TIFOSIBIANCONERI.COM 264 Joined: 20-Aug-2008 289 messaggi Inviato September 16, 2012 Sei in vacanza in un posto sperduto del globo terrestre e non sai dove andare a vedere la Juve ?Sei stato rapito da un gruppo di terroristi di Al Qaeda e non sai come vedere le partite della tua squadra del cuore anche sulle montagne Afghane ?Vuoi avere informazioni su locali che trasmettono partite solo perchè vuoi sbronzarti e cercare la rissa con i tifosi avversi ?Usa questo topic unico per chiedere info e consigli.No spam. Grazie a cgh per aver raccolto i principali contributi, sarà aggiornato ! DANIMARCA Copenaghen O'Learys Sports Bar, Bernstorffsgade 14 @mi consenta INGHILTERRA Londra Io andai al Jetlag e la vidi sul maxi schermo. Fermata Cleveland Street, programma partite http://www.jetlagsportsbar.com/index.php/sport/football-2/ @-Domenico Bar Italia Uno in Charlotte Street (W1T 4PX): fanno vedere tutta la serie A, quando entri c'è quel bell'ambientino di tifosi in tensione e il sottofondo di bestemmie @kuzk86 IRLANDA Dublino Woolshed a Parnell street @Furiaceca11 Murray's a O'Connell street @Furiaceca11 SPAGNA Corralejo, Fuerteventura Buenaonda, bar piccolino ma fighissimo, è un ritrovo di surfisti gestito da un italiano, tel +34 928 53 50 77 @CGH Siviglia Pizzeria Mario, plaza Santa Maria la Blanca, il proprietario è Juventino @CGH UNGHERIA Budapest K9 Bar Mikszáth Tér, Budapest, 1088, vicino alla fermata della metro deak ferenc ter @thexesss (@wlayuve vive li) USA New York Football Factory at Legend's, 6 W 33rd St, New York, NY 10001, Stati Uniti, tel +1 212-967-7792 http://www.footballfactoryny.com/, Facile da trovare perché accanto all'EmpireSB @gnocco Miami Caffe 345, Miracle Milles, posto carino, propietari piemontesi, di Asti, tifosi Juventini @GoldenBear Google Map (a cura di @Antonio1897Juventus) https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zLeDxuUDRyik.kYLqMP0X9NzY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 9, 2013 (modificato) Ciao fratelli bianconeri! Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto?? Vi prego salvatemi la vacanza!!! Grazie in anticipo!! Modificato August 9, 2013 da gianliuc91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 9, 2013 Eri in italia e giocavano in America, sei in America e giocano in Italia, lo fanno apposta loro o tu ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 9, 2013 Il modo più sicuro é internet ma probabilmente 2 ore di connessione ti costerebbero una botta. Cerca un pub dove la trasmettano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 9, 2013 Ciao fratelli bianconeri! Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto?? Vi prego salvatemi la vacanza!!! Grazie in anticipo!! in quale zona di Manhattan sarai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato August 9, 2013 Uppate il topic col fratello che cercava di seguirla dal Madagascar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 9, 2013 Little Italy, un paio di anni fa avevo visto una partita della Juve, però non ricordo il nome del bar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 9, 2013 in quale zona di Manhattan sarai? Tra la Lexington e la 39esima.. Midtown Manhattan insomma... Vi prego ho bisogno di vederla!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 9, 2013 Eri in italia e giocavano in America, sei in America e giocano in Italia, lo fanno apposta loro o tu ? Potrei dire loro, ma anche la mia ragazza mi convince del fatto che siamo sfigati noi!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 9, 2013 Little Italy, un paio di anni fa avevo visto una partita della Juve, però non ricordo il nome del bar Era anche la nostra idea addentrarci in quella zona, ma l'ultima volta che ci sono stato mi sembrava poco Little e poco Italy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato August 9, 2013 (modificato) beh, intanto rispetto a Polinesia e Madagascar sei messo molto meglio. Secondo, per solidarietà di tutti i "mortali" come me, costretti a rimanere nel "bel paese" ti direi....caxi tuoi ...cmq puoi provare quì: http://www.nevadasmiths.net/ ...oppure cercatelo da solo quì: http://www.worldsoccerbars.com/new-york-soccer-bars Modificato August 9, 2013 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 9, 2013 a casa di Tango Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato August 10, 2013 Se posso permettermi... stai a NY, 'azzo ti frega della Supercoppa? Goditi la città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 10, 2013 se vuoi ti mando a casa del figlio acquisito di mio zio ma sta fuori new york Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato August 10, 2013 Io mi trovo a Los Angeles e la vedrò a casa di Victoria , ........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 10, 2013 Era anche la nostra idea addentrarci in quella zona, ma l'ultima volta che ci sono stato mi sembrava poco Little e poco Italy È vero che i cinesi stanno invadendo tutto però qualcosa di Italy è rimasto (2 anni fa, ora non so ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 297 messaggi Inviato August 10, 2013 Qui http://www.meetup.com/Juventus-FC-NYC-Supporters-Club/ dicono questo "If you're a Juventus fan living in NYC or merely passing through town, please join us on match days at the Football Factory at Legend's on 33rd Street (across from the Empire State Building). Come one, come all and Forza Juve!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4789 Joined: 01-Jun-2005 43345 messaggi Inviato August 10, 2013 a little italy qualcosa trovi sicuro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 10, 2013 Ciao fratelli bianconeri! Lunedi 12 parto per New York, e ci staró fino al 20... Ma io non posso ASSOLUTAMENTE perdermi la prima ufficiale nonchè primo trofeo dell'anno!! Qualcuno sa se/dove la potrebbero far vedere a Manhattan la partita? Là sarebbe alle 14.45 giusto?? Vi prego salvatemi la vacanza!!! Grazie in anticipo!! noi in teoria la vacanza te la possiamo pure salvare, ma mi auguro che la Juve faccia lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 10, 2013 beh, intanto rispetto a Polinesia e Madagascar sei messo molto meglio. Secondo, per solidarietà di tutti i "mortali" come me, costretti a rimanere nel "bel paese" ti direi....caxi tuoi ...cmq puoi provare quì: http://www.nevadasmiths.net/ ...oppure cercatelo da solo quì: http://www.worldsoccerbars.com/new-york-soccer-bars Grazie mille, per ora dal cell non ci ho capito molto di quei due siti, ma stasera o domani dal pc controllo meglio!! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 10, 2013 a casa di Tango Tango abita a Manhattan?? Se si immagino a Wall Street Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 10, 2013 Se posso permettermi... stai a NY, 'azzo ti frega della Supercoppa? Goditi la città. Me la godró gia abbastanza penso in 8 giorni dove non ci muoveremo da Manhattan, considerato pure che è la seconda volta! se vuoi ti mando a casa del figlio acquisito di mio zio ma sta fuori new york mmm troppo poco conoscente gia per te, poi se fuori ny significa qualche zona sconosciuta..... Io mi trovo a Los Angeles e la vedrò a casa di Victoria , ........... Victoria Beckham? Qui http://www.meetup.com/Juventus-FC-NYC-Supporters-Club/ dicono questo "If you're a Juventus fan living in NYC or merely passing through town, please join us on match days at the Football Factory at Legend's on 33rd Street (across from the Empire State Building). Come one, come all and Forza Juve!"[/size] Sembra molto buono questo, grazieee!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato August 14, 2013 Qui http://www.meetup.com/Juventus-FC-NYC-Supporters-Club/ dicono questo "If you're a Juventus fan living in NYC or merely passing through town, please join us on match days at the Football Factory at Legend's on 33rd Street (across from the Empire State Building). Come one, come all and Forza Juve!" Appena uscito da questo locale dove ho chiesto se facevano vedere veramente la Juve, e la risposta è stata affermativa!!! Grazieeeee milleeeee Buffon88, ti devo un favore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 15, 2013 altrimenti vedila in streaming su internet, se vai a bryant park c'è la connessione wifi gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato August 15, 2013 Ovviamente alla Football Factory 33rd e 5th. Facile da trovare perché accanto all'EmpireSB Forse mi ci troverai se non la guardo a casa Saluti Sent from my SPH-L710 using Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti