Vai al contenuto
luke89

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

 

 

 

Ne prendo atto [cit]

 

tu si che sai avere discussioni costruttive e sai ammettere quando sbagli

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Io dalla Svizzera ho rinunciato per il meteo del week-end

Con il cuore sarò allo stadium

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

pare che per tevez ci sia ottimismo e questa è un'ottima notizia 

 

c**** abbiamo una settimana tranquilla per preparare la gara e prima si fa male Caceres e ora la febbre di Tevez :(

 

uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

com è il tempo lassù a torino?

Cielo un po grigio(non sono previste piogge e nevicate), le strade sono pulite, nessun problema di viabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

la partita di parma rinviata per neve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Sep-2024
0 messaggi

tevez gioca e segna..non ci sono dubbi su questo

 

 

ce l ho contro al fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

LIVE TORINO - Rifinitura terminata. Cresce l'ottimismo per Tevez. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In attacco Morata titolare, al suo fianco l'Apache. Nel caso pronto Llorente

07.02.2015 12:38 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90  articolo letto 6817 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  9786c509e4e6083b53b01dadf0ab50bc-59939-c

12:38 - TRA POCO LA JUVE TORNERÀ IN HOTEL - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina e tra poco rientrerà in hotel. Carlos Tevez ha svolto la seduta mattutina con i compagni e dovrebbe farcela per la partita di stasera. Molto probabilmente Allegri punterà sul 4-3-1-2 anche se non è totalmente da escludere l'ipotesi 3-5-2. In difesa se ci sarà lo schieramento a quattro giocheranno Padoin, Bonucci, Chiellini e Evra. Se invece la retroguardia sarà a tre verrà inserito Ogbonna. In attacco Tevez dovrebbe essere della partita e dovrebbe giocare con Morata. Se l'Apache non dovesse farcela al suo posto ci sarà Llorente. 

12:05 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus, stamattina, si è recata allo Stadium per svolgere la rifinitura. Sul pullman che ha portato la squadra allo stadio c'era anche Tevez che non era particolarmente coperto infatti era solamente in tutta. Dall'Apache però arrivano segnali positivi e cresce l'ottimismo affinché possa essere titolare questa sera contro il Milan. Al momento si va verso il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa Padoin è il favorito per occupare la fascia destra, insieme a lui ci saranno Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo agiranno Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal. In attacco, quindi, Tevez dovrebbe essere regolarmente in campo con al suo fianco Morata nettamente favorito su Llorente. Intanto fuori dal l'hotel della Juventus ci sono dei tifosi che stanno aspettando la squadra. Alcuni sostenitori sono arrivati da Malta.  

 

11:12 - OTTIMISMO PER TEVEZ - La Juventus sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri solo in giornata scioglierà gli ultimi dubbi di formazione anche se sembra orientato verso il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa per il ruolo di terzino destro sono in ballottaggio Padoin e Sturaro, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia con ai suoi lati Marchisio e Pogba. Mentre Vidal sarà a supporto delle punte. In attacco il dubbio è legato a Carlitos Tevez che ha un leggero attacco influenzale, ma stamattina il giocatore riferisce - Sky Sport - è salito sul pullman per fare la rifinitura. Per l'impiego dal primo minuto dell'Apache trapela ottimismo. Se Tevez dovesse essere in campo dovrebbe essere affiancato da Morata. Se invece il numero 10 juventino dovesse dare forfait accanto al bomber classe 92 dovrebbe esserci Llorente. Intanto a Torino il tempo è brutto e fa freddo ci sono 3 gradi.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Cielo grigio, freddo, piove a sprazzi piano

A me quest'anno sembra che non abbia fatto freddo come negli anni passati mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

capisco che per te avere ragione sul forum da soddisfazioni importanti, ma se capisci un po' la lingua italiana vedrai che non ti sto dando ragione. caceres si è infortunato per scontri di gioco ed incidenti d'auto. l'essere di pasta frolla non c'entra nulla.

questo lo capisci o ti faccio un disegno?

Se avesse avuto il fisico di Capt. America o Superman l'incidente d'auto gli faceva un baffo!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Sep-2024
0 messaggi

Cielo un po grigio(non sono previste piogge e nevicate), le strade sono pulite, nessun problema di viabilità. 

graziii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Sep-2024
0 messaggi

la partita di parma rinviata per neve!

 

almeno oggi non perderanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

almeno oggi non perderanno 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

John il meteo non da neve.. dove l hai visto? Io sento freddo.. sono abituato a gela e qua in confronto è il polo nord .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A me quest'anno sembra che non abbia fatto freddo come negli anni passati mh

Desmond è appena arrivato da una bellissima regione prossima ai tropici... .asd

Non ha la più pallida idea di cosa significa "freddo"... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Quoto marco52 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

John il meteo non da neve.. dove l hai visto? Io sento freddo.. sono abituato a gela e qua in confronto è il polo nord .asd

Questo non è niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

John il meteo non da neve.. dove l hai visto? Io sento freddo.. sono abituato a gela e qua in confronto è il polo nord .asd

E ti sta andando di lusso che quest'anno non siamo quasi mai andati sotto zero... .asd

Qualche anno si arriva anche a meno otto in città e meno dodici dove sto io... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

dalle 18 prepartita su sportitalia con criscitiello e pedullà dallo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Lol a gela ci sono 15 gradi ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

E ti sta andando di lusso che quest'anno non siamo quasi mai andati sotto zero... .asd

Qualche anno si arriva anche a meno otto in città e meno dodici dove sto io... :(

Io infatti ero abituato ai -10, ora si sta bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Lol a gela ci sono 15 gradi ora .asd

Brrr si Gela... sefz

mh ma perché si chiama Gela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

John il meteo non da neve.. dove l hai visto? Io sento freddo.. sono abituato a gela e qua in confronto è il polo nord .asd

Senti freddo, sei di gela.... .penso sei un gelato? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...