Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

6777 messaggi

sarà...ma io ormai quando si tratta di CL non mi fido più. Servirà una partita veramente grandiosa. Purtroppo mi aspetto tutt'altra atmosfera e partita da parte loro.  Possiamo farcela ma dobbiamo veramente tirar fuori due tonnellate di palle

quelle le abbiamo tirate fuori anche stasera, anche chi ha giocato male e malissimo ha sudato e scalciato

Servirà giocare bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

sarà...ma io ormai quando si tratta di CL non mi fido più. Servirà una partita veramente grandiosa. Purtroppo mi aspetto tutt'altra atmosfera e partita da parte loro. Possiamo farcela ma dobbiamo veramente tirar fuori due tonnellate di palle

Anche piu di due, il BvB in casa ci mette tutto e sono letteralmente all'ultima spiaggia. Sarà una partita da dominare o uscire male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

quelle le abbiamo tirate fuori anche stasera, anche chi ha giocato male e malissimo ha sudato e scalciato

Servirà giocare bene

infatti penso che al ritorno servirà giocare meglio di stasera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15498 messaggi

Comunque le vespe sono fra le squadre che corrono di più in Europa, visti i nostri ritmi attuali pensavo decisamente peggio, invece abbiamo tenuto molto bene.

E una volta uscito Pirlo la gestione è anche migliorata, visto che con Marchisio giochiamo più rapidi.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

vabe tanto in quarti sono la fine del percorso

amaramente quoto a meno di botta di c**o mitologica di sorteggio con vincente porto/basilea la nostra champions si vince ai quarti. e ai ragazzi non potrei chiedere di più dai

cmq pensiamo al ritorno che sarà l'apocalisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Si... ma non spesso... poi in questa partita... poi in quel momento... in quel punto del campo... etc. ... sono arrivato ad un punto che generalmente temo sempre più la sfiga degli avversari in questa coppa... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

sefz

magari poteva scivolare venerdi' .asd , non mi ricordo un gol preso cosi', almeno di recente .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Che mi dici per il ritorno dottò

si gioca all'italiana difesa e contropiede a centrocampo hai gli uomini per ripartire a due tocchi e davanti tevez morata tucu so tre frecce in c**o a kloppo

Il tucumano in fascia alternativo a Licht si è già visto e gli mancano molto I ritmi e tempi d'inserimento da laterale, lui eccelle in percussioni centrali palla al piede.

Vidal trequartista al momento è un compromesso tattico che non ci permette di involarci verso la porta avversaria con la rapidità sperata, io proporrei di fare giocare Pereyra li e far tornare Arturo sul centro destra

arturo trequarti non mi piace neanche un pò attualmente poi è un nocerino dopato quindi faccia la mezzala di quantità 

in trequarti meglio tucu ma ripeto largo a destra alla pepe è la morte sua lo penso sin dall'azione a bergamo per il gol di morata

ci vuole ARIA quando ripartiamo bisogna allargarsi senza sfiancare i terzini che licht finisce a 38 anni cor polmone d'acciaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

bravi ragazzi,

sciuponi ma bene cosi.

il 3° lo meritavamo.

cmq l'europa ci fa capire piu che mai  gli acquisti impellenti per salire ancora di livello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3779 messaggi

Paradossalmente l'infortunio di Pirlo, su cui contavo moltissimo il CL, ha tolto l'imbarazzo di Vidal trequartista, davvero inguardabile. In quella posizione serve un giocatore rapido, col cambio di passo, che può fare benissimo Pereyra, che però si mangia sistematicamente dei gol davanti al portiere.

Tutto sommato mi sono divertito e per il momento mi basta, ho visto i ragazzi impegnarsi a fondo, anche chi ha giocato male, vedremo il 18 marzo chi la spunterà.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Paradossalmente l'infortunio di Pirlo, su cui contavo moltissimo il CL, ha tolto l'imbarazzo di Vidal trequartista, davvero inguardabile. In quella posizione serve un giocatore rapido, col cambio di passo, che può fare benissimo Pereyra, che però si mangia sistematicamente dei gol davanti al portiere.

Tutto sommato mi sono divertito e per il momento mi basta, ho visto i ragazzi impegnarsi a fondo, anche chi ha giocato male, vedremo il 18 marzo chi la spunterà.

non tutti i mali vengono per nuocere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

si gioca all'italiana difesa e contropiede a centrocampo hai gli uomini per ripartire a due tocchi e davanti tevez morata tucu so tre frecce in c**o a kloppo

arturo trequarti non mi piace neanche un pò attualmente poi è un nocerino dopato quindi faccia la mezzala di quantità 

in trequarti meglio tucu ma ripeto largo a destra alla pepe è la morte sua lo penso sin dall'azione a bergamo per il gol di morata

ci vuole ARIA quando ripartiamo bisogna allargarsi senza sfiancare i terzini che licht finisce a 38 anni cor polmone d'acciaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

ineffetti...sono d'accordo con te...

finalmente marchisio pogba vidal la linea dei 3 con pereyra o (spero) coman 3/4ista

e tevez morata avanti

no tanto per pirlo...quanto per vidal.

spero che cosi convinciamo nelle prossime partite...cosi si convince anche max...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

amaramente quoto a meno di botta di c**o mitologica di sorteggio con vincente porto/basilea la nostra champions si vince ai quarti. e ai ragazzi non potrei chiedere di più dai

cmq pensiamo al ritorno che sarà l'apocalisse

in tre anni di Champions morata a parte abbiamo fatto zero passi avanti come rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

in tre anni di Champions morata a parte abbiamo fatto zero passi avanti come rosa

e come idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

però con tutti gli effettivi in rosa quest'anno avremmo avuto una panchina lunghissima (che poi l'avremmo sfruttata o no questi non sono qazzi di beppe)

cè ho rivisto romulo stasera non mi ricordavo manco com'era in faccia

barzagli asamoah romulo fuori tutta la stagione

e si lamenta il violino si lamenta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21592 messaggi

Mah ak netto delle occasioni create non credo, perchè alla fine è quello che conta.

Quelle situazioni sono figlie del calo avuto dai teutonici ..Piu' che per una pressione vera e propria...E non dimentichiamo i tiri di miktha e Immobile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

aldilà del gioco quando siamo in difficoltà abbiamo poche opportunità individuali

non penso che abbiamo scarponi, ma al contrario giocatori con buonissime doti tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

Tutto vero ma Allegri come trequartista predilige il rifinitore centrale che faccia da innesco alle punte, con tempo d'd'inserimento per lo scambio nello stretto e gran senso del gol, cose che un Vidal ottimale sarebbe in grado di fare alla grande.

Non mi piace Arturo lì ma lo capisco e sono contento che Allegri stia provando almeno a recuperarlo.

Detto questo, al momento meglio il Tucu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3779 messaggi

al ritorno facciamo un gol di m***a, poi dentro 5 difensori e voglio vedere perdite di tempo e sceneggiate colossali  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

una cosa che dobbiamo correggere è quel tenere palla vicino a buffon per due ore e trequarti ogni volta

lo fai per invitare a salire gli avversari? bene quelli salgono e a bonny e chiello gli prendono le convulsioni però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19794 messaggi

per me al ritorno sarà fondamentale avere il centrocampo marchisio pogba vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64600 messaggi

che s'è fatto pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

per me al ritorno sarà fondamentale avere il centrocampo marchisio pogba vidal

a vedere come usciva dal campo tipo vecchio al cantiere pirlo una mesata fuori se la fa

indi a borussia si va di dynamic trio e sturaro gli ultimi cinque min a fratturare ogni cosa che si muove nel raggio 50m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3779 messaggi

guardando il tabellone, nel caso riuscissimo a passare il turno (sgrat!), avremo la possibilità di beccare almeno 2 squadre abbordabili su 7:

vincente porto-basilea

vincente arsenal-monaco

sono squadre al livello del bvb, forse peggio, quasi un 30% di possibilità di un buon sorteggio... e non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...