Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

22702 messaggi

giornalaccio rosa - Barzagli fa il tagliando, possibile spazio a Cesena

09.02.2015 12:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 6236 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  7737d9cc2386c074c3ec481c9b012dc5-66350-c

Come riporta oggi la giornalaccio rosa dello Sport, Andrea Barzagli è fermo in bianconero da nove mesi ma il difensore sta per rientrare. La presenza numero 136 potrebbe arrivare domenica prossima, quando la Juventus affronterà il Cesena. L’obiettivo è quello di testarlo in vista del D-Day, ovvero l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, con lui la squadra acquisterebbe ancora più sicurezza e personalità. Barzagli ha giocato la sua ultima partita l’11 maggio 2014. Si era parlato di un stop di tre mesi, invece il dolore ha conti- nuato a tormentarlo e l’assenza si è prolungata. A settembre era tornato in panchina ma poi è stato costretto a fermarsi di nuovo. 

Juventus, secondo giorno di riposo. Domani la ripresa
09.02.2015 16.00 di Lorenzo Di Benedetto     articolo letto 3731 volte
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
dc7826ddfe2dcb091d8935088a5739f2-43244-4

La Juventus di Massimiliano Allegririprenderà domani la preparazione in vista della gara di domenica contro ilCesena. Dopo la vittoria contro il Milan il tecnico bianconero aveva infatti concesso due giorni di riposo ai suoi che a partire dalla prossima settimana avranno un calendario fitto di impegni.

Speriamo che barzagli giochi  @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Forza Barza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi

Cesena penso sia l'ideale per farlo rientrare e fargli mettere minuti nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Visto la squalifica di Tevez e le condizioni imbarazzanti di forma di Pirlo, Vidal e Llorente io utilizzerei la formazione da Coppa Italia

4-3-3 con

Buffon

licht      bonucci        ogbonna       evra

pereyra      marchisio    Pogba

Pepe                Morata           Coman

a voi!   .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Visto la squalifica di Tevez e le condizioni imbarazzanti di forma di Pirlo, Vidal e Llorente io utilizzerei la formazione da Coppa Italia

4-3-3 con

Buffon

licht      bonucci        ogbonna       evra

pereyra      marchisio    Pogba

Pepe                Morata           Coman

a voi!   .rulez

Vidal al posto di Pereyra

Barzagli al posto di Ogbonna.

Per il resto, sopratutto per il modulo, te la sostengo in pieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Spero anche io di rivedere il francesino dal I minuto a Cesena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Piu che altro, se non gioca coman contro il cesena, quando deve giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

Peccato, era la partita adatta x dare un po' di spazio a Giovinco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

La vittoria della scudetto passa attraverso queste partite.

Bisogna vincerle tutte e arrivare allo scontro diretti a +7, è una cosa troppo importante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Se Llorente non gioca, si deprime definitivamente.

Deve giocare e possibilmente segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Bisogna vincerle tutte e arrivare allo scontro diretti a +7, è una cosa troppo importante..

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Se Llorente non gioca, si deprime definitivamente.

Deve giocare e possibilmente segnare.

Se la juve non vince, è il forum che si deprime definitivamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Se la juve non vince, è il forum che si deprime definitivamente .asd

Ma infatti .asd

stiamo provando i recuperi da inizio stagione o quasi con vidal pirlo e llorente ma per ora solo vidal sembra esser migliorato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

turn over ragionato anchesse stiamo facendo una sola partita a settimana. Bisogna dare minutaggio a tutti e al tempo stesso risparmiare più energie possibile in vista della Champions. Poi voglio dire...se non facciamo qualche cambio con la penultima a che serve avere la panchina lunga? Io metterei dentro almeno Ogbonna Pereyra, Padoin a sinistra e davanti Coman O Matri se si è ripreso. Llorente mi ha esasperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi

Dobbiamo assolutamente continuare a mettere fieno in cascina in vista delle sfide con il Dortmund...nel periodo tra le due grandi sfide sarà fisiologico perdere punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve, rilancio Coman: è la sua settimana

Tevez è squalificato e Matri non sembra ancora al meglio. A Cesena può toccare al francese con Llorente o Morata

2014_08_30t175234z_108726924_gm1ea8v051v© Foto REUTERS
TORINO - Senza Tevez squalificato e con Matri che non è ancora pronto per scendere in campo dall’inizio, domenica sera a Cesena potrebbe scattare l’ora di Coman. Il giovane francese è pronto, Allegri non ha dubbi: «Nonostante la giovane età è sfacciato a differenza di Morata che è più timido». Un complimento, certo. Di sicuro il tecnico bianconero lo tiene in grande considerazione visto che in questa stagione lo ha già schierato titolare due volte. La prima, addirittura, nel debutto di Verona contro il Chievo, l’altra a Firenze. Poi diversi spezzoni per un totale di nove presenze ed un gol contro il Verona nel 6-1 di Coppa Italia. Una prodezza che conquistò, addirittura, il presidente Andrea Agnelli. Tempo fa, in una lunga intervista ad un giornale francese, il giocatore parlò di obiettivi. Oltre a spiegare perchè scelse la Juventus: «I dirigenti bianconeri sono quelli che mi hanno voluto più di tutti presentandomi un programma che mi ha subito convinto. Davanti a me ho tanti campioni ma punto ad arrivare a fine stagione mettendo assieme una ventina di presenze. Farò di tutto per arrivare a questo traguardo che per me sarebbe una grande soddisfazione». 

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

20 presenze puó ancora farle,peró faccia giocare piú minuti a sto ragazzo,ha talento da vendere

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi

Tevez è squalificato e Matri non sembra ancora al meglio. A Cesena può toccare al francese con Llorente o Morata

TORINO - Senza Tevez squalificato e con Matri che non è ancora pronto per scendere in campo dall’inizio, domenica sera a Cesena potrebbe scattare l’ora di Coman. Il giovane francese è pronto, Allegri non ha dubbi: «Nonostante la giovane età è sfacciato a differenza di Morata che è più timido». Un complimento, certo. Di sicuro il tecnico bianconero lo tiene in grande considerazione visto che in questa stagione lo ha già schierato titolare due volte. La prima, addirittura, nel debutto di Verona contro il Chievo, l’altra a Firenze. Poi diversi spezzoni per un totale di nove presenze ed un gol contro il Verona nel 6-1 di Coppa Italia. Una prodezza che conquistò, addirittura, il presidente Andrea Agnelli. Tempo fa, in una lunga intervista ad un giornale francese, il giocatore parlò di obiettivi. Oltre a spiegare perchè scelse la Juventus: «I dirigenti bianconeri sono quelli che mi hanno voluto più di tutti presentandomi un programma che mi ha subito convinto. Davanti a me ho tanti campioni ma punto ad arrivare a fine stagione mettendo assieme una ventina di presenze. Farò di tutto per arrivare a questo traguardo che per me sarebbe una grande soddisfazione». 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Quindi di nuovo panchina per Llorente... .penso  .penso  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

il Mister deve capire che Ancelotti ha basato tutti i suoi successi europei sulla capacità di fare un turnover mirato, che sostituisca pochi elementi in goni match senza stravolgere la squadra.

Domenica, ad esempio, fuori Tevez e Pirlo e dentro Pereyra e Coman\Llorente.

Con l'Atalanta, fuori Pogba, Chiellini ed Evra e dentro Pereryra, Ogbonna e Padoin.

Così la squadra resta competitiva e in due giornate di campionato hanno riposato 5 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Coman al posto di Llorente e Pereyra o Pepe al posto di Pirlo

Tanto quelli giocheranno  difendersi per 95 minuti, che cavolo di senso ha fare gli sparagnini?

Bisogna andare  Cesena aggredendoli ed aprendo le maglie, tanto manco ci proveranno ad attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...