Vai al contenuto
Morpheus ©

Alessandro Matri è di nuovo un giocatore della Juventus #MatriDaLegare

Recommended Posts

9684 messaggi

allegri ha richiesto più volte un trequartista, gli è stato comprato si o no?

no e quindi se non abbiam preso nessuno li ma solo rimpiazzato altri giocatori come fai a dire che abbiam comprato tanto per?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Matri molto meglio di Bendtner e Anelka (calcisticamente, altrimenti il danese è irraggiungibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma il vicetevez imho è morata

Sì potevano avere dubbi a luglio

Ma mi pare chiaro ora che morata è molto più seconda che non prima punta

Al momento, dopo 6 mesi, in quella posizione Morata ha giocato 15 minuti.

E' una posizione di ripiego, se no avrebbe giocato di più.

Allegri ha detto che volendo può giocare pure li.

Anche Pepe volendo, anche Pereira volendo, anche marchisio volendo, anche Pogba volendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

magari pensava di averlo fino a fine stagione?!?

se Allegri pensava di avere Giovinco sino a fine stagione vuol dire che la società ha remato contro l'allenatore..

Perchè la rescissione di Giovinco l'ha chiesta la Juve, non certo il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

se Allegri pensava di avere Giovinco sino a fine stagione vuol dire che la società ha remato contro l'allenatore..

Perchè la rescissione di Giovinco l'ha chiesta la Juve, non certo il giocatore

una volta che si è accordato con un altra squadra... sai com'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

no e quindi se non abbiam preso nessuno li ma solo rimpiazzato altri giocatori come fai a dire che abbiam comprato tanto per?!?

perchè allegri in conferenza stampa (non ad un suo amico) ha detto che serviva un trequartista.

non è stato comprato, quindi o allegri non conta un c**** oppure i nostri dirigenti non sono stati in grado di acquistarlo.

in entrambi i casi la situazione è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

una volta che si è accordato con un altra squadra... sai com'è...

sai com'è cosa?

era nel suo ultimo anno di contratto, era scontato che si accordasse con un altra squadra, non vedo dove stia il problema...

poi se la società vive nel mondo dei balocchi e non mette in conto che un giocatore in scadenza possa firmare con un'altra squadra è un problema loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

perchè allegri in conferenza stampa (non ad un suo amico) ha detto che serviva un trequartista.

non è stato comprato, quindi o allegri non conta un c**** oppure i nostri dirigenti non sono stati in grado di acquistarlo.

oppure Sturaro e De Ceglie si alterneranno sulla trequarti, chi lo sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

cioè fatemi capire, non solo hanno (ri)preso matri, ma è pure infortunato? :haha:

vabbè, detto questo, credo che questo ragazzo vada comunque sostenuto o perlomeno non ingiuriato, si è sempre comportato da professionista serio, e alla fine dei giochi non è una pippa immonda, c'è di peggio!!!

i problemi semmai sono altri. Se è stato ripreso non è colpa sua, piuttosto di una dirigenza che a gennaio fa sempre figure barbine, sbandierando nomi (abbastanza) altisonanti per poi prendere l'anelka, il bendtner o il matri (questo il migliore del pacchetto) di turno.

Come sempre la comunicazione è ZERO in questa società.

tocca amaramente quotarti...

in tempi dove c'è l'invasione dei social network la comunicazione diventa importante...

comunque l'aver perfezionato operazioni come Sturaro(in cui credo molto) e soprattutto Rugani ha reso questo mercato meno "squallido" di quanto lo era 2 giorni fa con gli ingressi di De Ceglie e Matri

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

io credo puntassero molto sull'olandese...dopo l'olandese non c'erano alternative e si è passati alla ricerca di una prima punta ..e qui si puntava forte su Zaza..

svanito Zaza si è passati ad un classico dell'inverno marottiano con l'epilogo del solito ripiegone...

l'armeno è un operazione futuribile ma si sarà giusto chiacchierato con Raiola,a Dortmund di telefonate non ne sono arrivate...

in pratica l'unico trequartista in agenda era Sneijder poi qualche info chiesta al pizzaiolo sull'armeno e poi nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4761 messaggi

ma io non capisco chi speravate arrivasse come quinto attaccante per stracciarvi le vesti in questa maniera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3511 messaggi

comunque pensate a che livello di bassezza si colloca uno come preziosi

la juve sta facendo un'azione di disturbo nei confronti delle mèrde e questo a due giorni dalla chiusura del mercato da per fatto il passaggio di Matri alla Juve

quando uno nasce servo e leccac**o…

Non dirmi ( perchè non ci credo proprio) che non conoscevi già il "livello" di Preziosi??.Dai!!! Via!!! Tutti sapiamo benissimo che, e non certo da oggi  e nemmeno da solo, (sia chiaro), ma assieme ad un altro ben noto gruppetto di personaggi del suo calibro (Lotito, De Laurentis,Zamparini ,ecc) è proprio lui uno di coloro che hanno fattivamente contribuito a  portare il nostro calcio all'attuale stato,praticamente comatoso, facendone , con ciò, uno dei più malmessi d'Europa se non del mondo.( Pensa solo, per dire, alla questione "stadi")
Quanto alle reciproche azioni di disturbo sul mercato,ci sono purtroppo sempre state e sempre, purtroppo ci saranno.perchè "stile" e "rispetto reciproco" da noi sono solo parole, di cui ci si riempie abbondantemente la bocca ma che poi,nessuno o quasi mette in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

allegri ha detto che servirebbe, ed ha anche aggiunto che se non si trovava niente ERA MEGLIO NON PRENDERE NESSUNO tanto per comprare... poi magari abbiam visto interviste diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38043 messaggi

In sostanza non abbiamo fatto mercato, abbiamo evitato di sprecare risorse.

è stato anticipato il rientro di Sturaro, dal momento che non c'erano treq alla nostra portata, giocando col rombo un centrocampista fa comodo.

Matri è stato preso in prestito con metà ingaggio pagato dal Milan, ci costerà 1M(lordo)?.... qualcosina meno di Giovinco.

De Ceglie è tornato per la situazione che c'è a Parma, in compenso Motta ha rescisso.......0-0 palla al centro

E' stata definita in anticipo la comproprietà di Rugani, meglio così.

Il vero mercato, seguendo le indicazioni del tecnico, sarà fatto in estate. Un Lavezzi,  Mikitharyan, Jovetic, gente che a Gennaio non potevamo proprio prendere

Ricordo ancora il mancato arrivo di Lisandro Lopez, i pianti e la disperazione, poi in estate arrivò Tevez. Le squadre si rinforzano in estate.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65022 messaggi

magari pensava di averlo fino a fine stagione?!?

infatti per questo hanno cercato di prendere per quasi un mese snejder :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

io credo puntassero molto sull'olandese...dopo l'olandese non c'erano alternative e si è passati alla ricerca di una prima punta ..e qui si puntava forte su Zaza..

svanito Zaza si è passati ad un classico dell'inverno marottiano con l'epilogo del solito ripiegone...

l'armeno è un operazione futuribile ma si sarà giusto chiacchierato con Raiola,a Dortmund di telefonate non ne sono arrivate...

in pratica l'unico trequartista in agenda era Sneijder poi qualche info chiesta al pizzaiolo sull'armeno e poi nisba

a me sembra allucinante che una società che investe milioni di euro in scouting abbia un solo obiettivo per un ruolo, e se salta questo obiettivo mi raccontino che non esiste un altro giocatore sulla faccia della terra che li convinca...

Cioè, han fatto benissimo a non prendere Snejider a quelle condizioni, sia ben chiaro, ma se l'allenatore chiedeva un trequartista è ridicolo pensare che non ci fosse nessun altro al mondo di prendibile ;)

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

allegri ha detto che servirebbe, ed ha anche aggiunto che se non si trovava niente ERA MEGLIO NON PRENDERE NESSUNO tanto per comprare... poi magari abbiam visto interviste diverse...

appunto, ha detto che se non arrivava qualcuno di forte meglio non prendere nessuno.

Quindi matri che ci azzecca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

a me sembra allucinante che una società che investe milioni di euro in scouting abbia un solo obiettivo per un ruolo, e se salta questo obiettivo mi raccontino che non esiste un altro giocatore sulla faccia della terra che li convinca...

Cioè, han fatto benissimo a non prendere Snejider a quelle condizioni, sia ben chiaro, ma se l'allenatore chiedeva un trequartista è ridicolo pensare che non ci fosse nessun altro al mondo di prendibile ;)

appunto questo mi fa inca**are

Tutti i nostri osservatori hanno messo le tende a udine e a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5030 messaggi

ma io non capisco chi speravate arrivasse come uinto attaccante per stracciarvi le vesti in questa maniera .asd

Io però visto che si parla di quinto attaccante, stento ancora a capire chi sia il secondo. Llorente che non riesce nemmeno più a tirare in porta? Morata che non la butta mai dentro? Coman a cui Allegri non da fiducia nemmeno per pochi minuti? Se restyling doveva essere in attacco mi sarei aspettato qualcosa di più ambizioso. Preghiamo che Tevez sia sempre in salute altrimenti sono c***i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

in questo video ahimè c'è tutto Matri... prima della sgaloppata e dell'assist vincente, al secondo 25 c'è qualcosa che non si può nemmeno definire stop...  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4761 messaggi

Io però visto che si parla di quinto attaccante, stento ancora a capire chi sia il secondo. Llorente che non riesce nemmeno più a tirare in porta? Morata che non la butta mai dentro? Coman a cui Allegri non da fiducia nemmeno per pochi minuti? Se restyling doveva essere in attacco mi sarei aspettato qualcosa di più ambizioso. Preghiamo che Tevez sia sempre in salute altrimenti sono c***i.

ma quello è un altro problema, a gennaio non trovi il secondo attaccante a prescindere... si doveva rimpiazzare giovinco e così è stato.... bòn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Morpheus dice 10 giorni, quasi tutti gli altri sulle 3 settimane/1 mese

erano 40 giorni dal 12 gennaio

fai il conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

appunto, ha detto che se non arrivava qualcuno di forte meglio non prendere nessuno.

Quindi matri che ci azzecca?

allegri ha detto quelle cose prima di sapere che giovinco sarebbe andato via. ha poi aggiunto che era meglio fare crescere i nostri, infatti è rientrato sturaro. poi si è verificato il problema giovinco ed è stato sostituito con poco. anche se prima avevamo provato a far venire zaza in anticipo.

cioè se volete smèrdarè marotta almeno fatelo con criterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

erano 40 giorni dal 12 gennaio

fai il conto

2 settimane e mezzo quindi circa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...