Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

71735 messaggi

L'unica cosa buona è che a Roma non andremo con un vantaggio così ampio e non scenderemo in campo come stasera (contro una squadra di serie A, cosa che non è il Cesena, ne avremmo presi 4-5)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'unica cosa buona è che a Roma non andremo con un vantaggio così ampio e non scenderemo in campo come stasera (contro una squadra di serie A, cosa che non è il Cesena, ne avremmo presi 4-5)

Bè se va bene possiamo andare a Roma con un +7, ma dobbiamo prima battere l'Atlanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

manco lo voglio dire, perché mi sembra assurdo

qualche tempo fa un amico mi dice: guarda, ho una brutta notizia. Quest'anno deve vincere la roma e voi siete d'accordo

gli ho riso in faccia, perché ste robe mi sembrano vere caz.zate

stasera però ho visto una partita strana, veramente

comunque chiuso qui, abbiamo fatto cag.are e non abbiamo allenatore, questo è il punto, nient'altro

Scusa secondo questa affermazione quindi sarebbe un campionato falsato? Già parecchia mole di me..rda ce la tirano tutti i giorni i nostri avversari, se cominciamo a dire anche noi stessi tifosi qui dentro, queste cose è finita allora. Non scherziamo per favore. Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

se anche la roma ci batte rimane comunque dietro di noi, per cui non è che si riapra

ovviamente se noi continueremo a buttare via le partite così allora si

Beh.. passando da un possibile +9 a un ipotetico +4 direi che il campionato sarebbe decisamente riaperto.. inoltre una sconfitta caricherebbe a mille loro e demotiverebbe noi e allora si che diventerebbe veramente dura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi

stiamo tenendo in vita la roma da 1 mese esatto...e la cosa mi fa girare le balle a mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2618 messaggi

questo sciupare match-point mi sembra un replay dei rigori di supercoppa dilatato all'infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io mi preparo per il peggio sperando per il meglio!

ma è dalla supercoppa che questa squadra da brutti segnali, molto mimetizzati dai problemi di risultato della roma

ma se i peperoni dovessero infilare una striscia di 7-8 vittorie siamo in grado di replicare?

boh sinceramente non mi convincono, ho visto delle squadre migliori farsi recuperare vantaggi in classifica maggiori di 7 punti e mi rode dover sperare sempre nelle disgrazie delle altre

Ti dico, a dire il vero è da novembre che la squadra (dal derby) non mi convince più molto come gioco... anche quando si è vinto, lo si è fatto con diversi errori, con un gioco a sprazzi... solo le due partite con il Verona sono state belle

Chiaro, ovviamente sta a noi tornare a vincere il più possibile e con continuità... il periodo cruciale sarà metà marzo/fine aprile secondo me... loro ovviamente potranno tornare a vincere, ma anche noi... speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ot

Atletico che asfalta il real settimana scorsa e oggi le prende dal vigo bah

Fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

perchè lo meriterebbe la roma che fa ca**re a spruzzo?

semmai questo deve fare inca**are ancora di più

anzichè mollare di testa i nostri avrebbero dovuto impegnarsi di più dato che poi la cl toglierà energie

per fare questo però ci vuole anche un condottiero in panchina. Noi abbiamo un'ameba floscia

la roma ha tanti difetti, ma tanti

MA non gioca mai così presuntuosa e scazzata, MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh.. passando da un possibile +9 a un ipotetico +4 direi che il campionato sarebbe decisamente riaperto.. inoltre una sconfitta caricherebbe a mille loro e demotiverebbe noi e allora si che diventerebbe veramente dura!

ma guarda, la roma ha dimostrato di soffrire spesso la tensione e ha perso quasi più punti quando si poteva riavvicinare... ovviamente non è detto che succederà ancora

su di noi non so cosa dire... se dovessimo perdere a roma voglio cercare di capire come i nostri reagirebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Siamo sempre +7

Ok. Ma +9 non é che ci faceva male eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Come è bello vedere i soliti noti contenti... Gigi stasera era rivolto a gente come voi .... la Juventus a prescindere deve vincere il campionato con 15 punti sulla seconda.

Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Comunque lo so io cosa non funziona: LE PERCULATE ALLA ROMA NEL LIVE.

Io oggi non sono entrato nel live e la Roma ha pareggiato, se ci entro tempo due minuti e segna sempre, quindi evito.

Evitate anche voi: niente perculate.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ot

Atletico che asfalta il real settimana scorsa e oggi le prende dal vigo bah

Fine ot

questo qui è sempre un periodo strano per tutte le big

bisogna avere pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

C'è poco da dire, bruttissima partita. 

Il pari sta più stretto al Cesena che a noi.

Si spreca per la seconda volta l'occasione di andare a +9... unica consolazione è che la Roma, ancora una volta, non ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io oggi non sono entrato nel live e la Roma ha pareggiato, se ci entro tempo due minuti e segna sempre, quindi evito.

si certo è colpa nostra...

ma veramente credete a ste robe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Tranquilli ragazzi, lo hanno fatto apposta per tenere vivo il campionato, altrimenti che gusto c'è?

Voglio pensarla cosi, perchè altrimenti stasera non riuscirei a chiudere occhio, è l'unica cosa che puo' farmi passare l'incaxxatura....!!!

NOTTE !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Per essere presuntuosi ne hanno presi 7 dal Bayern dai, il problema in Italia è che dopo 3-4 partite di fila vinte si pensa di essere fighi e di poter vincere senza impegnarsi al 100% e poi puntualmente si fanno figuracce visto che non ci sono più i campioni pre-2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79327 messaggi

Siamo ai riti propiziatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma se stanno facendo ca**re a spruzzo e ne hanno prese 7 in cl proprio per presunzione mo non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

si certo è colpa nostra...

ma veramente credete a ste robe?

Devo mettere le faccine?

Cioè, ritieni serio il mio post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Devo mettere le faccine?

Cioè, ritieni serio il mio post?

ah lo spero bene per te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Presente negli studi diMediaset Premium, l'ex calciatore juventino Alessio Tacchinardi ha commentato il 2-2 tra Cesena e Juventus: "La squadra romagnola mi è piaciuta molto, mettendo in campo passione e determinazione. Buffon è stato tra i migliori in campo, la Juve ha iniziato senza fretta andando in difficoltà. I bianconeri hanno fallito unmatch-point, questa Juve potrebbe preoccupare in vista della Champions League. Mi sembra che la squadra di Max Allegri non stia benissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...