Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

5895 messaggi

Io personalmente mi aspettavo una stagione di tutt'altro livello da parte di Llorente, diciamo un pelino meglio rispetto alla scorsa.

Sta andando cosi, speriamo che per lui (e per la Juve) sia tutto in discesa dato che oggi si è sbloccato con un gol che manca dalla trasferta di Cagliari.

Ce lo auguriamo tutti... il suo contributo ci serve come il pane.

mah, non so

io li vedo perdere la pazienza facilmente

Io invece penso sia così, è solo il momento no che porta a certi atteggiamenti (e me lo auguro anche dato che diversamente sarebbero guai .asd )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

io non ho mai visto in questi anni tanti litigi, piccoli bisticci e facce lunghe uscire dal campo

non so dirlo per certo, ci mancherebbe, ma ho impressione che qualcosa non piaccia ai giocatori

i litigi sarebbero? Uno che si lamenta col compagno perché voleva lui la palla?

uno che esce incažzato perché non ha giocato bene?

Cose che si vedono da sempre su un campo di calcio. E succedeva un anno fa come succedeva a noi a calcetto il giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Inutile dire che l'unica cosa positiva della serata sono i tre punti.

Mi attendevo un atteggiamento arrembante dopo la figuraccia di Cesena, invece credo che l'approccio mentale sia stato paradossalmente perfino peggiore.

Dico paradossalmente perchè dopo un simile passo falso, con un'Atalanta a dir poco decimata e cosa ancora piu' grave IN CASA NOSTRA, avremmo dovuto chiudere il primo tempo in vantaggio di almeno 3 gol. Invece l'abbiamo sofferta fino all'ultimo secondo. benchè l'arbitraggio nel secondo tempo ci abbia penalizzati parecchio, non ho visto quella FAME e quella cattiveria consueta della Juventus degli ultimi anni. Inutile negare che qualcosa che non va c'è, anzi, piu' di qualcosa. Partendo dallo stato di forma fisica, a dir poco penoso, passando dalla grinta agonistica e arrivando fino al gioco. Tutte voci DECISAMENTE importanti che fanno suonare in maniera preoccupante il campanello d'allarme. 

Martedi capiremo molte cose, ma di certo, se scenderemo in campo cosi, non ci sara' neppure bisogno di giocare il ritorno, perchè la qualificazione sarebbe gia' altamente compromessa dopo la gara d'andata.

Mi aspetto una Juventus TOTALMENTE differente.

Il tempo ci dira'.

Notte a tutti e SEMPRE FORZA JUVENTUS!!!!!!  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

i litigi sarebbero? Uno che si lamenta col compagno perché voleva lui la palla?

uno che esce incažzato perché non ha giocato bene?

Cose che si vedono da sempre su un campo di calcio. E succedeva un anno fa come succedeva a noi a calcetto il giovedì.

può darsi

io percepisco un po' di insoddisfazione, ma magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

3 punti servivano e 3 punti sono stati in camerati.

Ma per tutto il resto non ci siamo. Il modulo con il rombo è sbagliato, almeno con i giocatori di cui disponiamo,la gestione della rosa pessima. Coman e Pepe colpevolmente trascurati. Niente turnover prima della CL. Boh! Non riesco a capire che cosa passi per la testa di Allegri, ma di qualunque cosa si tratti non mi piace e non la condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi

Ma per tutto il resto non ci siamo. Il modulo con il rombo è sbagliato, almeno con i giocatori di cui disponiamo,la gestione della rosa pessima. Coman e Pepe colpevolmente trascurati. Niente turnover prima della CL. Boh! Non riesco a capire che cosa passi per la testa di Allegri, ma di qualunque cosa si tratti non mi piace e non la condivido.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Tornato dallo Stadium. 3 punti preziosi ma involuzione preoccupante.

IRRATI le ha tentate tutte per farli pareggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Tornato dallo Stadium. 3 punti preziosi ma involuzione preoccupante.

IRRATI le ha tentate tutte per farli pareggiare...

Ammonizione di Marchisio scandalosa.

Il rigore c'era e c'era anche il gioco pericoloso di Cigarini sempre su Claudio. Fermati Tevez e Morata per falli assolutamente inventati.

Irrati (della mia città) si conferma la m.e.rda che avevamo già visto in Roma Sassuolo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ammonizione di Marchisio scandalosa.

Il rigore c'era e c'era anche il gioco pericoloso di Cigarini sempre su Claudio. Fermati Tevez e Morata per falli assolutamente inventati.

Irrati (della mia città) si conferma la m.e.rda che avevamo già visto in Roma Sassuolo.

questo e' vero, pero' il primo contatto era lieve, Marchisio si e' lasciato cadere non appena c'e' stato il contatto, poi sono d'accordo con le altre cose che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

la partita fino al 63esimo l'abbiamo anche giocata benino.... non bene... ma il cambio pogba lichtsteiner e il cambio modulo ci ha affossato... mi eicorda il cambii del piero per de ceglie di un certo ranueri tanto per rendere l'idea...

ed è spesso che allegri fa sto tipo di cambio a venti trenta minuti dalla fine eh.....

non mi piace per niente

ed era la pronto anche a Cesena poi Brienza ha segnato e quindi ha scombussolato la cabala che prevede andare in vantaggio non chiudere la partita e a 25 dalla fine passare al 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

questo e' vero, pero' il primo contatto era lieve, Marchisio si e' lasciato cadere non appena c'e' stato il contatto, poi sono d'accordo con le altre cose che hai scritto

Lieve si ma lo fa ruotare. Comunque non è tanto quello il grave, quanto il cartellino giallo su richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Lieve si ma lo fa ruotare. Comunque non è tanto quello il grave, quanto il cartellino giallo su richiesta.

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

imparata la lezione dopo doha (cit.)

imparata la lezione dopo la samp (cit.)

imparata la lezione dopo l'inter (cit.)

imparata la lezione dopo cesena (cit.)

eh ma è il richiamo della preparazione (multycit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

la partita fino al 63esimo l'abbiamo anche giocata benino.... non bene... ma il cambio pogba lichtsteiner e il cambio modulo ci ha affossato... mi eicorda il cambii del piero per de ceglie di un certo ranueri tanto per rendere l'idea...

ed è spesso che allegri fa sto tipo di cambio a venti trenta minuti dalla fine eh.....

non mi piace per niente

Ranieri in confronto ad Allegri è Hiddink.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Che cazzate mi tocca leggere....

Hai ragione... volevo dire che in confronto è Marcello Lippi, alzo ancora un pò il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

A Ranieri dovrebbe essere impedito l'accesso a qualsiasi prato verde.

Così per sicurezza.

Allegri, in confronto, è veramente un luminare .asd E se lo dico io, è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21637 messaggi

Con qualche patema..

Ma alla fine e` prevalso il maggior tasso tecnico dei nostri..Per il resto:Lunga vita ai nostri evergreen...

Lotta e non mollare mai!!

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

non mi piace per niente

vabbè, ma dipende anche come lo interpretano in campo. in altre partite è cpaitato pure di rimanere equilibrati e non rintanarci indietro. stasera è la prima volta che cambiando in corsa e mettendo il 352 ci ritiriamo cosi tanto indietro. solitamente teniamo più giropalla a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Vabbè dai, vi meritate ranieri e i suoi "eh...pazienza" dopo l'ennesima prestazione di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Siamo veramente in condizioni pessime

Bene i 3 punti ma niente più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Vabbè dai, vi meritate ranieri e i suoi "eh...pazienza" dopo l'ennesima prestazione di M***A

Cioè ma vuoi mettere la squadra che aveva il cantante con questa di Allegri che arriva bello bello con il lavoro già spianato da Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

sono il primo ad essere contento per i tre punti, ma se la squadra vista stasera ha 10 punti di vantaggio sulla seconda vuol dire che il livello della serie A è veramente ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

leggo di gente che si ostina a mettere Coman in qualunque fromazione possibile...4-3-3, 4-3-1-2, 4-3-2-1... ma non l'avete ancora capita?

(discorso identico anche per Sturaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

In attacco siamo terribilmente dipendenti da Tevez e da Pogba.

Infatti, nonostante la partita opaca, loro due sono stati quasi sempre presenti nelle nostre azioni offensive.

Comunque la squadra è crollata dopo il passaggio al 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...