Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

40693 messaggi

il punto è che potresti tranquillamente giocare col 433, anche con questi giocatori

Coman Tevez e Morata davanti e si vergano kuliiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

State esagerando come al solito

paganese, scherzi a parte, ma hai visto in che condizioni sta la squadra?

al di là dei problemi fisici, ci portiamo dietro un problema tattico molto grande

e ormai lo hanno capito tutti, tranne l'allenatore

cercano di farglielo capire delicatezza, ma mister, non crede che allargando... ma mister, le linee centrali non sono stroppo intasate

e lui niente, abbiamo vinto sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Qualcuno oggi aveva previsto i gol di Pirlo, Llorente e ... Allegri..

Direi che ci è andato vicino .asd

Doveva accadere per forza, non l'ho voluto dire prima della partita,

ma dentro di me sapevo che avrebbero segnato dato i post letti qua dentro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Coman Tevez e Morata davanti e si vergano kuliiiiiiiiiii

hai anche pepe sulla desta e puoi mettere largo anche pereyra

che giocherebbe molto meglio lì che in questa sciocchezza in cui lo ficca adesso

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Che gol stratosferico che ha fatto Pirlo.

Abbiamo sofferto più del dovuto ma conta solo vincere e ci siamo riusciti.

Mi attendo che nei prossimi mesi la squadra sarà molto più sciolta e riuscirà a fornire prestazioni su un ritmo più elevato schiacciando spesso l'avversario con meno problemi di quelli riscontrati negli ultimi 2 turni di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

facciamo poco sarcasmo che non c'è bisogno...ho notato che a differenza degli anni passati invece di attaccare l'avversario preferiscono rinculare, allungando la squadra e correndo il doppio.

Penso che sia il motivo che per un paio di partite giocano alla morte e poi il nulla.

Solo la mia opinione.

partite tipo queste ne abbiamo visto a bizzeffe tra gennaio/febbraio 2013,2014 e ora.periodi in cui non siamo al top fisicamente e tutto sembra difficoltoso.

Io di contro,ripeto quello che ripeteva gli anni scorsi,è cioè che quando la condizione migliorerà,soprattutto in Vidal e Pogba, tutto tornerà più tranquillo. Compresi noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una vittoria sofferta, dopo il pari di Cesena, per rafforzare sempre più il primo posto in campionato e prepararsi alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. La Juvesupera l'Atalanta, con Llorente e Pirlo protagonisti. Ed un Martin Cáceres sempre puntuale e preciso dietro: a Sky Sport, nel post partita, il difensore uruguaiano ha commentato così il momento attraversato dai suoi: "Tutte le partite sono difficili. A Cesena abbiamo fatto fatica su un campo sintetico, oggi abbiamo fatto una partita come si deve - ha dichiarato - Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, ma non possiamo vincerle tutte 4-0".

Poi, sul rinnovo di contratto con la Juve: "Ne abbiamo parlato 2 mesi fa, ma ora pensiamo a giocare, non al rinnovo - conclude - È una stagione difficile, non dobbiamo mollare fino alla fine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

al di là dei problemi fisici, ci portiamo dietro un problema tattico molto grande

cercano di farglielo capire delicatezza, ma mister, non crede che allargando... ma mister, le linee centrali non sono stroppo intasate

La squadra è in calo dopo il doppio confronto col verona....dal chievo in poi siamo calati... quindi o è un calo fisico messo in preventivo oppure non si spiega...poi alla fine nonostante questo siamo in corsa su 3 fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Ah beh in ottica campionato è sempre importante fare i 3 punti al di là della prestazione..la differenza si vede in CL dove invece servirebbe qualcosa in più nella prestazione più che nel risultato nel periodo immediatamente precedente (quello attuale appunto).

Questo è poco ma sicuro.. .asd

Ma come ho detto in altri post.. io ho visto molto male la Juve in questo periodo  e temevo che unulteriore risultato negativo avrebbe minato le  residue certezze della squadra proprio nel momento più importante della stagione.

Per questo rimarco l'importanza particolare dei tre punti odierni..

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Non ho visto la gara, ma degli highlights mi pare che pure stavolta se ne potevano fare cinque facili.

Non succede spesso,eppure ho ottime sensazioni per le prossime gare. Credo che queste due partite siano state importanti sia per i giocatori che per il mister.

Martedì bisogna scendere in campo e giocarsela a viso aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

azzo, mi hai regalato l'incubo di stanotte

anche l'anno prossimo io a questo non lo reggo

e ho l'impressione che non lo reggano nemmeno i giocatori

posso capire i tifosi.ma i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

azzo, mi hai regalato l'incubo di stanotte

anche l'anno prossimo io a questo non lo reggo

e ho l'impressione che non lo reggano nemmeno i giocatori

Menomale che le tue impressioni non sono le stesse di tanti tifosi... Guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Doveva accadere per forza, non l'ho voluto dire prima della partita,

ma dentro di me sapevo che avrebbero segnato dato i post letti qua dentro sefz

Dai diciamo anche che i post qui dentro (miei compresi .asd ) avrebbero dovuto portare il buon Fernando a circa cinquanta gol stagionali rete più rete meno .asd. Con lui anche i poteri del forum stanno stentando.. auguriamoci possano per lo meno avere un effetto a scoppio ritardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

posso capire i tifosi.ma i giocatori?

io non ho mai visto in questi anni tanti litigi, piccoli bisticci e facce lunghe uscire dal campo

non so dirlo per certo, ci mancherebbe, ma ho impressione che qualcosa non piaccia ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Mi sto rendendo conto che Allegri non la vuole proprio capire di allargare il gioco sulle fasce ed e' per questo che e' prevenuto verso Coman. Secondo me lo mette solo negli ultimi 3 minuti per non far vedere che questo sulle fasce e' davvero ottimo e che quindi dovrebbe attuare ill 433 per farlo giocare e non potrebbe piu' attuare ne' il 4312 o il 532

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi

Squadra che prima andava a "singhiozzo" a periodi di 3-4 partite per volta, poi da partita a partita, ora sembra che accada direttamente all'interno della partita stessa... boh... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ma tu veramente pensi che pereyra possa fare il trequartista?

e poi, quale nazionale? ci avrà giocato due o tre volte in tutto, da mezzala

parlavo di Vidal. Pereyra nasce trequartista, e io credo che a partita in corso possa farlo.

Ma non lo vedo titolare in quella posizione, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Squadra che prima andava a "singhiozzo" a periodi di 3-4 partite per volta, poi da partita a partita, ora sembra che accada direttamente all'interno della partita stessa... boh... 

Io e' dalla partita con la Lazio, dove mi sembra che Pereyra gioco' largo, quindi in un 433, che la Juve non gioca piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

parlavo di Vidal. Pereyra nasce trequartista, e io credo che a partita in corso possa farlo.

Ma non lo vedo titolare in quella posizione, certo.

forse sbaglio, ma pereyra nasce esterno, credo esterno sinistro

comunque neanche vidal ha le virtù del trequartista

infatti pure sto ragazzo è mezzo intontito, forse anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

io non ho mai visto in questi anni tanti litigi, piccoli bisticci e facce lunghe uscire dal campo

non so dirlo per certo, ci mancherebbe, ma ho impressione che qualcosa non piaccia ai giocatori

Penso sia dovuto al "momento no " che stiamo attraversando..

Quando le cose girano male si accentuano tutte le reazioni (non si incoraggia più il compagno quando sbaglia il passaggio, si hanno i nervi a fior di pelle, etc..).

Non credo ci siano altri tipi di problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Mi sto rendendo conto che Allegri non la vuole proprio capire di allargare il gioco sulle fasce ed e' per questo che e' prevenuto verso Coman. Secondo me lo mette solo negli ultimi 3 minuti per non far vedere che questo sulle fasce e' davvero ottimo e che quindi dovrebbe attuare ill 433 per farlo giocare e non potrebbe piu' attuare ne' il 4312 o il 532

ma io credo che almeno una volta come trequartista potrebbe provarlo

io non capisco, sinceramente, cosa abbia pereyra più di lui in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Dai diciamo anche che i post qui dentro (miei compresi .asd ) avrebbero dovuto portare il buon Fernando a circa cinquanta gol stagionali rete più rete meno .asd. Con lui anche i poteri del forum stanno stentando.. auguriamoci possano per lo meno avere un effetto a scoppio ritardato

Io personalmente mi aspettavo una stagione di tutt'altro livello da parte di Llorente, diciamo un pelino meglio rispetto alla scorsa.

Sta andando cosi, speriamo che per lui (e per la Juve) sia tutto in discesa dato che oggi si è sbloccato con un gol che manca dalla trasferta di Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Penso sia dovuto al "momento no " che stiamo attraversando..

Quando le cose girano male si accentuano tutte le reazioni (non si incoraggia più il compagno quando sbaglia il passaggio, si hanno i nervi a fior di pelle, etc..).

Non credo ci siano altri tipi di problemi.

mah, non so

io li vedo perdere la pazienza facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi

Io e' dalla partita con la Lazio, dove mi sembra che Pereyra gioco' largo, quindi in un 433, che la Juve non gioca piu'

Non è che non gioca più... è che si sveglia gioca tot minuti, poi gioca di schifo tot, poi prende goal e rigioca, smette etc. ... personalmente, ma può essere diverso, posso solo dire che, giocando, queste cose mi sono capitate quando eravamo più forti e l'allenatore non "caricava" la squadra, ed allora, essendo comunque più forte, riuscivi ad andare lo stesso a sprazzi... a parte questo, e qualsiasi cosa sia non mi interessa, dico che fra 96 ore inizia un mese e mezzo cruciale o si muove il chiulo e si cambia registro o sono caxxi seri !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Ha fatto meno schifo???? Cioè secondo te la partita di Pirlo è da giudicare un po' meglio dello schifo? Vabbè alzo bandiera bianca.

Secondo me si, siamo tutti d'accordo che Pirlo abbia una tecnica e capacita' da campione? Si. Bene allora son mesi che gioca in maniera pessima, se per un bel gol stasera viene cancellato tutto il resto non so cosa dire. Stasera ha fatto 20 minuti buoni e un bel gol, ma e' troppo poco per un giocatore come lui. Tra l'altro ha giocato bene nell'unico momento in cui nessuno lo pressava, appena hanno ricominciato col pressing ha sbagliato 2 palloni di fila dove l'Atalanta e' andata al tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...