Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

7656 messaggi

che fastidio da ieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

sono avvelanato ancora. ma di brutto. ho un nervoso che mi mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma davvero .Ieri notte sono andato a letto con lo stomaco a pezzi dal nervoso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Comunque resto fiducioso sul fatto che noi stiamo facendo alcune prestazioni sottotono, ma mi sembrano più derivate dal fatto che sbagliamo l'approccio psicologico in certe partite, mentre la Roma mi sembra scoppiata, declino che è iniziato la sera del 7-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

c'è un serio problema di ritmi...

in ottica europea è grave...

Bravo. Hai centrato il punto. Siamo una squadra lentissima. L'unico veloce è Morata, gli altri sono paracarri. E così il piccolo Cesena ti mette in crisi. Il segreto contro di noi è aggredirci. Se gli altri ci pressano noi andiamo in tilt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

Comunque resto fiducioso sul fatto che noi stiamo facendo alcune prestazioni sottotono, ma mi sembrano più derivate dal fatto che sbagliamo l'approccio psicologico in certe partite, mentre la Roma mi sembra scoppiata, declino che è iniziato la sera del 7-1...

Anche noi nel 1986 eravamo scoppiati, poi .............. La Roma da quanto posso capire è stata devastata dalle assenze ed ha un attacco improbabile. Questi sono i suoi principali problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quella di ieri era un'occasione davvero invitante per chiudere i giochi. Mi dà enormemente fastidio non averla colta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Comunque io sinceramente di prestazioni così sconcertanti come quella di ieri non ne ricordo, a sentirvi parlare sembra che veniamo da 10 partite di fila che facciamo schifo, io ultimamente ricordo un 6-1 e un 4-0 nella stessa settimana, poi con il Chievo ok non grande partita ma 2-0 e non è che abbiamo rischiato chissà cosa, a Udine pure non abbiamo giocato bene però a volte va anche dato il merito agli avversari, l'Udinese ha fatto una partita tatticamente perfetta, Piris e Allan in 90 minuti non hanno lasciato mezzo centimetro di spazio a Tevez e Pogba, poi 3-1 al Milan e poi ieri, che è stata veramente quella clamorosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

Io dico che un po' dovresti capire l'arrabbiatura. C'è chi la manifesta pacatamente c'è invece vede tutto nero. Se poi devi venire qui a fare il paladino del tifo sono fatti tuoi ma io scrivo perché sono uno di quelli che ieri sera avrei preso a calci in c**o allenatore e giocatori. Ma parlo della singola prestazione (anche se nelle ultime uscite il gioco latita). Sprecare con il CESENA in questo modo, per me, non è da grande squadra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E infatti non lo siamo in Europa. In Champions abbiamo faticato anche contro il Malmoe eh. Prima dicevo che avevamo due soli campioni ovvero Buffon e Pirlo. Oggi abbiamo Buffon, Tevez e forse Pogba. E da lì si capisce come mai in Champions facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Buon punto a Cesena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi

e ti pare poco?

hai dietro una roma RIDICOLA e non riesci a staccarla, è la terza volta che accade... allegri pian pianino sta ripercorrendo le orme che intraprese col suo milan anni fa... l'unica sua fortuna è avere dietro non una juve affamata e con gli occhi di tigre, ma un'armata brancaleone che però peggio di così non puo' fare e prima o poi si riprenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Anche noi nel 1986 eravamo scoppiati, poi .............. La Roma da quanto posso capire è stata devastata dalle assenze ed ha un attacco improbabile. Questi sono i suoi principali problemi.

Vabbè se è per questo nel 2000 avevamo 9 punti di vantaggio a marzo sulla Lazio, e nel 2002 abbiamo vinto all'ultima giornata, è abbastanza vario il calcio... .asd

Comunque la Roma nelle ultime partite ha segnato al primo tiro in porta che faceva, di questi pareggi ne doveva perdere almeno 2 o 3...

E anche ieri rigoruccio al Parma non fischiato, e avanti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi

Buon punto a Cesena

come direbbe l'empoli di turno, ma dite sul serio o che? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

e ti pare poco?

hai dietro una roma RIDICOLA e non riesci a staccarla, è la terza volta che accade... allegri pian pianino sta ripercorrendo le orme che intraprese col suo milan anni fa... l'unica sua fortuna è avere dietro non una juve affamata e con gli occhi di tigre, ma un'armata brancaleone che però peggio di così non puo' fare e prima o poi si riprenderà.

Si riprenderà? Ma perchè se si riprende che fa?

Venitemi a dire una partita medio-difficile che la Roma ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Poi non riesci a staccarla ok, due volte che buttiamo l'occasione, però cioè 7 punti non sono pochi.

Il Bayern domina il campionato con 8 punti di vantaggio e noi con 7 sono pochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

A mentre fredda, forse, ci si rende ancora di più dello SCHIFO combinato ieri sera

Comunque quest'anno

Cesena-Inter 0-1

Cesena-Genoa 0-3

Cesena-Fiorentina 1-4

Cesena-Napoli 1-4

Cesena-Torino 2-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Ieri duric e defrel hanno fatto letteralmente impazzire la difesa. Sono stati dei presuntuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Bisogna tornare sulla terra...e dobbiamo farlo TUTTI.

Dobbiamo ricordarci da dove veniamo...e prendere coscienza che questa squadra non può dare più di quello che sta dando...

Non siamo semplicemente così forti come crediamo di essere...non lo dico come polemica...la nostra dimensione è questa.

qui si credono il barcellona .asd

abbiamo vinto tre scudetti consecutivi e vorrebbero vincere il quarto a febbraio  .asd

sono fuori dal mondo

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Bisogna tornare sulla terra...e dobbiamo farlo TUTTI.

Dobbiamo ricordarci da dove veniamo...e prendere coscienza che questa squadra non può dare più di quello che sta dando...

Non siamo semplicemente così forti come crediamo di essere...non lo dico come polemica...la nostra dimensione è questa.

Mi spiace ma non sono d accordo.

Se si critica giustamente allegri lo si fa perche si prende coscienza del fatto che questa squadra possa e debba fare di piu.

Pirlo e Llorente non dovevano manco cominciarlo il secondo tempo ieri..

Giocavi con Coman e Pereyra al posto loro larghi su morata e con il contropiede mortifero, dubito sarebbe finita cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi

Poi non riesci a staccarla ok, due volte che buttiamo l'occasione, però cioè 7 punti non sono pochi.

Il Bayern domina il campionato con 8 punti di vantaggio e noi con 7 sono pochi?

1) la roma ha lo scontro diretto in casa e sai come funziona... se dovesse vincere sarebbe il panico in una squadra che ha dimostrato di non avere i nervi saldi (vedi supercoppa o alcune situazioni in champions o campionato)

2) per carità, il bayern è UNA CORAZZATA, lascia perdere il paragone con la juve; è quasi offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

No sono Juventini...è normale volersi perfezionare, voler alzare l'asticella ogni anno di più...il punto è che non abbiamo le risorse per farlo...non credo avremo una squadra più forte di questa per molto tempo...e credo che in Europa se ci gira bene possiamo arrivare giusto ai quarti....parlo anche dei prossimi anni futuri..

ma cosa alzi l asticella che in estate sono state comprate riserve? .asd  tolto morata..che non avrebbe giocato se llorente si fosse involuto pazzescamente

qui bisogna accettare il fatto che siamo questo: una squadra che studia per diventare una big

qui vogliono vincere tutte le partite come l anno scorso non capendo che è successo qualcosa d irripetibile

se mi avessero detto che avremmo avuto la possibilità di arrivare al secondo scontro diretto con la roma a +7 avrei firmato con il sangue....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14648 messaggi

Ihmo, la Champions ci ammazzerà psicologicamente. È una mia paura, non prende tela come verità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi

A mentre fredda, forse, ci si rende ancora di più dello SCHIFO combinato ieri sera

Comunque quest'anno

Cesena-Inter 0-1

Cesena-Genoa 0-3

Cesena-Fiorentina 1-4

Cesena-Napoli 1-4

Cesena-Torino 2-3

ma no che dici, è un buon punto a cesena, tra l'altro rischiando di perdere a più riprese... buffon migliore in campo .oddio

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

1) la roma ha lo scontro diretto in casa e sai come funziona... se dovesse vincere sarebbe il panico in una squadra che ha dimostrato di non avere i nervi saldi (vedi supercoppa o alcune situazioni in champions o campionato)

2) per carità, il bayern è UNA CORAZZATA, lascia perdere il paragone con la juve; è quasi offensivo...

Invece la Roma ha dimostrato di avere i nervi saldi e nella storia ha dimostrato di essere una squadra vincente. Mi parli di nervi saldi? Con la Roma? Che ogni partita che non vince la butta in rissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi

Invece la Roma ha dimostrato di avere i nervi saldi e nella storia ha dimostrato di essere una squadra vincente. Mi parli di nervi saldi? Con la Roma? Che ogni partita che non vince la butta in rissa

hai detto bene, in rissa... vedrai a roma che ambientino... la juve in passato ha sempre affrontato partite del genere, ma questa non mi pare in grado, è fragile psicologicamente. probabilmente vincerà, ma solo perchè in italia ha la rosa NETTAMENTE superiore a tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Per me la Roma è una squadra di m***a, con l'80% dei giocatori sopravvalutati per una mezza stagione positiva. Quest'anno hanno fatto i punti all'inizio che avevano tutte le piccole, poi sono arrivate Juve, Bayern, City, Napoli schiaffi come se non ci fosse un domani. Poi sono arrivate partite non difficili, ma medie: 0-0 con la Samp, 1-1 con il CSKA, 0-0 con il Milan...fino ad arrivare al 2-2 col Sassuolo in casa rubato, 1-1 in casa con l'Empoli, per poi arrivare al colmo: 0-0 in casa col Parma che non ha una società. Però è una squadra che mi dovrebbe far paura, vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...