Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

9282 messaggi

Ti han chiesto 500k euro, ma daglieli!!!

Hai incassato 6 da Gabbia, hai passato il turno e ti presenti con la squadra più debole??

È frustrante

ne abbiamo spesi giusto ieri 250mila per un portiere che resta in serie B...

giusto per precisare, poi in realtà io continuo a ripetere che con le dovute differenze Osvaldo,Pazzini e Matri eran tre nomi che non dovevan comparire manco per sbaglio nel radar della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Su questo forum ormai siamo arrivati al manicheismo. Ci sono utenti, con cui normalmente si può parlare, che non riescono manco per sbaglio a dire che marotta ha fatto na cazzata. Anche se domani annunciassimo Il ritorno di Boniperti per sostituire giovinco" eh ma in fondo e un simbolo del club" "eh ma tanto viene a fare la quinta punta". Assurdo, come una setta. È ripeto, marotta e bravo, ma questa e proprio una mossa che va dall assurdo al grottesco. Una pippa rotta, in una squadra tevez dipendente e dove il secondo miglior bomber fa fatica a tenersi in piedi e ha fatto 4 goal in 7 mesi. Una quinta punta rotta che non farà rifiatare tevez manco in coppa Italia, competizione che potremmo vincere se volessimo, e che dovesse scendere in campo ci farebbe ricordare il perché della gioia alla sua partenza. Chiosa, quando prenderò 2,5 milioni di euro netti l anno risponderò sul forum alla domanda " chi prendevi a gennaio".

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

È il gruppo inquisitorio che ormai è più numeroso dei soliti troll catastrofisti iper critici.

Oggi ho visto gente scrivere che pogba ha fatto una partita di m***a e gente che senza motivo scriveva cose tipo: vendere a 10 mill etc in modo ironico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marotta non ha colpa sul poco budget, ok.

ma almeno sopperisse con qualche intuizione. Boh.

io ve l ho detto.Marotta ha fatto un lavoro dignitoso,di ricostruzione prima e consolidamento poi.

ma il meglio,da noi,l ha fatto vedere.

Per fare un salto di qualità serve qualcun'altro.

stesso mio pensiero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Su questo forum ormai siamo arrivati al manicheismo. Ci sono utenti, con cui normalmente si può parlare, che non riescono manco per sbaglio a dire che marotta ha fatto na cazzata. Anche se domani annunciassimo Il ritorno di Boniperti per sostituire giovinco" eh ma in fondo e un simbolo del club" "eh ma tanto viene a fare la quinta punta". Assurdo, come una setta. È ripeto, marotta e bravo, ma questa e proprio una mossa che va dall assurdo al grottesco. Una pippa rotta, in una squadra tevez dipendente e dove il secondo miglior bomber fa fatica a tenersi in piedi e ha fatto 4 goal in 7 mesi. Una quinta punta rotta che non farà rifiatare tevez manco in coppa Italia, competizione che potremmo vincere se volessimo, e che dovesse scendere in campo ci farebbe ricordare il perché della gioia alla sua partenza. Chiosa, quando prenderò 2,5 milioni di euro netti l anno risponderò sul forum alla domanda " chi prendevi a gennaio".

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Ma guarda che in realtà siamo tutti d'accordo che Matri sia un'operazione dubbia e se la discussione si fosse svolta in tal senso non avremmo avuto migliaia di messaggi in proposito. Matri piace solo a Morph.

Il problema è l'isteria con cui lo si sottolinea, le richieste di dimissioni, gli auguri di morte, le proteste in piazza (.rotfl).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Marotta non ha colpa sul poco budget, ok.

ma almeno sopperisse con qualche intuizione. Boh.

io ve l ho detto.Marotta ha fatto un lavoro dignitoso,di ricostruzione prima e consolidamento poi.

ma il meglio,da noi,l ha fatto vedere.

Per fare un salto di qualità serve qualcun'altro.

Sì, Marotta è poco fantasioso, ma cosa ancor più grave è troppo coach-oriented, come con DN, prese tutto quello che voleva, senza il minimo filtro.

Un vero DG/DS, quello che è, uomo-mercato, sa portare all'allenatore il giocatore migliore con le risorse a disposizione seguendo un profilo, non portare esattamente quel giocatore specifico

Ma è anche spesso stato costretto a pescare forzatamente in un mercato piuttosto che l'altro da circoli viziosi finanziari innescati dal suo approdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9282 messaggi

si sarà anche una cazzata, ma qua state facendo scatenare la terza guerra mondiale per la quarta/quinta punta presa in prestito per 4 mesi

Son gli stessi identici commenti che io avevo letto due anni fa per Anelka...perchè anche se nessuno vuole ammetterlo, anche due anni fa all'arrivo di Anelka c'era una folta schiera di utenti che difendeva l'operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Era l'occasione che ci migliorava, Zaza non sappiamo prenderlo il Sassuolo ci umilia costantemente, Gabbiadini cone faceva ad arrivare? Dovevi dargli 6 mln

Ecco, se dobbiamo muovere una critica, chiediamoci perché il Sassuolo non ci ha dato il giocatore.

Potevi prendere soldi da giugno e spenderli ora. Essendo Juventus devi far alzare la voce e se vuoi un giocatore te lo prendi, non farti chiudere da un Di Francesco qualsiasi. Questo si, indubbiamente.

Se poniamo la questione su una timidezza in fase di trattative, qua posso darti ragione tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Almeno rimpiangete la scelta di non riportare Zaza o Gabbiadini, la tristezza per Osvaldo io proprio non la capisco...

Cioè Osvaldo...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Dovevamo prendere Bobone porca trota

k4nhvfA.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71058 messaggi

Quoto TPN a occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ok, son d'accordo eh...

Ma Osvaldo era sul serio un occasione

Poi delusione Allegri: dici che piuttosto che prendere pippe meglio restar così, e poi arriva Matri???

Allegri su Matri la pensa come Morpheus .asd

per Osvaldo ci hanno provato, evidentemente non era così tanto un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

DOMATTINA PROTESTE SOTTO LA SEDE DELLA JUVE!!

CHI VIENE???

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Si difende Marotta perché è palese che la colpa non sia sua, ma di una proprietà che non scuce un euro.

"Post senza capo né coda intriso di luoghi comuni da Forum " cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23166 messaggi

Ecco, se dobbiamo muovere una critica, chiediamoci perché il Sassuolo non ci ha dato il giocatore.

Potevi prendere soldi da giugno e spenderli ora. Essendo Juventus devi far alzare la voce e se vuoi un giocatore te lo prendi, non farti chiudere da un Di Francesco qualsiasi. Questo si, indubbiamente.

Se poniamo la questione su una timidezza in fase di trattative, qua posso darti ragione tutta la vita.

Non credo sia timidezza questo è il momento peggiore per acquistare Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Allora l'errore principale che sapendo la situazione Giovinco te lo dovevi sbolognare a giugno dello scorso anno in calci a c**o.Ora siamo d'accordo che non c'è sostituito di Tevez,perchè mi parlate tanto di Llorente però mi pare che il 3 attaccante è Morata ed anche il vice llorente,visto che lo stesso allenatore,non io,non ha mai messo in campo i due spagnoli insieme.La Juve doveva prendere una seconda punta e non una prima punta alla Matri.Si questo  l'errore fatto dalla società non aver cercato sostituto di Tevez.

Ora fase due parliamo di due giocatori che conoscono l'ambiente,si parla sul fatto che Matri ha segnato poco ma anche lo stesso Osvaldo mi pare non che abbia questi cifre,quindi siamo sullo stesso livello.Dal punto di vista tecnico vince Osvaldo ma sinceramente gente che deve fare la 5 punta me ne frego della tecnica.

Quest'estate sicuramente Matri e probabilmente Llorente se ne andranno,verrà Zaza(e poi pensiero personale ritornerà anche Berardi.)

Poi sinceramente senza spendere nulla non saprei che prima o seconda punta potesse venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sul fatto che difficilmente potresti valorizzare il Primavera facendolo giocare hai ragione,  anche se gli insegneresti a giocare tra i professionisti della Juvee e a reggerne la pressione  

La pressione la impari a reggere quando giochi e ti scrolli di dosso le critiche a suon di prestazioni.

Il campioni ti possono dare dei consigli, ma bisogna far esperienza pratica per imparare certe cose.

Matri, personalmente, era l'ultima scelta.

Io gli preferivo Osvaldo e gli preferivo anche Zaza nonostante fossi contrario al suo acquisto a Gennaio,

se vogliamo parlare di nomi.

Ma non capisco e non riuscirò a capire, l'isteria generale per una riserva

e questo presunto orgoglio ferito che si legge tra le righe di ogni post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dovevamo prendere Bobone porca trota

k4nhvfA.jpg

Mamma mia che idolo quest uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Ma guarda che in realtà siamo tutti d'accordo che Matri sia un'operazione dubbia e se la discussione si fosse svolta in tal senso non avremmo avuto migliaia di messaggi in proposito. Matri piace solo a Morph.

Il problema è l'isteria con cui lo si sottolinea, le richieste di dimissioni, gli auguri di morte, le proteste in piazza ( .rotfl).

L'isteria Glados deriva da quello che ti ha scritto Hattori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non era questione dei 500, son sorti dei problemi tra gli inglesi e l'Inter. Non vedo perché dare poi 500k a una squadra che deteneva un prestito gratuito.

Perché i diritti sportivi sono loro per un anno.

Con gli inglesi non hanno nessun problema

A giugno prenderanno Zaza e Berardi, non aveva senso spendere soldi per altri giocatori che in futuro non sarebbero serviti. Han optato per questa tipologia di ragionamento.

Ma Osvaldo lo prendevi per 5 mesi...

I soldi del passaggio del turno non li prendi ora ma a fine stagione.

Non è questione di soldi, è questione che sei agli ottavi e devi rinforzarti, non indebolirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Mamma mia che lagne vi ci vorrebbe una bella trombata come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Son gli stessi identici commenti che io avevo letto due anni fa per Anelka...perchè anche se nessuno vuole ammetterlo, anche due anni fa all'arrivo di Anelka c'era una folta schiera di utenti che difendeva l'operazione

io volevo Lisandro Lopez sia chiaro... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

erano veramente pochi quelli che difendevano l'operazione Anelka, quella anche Marotta avrebbe fatto fatica a difenderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Non credo sia timidezza questo è il momento peggiore per acquistare Zaza.

Per Zaza bisogna uscire fuori 15k, a giugno lo faranno.

Volendo lo potevi fare anche ora, però evidentemente è mancata la volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23166 messaggi

Per Zaza bisogna uscire fuori 15k, a giugno lo faranno.

Volendo lo potevi fare anche ora, però evidentemente è mancata la volontà.

ah già, c'è la questione della recompra a prezzo fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Era l'occasione che ci migliorava, Zaza non sappiamo prenderlo il Sassuolo ci umilia costantemente, Gabbiadini cone faceva ad arrivare? Dovevi dargli 6 mln

Secondo me non c'è tutta sta differenza in rapporto al minutaggio che è in programma per loro.

Con Zaza invece cambiava il senso dell'operazione, non andavi solo a tappare un buco, ma lanciavi le basi per il futuro.

ecco sul punto 3. cosa serve creare una sinergia con una società, se poi nel momento del bisogno non puoi trarne beneficio?

alla fin delle finite, noi i giocatori del sassuolo li paghiamo bene...e loro con i giocatori che gli diamo noi si salvano...e salvarsi per due anni di fila, significa 50 milioni (25 circa a stagione)

il saldo è sbilanciato a favore del sassuolo e pesantemente...

Proprio così... che poi anni e anni e anni di diritti di riscatti puntualmente esercitati, siamo la società big con la migliore reputazione finanziaria della serie A, anni di riscatti che hanno sottratto risorse ad altri investimenti per mantenere le promesse e i buoni rapporti

Fosse servito almeno a farsi fare un favore ogni tanto, no, anzi li facciamo noi andando a togliere ingaggi pesanti ad altri presidenti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...