Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

5861 messaggi

quello è poco ma sicuro

con zero gol da parte nostra siamo eliminati

Già.. loro in casa segneranno quasi sicuramente, quindi dobbiamo buttarla dentro. Mi consola il fatto che la loro difesa fa acqua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi

Peccato per il gol preso in quel modo e per non essere riusciti a fare il terzo che meritavamo ampiamente. Adesso abbiamo due risultati su tre a disposizione e spero recupereremo il vero Vidal. Finoallafine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Pirlo stiramento al polpaccio?

Tempi di recupero ? I soliti 21 giorni o qualcosa in più data l'età ?? Preoccupato per il maestro .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Loro in difesa più scarsi di quanto pensassi ma tanto, un vero peccato avere concretizzato così poco. Si poteva rischiare di più anche alla luce della scelta di Klopp di far giocare in 10 la sua squadra schierando l'inutile Immobile. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Bisognava chiuderla per stare più sicuri per il ritorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Strano. Di solito sono tra i più calmi del forum, anche dopo sconfitte e/o pareggi.

Oggi sono tra i pochi scontenti. Non capisco se io non reggo la CL, oppure se il forum è schiavo del risultato.

Io ero molto più incazzato per il post-Atletico. Da lì infatti è partita la mia rassegnazione per questa Champions.

Però oggi la risposta della squadra, considerato anche il periodo da cui venivano, è stata nel complesso buona. Ovvio che non si può parlare di partita perfetta o robe del genere, perchè per quello che è il livello della Champions abbiamo fatto solo il minimo indispensabile, il compitino. Ma considerati i nostri standard soliti, è una prova che mi dà un pò più di fiducia nella squadra, sia mai che non possa essere anche una bella iniezione di fiducia per il resto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

#freeStregozio

che è successo a Stregozio? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Mediaset fa vedere ancora jerri Scotti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

3 considerazioni veloci:

Senza Pirlo siamo più forti, ma si sapeva.

Il Dortmund è battibilissimo.

La squadra soffre ancora di personalità, ci sono stati 15 minuti dove è andata completamente in panico, chiaro segno di paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Partita tatticamente preparata benissimo, praticamente non abbiamo concesso nulla al Dortmund...loro fanno fatica se devono fare la partita perché non hanno campo per i giocatori veloce che hanno e hanno limiti difensivi importanti...

Potevamo giocare meglio tecnicamente come ripete sempre Allegri...Vidal da recuperare innanzitutto mentalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi

Primo tempo da buttare

Ottimo secondo tempo

nel complesso partita suffieciente, solo credo dovremmo riflettere sul nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Una vittoria agrodolce.

Non subire gol era fondamentale.

Al ritorno serve un impresa sperando nella loro vulnerabilità. Se fra 7 giorni andiamo a giocare per lo 0-0 usciremo dalla competizione.

Dobbiamo andare a Dortmund cercando di fare gol.

tra 7 giorni c'è a violacea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Mediaset vogliamo lo speciale Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Posso dire che secondo me la chiave è stato l'ingresso di Pereyra? Giocando tra Gundogan e Sahin ha allargato le maglie della loro difesa, ci ha permesso di ripartire veloci in contropiede, in una parola ha incasinato tutto il Dortmund, complice anche il loro calo atletico nella ripresa.

Ora come ora Pereyra deve essere il trequartista, e Vidal deve tornare mezzala (sperando che Pirlo non ne abbia a lungo, oggi non stava giocando male).

è stata una cosa in concomitanza

pereyra in quel ruolo e marchisio davanti alla difesa ci ha permesso di alzare il baricentro e pressarli piu alti perche in questo modo (con marchisio) abbiamo l'intensità e la forza per farlo. Cosa già vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Il problema e' il nostro c**** di atteggiamento in europa in trasferta. Perche' questi davvero non sono nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma Marchisio ragazzi... Marchisio...

Mamma mia che roba... Che intelligenza, il vero e proprio capitano quando manca Pirlo.

Meraviglioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Un conto è un errore tecnico... un altro una scivolata.

Io più lo vedo e più mi convinco che se Chiello ci arriva composto su quel pallone non scivola mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Partita così così..

Il Borussia ha giocato a ritmi alti per 50-55 minuti non di più.

Risultato giusto.. anzi qualche occasione sprecata non ci ha permesso di arrontondare il risultato nonostante una prestazione tutt'altro che brillante.

Peccato per il gol subito.

In tutti i casi vittoria importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sempre un piacere leggerti, Diogene ;)

Grazie, ma non lodarmi troppo sennò mi monto la testa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Ma Marchisio ragazzi... Marchisio...

Mamma mia che roba... Che intelligenza, il vero e proprio capitano quando manca Pirlo.

Meraviglioso.

da standing ovation. mostruoso il miracolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20463 messaggi

Risultato pericoloso ma con un po' di palle e c**o di passa, loro non sono granché è dietro ballano di brutto

Spero di recuperare un po' di condizione fisica in due settimane però, perché oggi a centrocampo i ritmi li hanno dettati loro e questo no é buono ;nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Posso dire che secondo me la chiave è stato l'ingresso di Pereyra? Giocando tra Gundogan e Sahin ha allargato le maglie della loro difesa, ci ha permesso di ripartire veloci in contropiede, in una parola ha incasinato tutto il Dortmund, complice anche il loro calo atletico nella ripresa.

Ora come ora Pereyra deve essere il trequartista, e Vidal deve tornare mezzala (sperando che Pirlo non ne abbia a lungo, oggi non stava giocando male).

pereyra non l ha visto nessuno in campo, come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Concordo, anche se va detto che Pirlo il poco che ha giocato ha fatto bene.

Il problema di Pirlo è il mancato pressing. 

Con lui rimane sempre libero un gioatore avversario di fronte alla difesa, spesso si stacca di un paio di metri per essere libero di ricevere il pallone e quando non è così comunque lo perde.

Con Marchisio siamo mille volte più protetti, il seondo tempo lo dimostra (come anche la partita di Supercoppa col Napoli nonostante il gol subito pochi secondo dopo la sua uscita).

Contro squadre 'cazzute' e che fanno pressing (farà ridere ma con Benitez anche il Napoli lo diventa nelle partite a eliminazione diretta) e che fanno pressing con Marchisio dietro Vidal e Pogba (si spera entrambi in versione migliore di stasera) e Pereyra davanti siamo molto più competitivi.

Un altra controprova l'abbiamo avuta a inizio anno con Pirlo fuori vincevamo con grandissima facilità e non prendevamo quasi gol.. in Europa serve quel tipo di Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq Chiellini scivolone a parte non ha giocato male, non capisco di cosa si parli quando si dice "limiti tecnici", scivolare capita, a tutti, non necessariamente col terreno bagnato. L'anno scorso Gerrard ha mandato in vacca l'unica possibilità di vincere una Premier per colpa di uno scivolone a metà campo, sfido chiunque a rivalutarlo in maniera così denigrante come state facendo con Chiellini solo per quell'errore. Ah, era giorno e c'era il sole, quindi il terreno era asciutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Ve lo dico chiaramente...a quelli che storgono la bocca perché abbiamo giocato in contropiede...a quelli che parlano di "situazione complicata perché ora sarà durissima bla bla.."

Mi fate RIDERE...Fatevi una vita davvero...mi fa pena chi non riesce a gioire delle proprie vittorie..mio stasera GODO.

a parte sti toni che sinceramente bo...

io non ci vedo niente di male nel gioire una volta passato il turno....anzi....tendenzialmente chi gioisce prima se la prende al c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...