Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato August 16, 2013 Topic geniale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17118 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato August 16, 2013 ma l'applicazione per smartphone RAI o il sito internet RAI funzionano dall'estero ? se si per domenica basta quello..(ovviamente se avete connessione wifi) No, almeno negli Usa I contenuti sportivi (e non) sono bloccati, tranne qualche notiziario Tempo fa l'applicazione Rai per Android funzionava, ora manco quella. Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 16, 2013 ma l'applicazione per smartphone RAI o il sito internet RAI funzionano dall'estero ? se si per domenica basta quello..(ovviamente se avete connessione wifi) No, almeno negli Usa I contenuti sportivi (e non) sono bloccati, tranne qualche notiziario Tempo fa l'applicazione Rai per Android funzionava, ora manco quella. Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Non funziona. Quando sono andato in Francia non funzionava. Mi sono informato ed è venuto fuori che funziona solamente su territorio italiano. Della serie: come vanificare l'utilità di una ottima app. In Italia hai la televisione e non ti serve, all'estero, che ti servirebbe, non la puoi utilizzare.... Folle, non c'è che dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17118 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato August 16, 2013 Non funziona. Quando sono andato in Francia non funzionava. Mi sono informato ed è venuto fuori che funziona solamente su territorio italiano. Della serie: come vanificare l'utilità di una ottima app. In Italia hai la televisione e non ti serve, all'estero, che ti servirebbe, non la puoi utilizzare.... Folle, non c'è che dire... No, non è folle. Perché la Rai si fa pagare (e profumatamente) per quel canale ridicolo che è Rai International. Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 16, 2013 Non funziona. Quando sono andato in Francia non funzionava. Mi sono informato ed è venuto fuori che funziona solamente su territorio italiano. Della serie: come vanificare l'utilità di una ottima app. In Italia hai la televisione e non ti serve, all'estero, che ti servirebbe, non la puoi utilizzare.... Folle, non c'è che dire... No, non è folle. Perché la Rai si fa pagare (e profumatamente) per quel canale ridicolo che è Rai International. Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Ah, ok, ora tutto torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p4vel87 4 Joined: 28-Apr-2008 177 messaggi Inviato August 16, 2013 Talmente banale che non vale neanche la pena di rispondere Sono stato anche a pamplonaj ma nn l ho trovato, cmq se conoscete qualche posto mi salvereste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato August 16, 2013 no, però quasi...Gallipoli ne è completamente invasa, adesso si stanno gradatamente spostando nella zona di Nardò.. Esatto li sento da casa Il problema dei napoletani è che si muovono insieme a tutti i luoghi comuni che li caratterizzano e che son tutti veri.In qualsiasi regione in qualsia luogo del mondo ci sono le brave persone,i furbi,le cattive persone le vie di mezzo insomma c'è di tutto i napoletani invece sembrano fatti con lo stesso stampo,tutti ti vogliono fregare,tutti son belli e fantastici manca l'equilibrio.Ho conosciuto interisti intelligenti,milanisti umili,romani modesti ma un Napoletano che non abbia voglia di fregarmi ancora mi manca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato August 16, 2013 Comunque anche a Nardo' c'è un bel Club Juve molto tranquillo dove vederla in santa pace,male che vada porti due birre e vieni a casa mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4789 Joined: 01-Jun-2005 43345 messaggi Inviato August 16, 2013 napoletani pieno zeppo.. l'ho constatato in spiaggia.. pensavo la dessero su sky, visto che la danno su rai1 la si guarda nell'appartamento e poi si esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 16, 2013 prima partita di campionato a rimini!!! dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 16, 2013 (modificato) prima partita di campionato a rimini!!! dove? cosa mi hai fatto ricordare sò ferite ancora aperte Modificato August 16, 2013 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Curtis 45 Joined: 01-Jun-2005 488 messaggi Inviato August 16, 2013 ma l'applicazione per smartphone RAI o il sito internet RAI funzionano dall'estero ? se si per domenica basta quello..(ovviamente se avete connessione wifi) No, almeno negli Usa I contenuti sportivi (e non) sono bloccati, tranne qualche notiziario Tempo fa l'applicazione Rai per Android funzionava, ora manco quella. Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 all'estero si puó usare filmon. Ha tutti i canali rai in hd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parmenide 16 Joined: 16-Jun-2010 733 messaggi Inviato August 16, 2013 in Olanda la trasmettono in qualche canale autoctono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 16, 2013 prima partita di campionato a rimini!!! dove? up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 16, 2013 cosa mi hai fatto ricordare sò ferite ancora aperte eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato August 16, 2013 all'estero si puó usare filmon. Ha tutti i canali rai in hd. Scusa cosa è filmon? Un sito streaming per l'estero o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Watson 7 Joined: 14-Feb-2008 223 messaggi Inviato August 16, 2013 Ciao fratelli bianconeri! Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto?? Vi prego salvatemi la vacanza!!! Grazie in anticipo!! Se fai una scappata a Eataly sulla 5 ave e' pieno di italiani che lavorano li, tra gufi e gobbi qualcuno ti puo aiutare .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 16, 2013 Ovviamente alla Football Factory 33rd e 5th. Facile da trovare perché accanto all'EmpireSB Forse mi ci troverai se non la guardo a casa Saluti Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Grande!! Io tanto mi sa che pranzeró là, quindi se ci sei ci troviamo pure! Bye!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Curtis 45 Joined: 01-Jun-2005 488 messaggi Inviato August 16, 2013 Scusa cosa è filmon? Un sito streaming per l'estero o cosa? Si è un sito di streaming legale. In italiano ci sono alcune reti private più i canali Rai (solo all'estero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato August 17, 2013 (modificato) ragazzi sono a budapest, per i tifosi della juve che si trovano come me nella capitale magyara e vogliono vedere la partita, ho fatto una piccola ricerca. qui c'è il club juve a budapest https://www.facebook.com/#!/JuventusFc.hu?hc_location=stream ho torvato il loro invito a guardare la partita in un bar del centro, vicino alla fermata della metro deak ferenc ter https://www.facebook.com/#!/events/318585684945389/ io sarò li con u na ragazza ungherese tifosa della juve ))) Modificato August 17, 2013 da thexesss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato August 17, 2013 (modificato) ragazzi aggiungete un mi piace ai fratelli bianconeri ungheresei https://www.facebook.com/#!/events/713857435297199/ https://www.facebook.com/JuventusFc.hu?hc_location=stream https://www.facebook.com/pages/Juventus-Club-Budapest/300063396726553 Modificato August 17, 2013 da thexesss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chlopo 1 Joined: 24-Apr-2009 28 messaggi Inviato August 18, 2013 Sono a Berlino in un albergo, speravo d trovare il canale rai alla tv ma su 10000 canali che c sono non sono riuscito a trovarlo...avete suggerimenti per vedere la partita? Può essere che il canale rai si chiami in altro modo qui? Vi prego aiutatemi sono disperato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato August 18, 2013 Dove vedere la Juve a Magaluff? (Vicino palma de Maiorca) Sono appena tornato da magalluf... Pensa a scopare va!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutnevuj 0 Joined: 30-Aug-2006 15 messaggi Inviato August 18, 2013 A San francisco???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobayashi 0 Joined: 24-May-2008 70 messaggi Inviato August 18, 2013 (modificato) Sono in vacanza a Tenerife, prendo Rai 1, spero che non sia bloccata la partita altrimenti la mia morosa mi fa un gullo così visto che le ho stoppato la serata per vederla... 😜 ... Detto fatto. Segnale assente su Rai 1. W la Rai 😒 Modificato August 18, 2013 da Kobayashi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti