Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

hai detto bene, in rissa... vedrai a roma che ambientino... la juve in passato ha sempre affrontato partite del genere, ma questa non mi pare in grado, è fragile psicologicamente. probabilmente vincerà, ma solo perchè in italia ha la rosa NETTAMENTE superiore a tutte le altre.

dovremmo avere paura di andare a giocare a roma? ma seriamente?

qui la date già tutti persa per 4 a 0

forse perchè ci godete pure un po'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ancora non mi capacito...una settimana per preparare sta gara, quando ci ricapita, e partoriamo sta prestazione vergognosa

cesena che ha avuto 4 palle gol in 15 minuti...4

Djuric che pareva Ibra... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Eh si perchè ultimamente ci massacra la Roma, negli ultimi anni non mi ricordo una volta che non gli abbiamo fatto 4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

non ho mai detto che perderà, solo che sarà una partita difficile, molto difficile, e questa juve mi dà l'impressione di non essere "attrezzata" mentalmente per una cosa del genere, poi dipende da un milione di cose, da come si mette la partita ecc...

detto questo ovviamente la juve resta non la favorita, ma la STRAFAVORITA del campionato, ha la rosa migliore, se perde il campionato sono da lapidare dal primo all'ultimo, parere personale ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque, senza dimenticare, che nonostante prestazione schifosa ecc...se Vidal buttava dentro il rigore stavamo a +9 e tutti felici.

Non per dare le colpe a Vidal, può capitare di sbagliare un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

si possono fare cose bellissime in singole partite e cose meno belle in altre..ma il nostro livello rimane complessivamente sempre questo.

Pirlo ha 35 anni

Pogba è un astro nascente e l'unico vero giocatore con un futuro brillante (ma non come Messi e Ronaldo come si scrivi qui...come Bale magari se non si monta)

Marchisio è un ottimo giocatore..ma non lo vedo titolare inamovibile in nessuna big Europea..

Vidal idem, ottimo giocatore potenzialmente più forte di Marchisio ma in involuzione paurosa.

Tevez è forte ma è uno scarto della Premier dove non lo rimpiangono (anzi forse non si ricordano nemmeno di lui)

Morata è un buon prospetto così come Coman

Llorente non è mai stato Ibrahimovic e mai lo sarà ma non è nemmeno la pippa di oggi.

Lich è un buon terzino ma anche lui fatico a vederlo titolare in Europa in uno dei maggiori club

Evra come Pirlo

Buffon immenso ma anche lui ha la sue età

Chiellini è un difensore che giocando in Europa si è sempre trovato in difficoltà

Bonucci è un difensore moderno e onestamente ancora devo capire qual'è suo valore Europeo...

La Juve è lo specchio del suo fatturato...cioè schifosamente forte in Italia ma mediocre in Europa....

Non possiamo fare più di così..nè in campionato nè in Europa.

Non con questi giocatori o questo allenatore

L altetico madrid con gli scarti delle big ed un allenatore semiesordiente e andato a 3 minuti dalla champions, fatturando meno di noi.

Dai su, un conto e essere coscienti del fatto che il nostro calcio debba migliorare un conto e non cercare di fare il salto noi con cio che abbiamo, questo sarebbe un errore imperdonabile. Ricordo che il manchester che nel 99 ci sbatte fuori dalla champions veniva dal campionato 6to per ranking e non era certo una corazzata. Ci vogliono le palle nel calcio. Il resto e di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma siamo veramente arrivati al MORIREMO TUTTI?

Con sette punti in più in campionato contro una squadra discontinua come la roma? Agli ottavi di champios e in finale di coppa italia?

Ma veramente riuscite a fare questo? Ma come ci riuscite?

Ne godete,...ne avete nostalgia..non vedete l ora

Siete masochisti o deboli psicologicamente..a meno  che non la facciate per scaramanzia e che trolliate..allora quello sarebbe un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

questo dovrebbe farci capire quanto fa ca**re a spruzzo la serie A...abbiamo giocato 20 minuti su 90 e tra poco la portavamo a casa lo stesso.

poi ci si meraviglia se la premier incrementa di brutto i suoi introiti derivanti dalle televisioni, mentre la seria A non se la caga nessuno manco di striscio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

ancora non mi capacito...una settimana per preparare sta gara, quando ci ricapita, e partoriamo sta prestazione vergognosa

brutta partita da parte nostra. ma adesso guardiamo avanti e pedaliamo concentrati (magari con qualche selfie di meno..)

purtroppo queste partite capitano dove i djuric sembrano ibra, i bertolacci sembrano messi.

adesso sotto con l'atalanta per i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

questo dovrebbe farci capire quanto fa ca**re a spruzzo la serie A...abbiamo giocato 20 minuti su 90 e tra poco la portavamo a casa lo stesso.

La serie A a quanto pare fa ca**re a prescindere. Sia se una piccola mette sotto una big, sia se ci pareggia, sia se ne prende 7.

Pazienza se vi fa schifo non è che bisogna guardarla per forza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

L'atletico Madrid è una realtà che sarà destinata a non contare un gazzo quando andrà via SImeone..fanno mercato indebitandosi fino all'osso e sono arrivati dove sono oggi grazie al lavoro che da ANNI sta facendo Simeone.

La Juve prima era un club al top in Europa..non una cenerentola.

Ci vogliono le palle..ma da sole non bastano..questo on significa che con una botta di c**o non potremmo fare bene in Europa...ma mi vien da ridere quando si parla di Juve seconda solo a Barca,Real,Bayern,Chelsea o di "centrocampo più forte d'Europa"

Vorrei del coraggio

via i bolliti che prendono uno sproposito sotto con giovani che prendono poco. Le palle ci vogliono in primis in societa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

difatti in Serie A vedo solo la Juve...ma poi non facciamo gli sboroni contro Atletico e BVB perché noi in questo campionato di m***a seghiamo le ossa agli avversari, perché siamo inferiori..

Che siamo inferiori all'atletico non ne sono certo viste le due partite in champ contro di loro. Che siamo inferiori al Borussia è da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

A Roma perderemo senza se e senza ma. E se non ce la facciamo da soli ci penserà l'arbitro o il guardalinee o il quarto uomo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

E' questa la cosa inquietante. Sembrava che giocassimo contro il Real. Sono ancora sotto shock.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

La roma è inferiore...ci possiamo anche perdere ma rimane una squadra inferiore...non è con loro che dobbiamo confrontarci per saggiare la nostra forza..

Si ma è con loro e con il sistema che ci dobbiamo confrontare per vincere lo scudo. bastava un po' di attenzione voglia in più per essere a + 11 oggi. Che rabbia :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

A Roma perderemo senza se e senza ma. E se non ce la facciamo da soli ci penserà l'arbitro o il guardalinee o il quarto uomo sefz

Se lo dici te  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Borussia e Atletico sono anni che fanno bene in Europa...e la differenza contro l'atletico in campo si è visto

La differenza con queste due squadre in europa sta tutta nella mentalità. Chiaramente non è cosa da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Si ma è con loro e con il sistema che ci dobbiamo confrontare per vincere lo scudo. bastava un po' di attenzione voglia in più per essere a + 11 oggi. Che rabbia :,(

Io dico +9 piuttosto che +11, perchè ripeto che bisogna riconoscere che l'Udinese ha giocato una partita tatticamente PERFETTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mentalità ma non solo secondo me....se è vero che gli tutte le squadre al Calderon giocano male, è altrttantovero però che sono in poche quelle che non fanno nemmeno un tiro in porta in 90' e non è solo questione di mentalità

loro ne hanno fatto uno ed è stato gol eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

non possiamo perdere perchè la roma non ha Djuric, il nuovo Ibra...compriamolo per centordici milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Ieri sera ero troppo incazzato per commentare. ma spero ci si renda conto che questa squadra nelle ultime 10 partite di campionato ne ha giocate bene 2 e mezzo, salvo solo Cagliari e Verona, i cadaveri del Mafian neanche li considero, il resto non mi ha impressionato per nulla. Con il Torino se non è per Pirlo la pareggi, con l'Inter rischiavi di perderla, se ieri il Cesena ci batteva non rubava niente. Qui non voglio distruggere tutto, ma serve un po' di umiltà perchè possiamo giocare molto meglio di così. L'allenatore adesso è chiamato a fare delle scelte perchè in campo ci stanno andando giocatori che non sono in condizione, e alla Juve il nome non dovrebbe contare. Fra tutti, Llorente ha stufato, mi è simpatico e tutto il resto, gli riconosco anche l'impegno, ma adesso basta girarci attorno, è da panchinare. Ripeto, non voglio distruggere nulla di quanto fatto sino ad ora, ma con la squadra che abbiamo, specialmente se la paragoniamo alle altre, si deve fare di più anche solo a livello di gioco.

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Sai cosa servirebbe?

Un progetto a lungo termine con giovani e un allenatore estremamente preparato tatticamente (cosa che Allegri non e')

Questa squadra più di cosi non può fare.

Nel campionato italiano, con questo livello medio, devi fare di più. Devi fare 100 punti. Lo so che è brutto da dire, da arrogante quasi, ma questa squadra viste le rivali dovrebbe asfaltare tutti, invece da 10 partite arranca. Adesso non mi metto a parlare male dell'allenatore, ma so per certo che con Conte in panchina figure come quella di ieri non le fai, e se le fai ne paghi le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

io sono sempre più convinto che i limiti attuali di questa squadra siano fisici, mai visto in passato un Marchisio che non rincorre una palla che andava verso il fallo laterale e si fa superare da un avversario che era 20 metri dietro. Un altro episodio uguale era sucecsso pochi minuti prima, non ricordo se in zona ci fosse Licht o un altro. Ieri quelli del Cesena avevano 3 marce in più e se non corri neanche un po' la differenza tecnica conta poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62 messaggi

non so, ieri se devo esser sincero mi sembra che di impegno ce le sia stato, e da parte di tutti. nessuno passeggiava, pure pogba l'ho visto col fiatone ad un certo punto (ed è rarissimo)...
mi sembra che sia stato proprio sbagliato l'approccio alla partita, molto poco disciplinato, e in più, come direbbe il nostro mister, ci sono stati degli errori tecnici diffusi qua e là...abbiam subito una serie di ripartenze che ci ha ucciso...abbiam passato la partita a fare a cornate sui rinvii di buffon invece che uscire trotterellando in scioltezza...bonucci e ogbonna ci mettevano una vita a far girare quella palla in difesa...

è andata proprio storta rispetto al solito copione delle nostre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

non sono incazzato

non mi inca**o neanche più. ormai questa squadra la conosco a memoria

ribadisco quello che ho sempre scritto; squadra femmina, che appena c'è da fare a cazzotti le prende da chiunque, e che prova a fare il minimo indispensabile, che si giochi contro il Cesena o contro il Bayern o contro chiunque altro. siccome è assai forte, a volte (spesso) basta, altre no

mi sembra di aver sentito 30 contrasti in più vinti dal Cesena. a prescindere da scelte tecniche e tattiche (ieri Allegri ci ha messo del suo), a prescindere da tutto... 30 contrasti in più persi. ma di che stiamo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...