orlando9164 5253 Joined: 16-Aug-2013 14451 messaggi Inviato February 20, 2015 Nel primo si è fatto raddoppiare e il secondo se non c'era la parata di Lucchini faceva forse un gollazzo di rovesciata... che dici Comunque anche io preferirei veder giocare Morata, ma tra ieri e oggi i giornalisti si stanno divertendo... Forse peggio di Feroce a scegliere quale formazione gli piace di più... Una cosa è sicura se fa giocare Pogba si suicida perchè sono sicuro al 100% che lo ammoniranno solo se apre bocca. Bè c'è da dire che non è stato ammonito in un'occasione di 1 vs 1 contro allan contro l'udinese (allan gli fece un tunnel e pogba fallo di frustrazione), è stato graziato e non ha saltato il Milan, quindi questa sicurezza non l'avrei, se gli arbitri avessero davvero voluto squalificarlo l'avrebbero già fatto. Comunque avevo la sensazione che se avesse giocato morata stasera allora vrebbe giocato llorente contro il borussia. Così invece ho la certezza che giocherà morata contro il borussia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 20, 2015 Bè c'è da dire che non è stato ammonito in un'occasione di 1 vs 1 contro allan contro l'udinese (allan gli fece un tunnel e pogba fallo di frustrazione), è stato graziato e non ha saltato il Milan, quindi questa sicurezza non l'avrei, se gli arbitri avessero davvero voluto squalificarlo l'avrebbero già fatto. Comunque avevo la sensazione che se avesse giocato morata stasera allora vrebbe giocato llorente contro il borussia. Così invece ho la certezza che giocherà morata contro il borussia E mi dispiace molto che non sia stato ammonito in quelle circostanze.. Ma dato che si sta avvicinando la partita delle partite, la partita der sistema... In teoria bisognerebbe iniziarli a favorire in qualche modo anche perchè, l'arbitro che ci sarà a Roma sarà molllllllllllllllllllllllllllllllllllto condizionato nello sfavorirci.... forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato February 20, 2015 Stasera Nando torna ReLeone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5253 Joined: 16-Aug-2013 14451 messaggi Inviato February 20, 2015 E mi dispiace molto che non sia stato ammonito in quelle circostanze.. Ma dato che si sta avvicinando la partita delle partite, la partita der sistema... In teoria bisognerebbe iniziarli a favorire in qualche modo anche perchè, l'arbitro che ci sarà a Roma sarà molllllllllllllllllllllllllllllllllllto condizionato nello sfavorirci.... forse Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5923 Joined: 11-Apr-2006 41392 messaggi Inviato February 20, 2015 Come LLorentee , metti morata è giovane puo giocare tranquillamente oggi e Martedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 20, 2015 Bè c'è da dire che non è stato ammonito in un'occasione di 1 vs 1 contro allan contro l'udinese (allan gli fece un tunnel e pogba fallo di frustrazione), è stato graziato e non ha saltato il Milan, quindi questa sicurezza non l'avrei, se gli arbitri avessero davvero voluto squalificarlo l'avrebbero già fatto. Comunque avevo la sensazione che se avesse giocato morata stasera allora vrebbe giocato llorente contro il borussia. Così invece ho la certezza che giocherà morata contro il borussia Come contro la fiorentina che giocó llorente e la successiva in CL...la giocó sempre lui Io ormai non credo più a questo pensiero dopo quella volta. Per stasera imho Buffon Caceres Bonny chiello pado Marchisio Pirlo pogba Pereyra Llorente Tevez Spero non sia questa ma è ciò che credo farà il mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 20, 2015 Ma che si è fumato Allegri? Formazione assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5253 Joined: 16-Aug-2013 14451 messaggi Inviato February 20, 2015 Come contro la fiorentina che giocó llorente e la successiva in CL...la giocó sempre lui Io ormai non credo più a questo pensiero dopo quella volta. Per stasera imho Buffon Caceres Bonny chiello pado Marchisio Pirlo pogba Pereyra Llorente Tevez Spero non sia questa ma è ciò che credo farà il mister. E ma ora è cambiato totalmente il momentum di Morata. Io sono convinto che giocherà martedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 20, 2015 (modificato) Stasera Nando torna ReLeone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Frase fissa ormai prima di ogni partita..salvo poi dirgliene di ogni nel live perchè sta facendo pena ogni partita Modificato February 20, 2015 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato February 20, 2015 (modificato) Dentro i migliori. .........Buffon......... Caceres..Bonucci...Chiello....Evra ....Pogba..Pirlo......Marchisio...........Pereyra.....Morata.... ...............Tevez.......... Storari,Coman,Pepe,Lichts,Matri,Padoin,Sturaro,Barza,ogbonna,Deceglie,Rubinho.llorente FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Modificato February 20, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 20, 2015 Io spero che Allegri non stia già sbroccando (al Milan almeno una stagione ottima la fece), altrimenti sono c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato February 20, 2015 Dentro i migliori. .........Buffom.......... Caceres..Bonucci...Chiello....Evra ....Vidal....Pirlo......Marchisio...........Pereyra.....Morata.... ...............Tevez.......... Storari,Coman,Pogba,Lichts,Matri,Padoin,Sturaro,Barza,ogbonna,Deceglie,Rubinho. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Vidal non convocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato February 20, 2015 Frase fissa ormai prima di ogni partita..salvo poi dirgliene di ogni nel live perchè sta facendo pena ogni partita Non può continuare così...rimane un giocatore di livello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 20, 2015 che è successo che sta scoppiando il thread, diocristo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato February 20, 2015 che è successo che sta scoppiando il thread, diocristo? La giornalaccio rosa è uscita con una lite tra Allegri e Vidal. Per questo starebbe in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato February 20, 2015 Adesso vi faccio cacare sottto: l'ultima volta che juve ed atalanta giocarono di venerdì, fu prima di juve borussia del 1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 20, 2015 Dai gazzo Nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato February 20, 2015 Adesso vi faccio cacare sottto: l'ultima volta che juve ed atalanta giocarono di venerdì, fu prima di juve borussia del 1997 grazie. in effetti sono molto piu tranquillo adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato February 20, 2015 fatemi capire: - mette i migliori --> Allegri bestia immonda, non fai mai turn over!!!! - fa turn over --> Allegri bestia immonda, fai giocare i migliori!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato February 20, 2015 Nel primo si è fatto raddoppiare e il secondo se non c'era la parata di Lucchini faceva forse un gollazzo di rovesciata... che dici Comunque anche io preferirei veder giocare Morata, ma tra ieri e oggi i giornalisti si stanno divertendo... Forse peggio di Feroce a scegliere quale formazione gli piace di più... Una cosa è sicura se fa giocare Pogba si suicida perchè sono sicuro al 100% che lo ammoniranno solo se apre bocca. Il secondo l'ha segnato marchisio, tu ti riferisci al rigore poi sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 20, 2015 (modificato) fatemi capire: - mette i migliori --> Allegri bestia immonda, non fai mai turn over!!!! - fa turn over --> Allegri bestia immonda, fai giocare i migliori!!!! esatto P.s Qualche 1 al posto di ! ti avrebbe reso più giovine e competente Modificato February 20, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato February 20, 2015 (modificato) esatto P.s Qualche 1 al posto di ! ti avrebbe reso più giovine e competente hai ragione!!!1! neanche le basi!1!! comunque stai sottovalutano il rischio concreto di andare in loop e provocare effeti stile contatto fra materia e anti-materia: implosione della galassia!1! Modificato February 20, 2015 da _X_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato February 20, 2015 Llorente Pirlo de ceglie, ma natale non è già passato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti