Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

7287 messaggi

Comunque Pirlo si è fatto male perchè Avvocato ha detto che avrebbe fatto una grande partita .oddio

Perfavore picchiatelo :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

Premesso che la partita l'ho seguita a sprazzi in radio e sul live, toglietemi una curiosità: quanto avreste voluto vincere? 3-0/4-0/n-0...quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

nel primo tempo siamo stati dominati territorialmente! a detta praticamente di tutti (pure da Replice che seguivo in contemporanea con lo steaming! )

era questa la partita da fare.costringerli ad un possesso palla bello da vedere quanto inutile. E ripartire cercando anche le verticalizzazioni appena riconquistata palla.

quando queste partite le faceva la juve di conte,vedi roma o Napoli, erano capolavori tattici. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi

Fuori dalla lista.

Io l'avrei messo al posto di Gareth

Ah già, peccato a centrocampo tolto Pereyra non abbiamo alternative, visto che Sturaro ho la sensazione che giocherà solo in condizioni di super emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Premesso che la partita l'ho seguita a sprazzi in radio e sul live, toglietemi una curiosità: quanto avreste voluto vincere? 3-0/4-0/n-0...quanto?

Per le occasioni create doveva finire come minimo 3 a 1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

e appunto sta proprio qui il punto /nocciolo della questione. Solo io ho in mente la mezz'ora di assedio del borussia dopo il nostro primo goal e il loro primo goal? come è possibile che loro abbiano tutta sta forma fisica e noi no? possibile che arriviamo sempre nei momenti più importanti con una forma fisica penosa? (soprattutto dei centrocampisti? ). Al ritorno sarà durissima, e fa inca**are perchè oggi meritavamo sicuramente un goal in più.

Talmente in forma che hanno fatto un secondo tempo in completa apnea. Hanno speso tantissimo per mantenere i loro ritmi folli di pressing, e l'hanno pagata tutta nella ripresa. Peccato solo che noi non ne abbiamo approfittato, con il terzo gol la cosa cambiava parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79642 messaggi

l'ha vista, è questo il dilemma.

Il dubbio è che la sfiga se la sia presa tutta quel pover uomo

Oltre il danno anche la beffa. Si ê fatto male e non ha visto la partita.

Certo che andare anche in ospedale è una cosa seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97411 messaggi

Beh, era solo un ottavo di cl... sefz

Forse solo il Real ha archiviato la pratica, finora.

Certo, molti pensano di aver trovato ancora il Celtic come due anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

#freeStregozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Buona sera... Dopo aver sofferto tutto il pomeriggio postando foto qui molto mamoziesche, stasera sono quasi collassato...

Innanzitutto, per ora l'unica squadra ad aver vinto in casa, lo Juventus stadium è un fortino perchè non perdiamo dalla partita del Bayern... Per il momento bravi bravi. poi...

DIO MIO CHE SFIGA.

[...]

Bravi ragazzi... Andiamo a Dortmund a vincere e basta co sta sfiga.

Io credo che la Juve potrebbe vincere una Champions con solo autogol e avere ancora credito con la fortuna  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque Pirlo si è fatto male perchè Avvocato ha detto che avrebbe fatto una grande partita .oddio

Perfavore picchiatelo :261:

Ma cosa!

Ma ringraziatemi :|.asd

Scherzo, forza Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

mah un 3 a 1 ci stava tutto

ma anche un tranquillo 2 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12614 messaggi

Non era chiusa neanche col 3-1, inutile farsi pippe mentali.

Questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Ah già, peccato a centrocampo tolto Pereyra non abbiamo alternative, visto che Sturaro ho la sensazione che giocherà solo in condizioni di super emergenza.

sarebbe ottimo se ci fosse Asa...

ma temo sia difficilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Ottima Juve, peccato per la solita sfortuna che ci attanaglia in Champions...

Quella scivolata di Giorgio non ci voleva, poi si è pure infortunato il migliore fino a quel momento: Andrea Pirlo.

Bravissimi tutti, Allegri in primis.

Peccato lo scarto non sia largo come doveva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Per le occasioni create doveva finire come minimo 3 a 1...

In condizioni normali e senza sfiga anche 3/4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

#freeStregozio

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

No vabbeh, se per te non è sfiga che quando sta per controllare il pallone scivola e va persino addosso a Bonucci allora vuol dire che cerchi perforza la scusa per offenderlo.

Sinceramente non si fa così... Non si distorce la realtà. :nono:

non ho niente contro Chiellini. Ha avuto sfiga te lo concedo, ma il pallone si butta via in questo caso, mi dispiace ma è cosi.

Ma a parte tutto perchè dovrei offenderlo, spiegami che non capisco, mi stai dipigendo in un modo che non mi permetterei.

Non c'è nessuna distorsione della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Infatti loro in ripartenza potevano prenderne altri 5 comodi comodi.

La nostra partita non la interpreto in differenza di forma fisica (se vai a vedere, abbiamo tenuto benissimo sia sulla corsa, che sui ritmi, che sui contrasti), ma di intelligenza calcistica

io invece oltre ai svariati commenti che ho fatto l'interpreto perfettamente come il commento fatto da Diogene

IRisultato che ci va stretto. Loro hanno palleggiato più di noi, ma pericoli creati per Buffon zero. E questo grazie alla prova monumentale dei nostri centrali difensivi, Bonucci soprattutto, ma anche Chiellini, che al netto di quello scivolone sfortunatissimo ha giganteggiato sia su Immobile che su Aubameyang.

Troppo imprecisi sotto rete, e questo può costarci caro al ritorno. Ma loro sono poco incisivi in attacco e disorganizzati in difesa, ergo un gol a Dortmund è nelle nostre corde.

Una Juve che mi ha sorpreso in positivo, soprattutto per la voglia di andare a vincere la partita nella ripresa. Ma in Germania servirà di più, prova buona rispetto ai nostri standard europei, ma niente di trascendentale per quello che è il livello dell Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Oltre il danno anche la beffa. Si ê fatto male e non ha visto la partita.

Certo che andare anche in ospedale è una cosa seria.

l'ha vista

Anche incontrare Pavel è una cosa seria, se mai vi succederà arrivate a quel momento adeguatamente preparati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Nel primo tempo eravamo completamente scollegati. L'uscita di Pirlo ci ha giovato non poco, abbiamo accorciato tra difesa e centrocampo e Pereyra ha dato una bella mano. Abbiamo concesso poco, a parte il possesso palla, e siamo stati pericolosi in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Quindi tu quando scivoli camminando è perchè ti caghi addosso all'idea di pestare una M***A?

Sulla gestione della partita non mi esprimo

Tu facci caso ogni volta in CL c'è una cappella colossale Caceres che la passa indietro e fa partire ronaldo, bonucci da solo scappella il passaggio e la regala a drogba..oggi chiello...dai vuol dire cha quando abbiamo la palla non siamo tranquilli su e però continuiamo a giocarla dietro...vedi anche buffon tiro a due allora un'altro po gli finisce in calcio d'angolo...dai su si vede che abbiamo la testa in palla...la mia è una critica a livello psicologico non getto la croce a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Io godo. Siamo arrivati un po' spompi ed abbiamo vinto. Abbiamo 3 settimane ora per assettarci e provare a passare. Dai c****

La stanno ripetendo spesso la storia del richiamo di preparazione nelle scorse 2 settimane, quindi a questo punti io credo alla cosa.

Oggi l'idea era quella di limitare i danni, al ritorno saremo in forma.

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

non ho niente contro Chiellini. Ha avuto sfiga te lo concedo, ma il pallone si butta via in questo caso, mi dispiace ma è cosi.

Ma a parte tutto perchè dovrei offenderlo, spiegami che non capisco, mi stai dipigendo in un modo che non mi permetterei.

Non c'è nessuna distorsione della realtà.

No guarda, per come l'avevi scritto sembrave cercassi perforza una scusa...

Poi vari punti di vista ma per l'ennesima volta veniamo infinocchiati o per sfiga o perchè i nostri difensori schizzano e la passano ai nostri avversari .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12429 messaggi

L unica scelta che non ho capito è mettere quei 3 minuti Coman

Abbiamo rischiato o di pagare tantissimo l inesperienza del ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...