Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1

Recommended Posts

60284 messaggi

vedo che la champions fa male anche ai top team d'europa sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

(A sentire le interviste nel post partita...)

Allegri dice che nelle ultime due settimane la squadra ha affrontato carichi di lavoro di una certa importanza...e che avevano preventivato che nelle partite contro Cesena e Atalanta ci sarebbero state difficoltà.

Pensa che già da martedì dovremmo cominciare a recuperare un po' di brillantezza andando via via a migliorare nel tempo..

Se la squadra starà bene a livello atletico ce la giocheremo contro un Borussia in netta ripresa e che è tutt'altro che un avversario agevole.

Non vedo l'ora che arrivi martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

(A sentire le interviste nel post partita...)

Allegri dice che nelle ultime due settimane la squadra ha affrontato carichi di lavoro di una certa importanza...e che avevano preventivato che nelle partite contro Cesena e Atalanta ci sarebbero state difficoltà.

Pensa che già da martedì dovremmo cominciare a recuperare un po' di brillantezza andando via via a migliorare nel tempo..

Se la squadra starà bene a livello atletico ce la giocheremo contro un Borussia in netta ripresa e che è tutt'altro che un avversario agevole.

Non vedo l'ora che arrivi martedì.

anche io non vedo l'ora....solo che , premesso che non ne so niente di preparazione, possono davvero riuscire a programmare la ripresa atletica per una partita specifica ? lo spero, perchè come condizione generale li ho visti in affanno cioè quantomeno molto lenti ultimamente e questo per martedì mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Per la cronaca chelsea che pareggia in casa col burnley e il barca perde in casa col malaga...

Messi pippa, Diego Costa e Hazard strapompati (cit. probabili? mh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

vedo che la champions fa male anche ai top team d'europa sefz

contano solo i nostri risultati negativi...quando fa comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Per la cronaca chelsea che pareggia in casa col burnley e il barca perde in casa col malaga...

questo di febbraio è un periodo così per le big europee..fanno i carichi di lavoro per le coppe

no ma noi siamo una squadra di pippe quindi non c entra niente il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

anche io non vedo l'ora....solo che , premesso che non ne so niente di preparazione, possono davvero riuscire a programmare la ripresa atletica per una partita specifica ? lo spero, perchè come condizione generale li ho visti in affanno cioè quantomeno molto lenti ultimamente e questo per martedì mi preoccupa

In teoria...si.

In altre discipline ci si prepara per arrivare al massimo ad affrontare un determinato match  ... (e magari ne si fanno 2 massimo 3 in un anno)..o comunque appuntamento sportivo.

Ci sono modi per programmare preparazioni che consentano di arrivare al meglio ad un determinato impegno.

Nel calcio le cose sono diverse in quanto il giorno dopo il "determinato impegno" devi continuare a correre così come i precedenti .asd.

Diciamo che si fa in modo di portare la squadra in un crescendo di condizione per un determinato periodo dell'anno.

Certo si deve azzeccare il  periodo di "scarico" perché diversamente si rischia di essere ancora un po' imballati.

Martedì cominceremo ad accorgercene.. .asd

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Tutto il mondo è paese,...  .asd

Ma noi siamo delle pippe morte lo stesso, allenate da un incapace,...  sefz

Senza ombra di dubbio,...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

una formazione stile anti-real non sarebbe male

cacerez bonucci chiellini evra

vidal    pirlo    pogba

marchisio  tevez  morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Panchina per llorente

No al rombo

Cose ripetitive ma solo questo posso dire

Per il resto non mi aspetto nulla..se viene qualcosa di positivo è meglio

Obiettivo kmq vincere in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23037 messaggi

#addiosognochampions #siamo fuori #shusnoncicrede

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

il borussia in fondo alla classifica tedesca  ci distrugge.

d'altronde loro hanno i top noi no. non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo, la loro rosa è perfetta per fifa e pes, con la gente che ha le skill velocità e dribbling. non importa se stiamo facendo una fantastica stagione. non abbiamo i neri veloci sulle fasce, ergo flop

stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

d'altronde loro hanno i top noi no. non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo, la loro rosa è perfetta per fifa e pes, con la gente che ha le skill velocità e dribbling. non importa se stiamo facendo una fantastica stagione. non abbiamo i neri veloci sulle fasce, ergo flop

stop

hanno un top che è Reus,gli altri 2 top se li è presi il Bayern... il resto sono buoni giocatori

hanno un'ottima organizzazione questo si al netto del momento non molto positivo finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23037 messaggi

stop

.stica  noi abbiamo in panca gente come Matri, De Ceglie e Sturaro che possono cambiare il volto della partita in qualsiasi momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

stop

sulla carta la nostra squadra è più forte

il problema è che noi abbiamo rischiato per il secondo anno di fila di uscire nella prima fase,facendo fatica a battere Malmoe e Olympiacos

questi sono dati di fatto inconfutabili,non c'è bisogno di fare ironie su pes e i giocatori di colore;c'è da essere realisti e capire che non sta scritto da nessuna parte che gli faremo il kulo solo perchè ci chiamiamo Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

per vincere bisogna usare la tattica che usano le squadre italiane di mediobassa classifica DARE LEGNATE ALL'AVVERSARIO... anche a ciro immobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Adoro Licht, ma questo Caceres è veramente difficile da panchinare.

Ieri in realtà non l'ho visto così bene, ma in generale sono d'accordo che con lui come terzino destro guadagniamo, i suoi cross sono superiori a quelli di Licht (che però si inserisce meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

una formazione stile anti-real non sarebbe male

cacerez bonucci chiellini evra

vidal    pirlo    pogba

marchisio  tevez  morata

Ma sono gli stessi uomini del 4-3-1-2, tanto vale puntare su quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Mi spiace dirlo ma credo che peggio non potevamo arrivarci

Io dico che finisce 1-3 per loro e purtroppo non scherzo

Kmq come di solito resuscitiamo i morti nelle coppe.. anche quando tutti ci danno gia per morti a volte siamonoi a risorgere. . Vedi real juve con Ranieri, o con la violacea l anno scorso in e league..

Quindi boh. Vediamo

Io, per non saper né leggere né scrivere, mi gratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Ma sono gli stessi uomini del 4-3-1-2, tanto vale puntare su quello. 

preferisco marchisio esterno che vidal trequartista. inoltre in quella partita allargando il gioco con gli esterni costringevamo modric e khedira a ripiegare per evitare di lasciare soli ramos e marcelo. caceres riusci a mettere 4-5 cross niente male da dove è nato il 1 gol. continui inserimenti di pogba da dove è nato il rigore. con questo modulo andiamo per vie centrali senza combinare nulla boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

sulla carta la nostra squadra è più forte

il problema è che noi abbiamo rischiato per il secondo anno di fila di uscire nella prima fase,facendo fatica a battere Malmoe e Olympiacos

questi sono dati di fatto inconfutabili,non c'è bisogno di fare ironie su pes e i giocatori di colore;c'è da essere realisti e capire che non sta scritto da nessuna parte che gli faremo il kulo solo perchè ci chiamiamo Juventus

Il fatto che noi siamo più forti sulla carta un giorno me lo dovete spiegare.. O comunque lo dovremo dimostrare da qualche parte... Io penso che abbiamo diversi giocatori forti adattati a due moduli ma in entrambi dimostriamo delle lacune in diversi ruoli... Noi siamo gli unici a giocare con 4 centrocampisti sia nel 3-5-2 che nel 4-3-1-2 uno è sicuramente di troppo e ci manca il Reus di turno, altri di Reus ne hanno 2 o 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

ora su sky stanno facendo vedere la finale col borussia  :,(  :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3799 messaggi

ora su sky stanno facendo vedere la finale col borussia  :,(  :,(

riddle bello solo in area....  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Se tutti giocano come dio comanda secondo me il borussia lo potremmo tranquillamente superare ma se saremo sottotono sono cavoli... Reus mi fa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...