

grandi morata e tevez, marchisio una sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Cosa e' successo?

Incidente al tornello sefz

È stato imbarazzante arrivare al pronto soccorso con la sciarpa della Juve, e trovare la infermiera che mi dice "venite..ho già capito tutto" .. Ma capito cosa .asd

Siamo imbecilli mica teppisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20583 messaggi

È stato imbarazzante arrivare al pronto soccorso con la sciarpa della Juve, e trovare la infermiera che mi dice "venite..ho già capito tutto" .. Ma capito cosa .asd

:261:

Ma quidi eri al pronto soccorso o poi sei tornato allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi

La vittoria è importante, a Dortmund per continuare a sognare. Andiamocela a giocare senza paura. Sarà dura, ma amo questi momenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79575 messaggi

come diavolo vi siete infilati in quel tornello?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ci vuole umilte'

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

Ma quidi eri al pronto soccorso o poi sei tornato allo stadio?

Ero al pronto soccorso dello stadio. Lui ha avuto l'indcidente, non io.

La battuta "sta partita gli è costata un occhio della testa" non è stata ben vista dai medici ... Non riciclatela :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Il turno sarà superato se mettiamo in campo una squadra che corre, mi sembra palese.

Il secondo tempo ieri ha dato indicazioni chiarissime. I movimenti di Marchisio e il saper giocare tra le linee di Pereyra hanno cambiato la partita. Se poi si svegliano Pogba e Vidal, un bel pezzo di strada è fatto.

Pirlo serve per partite più statiche secondo me. Quand'è uscito, mi dispiace perchè per infortunio, con Marchisio è sparito il rifornimento a Reus. Non avevano più la possibilita di far girare palla e sfondare poi per vie centrali. Dovevano preocupparsi dei cambiamenti di fronte e Reus non poteva più mettere pressione ai nostri centrali (questo giocatore ha una carica di pressing incredibile).

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Posso dire per una volta di aver azzeccato il pronostico. Avevo detto 2 a 1 e 2 a 1 è stato. Detto questo i rimpianti sono enormi. Dovevamo e potevamo vincere almeno 3 a 1 se non di più. Le statistiche sono dalla nostra: sempre vincitori a Dortmund e sempre qualificati dopo aver vinto 2 a 1 in casa. Tuttavia non abbiamo quella solidità mentale per rendere al meglio in queste partite. L'1 a 1 ci aveva affossato. Dopo il goal di Morata siamo rinati. Bisognerebbe essere più stabili nel corso della partita. Siamo superiori però là certi goal non vanno sbagliati. Speriamo. Per ora li abbiamo graziati .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Il turno sarà superato se mettiamo in campo una squadra che corre, mi sembra palese.

Il secondo tempo ieri ha dato indicazioni chiarissime. I movimenti di Marchisio e il saper giocare tra le linee di Pereyra hanno cambiato la partita. Se poi si svegliano Pogba e Vidal, un bel pezzo di strada è fatto.

Pirlo serve per partite più statiche secondo me. Quand'è uscito, mi dispiace perchè per infortunio, con Marchisio è sparito il rifornimento a Reus. Non avevano più la possibilita di far girare palla e sfondare poi per vie centrali. Dovevano preocupparsi dei cambiamenti di fronte e Reus non poteva più mettere pressione ai nostri centrali (questo giocatore ha una carica di pressing incredibile).

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Si pero' ti devi sbilanciare ora. A chi metteresti tu? Io a centrocampo Vidal Marchisio Pogba ed in attacco Morata Tevez Pereyra (largo a destra non trequartista) oppure Coman Tevez Morata...

Io al ritorno tornerei al famigerato 3-5-2. Dobbiamo compattarci dietro e dar sfogo a Morata in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Vorrei far notare che ieri GLI abbiam fatto capire che LI possiamo inculare IN VELOCITA' .the .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...