Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

9690 messaggi

Scusate se ti devi rafforzare per gli ottavi perdonatemi non sono nè matri ma nemmeno osvaldo i giocatori adatti.Perchè se non ci sono cataclismi giocano tevez-llorente e in tal caso Morata.

E aggiungo manco Zaza,se ti devi rafforzare devi andare a spendere giocatori per 30 milioni in su.

per rafforzare l'attuale reparto d'attacco non servono assolutamente tutti quei soldi,per più dimetà delle partite sta giocando titolare Llorente che ad oggi è impresentabile con tutto il bene che gli si può volere ;)

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

Bingo...l'importante è prenderne solo atto...

perchè probabilmente per prendere ora Zaza Marotta doveva metterci la faccia con la proprietà, mentre per giugno l'acquisto è già stato avvallato...e allora si prferisce lasciar perdere

ma a mio avviso è una politica che alla lunga diventa distruttiva

Più che altro, essendo ignorante in materia di bilancio, mi domando cosa cambiava intaccare il budget di giugno e anticiparlo ad adesso...

Poi magari ci son aspetti di conti che non posso essere toccati. Io vado per ipotesi, sono ripeto cieco in questo ambito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Osvaldo lo abbiamo visto lo scorso anno ed è stato decisivo pari a 0 tranne in una partita. Lo abbiamo visto all'opera anche col Benfica, meglio che taccia va.

ha spesso fatto càgare è vero,ma non citare quella partita

ha giocato un quarto d'ora e l'aveva pure messa

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Al nostro livello per migliorare devi spendere molto. Meglio tappare un buco che spendere amminchìa. In estate poi si vede. Non è la quinta punta che ti cambia il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Gli ottavi champions non c'entrano una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

mh Mi sa che fai fatica a comprendere stasera, sarà l'ora.

Allora, con noi in 84 partite ha fatto 31 goal e 4 assist, quindi proprio schifo non ha fatto, direi. Il contesto esiste perchè era in una squadra che ha ermesso ad un giocatore delle sue caratteristiche di avere quel rendimento, mentre in altre no. Nel Cagliari ha avuto un buon rendimento, nel Genoa quest'anno idem. Mi sembra abbastanza semplice il discorso, no?

Chiarisco l'altro punto: ripeto che Matri mi fa pettare perchè lo ritengo inferiore a Llorente (a parità di forma) e poco adatto alla Juve attuale in cui vedo più utile un attaccante alla Osvaldo che sia più bravo nel dialogo e nel gioco di palla piuttosto che un finalizzatore più statico.

Spero che ti sia più chiaro perchè non so più come spiegartelo. .asd

Mi sa che sei tu che capisci pochino pochino .asd .asd .asd

non c'è niente da capire, è un giocatore scarso e involuto basta.

Il contesto di 2 anni fa non è questo, altro stile di gioco, tutto quanto, il centravanti nel 4312 di allegri deve aprirsi sull'esterno quando Tevez si abbassa, vedrai i bestemmioni nel veder Matri controllare la sfera

Passi per 3 squadre e lo panchinaro tutte e 3, 3 squadre con 3 contesti diversi e hai fallito.

Persino Preziosi ce l'ha regalato, che notoriamente ti fa sudare.

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Una buona notizia forse... raiola a rai sport l'armeno vuole lasciare il dortmund in estate

e noi che c'entriamo?

ci vogliono i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e che ce ne frega a noi? .asd

Perchè era un discorso che riguardava la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Avvo, secondo Di Marzio la situazione per Osvaldo è ben più complicata. Altrimenti chiaro alle condizioni inizialmente svelate non ci sarebbe stato da pensarci granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220924 messaggi

e noi che c'entriamo?

ci vogliono i soldi...

A giugno ci sono, ora non diciamo eresie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23540 messaggi

Ma comunque, sull'attacco non avevo molte aspettative. Difficile migliorarsi, anche se continuo a credere che Matri sia una pessima soluzione.

Però io spero sappaiano quello che fanno in difesa e cioè che Barzagli sia tranquillamente recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Per Zaza bisogna uscire fuori 15k, a giugno lo faranno.

Volendo lo potevi fare anche ora, però evidentemente è mancata la volontà.

la soluzione era un prestito oneroso che facesse da ponte (che poi avendo in cassa i soldi di gabbiadini, di fatto si sarebbe trattato della prima rata del piano di pagamento, da dare adesso anzichè in estate)

i fondi ragionevolmente c'erano Gio, è mancata la forza sul mercato.

e allora il punto ritorna quello già esposto: a che pro creare un'asse di mercato quando non ne trai un beneficio

o se per beneficio consideri il fatto che abbiano fatto maturare Zaza e Berardi ok...ma la maturazione poi ci costerà

quindi dove sta il vantaggio ad operare con loro? ad oggi sono come una qualsiasi altra società provinciale italica, solo con qualche tavolo aperto

e comunque grazie a Dio, questa cagata infinita delle comproprietà va a morire tra poco! Ed era pure ora...e forse mi sa che abbiamo trovato il primo argomento in cui stasera potremmo essere tutti d'accordo .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10940987_647511882037467_183976542106156

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Comunque ragazzi, parlando seriamente.

A me Matri non piace, ma proprio per niente, ma alcuni di voi stanno parlando nemmeno fosse l'attaccante più scarso della serie A, manco ci fossimo comprati Pellissier.

Considerando che giocherà poco e niente secondo me Matri è un lusso, e ha già dimostrato di reggere le pressioni, al contrario del canadese che puntualmente scompare.

Quindi, per quanto Matri non mi piaccia, io credo che alla fine ci siamo rafforzati davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Fino a ieri non si parlava di attaccante per rinforzarsi in vista degli ottavi .asd

Ora fondamentale,tra altro uscendo il nome di uno che se non fosse stato per gol con la Roma(che mi ha fatto godere senza dubbio)l'avrebbero mandato a ca**re chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io cmq continuo a ritenere concettualmente sbagliato prendere un giocatore infortunato,anche se tra 20 giorni sarà a disposizione

infatti a ora che si ripiglia...

con il peso che ha messo su...eppoi sfottevano Tevez

non fa manco paura di faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Una buona notizia forse... raiola a rai sport l'armeno vuole lasciare il dortmund in estate

Offriremo pcddr a 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Più che altro, essendo ignorante in materia di bilancio, mi domando cosa cambiava intaccare il budget di giugno e anticiparlo ad adesso...

Poi magari ci son aspetti di conti che non posso essere toccati. Io vado per ipotesi, sono ripeto cieco in questo ambito...

in pratica perchè nel bilancio 2014/2015 dovremmo essere abbastanza sotto nonostante tutti gli introiti extra già citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Perdonami morphe ma osvaldo e' molto piu' attaccante di matri o almeno per come lo vedo io... Sa far gol in qualsiasi modo se avesse fiducia, ma matri.... Lo sappiamo che armi ha pero' a noi ci sarebbe servito di piu' osvaldo ora

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Avvo, secondo Di Marzio la situazione per Osvaldo è ben più complicata. Altrimenti chiaro alle condizioni inizialmente svelate non ci sarebbe stato da pensarci granché.

Se vuoi il giocatore lo prendi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48828 messaggi

10940987_647511882037467_183976542106156

Dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bha vado a dormire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Mi sa che sei tu che capisci pochino pochino .asd .asd .asd

non c'è niente da capire, è un giocatore scarso e involuto basta.

Il contesto di 2 anni fa non è questo, altro stile di gioco, tutto quanto, il centravanti nel 4312 di allegri deve aprirsi sull'esterno quando Tevez si abbassa, vedrai i bestemmioni nel veder Matri controllare la sfera

Passi per 3 squadre e lo panchinaro tutte e 3, 3 squadre con 3 contesti diversi e hai fallito.

Persino Preziosi ce l'ha regalato, che notoriamente ti fa sudare.

la sua miglior stagione Matri non l'ha fatta proprio con Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9690 messaggi

Ci son sicuramente degli aspetti economici a mezzo, per carità..

Ma io ripeto che se il DG della Juventus ci mettesse il faccione e dicesse "ok signori, questo ci serve adesso e non a giugno, ci metto io la mia faccia sull'acquisto" gli darebbero il benestare..

ma questo comporterebbe metterci la faccia appunto, più semplice prendere un giocatore come Matri a rischio zero, nel senso che nessuno potrà mai accusarti dell'operazione a livello economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...