gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato October 16, 2013 salve a tutti, il fondatore del topic si rifà vivo tra voi!! dal 5 al 7 Novembre sarò a DUSSELDORF per una fiera di lavoro, qualcuno sa dove potrei non perdermi assolutamente JUVENTUS - REAL MADRID??? vi prego!!! vanno bene anche posti limitrofi, Dortmund, Colonia, Duisburg... DEVO VEDERLA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato October 16, 2013 Sapete a vilnius in lituania se esiste un posto? Vafo la on eramsus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato October 17, 2013 una delle stazioni metro più incasinate - Puoi andare allo sports cafè a Piccadilly . però informati prima, anche tramite la loro pagina fb, se trasmettono la juve (specialmente in campionato). Ho una brutta esperienza legata alla partita scudetto juve palermo. Mi presentai li e davano torino milan e lazio bologna mi pare Dovetti correre a casa, ma ci impiegai un'ora per arrivare - Zoo Bar sempre in Piccadilly, è un disco pub pieno di f*** dove ci sono anche gli schermi, ma di tutto guarderai tranne che le galoppate sulla fascia di Peluso - Ci sta una comunità di italiani dove hanno sky. Chiedi all'utente http://www.tifosibianconeri.com/forum/user/10367-guidorossifuck/ perché è lui che mi portava, dimenticavo sempre come arrivare Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AliGol 0 Joined: 14-Jul-2005 30 messaggi Inviato October 30, 2013 Ragazzi sapete dove si può vedere la juve a Stoccarda??? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5050 Joined: 08-Aug-2012 22989 messaggi Inviato October 30, 2013 Sapete a vilnius in lituania se esiste un posto? Vafo la on eramsus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 30, 2013 The Adel Ysndrome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato October 30, 2013 se qualcuno per caso si trovasse in india a fort kochi in concomitanza di qualche partita puo' venire a casa mia senza problema:di solito le vedo su espn o star sport oppure ten sport e ten action per la champion altrimenti se non e' nel palinsesto le guardo in streaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3113 Joined: 05-Oct-2007 29163 messaggi Inviato October 30, 2013 ragazzi abbiamo niente nella Regione di Stikine nella Columbia Britannica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato November 6, 2013 Lavoro a Roma tutta la settimana e s.f.i.g.a. vuole che in albergo non abbiano il pacchetto calcio, aggiungiamo una connessione internet molto lenta e quindi mi perdo tutte le partite infrasettimanali... C'è qualche gentile anima che mi può indicare dove vedere le partite della Juve in tranquillità nella Zona Tor Cervara/Tor Sapienza?? Qua pare che esista solo aa Maggica... Accetto anche inviti nelle vostre residenze, meglio se da tifose Chiedo ai mod di spostare se non è la sezione indicata, Denghiù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato November 6, 2013 ragazzi non ammazzatevi per risp eh ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6972 messaggi Inviato November 10, 2013 Ragazzi sono a pisa. C'è qualche locale dove possa vedere la serie a oggi pomeriggio nella zona della stazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ability 3 Joined: 14-Mar-2007 187 messaggi Inviato November 23, 2013 Salve ragazzi.Dove posso vedere la Juventus a seoul.i canali TV sapete se trasmettono il campionato italiano. ?? grazie a voi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9935 messaggi Inviato November 23, 2013 .....molto difficile...... ...quando ero a pusan o incheon mi armavo di santa pazienza e andavo di streaming , avrai notato che internet free e' praticamente dappertutto e cob velocità' che qui le sognavo. ....un classico che va sempre bene , fai una ricerca di ristoranti italiani , telefona e chiedi........anche in korea il calcio italiano e' solo su canali a pagamento.....Rai italia Asia non ha più' i diritti , manda la domenica sportiva il giorno dopo....... ...aneaseyo'....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3263 messaggi Inviato November 23, 2013 ero li a Settembre. Ho visto juve Verona e Chevo Juve in streaming dall hotel che aveva una buona rete wired. Ce un canale sulla tv coreana che da partite europee ma io ho trovato sempre Barcellona e Real. Locali mi sembra duro io non ne ho trovati. PS Ti piace il Kimshi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato November 23, 2013 Voglio andarci anche io in Corea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 936 Joined: 18-Jul-2006 3263 messaggi Inviato November 23, 2013 Voglio andarci anche io in Corea un postaccio in cui si mangia da schifo. Io son stato costretto per lavoro. Poi i gusti sin gusti a me non e' piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9935 messaggi Inviato November 23, 2013 un postaccio in cui si mangia da schifo. Io son stato costretto per lavoro. Poi i gusti sin gusti a me non e' piaciuto ....hai detto bene dipende dai gusti..... ...comunque trovi tutto ....io mi ci sono trovato benissimo , popolo accogliente e ben disposto verso gli stranieri ....difficile dimenticare le ragazze koreane che oltre che belle sanno tutto di calcio e sono assidue frequentatrici degli stadi di calcio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ability 3 Joined: 14-Mar-2007 187 messaggi Inviato December 5, 2013 (modificato) devo dire che seoul è stata un esperienza bellisima unica pecca che non sono riuscito a vedere la juventus dovrò ritornarci a fine gennaio se avete suggerimenti al caso ditelo Modificato December 5, 2013 da ability Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ability 3 Joined: 14-Mar-2007 187 messaggi Inviato December 5, 2013 ero li a Settembre. Ho visto juve Verona e Chevo Juve in streaming dall hotel che aveva una buona rete wired. Ce un canale sulla tv coreana che da partite europee ma io ho trovato sempre Barcellona e Real. Locali mi sembra duro io non ne ho trovati. PS Ti piace il Kimshi? lo trovato dappertutto il Kimshi,non è che mi piaceva tanto cavolo cinese........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steff 8 Joined: 11-May-2008 682 messaggi Inviato December 16, 2013 Ciao fratelli Il 5 dicembre sarò a Shanghai, conoscete un bar per guardare Juventus-Roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 16, 2013 Da gennaio inizio un cantiere a PrimaPorta Roma, ci sono locali nelle vicinanze dove vedere le partite ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 25, 2013 il 5 gennaio sarò a Tenerife (sud)! Dove posso vedere Juve-Roma?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato December 25, 2013 The Adel Ysndromedannato cellulare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato December 26, 2013 Da gennaio inizio un cantiere a PrimaPorta Roma, ci sono locali nelle vicinanze dove vedere le partite ? Anche io sono a Roma il 5 dicembre, esiste un locale non romanista (meglio se juventino) dove andare a vedere la partita? Grazie a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato January 12, 2014 Dove potrei vedere la Juve a Parigi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti