DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato February 15, 2015 Vediamo se riusciamo a far diventare "in forma" una squadra che ha preso 7 pere in due partite a cui mancheranno anche 4 titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 infatti, ma se lo vede un normale tifoso che qualcosa di calcio capisce, perche' non lo vede l'allenatore?? stasera per alcuni sarebbe da rispolverare la frase di Lippi all'inter " attaccarli al muro e prenderli a calci in c**o" Ma vedi, sinceramente non so cosa pensare probabilmente Allegri è fissato che Llorente sia da far giocare per recuperarlo e lo fa giocare nonostante poi non renda come dovrebbe su pirlo invece non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 15, 2015 Ma vedi, sinceramente non so cosa pensare probabilmente Allegri è fissato che Llorente sia da far giocare per recuperarlo e lo fa giocare nonostante poi non renda come dovrebbe su pirlo invece non so 6 mesi di nulla direi che bastano per Nando, e buttare via punti a udine e stasera con lui zombi in campo....mi girano e molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 6 mesi di nulla direi che bastano per Nando, e buttare via punti a udine e stasera con lui zombi in campo....mi girano e molto Magari con Matri lo panchinerà a parte gli scherzi, ovviamente venerdì speriamo di vedere Tevez-Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato February 15, 2015 Si ma vedi, fratello, qui il problema è che noi tifosi ci incazziamo, ma questi ogni 2x3 ricascano in partite così... Non sto dicendo che dobbiamo vincerle tutte, sia chiaro. Ma quando butti via punti ogni volta che hai la possibilità di allungare sulla roma, girano le balle jml,siamo tutti sulla stessa barca noi tifosi,che credi... a me oggi sono cascate le palle... vedere la juve di stasera è come una castrazione... a caldo li avrei presi a uova in faccia... però poi so che abbiamo gente come Gigi in squadra,gente che sa cosa sono i settimi posti,la B... quello che penso è più una speranza... cioè vorrei che la partita di oggi facesse definitivamente tornare coi piedi per terra tutti perché nelle prossime 3 settimane qui ci giochiamo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 15, 2015 Dico solo che la vedrò in streaming e tutte le volte che l'ho vista in streaming, o non si è vinto o si è vinto soffrendo come cani. Io con lo streaming sono peggio di Hysteria con la Roma. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5234 Joined: 16-Aug-2013 14409 messaggi Inviato February 15, 2015 Dài ragazzi, archiviamo mentalmente la partita di oggi, lavoriamo sugli errori e andiamo subito a vincere!! Panchinerei Pogba e Pirlo, e valutererei l'idea tridente. Penserei seriamente anche a Barzagli, si vede come sta ed eventualmente in campo contro il Borussia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 15, 2015 Magari con Matri lo panchinerà a parte gli scherzi, ovviamente venerdì speriamo di vedere Tevez-Morata coppia titolare da qui alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato February 15, 2015 già troppe "lezioni" quest anno prima capiremo che la squadra di quest anno non è quella della scorsa stagione e prima capiremo che non faremo 102 punti meglio staremo come maturità siamo ritornati indietro di 3 anni,anche il primo conte gestì male diverse partite(mi pare a fine anno pareggiammo un totale di 12 partite,alcune stradominate e non chiuse)... alla fine il gruppo sarà forse più maturo ma è pur sempre il primo anno di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 15, 2015 Dico solo che la vedrò in streaming e tutte le volte che l'ho vista in streaming, o non si è vinto o si è vinto soffrendo come cani. Io con lo streaming sono peggio di Hysteria con la Roma. Ho detto tutto. Sei sicuro sia il caso di guardarla ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 (modificato) jml,siamo tutti sulla stessa barca noi tifosi,che credi... a me oggi sono cascate le palle... vedere la juve di stasera è come una castrazione... a caldo li avrei presi a uova in faccia... però poi so che abbiamo gente come Gigi in squadra,gente che sa cosa sono i settimi posti,la B... quello che penso è più una speranza... cioè vorrei che la partita di oggi facesse definitivamente tornare coi piedi per terra tutti perché nelle prossime 3 settimane qui ci giochiamo tutto Esattamente, noi tifosi soffriamo sempre tanto e ci capiamo. Però girano le scatole... perché sai ci sta di non vincere, ma iniziano ad essere un po' tante le volte in cui si poteva allungare sulla roma, anche in vista del periodo di CL.. Da un lato mi sembra di vedere la Juve del primo Conte, inteso per i tanti pareggi (non per il gioco) Io spero che finalmente imparino dagli errori ma, SOPRATTUTTO, che si torni a vincere convincendo... perché è da prima del derby (Verona a parte) che la Juve non convince... anche quando ha vinto Modificato February 15, 2015 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 15, 2015 Non sei mica obbligato a vederla.E se stavolta è il turno della vittoria sofferta? Comunque l'ultima in streaming è stata il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato February 15, 2015 Esattamente, noi tifosi soffriamo sempre tanto e ci capiamo. Però girano le scatole... perché sai ci sta di non vincere, ma iniziano ad essere un po' tante le volte in cui si poteva allungare sulla roma, anche in vista del periodo di CL.. Da un lato mi sembra di vedere la Juve del primo Conte, inteso per i tanti pareggi (non per il gioco) Io spero che finalmente imparino dagli errori ma, SOPRATTUTTO, che si torni a vincere convincendo... perché è da prima del derby (Verona a parte) che la Juve non convince... anche quando ha vinto gioco forza dovrà esser convincente..contro il dortmund e contro i burini o stai sul pezzo o fai figuracce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 gioco forza dovrà esser convincente..contro il dortmund e contro i burini o stai sul pezzo o fai figuracce Per forza. Però non capisco il motivo per cui il gioco è praticamente a sprazzi da novembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato February 15, 2015 sarei curioso di vedere sturaro ma è diventata una partita molto delicata per cui mi sa che non accadrà, e che il buon stefno in questi mesi si giochà una mezz'oretta di coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato February 15, 2015 almeno giochiamo prima della Roma, dopo ci fa sempre male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato February 15, 2015 Per forza. Però non capisco il motivo per cui il gioco è praticamente a sprazzi da novembre perchè purtroppo continuiamo ad avere giocatori fuori forma...di fatto la Juve non ha mai avuto quest'anno tutti e 11 i giocatori sul pezzo tolta la partita contro la Lazio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 perchè purtroppo continuiamo ad avere giocatori fuori forma...di fatto la Juve non ha mai avuto quest'anno tutti e 11 i giocatori sul pezzo tolta la partita contro la Lazio... Eh esatto, soprattutto a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 15, 2015 Non rischiamo, seguila sul live.Sul live ho seguito Chievo-Juve 1-2 del settembre 2013, ero reduce dall'orale dell'esame di abilitazione ad Ascoli e in pizzeria c'erano tre burini romanari che volevano vedere aaaa maggica così io e il mio collega ci siamo dovuti accontentare del live di j1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 Comunque anche fisicamente non ci siamo ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 15, 2015 Fred credici allegri se non comincia a dosare la rosa qui si scoppia tutti assieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 15, 2015 allegri se non comincia a dosare la rosa qui si scoppia tutti assieme eh, c'è il rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 15, 2015 (modificato) Consoliamoci un pò.. anche il Lione non ha vinto ed ha fallito la mini fuga Con un atalanta un pò decimata... bisogna vincere anche con la " seconda " squadra. Modificato February 15, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7308 Joined: 09-May-2009 22863 messaggi Inviato February 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 16, 2015 (modificato) Partita da supercagotto Tu sei l'esperto dei cagotti Ormai il naples non ti fa più effetto vero? Modificato February 16, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti