Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

50423 messaggi

Però ce l'aveva allegri.

Che aveva uno dei Milan più pessimi e sbagliati della storia del calcio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Teoricamente si, ma DM parla proprio di difficoltà burocratiche tra Inter e Soton.

Se non risolvono loro, non si può far nulla.

Per forza, ci muoviamo all'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

voglio sperare che i 15k per zaza a giugno comprendano anche una parte per berardi.... perchè come sappiamo cambieranno le regole e le comproprietà spariranno, quindi berardi diventerà o nostro o loro. io spero venga riscattato, ma spero che la cifra sia bassa, altrimenti pagare 15k zaza ed altri 8-10 berardi sarebbe una follia.

Prega che siano entro i 10 quelli per Mimmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Sono con lo smartphone, per scrivere 6 parole impiego 29 mesi. Domani sarò più prolisso sulla giornata odierna

Per ora mi limito a dire che questa operazione è surreale ed indebolisce la Juventus. Per il Giovinco visto (poco) in questi mesi ed il Matri visto (spesso) a Genova, è un indebolimento netto.

Strafelice di essere smentito, al Mitra voglio un gran bene. Ma tant'è

come al solito QUOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Che aveva uno dei Milan più pessimi e sbagliati della storia del calcio .asd

E faceva panchina in uno dei milan più pessimi

Mica facile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Poco ma sicuro .asd Ma occhio, che già in estate 30 milioni ti partono per prendere Zaza e Berardi, che sono 15 all'uno.

Poi magari diminuiscono per altri affari vedi Donis et simila, però in estate visto che ora si sbava per questi due non vengano qui a lamentare che non ci sono soldi..

Perché davvero, il Sassuolo te li farà pagare, e bene.

e quindi vedi che non hai fatto alcun affare col sassuolo? tanto valeva pagarli subito quando costavano poco e prendere il rischio

alla fine per spigolare su qualche milione, con formule di prestiti comproprietà frazzi e mazzi, ti ritrovi a spendere di più...vedi anche il caso isla per esempio, o anche pereyra (che a me piace, però c**** 17,5 milioni alla fine del tutto sono tanti soldi dai)...

concettualmente è la stessa filosofia che ha portato al credit crunch in usa....tutto a rate...paghi poco adesso, ma alla chiusura del cerchio (che prima o dopo arriva) spendi il 30% in più del valore reale...

non ci si scappa eh...

poi vabbè dalle comproprietà ne usciranno ricorrendo ai prestiti pluriennali con clausole di riacquisto a scaglioni....

siamo in italia, fatta la legge trovato l'inganno...quest'ultima tienila a mente che vedrai che non mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Che c'è?

Però se arrivava Osvaldo o Matri era lo stesso.Però adesso che la nostra stagione dipende assolutamente dalla 5 punta ci credo altamente poco.

Infatti non ci crede nessuno .asd

E' solo che non piace il nome e si va d'isteria collettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Inter del c****

Sempre guai fanno e vengono presi a schiaffi da tutti e spendono

Maledetti bastardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Che c'è?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Pensate solo al fatto che Preziosi ce l'ha tirato dietro senza fare un minimo di resistenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

Comunque la scelta di matri per me è più farina del sacco di allegri che marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq povero Matri,è vero che guadagna bene ma ormai è diventato un pacco postale

ogni 6 mesi cambia squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi

Aspetta qui sta passando il messaggio che il 5 attaccante deve essere l'erede di c.ronaldo e per la champions doveva arrivare un grandissimo giocatore.Bene quei giocatori minimo 30 milioni devi uscire,se poi qui si è convinti di fare bene in champions con Osvaldo(e dico anche Matri)alzo le mani .asd

secondo me nessuno ha fatto passare quel messaggio...

per quanto riguarda il mio pensiero torno a ripetere che una società non può avere in canna solo de colpi da 30 milioni (cifra a caso) o da 0, ma ci sono anche un tot di alternative che senza dover distruggere i conti societari possono migliorare la rosa, e soprattutto possono essere un investimento...

Anche perchè qui si parla sempre tanto di aspetto economico, ma nessuno dice mai che sta storia di noleggiare tutti gli anni a gennaio una quinta punta a peso d'oro (perchè peraltro prendiamo sempre gente con un ingaggio sproporzionato rispetto al valore) è una scelta antieconomica da far paura, visto che è sempre gente che gioca poco, viene pagata, se ne va dopo qualche mese, e toglie pure quel poco spazio a giocatori di tua proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Raiola ha confermato che Mkhitaryan andrà via dal BVB a fine stagione.

Questo per me significa che probabilmente verrà alla Juve.

non ci mettere troppo il pensiero che dopo diventi isterico come me...

io non nutro fiducia in questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

A questo punto mi terrei Giovinco fino a fine campionato.

Come dicevo nel titolo del topic chiuso, è in forma, Allegri lo fa giocare in un ruolo più adatto rispetto a quanto faceva Conte che gli faceva fare a sportellate con i difensori avversari.

Inoltre vorrà cercare di vincere ancora qualcosa d'importante,anzi di veramente importante.

Quando chiese a Buffon di buttare la palla per farlo entrare era perchè voleva lasciare il segno.

A mio avviso avrebbe questo stesso atteggiamento sino a maggio.

P.S. Perchè mi è stato chiuso il topic? Ancora non c'è niente di ufficiale, neppure Giovinco ha ufficialmente risolto, vedevo la DS e D'Amico si è improvvisamente allontanato per parlare al telefono forse con la Juve (secondo Venerato).

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

e quindi vedi che non hai fatto alcun affare col sassuolo? tanto valeva pagarli subito quando costavano poco e prendere il rischio

alla fine per spigolare su qualche milione, con formule di prestiti comproprietà frazzi e mazzi, ti ritrovi a spendere di più...vedi anche il caso isla per esempio, o anche pereyra (che a me piace, però c**** 17,5 milioni alla fine del tutto sono tanti soldi dai)...

concettualmente è la stessa filosofia che ha portato al credit crunch in usa....tutto a rate...paghi poco adesso, ma alla chiusura del cerchio (che prima o dopo arriva) spendi il 30% in più del valore reale...

non ci si scappa eh...

poi vabbè dalle comproprietà ne usciranno ricorrendo ai prestiti pluriennali con clausole di riacquisto a scaglioni....

siamo in italia, fatta la legge trovato l'inganno...quest'ultima tienila a mente che vedrai che non mi sbaglio

Spe', Zaza ceduto a 10 e lo possiamo prendere a 15. Mezzo Berardi preso in cambio di Peluso dopo tutti i giri.

Detto questo mi sposto nel thread della NFL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Come dicevo nel titolo del topic chiuso, è in forma, Allegri lo fa giocare in un ruolo più adatto rispetto a quanto faceva Conte che gli faceva fare a sportellate con i difensori avversari.

Inoltre vorrà cercare di vincere ancora qualcosa d'importante,anzi di veramente importante.

Quando chiese a Buffon di buttare la palla per farlo entrare era perchè voleva lasciare il segno.

P.S. Perchè mi è stato chiuso il topic? Ancora non c'è niente di ufficiale, neppure Giovinco ha ufficialmente risolto, vedevo la DS e D'Amico si è improvvisamente allontanato per parlare al telefono forse con la Juve (secondo Venerato).

Ti preso seba resta .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Giovinco ha gia' dato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

Matri per me restara' pur sempre uno di quei grandi ragazzi che ha contribuito alla rinascita della Juventus.Questo non potra' cancellarlo nessuno.Suppongo pero' che qualcuno si sia infastidito per le sue dichiarazioni in cui chiedeva pazienza ai fiorentini per il suo passato juventino.Adesso pero' tornera' ad indossare la maglia della Juventus. Vorrei proprio sentire in tal caso il parere di quelli che dicono sempre "conta solo la maglia".Improvvisamente, vedrete, Matri non sara' piu' un traditore. Torneranno a gridare il suo nome, come se nulla fosse.Come per magia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per forza, ci muoviamo all'ultimo

Le avresti riscontrato lo stesso,

son cose che dovevano risolvere loro tra di loro.

L'inter gia non lo voleva cedere direttamente (e vigliaccamente) a noi.

E faceva panchina in uno dei milan più pessimi

Mica facile .asd

Andò male, ma di annate storte capitano .asd

Di certo non è colpa sua se attorno aveva una squadra di mierda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pensate solo al fatto che Preziosi ce l'ha tirato dietro senza fare un minimo di resistenza .asd

Preziosi, raggiunta la salvezza, ha svenduto tutto come ogni anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

cmq povero Matri,è vero che guadagna bene ma ormai è diventato un pacco postale

ogni 6 mesi cambia squadra

Vorrei essere io "povero" come lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Matri per me restara' pur sempre uno di quei grandi ragazzi che ha contribuito alla rinascita della Juventus.Questo non potra' cancellarlo nessuno.Suppongo pero' che qualcuno si sia infastidito per le sue dichiarazioni in cui chiedeva pazienza ai fiorentini per il suo passato juventino.Adesso pero' tornera' ad indossare la maglia della Juventus. Vorrei proprio sentire in tal caso il parere di quelli che dicono sempre "conta solo la maglia".Improvvisamente, vedrete, Matri non sara' piu' un traditore. Torneranno a gridare il suo nome, come se nulla fosse.Come per magia.

personalmente gli imputo solo di essere una pippa...

nulla di personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Giovinco attualmente è meglio di Matri, può fare il 4-3-3, il trequartista nel 4-3-1-2 e la seconda punta. L'unica cosa che non sa fare è il centravanti boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma mai nessuno ha dato a Matri del traditore, anzi, umanamente ci siamo tutti affezionati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...