Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

60284 messaggi

Ecco perché non mi arrivavano piu uozzappate alle 4 del mattino sefz

Ti aspettiamo va .asd

mh

avete fatto il gruppo whatsapp!? :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

Credo che il cesena, punti a ripetere la stessa prestazione(ringhiosi sulle seconde palle...etc) offerta dal sassuolo un paio di mesi fa........

Quindi, dovrà essere molto bravo il ns mister, ad adottare le  contromisure(intensità+ampiezza sono gli  incipit morali di qs gara....)più idonee....D'altronde non è pensabile che ci presentiamo al Manuzzi, con le due torri + pereyra a fare da raccordo.....Cosi come non è pensabile che in difesa giocano sempre gli stessi....

...................................Buffon.......................................

Lichts................Bonucci..Ogbonna........................Evra

.............Vidal...........Marchisio.........Pogba..........

Pereyra.......................Morata.......................Coman/Pepe?.

Storari,Llorente,Sturaro,Padoin,Pirlo,Chiellini,Barzagli,De ceglie,Rubinho.....

Vincere! :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Ero a Cesena lo scorso luglio per il trofeo Lugaresi...accoglienza da brivido per il mister sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Vedendo le statistiche da quando tifo la Juve questa trasferta è più insidiosa del previsto. Solo due vittorie a Cesena su sette incontri negli ultimi 32 anni. Vi ricorderete ovviamente tutti della vittoria con goal di Borriello, ma oltre a quella c'è solo il successo del 1989 con doppietta di Rui Barros. Insomma occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

Vedendo le statistiche da quando tifo la Juve questa trasferta è più insidiosa del previsto. Solo due vittorie a Cesena su sette incontri negli ultimi 32 anni. Vi ricorderete ovviamente tutti della vittoria con goal di Borriello, ma oltre a quella c'è solo il successo del 1989 con doppietta di Rui Barros. Insomma occhio.

Nel 76

abbiamo perso uno scudo su questo campo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Non sarà una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus si allenerà in leggero anticipo in vista della gara contro il Cesena. Infatti, la squadra scenderà in campo subito dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani in difesa rientrerà Lichtsteine, ma insieme a lui potrebbe esserci qualche cambio visto che Chiellini potrebbe riposare. Forse anche a centrocampo potrebbero esserci delle novità, visto che poi per la Juve inizia un periodo di partite molto intenso. In attacco ci sarà un cambio obbligato vista l'assenza di Tevez e al suo posto insieme a Morata ci sarà Llorente.(tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

pepe @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pirlo gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Cos'è, avete fatto un gruppo di Whatsapp? sefz

Io, castolo, Dylan, enryco e stregone .asf

Manda il numero un mp e ti aggiungo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mh

avete fatto il gruppo whatsapp!? :261:

Si, un occasione della Champions con l'Atletico, avevo bisogno della diretta .asd

Se vuoi manda il numero in mp .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

quindi gioca pirlo!

Nelle gara di Udine

giocò più di 100 palloni........Chissà,  quanti ne gioca domani...... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri vidal e pereyra sono i nostri trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allegri con il borussia possiamo farcela,vedremo una grande juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

Allegri vidal e pereyra sono i nostri trequartisti

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pensiamo a Cesena e Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

prima il campionato poi la champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Gli è stata fatta la domanda sul borussia e sul loro momento,la trovo una risposta normale no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Gli è stata fatta la domanda sul borussia e sul loro momento,la trovo una risposta normale no?

Si si, per carità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

LIVE - ALLEGRI: "A Cesena gara complicata. Galliani? Si poteva fare a meno delle polemiche, ma con lui ho ottimo rapporto. Pirlo gioca. Col Borussia grosse possibilità di passare"

14.02.2015 11.35 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 345 volte

Alla vigilia di Cesena-Juventus, Massimiliano Allegri incontra i cronisti al Media Center di Vinovo. Tuttojuve.com sta seguendo per voi la conferenza stampa, riportando integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni: 

Farai turnover o te la giocherai di gara in gara?

"Me la gioco di gara in gara, perchè domani i tre punti sono troppo importanti per mantenere inalterato il vantaggio sulla Roma, anche perchè domani quando scenderemo in campo, indipendentemente che sia una partita complicata perchè giochiamo su un campo sintentico, il Cesena è in una buona condizione, ha fatto due vittorie di seguito, una in trasferta e una in casa battendo la Lazio, domenica ha perso ad Empoli. E poi giocare a Cesena non è mai semplice. Soprattutto su un campo sintentico le partite sono completamente diverse. Quindi domani non ci sarà turnover, ci sarà la formazione migliore per affrontare il Cesena. Poi penseremo a quella con l'Atalanta, poi a quella col Dortmund, che non è importante solo per me ma per tutti, per i tifosi, per la società, per il calcio italiano, perchè credo che la Juventus abbia il dovere di portare più avanti possibile l'Italia in Champions. A questo ci penseremo da sabato mattina, dopo la partita con l'Atalanta".

Che effetto fa dall'interno questo clima di sospetti, di continue accuse, in cui viene messo in discussione il lavoro che si fa tutti i giorni. Mi riferisco anche alle polemiche post Juventus-Milan. Ha parlato con Galliani? Vi siete messaggiati?

"Per quanto riguarda le polemiche, dispiace, ma credo che ormai la polemica sia un'abitudine nel calcio italiano, credo che sabato sera sia stata una bella partita, dove il Milan tra l'altro ha fatto una buona partita. Tra l'altro sono state fatte delle polemiche su degli episodi dove se ne poteva fare a meno. La cosa migliore è che tutti, da quelli che si occupano della parte tecnica, quindi allenatori, giocatori e tutti quelli che ne fanno parte, più i dirigenti, i grandi dirigenti che devono lavorare per il bene del calcio italiano, abbiano come obiettivo di riportare il calcio italiano a una credibilità a livello mondiale. Poi le polemiche andrebbero un pochino smorzate perchè tanto alla fine non portano a niente. Galliani non l'ho sentito ma con lui ho un ottimo rapporto, perche 3 anni e mezzo in cui abbiamo convissuto insieme sicuramente non si dimenticano.  Ora sono alla Juventus e devo pensare solo alla Juventus".

Domani ha a disposizione solo tre attaccanti: Matri è infortunato, Tevez è squalificato. Ci conferma che giocheranno Llorente e Morata? O Coman ha qualche possibilità? Che tipo di coppia è Morata-Llorente?

"Che giochino Llorente e Morata è tutta la settimana che sento dirlo e lo leggo, quindi può darsi che giochino insieme, però Coman sta bene. Al momento non ho ancora deciso se giocheranno Morata e Llorente o se insieme a uno dei due giocherà Coman. Deciderò domani mattina o stasera dopo l'allenamento. La coppia a Parma, nella parte finale della partita, anche perchè Morata può giocare tranquillamente da seconda punta, ma le caratteristiche di Morata sono tali che può giocare sia con Llorente, sia con Coman che con Tevez. E' normale che quando hai Llorente in campo la squadra deve sviluppare un gioco diverso".

La formazione migliore può contemplare anche l'assenza di Pirlo per farlo rifiatare un po'?

"Anche questa l'ho letta stamattina, dubbio Pirlo. No, Pirlo domani sarà della partita".

Oltre al sintetico e all'orario pomeridiano, su cosa si batte a livello psicologico per far capire quanto è importante questa partita? Come se si affrontasse Milan, Inter o Roma....

"Dobbiamo mettercelo nella testa, ma credo che i ragazzi sappiano perfettamente che ogni domenica, ogni sabato che passa, è una partita in meno, quindi abbiamo meno possibilità di sbagliare. Poi domani sera noi potremmo entrare in campo con quattro punti di vantaggio, se la Roma dovesse vincere col Parma. Di conseguenza saremmo obbligati a vincere. Poi non è tanto il campo sintetico, è che sul campo sintentico bisogna giocare bene tecnicamente, la palla scorre più veloce, ci sono meno contrasti e quindi bisognerà essere molto bravi. E per fare questo bisognerà essere pronti e soprattutto attenti sia con la testa che con i piedi".

Ieri ha visto il Dortmund? La sorprende che stia tornando ai suoi livelli e stia crescendo con l'avvicinarsi della Champions? E' più preoccupato o meno preoccupato rispetto al momento del sorteggio?

"Il Dortmund ha delle qualità nei singoli giocatori e nel collettivo importanti, è una cosa strana che sia in fondo alla classifica della Bundesliga, lo dimostra il fatto che nel girone ha fatto 15 punti in Champions. Sta recuperando giocatori importanti e credo che quando ci giocheremo noi sarà al massimo della condizione, così come lo saremo noi. Non sono preoccupato in questo momento del Dortmund, anche perchè in questo momento la testa è sul Cesena e poi sarà sull'Atalanta. Io credo che col Dortmund faremo due grandi partite e abbiamo grandi possibilità di passare il turno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...