Brooklyn NY 0 Joined: 12-Jul-2011 23 messaggi Inviato August 18, 2013 Ciao fratelli bianconeri! Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto?? Vi prego salvatemi la vacanza!!! Grazie in anticipo!! Vieni a casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato August 20, 2013 Mi porto avanti col lavoro: Da domani sono a Parigi con la mia ragazza e un'altra coppia..io e il mio amico andiamo principalmente per vedere Eminem peró dobbiamo starci una settimana intera e presumibilmente il 24 saremo sballottati tra musei e negozi Funge skygo? Locali che possono piacere a delle ragazze fanatiche della ville lumiere in cui vedere la juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato August 20, 2013 Raga da venerdì sarò ad Amsterdam per 4 giorni e sabato vorrei vedermi la partita, sapete consigliarmi un posto dove seguirla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 20, 2013 Vieni a casa mia Se me lo dicevi prima accettavo volentierissimo, mi sono adeguato con la Football Factory!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato August 23, 2013 Raga da venerdì sarò ad Amsterdam per 4 giorni e sabato vorrei vedermi la partita, sapete consigliarmi un posto dove seguirla? raga lo riporto su perché mi avete ignorato ed aprire un topic apposta mi sembra troppo. Dove posso vedere la samp - Juve ad Amsterdam zio porcone? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 23, 2013 Qualcuno mi dice dove vedere la Juve a Fes (Marocco)?? Il 31 agosto sarò lì e ci sarà Juve-Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato August 23, 2013 (modificato) raga lo riporto su perché mi avete ignorato ed aprire un topic apposta mi sembra troppo. Dove posso vedere la samp - Juve ad Amsterdam zio porcone? Grazie Dopo qualche giorno ad Amsterdam, forse riesci a vedere la finale di Champions Juve-Pizzighettone Modificato August 23, 2013 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 23, 2013 Dopo qualche giorno ad Amsterdam, forse riesci a vedere la finale di Champions Juve-Pizzighettone Ahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 27, 2013 Qualcuno mi dice dove vedere la Juve a Fes (Marocco)?? Il 31 agosto sarò lì e ci sarà Juve-Lazio Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato August 27, 2013 Sarebbe buono anche che qualcuno scrivesse i vari emittenti all'estero con cui poter far contratti (tipo sky da noi). Oppure un post in prima pagine con tutti i posti segnalati per i vari paesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 27, 2013 Questo topic mi ricorda di quel utente che voleva vedersi la juve in una isoletta in Oceania (non mi ricordo dove) .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 27, 2013 CMQ con internet la Juve la puoi vedere pure in Burundi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato August 27, 2013 Mi porto avanti col lavoro: Da domani sono a Parigi con la mia ragazza e un'altra coppia..io e il mio amico andiamo principalmente per vedere Eminem peró dobbiamo starci una settimana intera e presumibilmente il 24 saremo sballottati tra musei e negozi Funge skygo? Locali che possono piacere a delle ragazze fanatiche della ville lumiere in cui vedere la juve? SkyGo dall'estero di default non funge. Pero' ci sono modi per farlo funzionare, tipo una vpn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato August 29, 2013 Dove vedere la Juve a Bologna? Qualche bar o pub che la trasmette sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato September 17, 2013 A Warsaw in Polonia c'e qualche posto dove si puo guardare una partita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato October 12, 2013 Fratelli, avrei bisogno di una mano...trascorrerò la settimana dal 19 al 25 a Londra e, praticamente, non potrò vedere né la partita contro i lividi né quella contro il Real. A meno che qualcuno di voi non mi dia una mano! Qualcuno sa dirmi qualche posto, pub o altro, dove trasmettono i nostri match? Possibilmente in zone centrali o facilmente raggiungibili. Alloggerò nel quartiere di Earls Court, Nevern Square. E magari se c'è qualche fratello con cui vedere la partita in compagnia, meglio ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 12, 2013 (modificato) contatta l'utente, anzi pardon, il moderatore Histerya ... lui è già a Londra per studio (così dice lui ... mah! ). Ah! è pugliese anche lui ... di Ruvo se non ricordo male Modificato October 12, 2013 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato October 12, 2013 contatta l'utente, anzi pardon, il moderatore Histerya ... lui è già a Londra per studio (così dice lui ... mah! ). Ah! è pugliese anche lui ... di Ruvo se non ricordo male Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!). Ok, chiederò a lui, grazie mille!!! Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 12, 2013 Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!). Ok, chiederò a lui, grazie mille!!! Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto. di solito quelli di pulsano vanno a taranto per far nascere i pargoli ... come mai a Manduria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11249 Joined: 21-Dec-2008 26787 messaggi Inviato October 12, 2013 http://www.juventus.co.uk/ Contattali e chiedi dove si trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Curtis 45 Joined: 01-Jun-2005 488 messaggi Inviato October 12, 2013 Beh, vedo che non è il solo pugliese qui!!! Tra l'altro, io e te abitiamo anche abbastanza vicino, io sto a Pulsano (peraltro, sono nato proprio a Manduria!). Ok, chiederò a lui, grazie mille!!! Se nel frattempo qualcun altro vuol darmi qualche altra dritta...sarà ben accetto. io sono originario di Roccaforzata cmq le opzioni sono: bar Italia uno (una marea di gente e no alcolici), pizzeria pappagone (molto affollato ma la pizza è buonissima), casa italiana ( non ci sono mai stato quindi non saprei) oppure casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato October 12, 2013 di solito quelli di pulsano vanno a taranto per far nascere i pargoli ... come mai a Manduria? Il dottore, di Pulsano, che seguiva mia madre lavorava a Manduria!!! Anzi, in quel periodo, metà anni settanta inizio ottanta, era abbastanza frequente per noi nascere a Manduria! io sono originario di Roccaforzata cmq le opzioni sono: bar Italia uno (una marea di gente e no alcolici), pizzeria pappagone (molto affollato ma la pizza è buonissima), casa italiana ( non ci sono mai stato quindi non saprei) oppure casa mia Pugliesi (e tarantini!) nel mondo!!! Casa tua????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wanaz 64 Joined: 09-Jul-2011 693 messaggi Inviato October 12, 2013 vi risultano locali o fan club in Barcelona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato October 14, 2013 vi risultano locali o fan club in Barcelona? Assolutamente si, mio cugino ci abita e siccome sarò lì il 23 mi porta a vedere la Champions nello Juventus Club Barcelona Piuttosto, ho una richiesta abbastanza singolare. Non ho seguito il topic, dunque non ho idea se stiate parlando di todo el mundo o anche di dove vedere la Juve in giro per l'Italia Il 5 novembre (ritorno di Champions) mi ritrovo ad essere tra i monti, in una località alle porte di Cortina. Mica qualcuno di voi sa dove vedere la partita/vuole unirsi a me per una birra e vedere la Juve insieme/ha una tv dove ospitarmi per vedere la partita? Porto birra e patatine, giuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato October 15, 2013 Fratelli, avrei bisogno di una mano...trascorrerò la settimana dal 19 al 25 a Londra e, praticamente, non potrò vedere né la partita contro i lividi né quella contro il Real. A meno che qualcuno di voi non mi dia una mano! Qualcuno sa dirmi qualche posto, pub o altro, dove trasmettono i nostri match? Possibilmente in zone centrali o facilmente raggiungibili. Alloggerò nel quartiere di Earls Court, Nevern Square. E magari se c'è qualche fratello con cui vedere la partita in compagnia, meglio ancora! una delle stazioni metro più incasinate - Puoi andare allo sports cafè a Piccadilly . però informati prima, anche tramite la loro pagina fb, se trasmettono la juve (specialmente in campionato). Ho una brutta esperienza legata alla partita scudetto juve palermo. Mi presentai li e davano torino milan e lazio bologna mi pare Dovetti correre a casa, ma ci impiegai un'ora per arrivare - Zoo Bar sempre in Piccadilly, è un disco pub pieno di f*** dove ci sono anche gli schermi, ma di tutto guarderai tranne che le galoppate sulla fascia di Peluso - Ci sta una comunità di italiani dove hanno sky. Chiedi all'utente http://www.tifosibianconeri.com/forum/user/10367-guidorossifuck/ perché è lui che mi portava, dimenticavo sempre come arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti