Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 2-1

Recommended Posts

982 messaggi

Roma? Inter? Milan?

bhe oddio...

su inter e milan degli ultimi anni credo che i tifosi (peraltro paganti) qualche diritto a fischiare ce l'abbiano pure  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Sto modulo col 3/4 è inguardabile. Soprattutto se non hai un 3/4 (lo penso da sempre, e lo penserò sempre, anche se vincessimo la Champions sefz )

Detto questo, ci presentiamo non bene al trittico di cui si parla in apposito topic.

Ma sempre fino alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Allegri dice che queste partite vinte in sofferenza fanno bene perché fanno ritornare tutti con i piedi per terra... lo scudetto non è vinto

Questo è sicuro.. e non per merito dei nostri avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

io non credo sia un problema fisico...

secondo me è un problema di testa!

quando sbagli l'approccio alla gara (non è stato questo il caso), non è facile rientrarvi...

idem quando abbassi i ritmi, poi non è facile riprenderli a comando...

io credo che il problema sia qui...

forse anche in virtù di un input di Allegri, che chiede una maggior gestione del pallone, meno frenetica, a cui noi, specie dopo gli ultimi due anni di Conte non siamo abituati…e questa gestione si traduce poi, in modo sbagliato ovvio, in un calo anche di attenzione, di ritmo, nonché baricentro che si abbassa…calo di attenzione, calo di ritmo, che porta poi a subire magari anche una sola occasione e a cui noi reagiamo poi con troppa paura (altro limite nostro a mio avviso, per altro citato dallo stesso Allegri in passato…nel senso che subire un tiro non deve spaventare, far perdere la sicurezza)...

.quoto

La vedo così anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Ci vuole un iniezioni di qualità davanti l'anno prossimo

Basterebbe giocare con un modulo diverso utilizzando anche Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Eh ma vedi .sisi

bisogna vedere come hanno impostato le cose

se la preparazione è stata fatta per rendere di più da marzo in avanti ok, ma allora per la CL diventa durissima :S

se giochiamo cosi'...non lo so, anche se il Borussia e' un colabrodo dietro, intanto Nando deve star fuori, altrimenti non si riesce a fare un azione decente neanche a piabger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Vero!

Perchè Samp,Inter il copione non è molto diversi, li senza dubbio nettamente meglio nel primo tempo,però sempre un netto calo nel secondo.

Secondo me Allegri vuole gestire la partita di solo possesso palla una volta in vantaggio,nel senso giochiamo molto offensivi il primo tempo cercando di segnare(le qualità le abbiamo) e nel secondo tempo gestiamo e puntiamo più sui singoli.

Il problema è che troppo spesso ci abbassiamo e ci facciamo schiacciare,anche perchè non siamo ancora molto fluidi nella circolazione palla.

Sotto quest'aspetto c'è da migliorare e migliorare, e forse bisognerebbe cambiare la gestione di gara.

anch'io penso questo!

secondo me traduciamo male l'idea di gestione della gara che vuole Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

A Madrid hanno messo in discussione Ancelotti per un derby perso...nelle grandi piazze non ti perdonano nulla

Infatti il Real ha una tifoseria ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

ma lascia perdere

sono cazz.ate

questi sono i miti tutti italiani delle preparazioni, dei carichi, dei richiami, che a volte durano mesi, anni

è una cosa tutta italiana

a settembre c'è il carico della preparazione estiva, a dicembre si fa il richiamo e sono appesantiti, a febbraio c'è il momento di appannamento e a primavera c'è la stanchezza naturale

solo in italia ste robe

Si infatti, in europa corrono come disgraziati per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ma alla fine o durante la gara?

Durante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

no, in quell'azione tevez, che è clamorosamente appannato, sbaglia un passaggio elementare

mi sa che Tevez stia davvero pensando al Boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Certo che ho capito che eri ironico. Ha fatto un bel gol, son mesi e mesi che gioca in maniera orrenda, l'esaltazione per stasera non e' giustificata tanto meno obiettiva, si puo' dire che rispetto ai mesi scorsi ha fatto meno schifo, ma non che ha giocato bene.

Ha fatto meno schifo???? Cioè secondo te la partita di Pirlo è da giudicare un po' meglio dello schifo? Vabbè alzo bandiera bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Sto modulo col 3/4 è inguardabile. Soprattutto se non hai un 3/4 (lo penso da sempre, e lo penserò sempre, anche se vincessimo la Champions sefz )

Detto questo, ci presentiamo non bene al trittico di cui si parla in apposito topic.

Ma sempre fino alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Onestamente la cosa che mi ha lasciato di più perplesso è stato tevez dritto nello spogliatoio....eppure ha avuto tantissimo tempo per preparare la partita,non vorrei che queste continue voci sul boca lo stiano distraendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

TI piacerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questo è sicuro.. e non per merito dei nostri avversari

Esattamente, solo che se perdi troppi punti in malo modo anche l'avversario ne approfitta, pur essendo magari meno forte

se giochiamo cosi'...non lo so, anche se il Borussia e' un colabrodo dietro, intanto Nando deve star fuori, altrimenti non si riesce a fare un azione decente neanche a piabger

Io non mi esprimo per martedì, ma ovviamente è durissima giocare se la condizione è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Vi ricordate quando la Juve di conte pressava alto a schiacciare la squadra avversaria ?

Ora vedo reparti scollegati, vedo 4-5 che attaccano provando serpentine o dribbling 1vs1 no-sense e poi vedo la difesa staccata dal centrocampo e voragini a centrocampo sulle ripartenze.

Gioco sulle fasce quasi inesistente.

Ripeto reparti troppo lontani, gente che corre 40-50 metri ad ogni azione, corriamo molto e spesso a vuoto. Con conte giocavamo quasi come il Barcellona, passaggi corti e rapidi e schiacciando l'avversario nell'area di rigore

Dove vivevi lo scorso anno ragazzo?

Il gioco di Conte nonostante i 102 punti ha fatto schifo per larghi tratti della stagione con diverse partite vinte all'ultimo e con 2-3 tiri in porta...altro che Barcellona...lo specchio delle prestazioni di Conte sono l'Europa e il gioco orrendo dell'attuale nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Durante

Non li ho sentiti da casa...

No bè allora che vergogna... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Ah comunque Llorente oggi meglio del solito(e non solo per il goal), oggi è andato maggiormente incontro al pallone ed ha fatto anche buone sponde.

Secondo me è molto più utile così rispetto invece a quando rimane come riferimento in area di rigore avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Onestamente la cosa che mi ha lasciato di più perplesso è stato tevez dritto nello spogliatoio....eppure ha avuto tantissimo tempo per preparare la partita,non vorrei che queste continue voci sul boca lo stiano distraendo

Dai su non pensiamo a ste cazzate. Era incazzata nero per la sua prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque concordo con chi dice che la storia dei carichi pesanti e della preparazione sia solo una favola italiana...

in Europa in effetti corrono sempre da settembre a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Può essere come non può essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dai su non pensiamo a ste cazzate. Era incazzata nero per la sua prestazione.

Spero che sia così,stasera mi aspettavo un'altra prestazione da parte sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

.quoto

anche io mi aspettavo una gara dura, come è stata

ovviamente però, in cuor mio, non credevo di soffrire proprio così tanto

Si il momento era molto delicato..

Molto più di quanto non apparisse a causa dei problemi delle nostre rivali.

Sono convinto che questa stagione è in bilico più che mai. Può prendere tutte le direzioni (negative comprese) con un po' di fortuna anche quelle migliori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Ha iniziato presto, con la champions. il campionato e la coppa italia ancora da poter vincere...

Dai, siamo seri: pensate veramente che uno come Tevez con un anno e mezzo di contratto e molte cose da poter vincere pensi alla pensione a febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...