Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

4450 messaggi

in nessuna di queste partite si è vista la vergogna di ieri sera, erano 4 scappati di casa già retrocessi, che hanno preso 2 goal in 5 minuti dimostrando di avere una difesa di serie z

Te le ricordi te? Col Chievo in casa fu uno schifo unico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io cmq non sono incazzato per i punti persi, i punti si perdono, si vincono, se oggi fossimo stati a +9 il campionato sarebbe stato ancora da vincere, con Capello il secondo anno abbiamo sputtanato 10 punti di vantaggio e abbiamo vinto lo scudetto grazie al Milan che andò a perdere a Lecce, quindi non mi preoccupo per quello.

La prestazione non mi lascia per niente tranquillo. Spero sia solo poca concentrazione, ma resta il fatto che appena ci pressano alti andiamo in mona, ieri c'erano Defrel e quell'altro lungagnone, la prossima settimana ci saranno Aubameyang e Reus. Stiamo attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

La cosa ancora più assurda è stato l'atteggiamento nel 2 tempo,posso accettare ti sorprendano ad inizio partita ma cavolo dopo proprio no,invece atteggiamento rinunciatario e superficiale

Come non quotarti. A inizio ripresa dovevamo fare il 3 a 1 ed invece pensavamo a far passare il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

aiuta viziarli e far capire loro che possono entrare in campo e prendere in giro mln di tifosi che pagano denari per vederli mentre loro i denari li incassano per fare la passeggiata di salute a cesena. si devono vergognare e anche tanto come si deve vergognare e anche tanto la roma

Alla juve non c'è bisogno di fare ste cazzate allo stadio come le altre squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

occhio che a milano questo palle mosce ha perso uno scudo cosi, endo in squadra ibra e thiago silva, occhio a far capire a stiviziati che è tutto concesso e che possono permettersi di passeggiare in campo dopo una settimana a fare un catzo, occhio che se i viziati non si svegliano col Dortmund faremo una figura che ci faranno vergognare.

Ma tu ciai grossa crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

il chievo che dici tu rispetto al cesena, era il real

e come no, una squadra leggendaria, di cui si parlerà nei secoli a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io cmq non sono incazzato per i punti persi, i punti si perdono, si vincono, se oggi fossimo stati a +9 il campionato sarebbe stato ancora da vincere, con Capello il secondo anno abbiamo sputtanato 10 punti di vantaggio e abbiamo vinto lo scudetto grazie al Milan che andò a perdere a Lecce, quindi non mi preoccupo per quello.

La prestazione non mi lascia per niente tranquillo. Spero sia solo poca concentrazione, ma resta il fatto che appena ci pressano alti andiamo in mona, ieri c'erano Defrel e quell'altro lungagnone, la prossima settimana ci saranno Aubameyang e Reus. Stiamo attenti.

La squadra dopo il doppio confronto col verona fisicamente è crollata vistosamente...spero sia una cosa messa in preventivo,anche se la partita non vinta di ieri ha ben altre motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

il chievo che dici tu rispetto al cesena, era il real

Se lo dici te ci credo .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

La cosa ancora più assurda è stato l'atteggiamento nel 2 tempo,posso accettare ti sorprendano ad inizio partita ma cavolo dopo proprio no,invece atteggiamento rinunciatario e superficiale

è che si puntava a gestire la palla, vedi pirlo che resta in campo invece di essere sostituito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Sto odiando questo forum sempre di piú. Quando arriveranno tempi di juventus che non lotteranno più per lo scudetto , ma magari solo per un Europa League ( come è sempre successo ogni tot anni nella nostra storia). Che farete? Smetterete di tifare Juve?

Ah, che grandi tifosi, che attaccamento!

La critica è giustissima e ammessa, ma qui non c'è critica, c'è follia, pura follia.

L'arrabbiatura viene quando non ottieni risultati nettamente alla tua portata. E' da diverse gare (Samp, Inter, Cesena) che buttiamo via punti. Non sono episodi. Quando saremo da quinto posto ne prederemo atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

L'arrabbiatura viene quando non ottieni risultati nettamente alla tua portata. E' da diverse gare (Samp, Inter, Cesena) che buttiamo via punti. Non sono episodi. Quando saremo da quinto posto ne prederemo atto.

Anche da serie B, mi sto già abituando qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma basta con alla juve alla juve e alla juve, in tutte le realtà lavorative se cominci a fare lo svogliato ti arriva la sveglia e pure un bello shampoo la juve è un posto di lavoro come un altro per sti palle mosce

I tifosi devono fare il tifo e stop,qua possiamo analizzare cosa va e cosa non va,ma dare contro alla squadra durante la partita non risolve un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

lo puoi dire forte, ieri sera non mi sono arrabbiato mi sono sentito frustato, impotente, avessi avuto mezzo potere in società oggi stavano a vinovo a buttare sangue. non sono il tipo che critica, dopo udine dissi distacco immutato e una partita in meno ma era l'udinese una squadra con un'altra consistenza, dopo ieri sera questa giustificazione non gliela posso dare non se la meritano e devono vergognarsi.

Prendiamo i forconi, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è che si puntava a gestire la palla, vedi pirlo che resta in campo invece di essere sostituito...

peccato che è stata gestita maluccio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Prendiamo i forconi, dai!

potremmo bombardare come l'egitto con i miliziani Isis .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

Si ma ma non è che senza motivo (che non ci siano buchi da ripianare) ad allegri vendono Tevez e Pogba e prendono Mastronunzio e Parrravicini dice che bravi anche questi...

Eddai, mi pare sia semplice che ci siano confronti prima di accordarsi, ripeto se Allegri non voleva rotture di azzi, firmava nell'est del mondo e si godeva 2-3 di ricchi contratti, oppure la Nazionale dove non puoi nemmeno fare il mercato, al massimo puoi sempre dire che i vivai scarseggiano.

Basta incentrare la storia.

Allegri proprio per questo ha accettato questa Juve (che è forte) perché sente che è una squadra con una dirigenza solida, squadra di Uomini con la U, può vincere uno scudetto che lo riscatterebbe anche davanti a chi dice che è un perdente, non sono aspetti facili, anche perché ora col + 7 è facile dire può perderlo solo lui, ma non dimentichiamoci degli atteggiamenti che c'erano a Luglio, altro che scontato lo scudetto, se lo vinciamo sarà importantissimo come tutti gli altri. E si è preso questo rischio perché sa anche lui che per come va questo mondo se malauguratamente dovesse perderlo verrebbe deriso con i media avvoltoi che subito hanno il pezzo pronto nel cassetto sul fatto che la Juve fosse la squadra più forte bla bla bla...

Io non considero gli allenatori sulle campagne acquisti, sui decibell dalla panchina, ma sul gioco,sulla gestione degli uomini.

Chiudo dicendo Viva Donadoni che per molti è un crisantemo, ma è di una dignità che fa invidia.

Questi personaggi qua sono dei vincenti, vincenti per come riescono a darsi una motivazione, nonostante tutto.

Solo che purtroppo i silenziosi non hanno le copertine,ma questa storia fa riflettere.

Non è questione di chi vendi o non vendi... certo che ci sono confronti, ma la differenza fra chi si mette in gioco e vuole vincere credendo nei propri mezzi è fra chi si accontenta e chi pretende mettendosi in gioco direttamente... non è un caso che chi pretendeva, di riffa o di raffa, si sia trovato il modo di allontanarli... allegri, ed altri, sono l'ideale per questa proprietà proprio perché puoi fare che caxxo vuoi senza che aprano bocca... allegri ha accettato la Juve perché è la juve in ogni caso, non poteva certo permettersi di rifiutare, come avrebbe potuto un mou per esempio, e perché è l'ultimo treno per allenare una grande, senza contare che in italia almeno aveva già la "pappa scodellata" praticamente... purtroppo allegri è uno dei tanti, che possono anche vincere, e noi ce lo auguriamo tutti, ma a mente fredda è un bigon, un bianchi, uno zac etc. se la juve avesse veramente un progetto ambizioso come dice il velista fallito i target, i fondi e la programmazione sarebbero ben diversi...

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

peccato che è stata gestita maluccio .asd

infatti è stato un errore perchè loro correvano di più e meglio...ma tant'è, meglio guardare avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

potremmo bombardare come l'egitto con i miliziani Isis .penso

Mandiamogli il Mule, vedi come se la fanno sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

infatti è stato un errore perchè loro correvano di più e meglio...ma tant'è, meglio guardare avanti...

Io guardo avanti ma spero di non vedere più certi errori,djuric ieri l'abbiamo trasformato in versione ibra .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

ma vedi allegri non è nemmeno così pessimo come allenatore, diciamo che è nella media... senza infamia e senza lode, sicuramente non da grandissima squadra, quindi per certi versi alla juve ci puo' pure stare.

quando parlo di yesman mi riferisco proprio al fatto che lo ha dimostrato nella sua carriera... al milan gli vendettero ibra e silva, praticamente i cardini portanti della squadra e lui NON SI DIMISE, e perchè avrebbe dovuto, mica è un mourihno, un guardiola, lui è massimiliano allegri... e gli stava bene pure quando papi gli faceva la formazione, o quando ibra lo appendeva nello spogliatoio... tu ce lo vedi un lippi farsi mettere i piedi in testa, fosse anche ibrahimovic? io no

capello, quando arrivò alla juve ebbe ciò che voleva... gli presero emerson, suo fedelissimo, ibra lo voleva anche lui da tempo sin dai tempi della roma ecc... lui lavorava ALLA PARI CON UN TIPO COME MOGGI, mica marotta eh...

dici di mancini? ecco hai fatto l'esempio giusto... prima a mazzarri (altro yesman per eccellenza) manco berhami gli hanno voluto prendere... arriva bellicapelli e gli prendono , nonostante stiano con le pezze al c**o, podolski, shaquiri, brozovic e tanto altro, insomma gente che lui voleva...

ad allegri?

discorso tra allegri e marotta

M: "vediamo per sneider, ti voglio regalare il trequartista che chiedevi max"...

A: "sarebbe grandioso, maremma maiala!!!"

dopo qualche giorno

M: "max sneider non è possibile, però non ti preoccupare, stiamo trattando per shaquiri come trequartista"

A: "grazie Beppe, il trequartista è proprio quello che mi serve, lo svizzero non è come sneider, ma posso fare poi il mio gioco"

dopo qualche altro giorno

M: "max, purtroppo squaquiri costava troppo, vediamo se possiamo portare a casa mikhitarian, strappandolo al BD, è un'operazione che stiamo facendo sottotraccia, ma sta sereno che ci arriviamo"

A: "questo sì che sarebbe un bel giocatore, dai beppe"

dopo altri giorni

M: "max dai la scelta è tra pazzini e osvaldo"

A: "non è il trequartista che mi aspettavo, ma almeno rimpinguiamo la rosa d'attacco, poi pazzini l'è anche un mio pupillo"

ultimo giorno

M: "abbiamo preso matri e ritorna de ceglie, che lascia i suoi impegni di DJ per tornare a torino"

A: "va bene beppe, ci vediamo domani al campo"

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io guardo avanti ma spero di non vedere più certi errori,djuric ieri l'abbiamo trasformato in versione ibra .add

Mi ha ricordato lo svedese del bologna, quando perdemmo 4-1 in casa dei tortelli ai tempi di Lippi.

Non ci fece vedere palla li dietro, loro giocavano alto su sto pipo che le prendeva tutte e scaricava sui compagni a rimorchio.

Un incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

Io me lo vedo a mandare in porta reus con una palla persa delle sue..

È diventato inutile al massimo davvero!

Al pari di llorente.

Sono due giocatori che quando giocano insieme ci fanno partire già in svantaggio.

Vorrei capire pereyra cosa ha fatto per non meritare più il posto .boh

Fortuna che si doveva essere sbloccato dopo il gol..si sbloccato in panchina .oddio

Poi non capisco cosa ci sia di brutto nel mettere un giocatore di movimento (più o meno forte dei titolari) fresco e riposato..che magari ha più lucidità fisica e psicologica rispetto a chi ha giocato 60 minuti.

Ni! I cambi se si vince sempre al 80'..e nemmeno tutti e 3 spesso..io davvero non riesco a capire tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi ha ricordato lo svedese del bologna, quando perdemmo 4-1 in casa dei tortelli ai tempi di Lippi.

Non ci fece vedere palla li dietro, loro giocavano alto su sto pipo che le prendeva tutte e scaricava sui compagni a rimorchio.

Un incubo.

.asd ieri ho bestemmiato a più non posso con i nostri ogni volta che quello prendeva palla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Io guardo avanti ma spero di non vedere più certi errori,djuric ieri l'abbiamo trasformato in versione ibra .asd

eh lo so, ci voleva chiello che avrà i piedi biforcuti ma nella lotta libera si esalta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79327 messaggi

non siamo capaci a gestire, è evidente, ogni volta che lo facciamo, abbassando i ritmi, finisce che subiamo l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...