Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

7287 messaggi

Chiellini al posto di Bonucci, Sturaro o Padoin al posto di Pirlo e non ci segnavano mai e poi mai

.quoto

Cioè Chiellini contro giocatori di 2 metri si esalta e lo fa stare fuori :haha:

Che enorme cavolata che ha fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi

Io l'avevo pensato dopo 20...del primo tempo sefz

Il primo caffe

al  venticinquesimo.......E già avevo sfracassato i co*****i a mezzo bar......... .asd

Ps: se non fosse per il latina.... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22880 messaggi

Ci siamo ricascati .uff

Ora forse la lezione è assimilata a dovere... speriamo... .look

è così tutte le volte, come la famosa dieta dopo le feste, sempre annunciata ma mai portata a termine  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

la cosa che piu' ci manca quest'anno l'umilta' 

non vedo piu' pogba' rincorrere l'avversario ( non mi dite lo fa' ! si lo vedo pure io che rincorre ma senza la grinta dello scorso anno) ma non e' solo lui che e' cambiato un po' tutti non stanno dando il massimo

se ci manca l'umiltà allora è normale che si rischia di perdere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Chiellini al posto di Bonucci, Sturaro o Padoin al posto di Pirlo e non ci segnavano mai e poi mai

Chiellini e Ogbonna insieme e scatta il millennium bug nel 2015...Bonny ha bisogno di riposo ma Chiello e Ogbonna insieme farebbero disastri ben peggiori di quelli di stasera.

Chiellini è insostituibile sebbene questa non sia una grandissima stagione per lui; Ogbonna ha bisogno vicino di uno che sia marcatore e che però lo sappia anche guidare, Bonucci può fare la seconda cosa ma sopperire alle sue mancanze in marcatura non possiamo chiederglielo...

Detto questo, il Lichtsteiner attuale è decisamente inferiore al Padoin attuale, ma anche qui il problema è più tattico: a Licht manca la possibilità di andare in sovrapposizione e ricevere palla sulla corsa.

Quanto ci manca il 4-3-3 ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Io l'avevo pensato dopo 20...del primo tempo sefz

Dopo il gol del Cesena ho invocato il cambio di Pirlo con Pereyra e conseguente rotazione di Marchisio e Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che nottata di m***a oh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

fred devo ricordarti la M***A sui topic del mercato alla dirigenza ad ogni operazione in entrata da parte nostra,oppure dopo una partita storta? Dai su

ma se ero l'unico a non volere pereyra e l'unico a volere evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Che nottata di M***A oh .asd

Grande paga

Per rallegrarti la nottata prima di andare a letto... Metti su Cielo e vedi Sharknado con tutti sti squali volanti... Oppure su italia 1 che c'è infested..... Insetti a gogo .asd:gogogo:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma se ero l'unico a non volere pereyra e l'unico a volere evra

Ma non parlo di te eh stiamo almeno io facendo un discorso generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Grande paga

Per rallegrarti la nottata prima di andare a letto... Metti su Cielo e vedi Sharknado con tutti sti squali volanti... Oppure su italia 1 che c'è infested..... Insetti a gogo .asd:gogogo:

masterpiece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Grande paga

Azz :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi

questo sciupare match-point mi sembra un replay dei rigori di supercoppa dilatato all'infinito

Anche se andavi a più 9

non era finito il campionato........Quello che preoccupa è il mal di trasferta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2618 messaggi

comunque la partita di roma non è già persa in partenza eh... questa squadra per cosa ci ha fatto vedere è molto più probabile che possa perdere - per dire - a palermo piuttosto che a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche se andavi a più 9

non era finito il campionato........Quello che preoccupa è il mal di trasferta....

Abbiamo il miglior rendimento del campionato fuori casa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Azz :261:

E dopo Sharknado c'è anche La figlia di Lady Chatterley .penso con Julie che leggendo il diario della madre scopre le sue avventure focose :mf_popeanim:

:Io:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

era per dire che quasi tutti seguivano un pensiero

Ma infatti ci sono tre fazioni "siamo i migliori" "siamo pippe sopravvalutate" "gli altri so meglio di noi" io onestamente non sono in nessuna di queste 3 cerco di essere obbiettivo riconoscendo pregi e difetti nostri e degli avversari

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi

dico solo questo...

finora questa squadra manca di "garra"... nei momenti salienti ha sempre toppato.

in supercoppa ha perso malamente una partita che avrebbe potuto stravincere facendosi rimontare 2 volte e perdendo ai rigori per scelte assurde nei rigoristi

in campionato è IL TERZO mach-point che si sciupa... allegri ha perso così il campionato a suo tempo quando allenava il milan con una squadra molto più forte della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Mi potete dire se il Llorente fosse netto? Se Lichtsteiner che ha cercato di togliere la mano per non fare rigore ci e' riuscito alla fine? E se il braccio di Ogbonna su Rodrigues, mi sembra, fosse regolare? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi

Abbiamo il miglior rendimento del campionato fuori casa eh

Mi riferisco al volume di gioco

prodotto...,.Ultimamente  poi ci prendono la prima mezzora

di gioco con relativa facilità.....(napoli,cesena,udine,parma in coppaitalia etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

dico solo questo...

finora questa squadra manca di "garra"... nei momenti salienti ha sempre toppato.

in supercoppa ha perso malamente una partita che avrebbe potuto stravincere facendosi rimontare 2 volte e perdendo ai rigori per scelte assurde nei rigoristi

in campionato è IL TERZO mach-point che si sciupa... allegri ha perso così il campionato a suo tempo quando allenava il milan con una squadra molto più forte della juve

Secondo me prima che ai rigori l'abbiamo persa una volta in vantaggio e per ben due volte. Cioe' non abbiamo mai giocato per chiudere la partita per difenderci .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Comunque, a posteriori, avrei preferito che quel beduino di Lucchini non avesse "parato" quella roba clamorosa che aveva fatto Llorente: al 90% quella rovesciata sarebbe finita in fondo al sacco e ci avrebbe fatto passare una buona serata.

Certe volte, è meglio non averli, i rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque, a posteriori, avrei preferito che quel beduino di Lucchini non avesse "parato" quella roba clamorosa che aveva fatto Llorente: al 90% quella rovesciata sarebbe finita in fondo al sacco e ci avrebbe fatto passare una buona serata.

Certe volte, è meglio non averli, i rigori...

ma lo sai che anche secondo me sarebbe stato meglio quel tiro? non so se fosse entrato però stava facendo un gollazzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22880 messaggi

Mi potete dire se il Llorente fosse netto? Se Lichtsteiner che ha cercato di togliere la mano per non fare rigore ci e' riuscito alla fine? E se il braccio di Ogbonna su Rodrigues, mi sembra, fosse regolare? Grazie

Si, si, si

sulle righe del campo però non possiamo aiutarti perchè non le hanno disegnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...