Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

18899 messaggi

Ragazzi, dove posso vedere a Milano la Juve? Scusate se è OT ma non so dove scrivere...

Sono in zona porta Vittoria.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Ragazzi, dove posso vedere a Milano la Juve? Scusate se è OT ma non so dove scrivere...

Sono in zona porta Vittoria.

allora proprio li non saprei , ma vicino in viale romagna 43 ce un irish pub Matricola, dove puoi vedere la champions 

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Siamo riusciti nell'impresa di arrivare a questa partita nel momento peggiore dal punto di vista fisico

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Marchisio Pirlo Pogba

Pereyra/Vidal

Tevez Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Buffon

Marchisio Pirlo Pogba

Pereyra/Vidal

Tevez Morata

Martin x Stephan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi

preferisco marchisio esterno che vidal trequartista. inoltre in quella partita allargando il gioco con gli esterni costringevamo modric e khedira a ripiegare per evitare di lasciare soli ramos e marcelo. caceres riusci a mettere 4-5 cross niente male da dove è nato il 1 gol. continui inserimenti di pogba da dove è nato il rigore. con questo modulo andiamo per vie centrali senza combinare nulla boh

Boh, io la vedo in maniera diversa. Anche perchè in quel caso Marchisio non sarebbe l'unico adattato, visto che uno tra Morata o Tevez dovrebbe fare l'ala.

Vidal trequartista può essere più utile in queste partite di CL piuttosto che in campionato, per il semplice fatto che ti crea superiorità in mediana e dà una mano in fase di non possesso (cosa che servirà).

Poi ormai la squadra è impostata così, fare esperimenti proprio nella partita più attesa non sarebbe sensato secondo me.

Soprattutto per una squadra che punta sul collettivo e sull'organizzazione come la nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8054 messaggi

Buffon

Marchisio Pirlo Pogba

Pereyra/Vidal

Tevez Morata

io invertirei vidal e marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Per la cronaca chelsea che pareggia in casa col burnley e il barca perde in casa col malaga...

E con un Hazard pazzesco. Mi è venuto da sorridere che ieri lo si paragonava al mancio.

Hazard in questo momento è sovrumano. Quanto mi piace questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

il Champions lo sanno anche i muri che non conta chi è più forte ma chi arriva meglio alla partita. 

ecco sta cosa mi fa terribilmente baurrrrraaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Darkalis, non so se l hai visto giocare.. ma guarda che mancini come calciatore non era mica scarso..

Anche piu forte di hazard. Senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

E con un Hazard pazzesco. Mi è venuto da sorridere che ieri lo si paragonava al mancio.

Mancini mi sta antipatico come pochi, ma era un grandissimo giocatore. Avercene di Mancini oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Farei giocare caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Formazione tipo

Buffon

Lichtsteiner  Bonucci  Chiellini  Evra

Marchisio  Pirlo  Pogba

Vidal

Morata  Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Mancini mi sta antipatico come pochi, ma era un grandissimo giocatore. Avercene di Mancini oggi .asd

Sono d'accordo, senza dubbio.

Ma Hazard è superiore nettamente. Ieri si diceva, non ricordo chi, che Casiraghi/Mancini fosse superiore a Hazard/Costa/Willian. Su Willian sicuramente, ma Hazard per costanza e decisività è pazzesco. E' il Messi degli assist.

Senza nulla togliere al mancio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

allora proprio li non saprei , ma vicino in viale romagna 43 ce un irish pub Matricola, dove puoi vedere la champions

Ok! Non è distante da casa mia, ti ringrazio!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

altro tipo di calcio ma Mancini come giocatore faceva paura,come visione di gioco posso dirti che era sicuramente superiore ad Hazard,era allenatore in campo...non era infrequente che litigasse con Boskov su idee e posizionamento della squadra...

tecnicamente era eccelso,l'unica cosa in qui Hazard è sicuramente superiore è la velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Si sky Sport intanto fanno vedere la rimonta contro il Malaga. .... già a gufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Lippi a Tuttosport: "Passa la Juve. Progressi grazie ad Allegri. Vidal risorgerà"

22.02.2015 10:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 939 volte
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
  d7fe79024a0b4d4fcf38a4e2ccef6117-50125-c

Marcello Lippi ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco i passaggi salenti:

"A me il Borussia mette di buon umore. Anche ricordare la città, Dortmund. Mi girano ancora le scatole per il '97? A me la sconfitta di Monaco di Baviera non mi brucia mica i ricordi. Per carità, dispiace sempre, ma il Borussia mi fa ricordare cose decisamente più positive. Li abbiamo eliminati due volte su due, tra uefa e Champions. E la seconda ci avrebbe condotto ad alzare la Coppa a Roma. A Dortmund ho sempre vinto anche con l'Italia ai Mondiali. Il Borussia e la sua città mi fanno pensare a bellissimi momenti. E a una Juve in grande ascesa anche in Europa. E che, difatti, poi avrebbe trionfato. Un filo rosso tra quelle partite e quella di martedì? Il filo rosso è la forza della Juve. La Juve è sempre stata globalmente più forte del Dortmund. E anche adesso si può dire la stessa cosa. I bianconeri sono superiori. E poi vedo un altro legame. Questa Juve mi fa venire in mente la mia del 1994-95. Ci stavamo formando, anche a livello internazionale, ai massimi livelli, eliminammo il Borussia, arrivammo alla finale Uefa, mettendo le basi per la Champions trionfale del '96: acquisimmo man mano più consapevolezza, esperienza, fiducia, autostima, sicurezza. Psicologicamente e come processo di squadra vedo grandi somiglianze con l'attualità. Pure questa Juve sta attraversando una fase simile. In Italia domina da 4 anni, una supremazia assoluta. E anche stavolta la crescita internazionale passa attraverso il Borussia. Questo ottavo di finale darà l'esatta dimensione dei miglioramenti della Juve ai piani alti della Champions. Vedo progressi, da mesi. Sono convinto che la Juve ce la farà a passare il turno. E' più forte, dai. (.....). Il monito di Max - massima concentrazione e senso di responsabilità - darà i frutti: i giocatori della Juve li conosco, sono molto intelligenti, esperti. E la voglia di andare avanti in Champions , di crescere ancora, li farà volare (.....). Non è più il Borussia di due mesi fa. Ha ritrovato convinzione, entusiasmo. Dopo 3 vittorie consecutive in Bundesliga, ci crederanno di più. Ma il lavoro più intelligente lo ha fatto Max in questi giorni, psicologicamente. Prevedo una Juve attenta, concentrata, molto motivata. E che piazzerà sul campo le sue armi migliori. per me i bianconeri partono decisamente favoriti, poi è chiaro che sul campo non c'è niente di scontato. I pericoli? I nomi sono quelli. Reus, Mkhitaryan, Aubameyang, lo stesso Immobile. Di sicuro il recente rinnovo contrattuale di Reus si è rivelato una bella spinta psicologica anche per la squadra (.....). La perfezione di un risultato? L'ideale sarebbe un 2-0 secco, martedì. Non prendere gol è importante. Ma anche questo potrebbe non bastareLo stadio di Dortmund è una bella pentola a pressione (....). Mkhitaryan piace alla Juve? E' un buon giocatore, giovane, con belle potenzialità. Ma non conosco i programmi di mercato della Juve (....). Tevez ha detto che la Juve ha 4-5 campioni? Decisamente di più, Buffon, Pirlo e gli altri Nazionali non solo azzurri. Ovviamente l'Apache, che è unico e sono pure convinto che sarà decisivo in questa doppia sfida col Borussia. Chiaramente l'astro nascente di Pogba. E Vidal. Vidal di quest'anno? Ha deluso, certo. Non sta disputando una buona stagione. Ha anche delle attenuanti, i problemi al ginocchio, il Mondiale giocato immediatamente dopo l'operazione, la preparazione estiva tribolata.... Ma siccome è un campione vero, ora avrà una voglia pazzesca di svoltare. E già martedì, se potrà esserci. Lui in Germania ha anche giocato: avrà degli stimoli in più per far fuori proprio dei tedeschi. Sono convinto che la Champions restituirà un Vidal decisamente migliore (....) Morata sta sorpassando Llorente? Ci sta. Allegri l'ha gestito in modo intelligente, facendolo maturare per gradi anche grazie alle panchine. E' un nuovo acquisto, una forza in più. Mi piace perchè a differenza di tanti attaccanti è molto rapido, attacca bene la profondità, si muove parecchio pure sulle fasce. E fa gol. per lui il Borussia sarà un bell'esame. L'esperienza e la calma di Allegri stanno caratterizzando i progressi della Juve. Non sono nemmeno preoccupato dal fatto che Tevez ha già annunciato il suo addio nel 2016. Intanto si può ancora cambiare idea. E poi un tipo come lui dà sempre il massimo, pur di lasciare il segno. Immaginate che voglia di andare avanti in Coppa ha uno grintoso come lui: incommensurabile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Esoneriamo allegri, prendiamo il Marcello fino alla finale e poi esoneriamo anche lui e ne prendiamo uno a caso @@ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8883 messaggi

A me contro una squadra così veloce offensivamente piacerebbe vedere Caceres a sx e Licht a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Vi prego alziamo la testa in Europa, riprendiamo un pò di prestigio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Lippi porta rogna quando fa un pronostico su di noi non ci azzecca nemmeno per sbaglio.

Non è colpa sua, alla fine ci dà sempre vincenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quando i sogni incontrano la realtà... ad ogni età

When dreams meet reality... for all ages

11010577_772884982800181_530297670957718

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

Del Piero, Baggio... Che il sogno continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

l'attesa mi sta già logorando  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...