Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

79277 messaggi

Ok, no problem, io cerco sempre di sdrammatizzare e scherzare perché siamo su un forum e francamente ci sono posti e cose più serie di queste.

fabiosan, vergogna, fai uscire il peggio delle genti  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

una partita "particolare" può capitare

diciamo che se ieri Vidal avesse fatto gol su rigore oggi gli allarmismi sarebbero giusto un filino ridimensionati, ma, a mio avviso, sbagliando, perché è da un po' che non ci siamo, ma finché si vince, finché si è primi a +7, finché si è in corsa per ogni obiettivo pare che criticare le prestazioni sia da esagerati (fermo restando che mal digerisco anch'io i catastrofismi .asd)

Samp, Inter, Udinese e Cesena. Decisamente troppe: dovevamo prendere il largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

fabiosan, vergogna, fai uscire il peggio delle genti  sefz

Solo tu mi capisci.  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

ma anche no, il fatto di non aver giocato all'altezza deriva dal fatto che i riommers hanno camminato contro la straultima in classifica e stanno peggio di noi, e invece noi abbiamo sottovalutato l'avversario che ci ha sorpreso all'inizio e ci siamo cullati sul fatto che gli abbiamo rimontati in 5 minuti senza grossi sforzi.

Contro i tedeschi sarà tutta un'altra partita, è questione di stimoli. Quest'anno in champions si respira un'altra aria, ci sono altre convinzioni che non avevamo gli anni precedenti dove si pensava di più a ridimensionare la rosa al posto di esaltare le qualità dei nostri giocatori.

Da quest'anno in europa sono molto più ottimista, quando tutti parlano di sogno champions a cominciare dai proprietari, capisci tante cose e con un pizzico di fortuna (neanche tanta) possiamo addirittura vincere.

Francamente in Champions anche quest'anno abbiamo fatto pena. Se con l'Ollimpiakos non c'era quell'autorete poco dopo il loro vantaggio saremmo usciti fuori dopo quattro gare. Meditate gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi

Tanto delirio...

Comunque, l'unica cosa che mi preoccupa è che questo momento di scarsa forma, vada a coincidere (come spesso ci capita) con la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Brutti...ma brutti veri...

Salvo Gigi, Morata e Marchisio. 

tutto il resto da dimenticare. mamma mia che robe brutte si sono viste.

Spero solo che Allegri bacchetti e strigli a manetta. 

Mai più un film così osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

senza dubbio, anche se con Inter e Samp almeno le occasioni ci furono, soprattutto nel primo tempo e la prestazione in generale fu più convincente. Con l'Udinese si giocò per il pareggio, evidentissimo. Ieri non ha alibi.

Solo tu mi capisci.  @@

perché sono donna .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Però posso dirti che venerdì sarà fondamentale, ci vuole un altra partita, di altro spessore.

io sono abbastanza tranquillo, analizzando la situazione il giorno dopo e vista l'atalanta contro i perdazzurri, direi che non dovremmo avere grosse difficoltà. Poi due partite di fila contro medio piccole difficilmente le sbagliamo, e il fatto di giocare prima dei riommers senza considerare che giochiamo in casa, farà si che non sottovaluteremo la partita.

Francamente in Champions anche quest'anno abbiamo fatto pena. Se con l'Ollimpiakos non c'era quell'autorete poco dopo il loro vantaggio saremmo usciti fuori dopo quattro gare. Meditate gente.

la champions, quella vera inizia adesso. La fase a gironi si sa che è da prendere con le molle, ma quando le partite sono da dentro- fuori allora emergono i veri valori, e noi almeno contro il Borussia (sulla carta) siamo superiori in tutte le zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Poi per carità campo penalizzante, ultimamente carichi di lavoro che penalizzano un po' la condizione atletica, tutto quello che vogliamo ma non si può fallire un'occasione simile di allungare a + 9 contro il cesena in + giocando così male. 

Cappelle su cappelle dietro dal 3° minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Però posso dirti che venerdì sarà fondamentale, ci vuole un altra partita, di altro spessore.

si, per arrivare carichi alla partita contro i crucchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Poi per carità campo penalizzante, ultimamente carichi di lavoro che penalizzano un po' la condizione atletica, tutto quello che vogliamo ma non si può fallire un'occasione simile di allungare a + 9 contro il cesena in + giocando così male. 

Cappelle su cappelle dietro dal 3° minuto.

quindi il Cesena è penultimo in classifica perchè gioca 19 partite su 38 su quel campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20483 messaggi

Quella di ieri era un'occasione davvero invitante per chiudere i giochi. Mi dà enormemente fastidio non averla colta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Peccato, abbiamo davvero sprecato un'ottima occasione per chiudere i conti.

Vidal non lo possiamo crocifiggere per un rigore sbagliato, casomai per le prestazioni sottotono da aprile scorso. Ha voluto giocare il mondiale e questi sono i risultati. Sta facendo pena.

E allegri schirandolo trq non fa che accentuarne i difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Il problema non è certamente il fatto di non aver vinto, ma di non aver giocato all'altezza.

Continuiamo a giocare sottoritmo, giropalla prevedibile a tre all'ora, il campionato lo vinci puoi starne certo, ma in Champions ci bastonano.

Dove arriva tanta sicurezza ?..abbiamo lo scontro diretto a Roma e con i nostri avversari che giocano più o meno come noi e che stanno tra l'altro recuperando tutti gli indisponibili (alcuni freschi per il rush finale ).Queste partite rischi di pagarle a caro prezzo .Ieri avevamo la possibilità quasi di chiudere definitivamente il discorso .Per me il discorso scudetto non solo  è apertissimo , ma sembrano addirittura segnali nefasti .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

quindi il Cesena è penultimo in classifica perchè gioca 19 partite su 38 su quel campo?

il campo ci ha sicuramente un po' penalizzati si vedeva dagli appoggi e da come correva la palla. 

se leggi cosa ho scritto al di là del campo e dei carichi, è preoccupante e inammissibile aver giocato così male.

non esiste non allungare a + 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Dove arriva tanta sicurezza ?..abbiamo lo scontro diretto a Roma e con i nostri avversari che giocano più o meno come noi e che stanno tra l'altro recuperando tutti gli indisponibili (alcuni freschi per il rush finale ).Queste partite rischi di pagarle a caro prezzo .Ieri avevamo la possibilità quasi di chiudere definitivamente il discorso .Per me il discorso scudetto non solo  è apertissimo , ma sembrano addirittura segnali nefasti .

nefasti no, ma anch'io non lo vedo chiuso francamente. ieri abbiamo rischiate il + 6 a 2 settimane dallo scontro diretto.

se non c'era gigi...

veramente agghiaccianti ieri. voglio rimuovere sta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi

nefasti no, ma anch'io non lo vedo chiuso francamente. ieri abbiamo rischiate il + 6 a 2 settimane dallo scontro diretto.

se non c'era gigi...

veramente agghiaccianti ieri. voglio rimuovere sta partita.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

il campo ci ha sicuramente un po' penalizzati si vedeva dagli appoggi e da come correva la palla. 

se leggi cosa ho scritto al di là del campo e dei carichi, è preoccupante e inammissibile aver giocato così male.

non esiste non allungare a + 9.

veramente è già la seconda volta che falliamo l'allungo a + 9. Io ci avrei messo la firma a giocare su un campo simile in Turchia, per me quello era un campo penalizzante, non certo quello di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

veramente è già la seconda volta che falliamo l'allungo a + 9. Io ci avrei messo la firma a giocare su un campo simile in Turchia, per me quello era un campo penalizzante, non certo quello di ieri sera.

Il campo è stato penalizzante rispetto ai padroni di casa , abituati a giocare nel sintetico , non certamente per la praticabilità del campo che rispetto a quello del Galatasaray era un tappeto da biliardo ... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43334 messaggi

sono avvelanato ancora. ma di brutto. ho un nervoso che mi mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

c'è un serio problema di ritmi...

in ottica europea è grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sono avvelanato ancora. ma di brutto. ho un nervoso che mi mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ieri ho letto cose assurde. Gente che paragona Allegri a Del Neri, Vidal da vendere e così via...

Io non sono un estimatore di Allegri ma sta facendo bene, volevamo il cambio modulo e ci ha accontentati, volevamo andare oltre i gironi di CL e ci ha accontentati.

Sicuri che con Conte demotivato avrebbe fatto meglio di questo Allegri? Io non ne sono sicuro.

Torniamo alla partita. Centrocampo inesistente (salvo solo marchisio) llorente oggetto misterioso, siamo tevez dipendenti, abbiamo un mostro sacro in porta, quando giochiamo con Ogbonna e Bonucci in difesa e' un disastro (ricordate Hellas Verona -Juve ultimi minuti con ogbonna - Bonucci centrali?)

ieri mancavano tevez Chiellini barzagli asamoah per dire mh più i fantasmi di Vidal e Llorente che aleggiano in campo

P.S Ma sturaro è alla Juve ? Non ho capito mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Per me la testa è al Borussia .Non riesco a darmi spiegazioni plausibili dopo prestazioni così sconcertanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...