Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

4450 messaggi

Allegri non è molle come molti qua dentro pensano, vedremo questi clamorosi malumori nello spogliatoio a cosa porteranno.... intanto siamo a +10 tutto il resto sono solo chiacchere di gente che ha pregiudizi e poca simpatia nei confronti di Allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri non è molle come molti qua dentro pensano, vedremo questi clamorosi malumori nello spogliatoio a cosa porteranno.... intanto siamo a +10 tutto il resto sono solo chiacchere di gente che ha pregiudizi e poca simpatia nei confronti di Allegri.

Aggiungo ad inizio anno tutti col cambio allenatore ci davano per morti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

E ma sai  essendo noi primi e passati in champions devono trovare altre scuse tipo modulo turn over o presunte polemiche di spogliatoio per andargli contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E ma sai essendo noi primi e passati in champions devono trovare altre scuse tipo modulo turn over o presunte polemiche di spogliatoio per andargli contro.

Semifinali di coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Semifinali di coppa italia...

che poi magari non vinciamo niente può ancora succedere , ma con una squadra di bolliti già ha fatto molto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Siamo una squadra di bolliti

Con un po d'olio e una spruzzata di limone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Siamo una squadra di bolliti

Con un po d'olio e una spruzzata di limone

Io ero sarcastico  .asd  .... ma altri no !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io ero sarcastico .asd .... ma altri no !!!

Me ne sono accorto .asd

Io ieri ero arrabbiato e un po deluso per la prestazione, dovevamo dare una scossa a livello di ritmo in campo (che è mancata a Cesena) che non è arrivata. O per lo meno, mi aspettavo una prestazione del genere, da "affamati".

Oggi sto più tranquillo, vuoi perché m'interessavano piu i 3 punti, sotto sotto, ma credo che sia proprio un periodo di calo psico/fisico.

Non siamo in palla e andiamo in affanno nel momento in cui concediamo un po di spazio agli avversari.

Che poi, come ho detto ieri, noi non subiamo gol, li facciamo fare.

A parte l'angolo col gol e l'intervento precedente di Buffon, derivate di nuovo da una palla persa da noi, l'Atalanta non è che offensivamente abbia fatto chissà che.

Siamo in un periodo un po chiaro scuro, però al contempo mi vien da ridere per ciò che si legge qua spesse volte: se noi giochiamo male, meritiamo di perdere lo scudetto. Se però è la Roma a giocare male (e quest'anno non ho ancora visto una partita che sia ben giocata da loro) ma ad ottenere un risultato diverso dalla sconfitta, allora lo scudetto meritano di vincerlo di loro perché noi abbiamo giocato male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Me ne sono accorto .asd

Io ieri ero arrabbiato e un po deluso per la prestazione, dovevamo dare una scossa a livello di ritmo in campo (che è mancata a Cesena) che non è arrivata. O per lo meno, mi aspettavo una prestazione del genere, da "affamati".

Oggi sto più tranquillo, vuoi perché m'interessavano piu i 3 punti, sotto sotto, ma credo che sia proprio un periodo di calo psico/fisico.

Non siamo in palla e andiamo in affanno nel momento in cui concediamo un po di spazio agli avversari.

Che poi, come ho detto ieri, noi non subiamo gol, li facciamo fare.

A parte l'angolo col gol e l'intervento precedente di Buffon, derivate di nuovo da una palla persa da noi, l'Atalanta non è che offensivamente abbia fatto chissà che.

Siamo in un periodo un po chiaro scuro, però al contempo mi vien da ridere per ciò che si legge qua spesse volte: se noi giochiamo male, meritiamo di perdere lo scudetto. Se però è la Roma a giocare male (e quest'anno non ho ancora visto una partita che sia ben giocata da loro) ma ad ottenere un risultato diverso dalla sconfitta, allora lo scudetto meritano di vincerlo di loro perché noi abbiamo giocato male .asd

ho rotto l'ennesimo mobile in casa ..... sono in zona divorzio con la moglie fai te. .asd .... per il resto concordo con te mica sono orbo che non vedo che stiamo giocando male ..... però come dice qualcuno il risultato è tutto non importa come arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7939 messaggi

Sinceramente non so se si tratta solo di un calo fisico. Iniziano ad essere troppe le partite in cui giochiamo sotto ritmo. Pensavo che con Allegri riuscissimo ad arrivare all'appuntamento europeo degli ottavi al top della forma visto che è praticamente da 2 mesi che non stiamo giocando bene...D'altra parte non me la sento di dar contro a questi ragazzi che in 3 anni e mezzo hanno fatto cose pazzesche e giocato a ritmi notevoli per gran parte del tempo...Certo che con il Dortmund questa Juve non basta...confido nel cuore e nell'impegno dei nostri veterani, sanno che questa è una grande possibilita' per andare avanti, forse per alcuni di loro una delle ultime volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Ci vuole equilibrio nel giudicare, in entrambe la direzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Brutta prestazione, o almeno non brillante, ma vittoria molto, molto importante.

E per cortesia, non rompete con i paragoni per martedì, sarà un'altra partita, peggiore o migliore, nessuno può dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ho rotto l'ennesimo mobile in casa ..... sono in zona divorzio con la moglie fai te. .asd .... per il resto concordo con te mica sono orbo che non vedo che stiamo giocando male ..... però come dice qualcuno il risultato è tutto non importa come arriva.

La porta del soggiorno che avevo accanto, ieri è stata salvata da una busta di cartone che era appesa alla maniglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

E' con queste partite che si fanno punti preziosi e si vincono gli scudetti. Potevamo fare tranquillamente 4 o 5 gol all'atalanta, occasioni  per pogba e caceres con azioni spettacolari, ma poi avete visto quanta benzina ha morata? vedrete che maredì sarà un'altra squadra, meglio giocare male ieri e mettercela tutta con il borussia, i quarti di finale sono alla nostra portata. per la partita di ieri mi basta il gol di pirlo, capolavoro balistico, ha tirato quasi da fermo con potenza e precisione, vale da solo il prezzo del biglietto per chi era allo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Prestazione tutt'altro che esaltante, partita risolta da una magia di Pirlo. Quando possiamo chiudere la partita dobbiamo chiuderla, Pogba doveva buttarla dentro, se no poi si rischia fino alla fine. Comunque risultato importantissimo, che ci fa guardare alla sfida di martedì più sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ALLEGRI IN CONFERENZA: "Vittorie sporche sono importanti. Abbiamo lavorato molto in allenamento, speriamo di aver indovinato. Martedì faremo grande partita"

20.02.2015 23.32 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 698 volte

Massimiliano risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita. Tuttojuve.com sta riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

Un grande Sportiello non ha permesso alla Juventus di fare quello che voleva. Il gol che ha preso la Juve si poteva evitare? Una parte di pensiero poteva correre a martedì?

"Sul pensiero alla partita di martedì credo che non ci sia stato assolutamente questo. Stasera per noi era importante vincere, era una partita difficile, complicata, soprattutto perchè dopo un buon inizio siamo andati in svantaggio. La squadra non ha perso lucidità, i ragazzi sono stati molto bravi, hanno ribaltato la partita con i gol di Llorente e Pirlo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto bene, poi nell'ultimo quarto d'ora non è stata più una partita di calcio: la palla era molto alta, non riuscivamo a gestirla. Queste vittorie sporche sono importanti alla fine perchè ti portano dei punti e perchè poi è impensabile che la Juventus possa vincere e debba vincere tutte le partite 3-0 senza subire un tiro in porta e senza mai soffrire. Già la partita di Cesena ci aveva riportato - non solo noi, tutto l'ambiente - con i piedi per terra. Alla fine per vincere il campionato bisogna lottare, soffrire e passare attraverso queste vittorie, difficili e complicate".

Sei più contento per la vittoria o più incavolato per l'apporoccio che non è stato molto diverso da Cesena? 27 minuti per fare un tiro in porta...

"Assolutamente è stato completamente diverso perchè la squadra ha preso il gioco in mano. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma quando hai una squadra che gioca in 10 dietro la linea della palla, devi avere la pazienza e la velocità di saper aspettare e di trovare il momento giusto. Non è che ogni azione possiamo fare un'occasione da gol. Infatti quando abbiamo iniziato ad affrettare il gioco abbiamo preso un paio di contropiedi e su un contropiede è venuto fuori l'angolo dove abbiamo preso gol. Poi la squadra ha ripreso a giocare. Quando riusciamo a prendere in mano la partita è difficile prendere gol perchè c'è solo un pallone e se ce l'abbiamo noi non ce l'hanno gli altri. Poi può capitare che hai delle difficoltà a creare. Però ci sono 95 minuti e non è detto che le partite dopo un quarto d'ora debbano stare 3-0. E queste partite ci fanno bene. Alla fine credo che la vittoria sia meritata perchè nel secondo tempo abbiamo avuto soprattutto all'inizio 2-3 occasioni importanti per chiuderla".

E' vero che in queste due settimane avete lavorato di più in allenamento in vista della Champions?

"Da quando siamo rientrati abbiamo lavorato molto. In queste due settimane ancora di più perchè da questa settimana in poi giochiamo una volta ogni tre giorni e bisognava mettere benzina nelle gambe. Speriamo di aver indovinato".

Questa partita cosa dà in più alla Juventus in vista della Champions?

"La partita di oggi ha dato tre punti, che è la cosa più importante. Da domani penseremo alla partita di Champions. Martedì sarà una partita difficile, abbiamo un'andata e un ritorno, quindi bisognerà giocare con molto equilibrio, soprattutto perchè affrontiamo una squadra che ha grande esperienza internazionale, così come la Juventus. Io non sono affatto preoccupato, sono convinto che la squadra faccia una grande partita".

Avresti preferito incontrare il Borussia un paio di mesi fa. Ha vinto anche oggi. Cosa è cambiato?

"Cosa è cambiato non lo so perchè io alleno la Juventus. Sicuramente posso dire che ha vinto tre partite e credo che i valori del Borussia piano piano stiano venendo fuori. Ma non sono assolutamente preoccupato perchè il Borussia ha vinto tre partite. Anzi, forse è meglio affrontarli come stanno ora". 

Juve-Borussia è la partita più importante? Quella che può segnare una stagione? A questa Juve è mancato il fatto una delle prime squadre in Europa negli ultimi anni...

"Innanzitutto l'obiettivo minimo, principale, che dovevamo raggiungere era quello di arrivare agli ottavi. E' normale che per noi, come per tutte le squadre, la Champions è sempre un sogno. Soprattutto ora che è andata e ritorno devi avere episodi favorevoli,  ci sono tante situazioni che fanno sì che il destino di una squadra sia dentro o sia fuori. Noi però saremo sicuramente pronti a giocare una grande partita. Bisogna fare sotto l'aspetto tecnico, la squadra è pronta. Ci vuole molto equilibrio perchè non ho la presunzione di chiudere un ottavo di finale in 90 minuti". 

Cosa sta succedendo in difesa? 

"Stasera abbiamo preso un gol su angolo. Abbiamo preso lo stesso gol contro il Milan, nella stessa posizione. bisogna cercare una soluzione diversa perchè così prendiamo gol.  Anche a me dispiace quando prendiamo gol, perchè se non prendi gol poi il gol lo trovi. Vincere le partite anche 1-0 è molto importante. Dispiace prendere gol perchè se non prendi gol, poi il gol lo  trovii. Dobbiamo. Se non prendi gol, poi alla fine il gol lo trovi".

E' soddisfatto della prova di Pogba?

"Ha fatto una buona partita, ha giocato molto semplice.  Rispetto a Cesena ha giocato molto meglio. Durante l'arco di una stagione è impossibile che mi dicano . Durante l'arco di una stagione è impensabile che un giocatore giochi bene tutte le parte. Pogba è un ragazzo giovane, che ha 21 anni, che ha fatto grandi cose, ha tante qualità e soprattutto ha tante possibilità di migliorare ancora. E lui lo deve fare con tutta tranquillità giocando con equilibrio".(redazione Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

I dati lasciano il tempo che trovano...

Si può sbagliare solo un paio di palloni "sanguinosissimi" in una partita e buttare tutto per aria.

Non è questo il caso comunque, oggi Pirlo è stato probabilmente il migliore dei nostri.

Anche il goal vittoria lascia il tempo che trova vero? Chissà perché quando dovete esaltare un giocatore per cui invece sbavate voi eccome se i dati contano... Un po' più di coerenza non guasterebbe ogni tanto. ;-)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

Altra partita dagli aspetti inquietanti. La squadra sembra avere poca forza nelle gambe e soprattutto paura. Il finale è stato indecoroso, anche se l'ineffabile Irrati negandoci due rigori solari in un minuto ci ha impedito, in caso di realizzazione, di chiudere la partita a mezz'ora dalla fine. Comunque questa è una squadra malata da almeno un mese. Non giochiamo più bene neppur per sbaglio. E da tre partite incassiamo goals da cani e porci. Ieri Orrico ha detto una cosa che ho pensato anche io durante il match. In difesa Chiellini e Bonucci senza un terzo centrale accanto perdono sicurezza e andiamo in ambasce. Per assurdo ieri il giocatore più bollito (Pirlo) si è risvegliato e ci ha trascinato alla vittoria con un goal fantascientifico, l'unica cosa bella del match. Tuttavia ha pure contribuito all' 1 a 0 dell'Atalanta. In estate bisogna rinfrescare la rosa. A me danno l'impressione di una squadra all'ultimo valzer. E Allegri, terminato il periodo di rendita dei primi mesi frutto del lavoro di Conte, sta affondando piano piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Altra partita dagli aspetti inquietanti. La squadra sembra avere poca forza nelle gambe e soprattutto paura. Il finale è stato indecoroso, anche se l'ineffabile Irrati negandoci due rigori solari in un minuto ci ha impedito, in caso di realizzazione, di chiudere la partita a mezz'ora dalla fine. Comunque questa è una squadra malata da almeno un mese. Non giochiamo più bene neppur per sbaglio. E da tre partite incassiamo goals da cani e porci. Ieri Orrico ha detto una cosa che ho pensato anche io durante il match. In difesa Chiellini e Bonucci senza un terzo centrale accanto perdono sicurezza e andiamo in ambasce. Per assurdo ieri il giocatore più bollito (Pirlo) si è risvegliato e ci ha trascinato alla vittoria con un goal fantascientifico, l'unica cosa bella del match. Tuttavia ha pure contribuito all' 1 a 0 dell'Atalanta. In estate bisogna rinfrescare la rosa. A me danno l'impressione di una squadra all'ultimo valzer. E Allegri, terminato il periodo di rendita dei primi mesi frutto del lavoro di Conte, sta affondando piano piano.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

:261:

c**** abbiamo preso allenatore a fare tanto c'è la rendita di Conte possiamo giocare senza avere allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi

io vado controtendenza e vi dirò che secondo me quando cominci a vincere nei periodi in cui giochi male mi rassicuro molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

10999104_458845577627164_729270487269255

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi

E' inutile che ridete. La squadra giocava da sola già quando in panca c'erano Carrera e Alessio. In questo momento avremmo bisogno delle urla di Conte, non di quel "morto" di Allegri. Non ha portato nulla alla squadra per me. Poi se ci aggiungiamo i problemi fisici e di età dei soliti noti il quadro si completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...