Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

3672 messaggi

cmq marchisio dovrebbe battere sempre i corner, quelli di pirlo sono inguardabili non capisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Molto più vicini noi al 3 a 1 che loro al 2 a 2. Purtroppo siamo stati ancora una volta poco spietati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Coppa di m***a la odio

L'unica loro occasione nitida una sfortunata scivolata

I nostri 2 tiri nel finale tanto per cambiare di poco a lato

Il 2-1 ci sta stretto

Comunque Complimenti a tutti

abbiamo giocato da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Io l'ho incontrato stavo benissimo dal giorno dopo problemi intestinali che sono in corso :D

non mi stupisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

cmq marchisio dovrebbe battere sempre i corner, quelli di pirlo sono inguardabili non capisco

Quoto. Incredibile ma vero, siamo stati molto pericolosi anche sulle palle da fermo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

più che critiche a parer mio è la frustrazione nel vedere che nonostante una prova buona rispetto ai nostri standard non è comunque nulla di trascendentale rispetto a ciò che si vede nel resto dei campi in europa (come già fatto notare da più di un utente qui sul forum). Già al ritorno sarà tutta da vedere, ma per stasera va bene così e sempre forza juve!

non sono d'accordo, i nostri standard sono migliori di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Le due cose che non mi sono piaciute di questa prestazione sono Pogba e Vidal.

E' lampante che Vidal trequartista non esiste, è assolutamente fuori posizione. Meglio quando è arretrato nella sua posizione

Pogba troppo lezioso, un paio di volte pure nella nostra trequarti con la squadra in uscita. Non deve cercare sistematicamente la giocata da applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E diciamolo c****!

è UNA VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sono le clausole del contratto degli allenatori della juve: fare cambi solo dal 75esimo in poi; far entrare Coman solo e sempre a 4 dal termine, e far entrare Padoin in corsa. :)

LA FIRMA  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Sempre detto anch'io.

Marchisio batte degli ottimi corner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Nel primo tempo avevamo la tipica caghella da Champions, specie dopo il gol regalato in maniera così paradossale. Ma sul piano del ritmo abbiamo retto bene, per quella che è la mia opinione. Una squadra senza fondo atletico non fa un secondo tempo tutto all'attacco.

partita complessivamente buona, per quelli che sono i nostri standard. Non oltre. Ma un pò di fiducia in più ce l'ho, perchè abbiamo le potenzialità per giocare meglio di stasera, tutto sta nel levarsi quel maledetto blocco psicologico dalla testa.

basterebbe semplicemente non dico avere a livelli fantascientifici come ci hanno abituato nei loro miglior periodo di forma, ma anche solo a livelli normali, Vidal e Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Quando Caceres ferma Ronaldo, Bonucci salva in un'azione con Aubameyang praticamente di fronte a Buffon, Lichtsteiner chiude sistematicamente Reus, Buffon salve un gol già fatto a partita,Chiellini distrugge fisicamente ogni avversario dov'è la loro paura o il tremolio di gambe?

Non ci siamo capiti, in europa non puoi permetterti cappelle come quelle che ti ho elencato perchè prendi sistematicamente gol, poi puoi giocare bene il resto della partita ma spesso ti costano la qualificazione. Noi ogni partita in CL e ripeto in CL ne facciamo una e secondo me è la paura che non ti fa giocare tranquillo, ma così gran parte della squadra è chiaro che se scappella un difensore è praticamente quasi sempre gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6881 messaggi

:sventola:  :sventola:

La vittoria non era affatto scontata e noi siamo riusciti a vincere non concedendo niente di fatto al Borussia(tranne il goal per un errore individuale).

Le occasioni le abbiamo create ed abbiamo più volte sfiorato il terzo goal.

L'impostazione secondo me è dunque stata giusta cioè di non forzare e di lasciare scoprire il Borussia per non farli giocare di contropiede.

Interessante la fase di copertura col 4-4-2(abbiamo ben chiuso gli spazi).

Peccato per quel goal subito che lascia davvero  l'amaro in bocca.

Dai, però crediamoci, che oggi abbiamo comunque vinto :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

non sono d'accordo, i nostri standard sono migliori di questo.

standard europei*

ho dimenticato di aggiungerlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma ultimamente ti devo solo quotare. .quoto

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Klopp dice che hanno sofferto la versatilità dei nostri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

Di cosa ti lamenti abdul qua non son felici nemmeno quando si vince la cosa è lampante da anni di forum.

e ma che tristezza...cioè la cosa che più mi infastidisce è che qui dentro si trovano ammiratori di klopp e del dortmund,veri adoratori..e mi vien da chiedere come si comporterebbero se la Juve perdesse 2-1 l'andata di un ottavo contro "una squadra senza personalità"(così vengono definiti i nostri qua dentro!!!) e si trovasse quartultima in campionato....

qui si sta andando avanti su tre fronti con risultati buonissimi eppure c'è sempre perenne insoddisfazione...

aggiungiamo che si sta andando avanti dopo il caos estivo che certo non ha aiutato,anzi,gran bella mazzata...

invece che adorarla sta squadra si sta sempre a criticarla,che schifo qazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Quoto. Incredibile ma vero, siamo stati molto pericolosi anche sulle palle da fermo oggi.

Ulteriore riprova del fatto che il BVB gioca senza difesa .asd

Nei corner nemmeno saltavano, ogni palla dentro l'area spazzata in preda al panico, buchi giganteschi, marcature saltate.

Ripeto, sarebbe un vero peccato non passare il turno quando becchi un avversario AMPIAMENTE alla tua portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

cmq chi sperava di dominare il bvb stile barca o bayern è un illuso. sono di fatto la squadra che corre di piu in europa, era l'unico modo per affrontarli,in pratica con un po di fortuna in piu avremmo vinto 3-0 ed eravamo gia nei quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

Negli ultimi minuti ci siamo accontentati. Malissimo.

il 2-1 e' la vittoria di Pirro, in crucclandia ce ne mettono almeno 2 e non beccheremo manco la porta

È da un po che ti leggo e mi pari un trollaccio

Ottima partita, sfortunati sullo scivolone perché sennò avremmo portato a casa un 2-0 cristallino programmato e cercato con facilità.

Il risparmio d'ed'energie tanto criticato, come dal soggetto dalla dubbia appartenenza di sciarpa qui sopra quotato, ha dato I suoi evidenti benefici. Peccato non essere stati particolarmente fortunati viste le occasioni avute. Ottimo Pereyra,chiave del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19926 messaggi

Abbiamo fatto poco pressing e poca intensità perché il BVB bon aspettava altro...non puoi metterla sul ritmo per giocare contro di loro...devi obbligarli a giocare al ritmi bassi se vuoi avere qualche possibilità di passare..e lo fai chiudendo tutti gli spazi...stasera il BVB si e' reso pericoloso SOLO su delle nostre azioni sbagliate...con la palla tra i piedi non sapevano che c**** fare...siamo stati cinici e grandiosi...Allegri l'ha preparata alla grandissima...pochi c***i...se poi volete vedere una Juve che sovrasta il BVB sul piano del ritmo e del Pressing allora accendete la Playstation e guardatelo li...perché questa squadra per caratteristiche e per storia, non può farlo...ma non significa che noi non possiamo essere più forti do loro..e stasera lo abbiamo ampliamente dimostrato

Abbiamo fatto poco pressing e poca intensità perché il BVB bon aspettava altro...non puoi metterla sul ritmo per giocare contro di loro...devi obbligarli a giocare al ritmi bassi se vuoi avere qualche possibilità di passare..e lo fai chiudendo tutti gli spazi...stasera il BVB si e' reso pericoloso SOLO su delle nostre azioni sbagliate...con la palla tra i piedi non sapevano che c**** fare...siamo stati cinici e grandiosi...Allegri l'ha preparata alla grandissima...pochi c***i...se poi volete vedere una Juve che sovrasta il BVB sul piano del ritmo e del Pressing allora accendete la Playstation e guardatelo li...perché questa squadra per caratteristiche e per storia, non può farlo...ma non significa che noi non possiamo essere più forti do loro..e stasera lo abbiamo ampliamente dimostrato

però nel secondo tempo invece l'abbiamo fatto......abbiamo fatto ciò che nel primo non siamo riusciti a fare...io personalmente credo anche di sapere perche ma è una convinzione mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6881 messaggi

cmq chi sperava di dominare il bvb stile barca o bayern è un illuso. sono di fatto la squadra che corre di piu in europa, era l'unico modo per affrontarli,in pratica con un po di fortuna in piu avremmo vinto 3-0 ed eravamo gia nei quarti.

Esatto.

Criticare l'impostazione di partita oggi per me è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi

al ritorno poi si pensa, anche un pareggio 0 a 0 (sempre se non si fanno fare gol da reus o dall'armeno mktitarian o come cacchio si chiama lui) va bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...