Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

196473 messaggi

Comunque scusate, a prescindere dall'errore... ma perché i pochi rigori che abbiamo li deve tirare Vidal?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Arroganti e presuntuosi,la difesa oggi mi ha ricordato quella di Del Neri.

forse anche peggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Manca troppa qualità davanti

Morata bene però senza Tevez abbiamo faticato moltissimo in fase di raccordo.

Morata provava anche a decentrarsi per ricevere il pallone però oggi non ha avuto un ottimo Lichsteiner a sostenerlo...Llorente inutile scrivere.

Però li si doveva intervenire,perchè con queste soluzioni si vdeva che non eravamo così pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Buffon è sempre il piu lucido, lui c'ha le palle, allegri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Comunque aveva fatto bene Baldini a prendere a calci nel c**o questo str**** di Di Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32405 messaggi

Vidal specie primo tempo migliore in campo!

il rigore non deve togliere nulla alla prestazione!

Eh, vaglielo a spiegare a sti qua sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18639 messaggi

Gigi "abbiamo buttato via un'occasione"

per me invece oggi i 2 punti li ha persi più la Roma della Juve...punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5614 messaggi

poco prima del 2-2 stava per far entrare Chiellini per passare al 3-5-2 e tenere il vantaggio .oddio

magari col 3-5-2 il gol del pareggio non lo avremmo subito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Senza dovere necessariamente distruggere tutto quello di buono visto fino ad oggi e tralasciando le varie scuse di circostanza come il campo sintetico ad esempio, possiamo affermare che al momento la Juventus ha 4 grossi problemi:

1) Llorente

2) Evra

3) Pirlo

4) Vidal 

Il primo se c'è o non c'è non se ne accorge nessuno. Stasera a parte l'episodio del rigore io l'ho sentito nominare solo quando commetteva sistematicamente fallo sul difensore che lo anticipava.

Il secondo, ne vogliamo parlare? Tutta la vita DE CEGLIE, e ho detto tutto....

Il terzo, va bene che ha un piede FENOMENALE, ma nelle ultime uscite spesso fa cilecca anche su passaggi banali, vedasi episodio dal quale è scaturito il goal.

Il quarto, non voglio parlare del rigore, perchè il rigore lo si puo' sbagliare....Ma dov'è il vero Vidal? Dov'è il guerriero che epr 90 minuti andava a sradicare il pallone dai piedi dell'avversario e lo rincorreva per tutto il campo???

C'è anche da dire che nel ruolo di trequartista uno come Vidal non si puo' proprio vedere, e qui tiro in ballo Allegri, che se vogliamo puo' essere aggiunto ai primi 4, diventanto il quinto problema.

Inutile schierare come trequartista uno che non tira mai da fuori area e che SOPRATTUTTO non ha l'ultimo passaggio nelle corde, cosa che invece ha Pogba.

Vogliamo parlare, sempre per quanto concerne Allegri, dei cambi all'88mo della partita? A che serve? 

Occasione D'ORO buttata nel cesso, potevamo chiudere virtualmente il campionato e dare un colpo al morale della Roma che gia' sta a pezzi, credo che i giallorossi vedendo la Juve di stasera facciano bene a sperare in un eventuale recupero.

Questa la mia opinione, che ne pensate?

Sempre FORA JUVE COMUNQUE !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

allegri "bisogna migliorare molte cose".

concordo. a giugno partirei dal migliorare il tecnico.

Quoto

Non perché allegri non mi piaccia come idee tattiche o come persona, ma perché stasera ho capito che gli manca quel fattore fondamentale che separano i vincenti dai cagasotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Manca troppa qualità davanti

Quello che manca davvero è capire cosa possa fare Coman in 3 minuti, o Pereyra contro una squadra chiusa e pochi minuti a disposizione, cosa ci faccia Llorente in campo per 90 minuti, Pepe che con la sua voglia e contro un modestissimo Cesena poteva dare qualcosa di diverso, capire che roba abbia Vidal addosso che è pessimo ma uso un eufemismo enorme quando dico pessimo da mesi e mesi e mesi, e si persevera a farlo giocare in una posizione senza né capo né coda, in cui non si è capito quale sia il gioco che offriamo, dove siano finiti i movimenti ad attaccare delle mezzali (stasera Marchisio, ma è sempre più raro)

Se questo è quello che intendi per qualità sono molto d'accordo, l'importante è guardarci negli occhi e non dirci cose del tipo "ragazzi, le abbiamo provate tutte", perché la sensazione che mi rimane da partite come quella di oggi è opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Incazzato? Molto. In questo momento vorrei la testa di Pirlo e quella di Allegri servite su un vassoio.

Preoccupato? No. Come ho letto in giro, abbiamo giocato la peggior partita della stagione e stavamo pure rischiando di vincerla.

A Cesena, ultimamente, é sempre stato un campo difficile per noi. Si poteva fare molto meglio. Ogbonna e Bonucci fanno più danni di una tempesta, l'uno riesce a peggiorare l'altro, inguardabili, spero vivamente di non vederli mai più insieme.

Siamo scesi in campo con presunzione. L'abbiamo pagata. Poteva andare pure peggio!

stiamo giocando troppe peggiori partite della stagione tra oggi,udine, coppa italia col parma, una volta si e una no scriviamo che è la peggiore

ci sono limiti individuali pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dio che due co*****i stasera,mi aspettavo tutt'altro,sarà dura da sbollire,almeno venerdi si torna subito in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi

a nulla. meglio marchisio in cabina di regia. più veloce e utile in fase di non possesso

Infatti, e' tanto difficile giocare con Vidal---Marchisio---Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per me invece oggi i 2 punti li ha persi più la Roma della Juve...punti di vista.

bè ovviamente, ma anche noi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi

+7 su una roma che viaggia a media retrocessione.. se quei romani di m***a si svegliano (e partite come questa sono ossigeno per loro) ci arrivano in 5-6 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

grandissimo gigi. vero capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

ma come caxxo può venirti in mente di usare un anno intero il modulo col trequartista senza avere il trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Oggi indegni! Tutti tranne morata e marchisio. Il mister si deve vergognare per la squadra messa in campo e per la gestione della partita. L'allenatore cosi' , lo faccio pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

niente non riesco a non pensarci... dopo tutte ste partite potevamo stare a piu 11 e ancora stiamo a +7 con lo scontro diretto ancora da giocare a casa loro 

stiamo tenendo pericolosamente aperto sto campionato e la champions e' alle porte 

ribadisco come gia' da moooooolto tempo il concetto che sta squadra se non riesce a tenere la concentrazione altissima e' una squadra normale

Non dobbiamo perdere a Roma per poter vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3697 messaggi

Chi vuol far tirare i rigori a Pirlo? Vi siete già dimenticati quanti ne ha sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

grandissimo gigi. vero capitano.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

vattene via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

.asd

Il tanto vituperato drecinguedue.....

boni tempi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

La Roma ha metà squadra fuori, noi non abbiamo scuse... 

Ci sta andando di lusso, tra infortuni e coppa d'africa per loro, altrimenti io penso che lo scudetto quest'anno non era cosa.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...