Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

22480 messaggi

Io voglio bene a Matri e piccola maniera ad Osvaldo,ma vi prego come Matri non è maradona non facciamo passare Osvaldo come il giocatore perfetto.

Sa stoppare la palla meglio di Matri senza dubbio,ma non che si vinci per quanti stop di palla fai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Ho un esperto di frasi ad effetto che mi aiuta, ha fatto la tua stessa scuola lui si è specializzato in frasi, tu in calciatori e scouting.

fai bene a farti aiutare da qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Fra 10 giorni torna a disposizione.

Anche io vorrei Diego Costa ma evidentemente non te lo vendono. Ah, per inciso, qualcuno più forte non veniva per prendere il posto di Giovinco.

Così, tanto per chiarire.

Dicono 3 settimane... Non sono 10 giorni. Nessuno parla di Diego costa. Restare così e dare spazio a un coman (ok ruoli diversi ma con un giocatore in meno - giovinco - poteva trovare un po più spazio) pareva brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

verissimo...

allora, giusto per capire e senza polemica, mi spiegate la gran fretta di dover vendere Gabbiadini al primo giorno di mercato senza nemmeno star a tirar su il prezzo? no perchè io proprio perchè non siamo sta gran potenza economica mi aspetterei come minimo di non cedere i giocatori ai rivali al volo, ma di farli brasare per bene prima di vendere

La cessione di Gabbiadini (al Napoli poi) rimane misteriosa e anomala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23179 messaggi

Acquisto/prestito totalmente inutile quello di Matri.

A gennaio è sempre così per quanto riguarda il reparto offensivo.

Inizio a mettere bestemmie in cascina per i futuri stop a inseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Io vedo gente adulta che quasi si insulta perché la Juve ha preso Matri, cosa è meglio?

prendersi a insulti non è altrettanto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

A giugno dopo che il sassuolo ci avra detto no per zaza e berardi voglio Vucinic

@@

non possono dire di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Si sta facendo troppo veleno per la 5a punta.

Fino a ieri eravate tutti qui a parlare di tappabuchi,

che si serviva qualcuno per fare numero.

Poi, siccome il nome non vi piace, ve ne uscite coi discorsi della Champions.

Allora fateli prima certi discorsi, non adesso.

E sia chiaro, io avrei preso altro rispetto a Matri,

ma qua si sta facendo sangue amaro per uno che viene a fare la riserva delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E ora vi avviso, la pazienza è finita.

Oramai si può considerare un calciatore della Juventus. A primo insulto che leggo nei suoi confronti vi spedisco immediatamente nel forum della Roma a commentare le notizie di Sabatini.

E non sto scherzando che ora le palle mi stanno girando enormemente.

Quindi vedete di regolarvi che la festa è finita.

A dire la verita non e' ancora ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

ragazzi ma allora togliamo mano...

ma dove vogliamo andare?e trattiamo Falcao? :261:

c**** avevo già rimosso Falcao :261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Io voglio bene a Matri e piccola maniera ad Osvaldo,ma vi prego come Matri non è maradona non facciamo passare Osvaldo come il giocatore perfetto.

Sa stoppare la palla meglio di Matri senza dubbio,ma non che si vinci per quanti stop di palla fai.

Diciamo che lo stop ti aiuta, e pure di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ha un contratto e lo rispetta fino alla fine.

Boh, è lo stesso che ha rifiutato tutte le destinazioni da tempo, che ha scelto di ritirarsi in Canada a 28 anni, che si è esposto autonomamente o tramite procuratore in maniera discutibile.

Io dall'esterno avrei continuato con lui, ma credere che la dirigenza non abbia motivi validi per interrompere il rapporto anzitempo mi risulta difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Vabbé detto questo:

BENTORNATO ALESSANDRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Diciamo che lo stop ti aiuta, e pure di molto

Si ma non che Osvaldo per tanti stop che ha fatto ultimamente abbia fatto 30 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ascolta, il Muilan sono anni che fa piangere, la Fiorentina sembra un'eterna incompiuta. Mi pare che la Juve dove ha giocato Matri fosse una squadra di un'altro livello, tant'è che i suoi goal li ha fatti. Chi ha detto che basta una squadra forte per far segnare l'attaccante? Non certo io, ho detto che nel giusto contesto te la piazza anche. Punto. Il problema è che a noi serve un attaccante più mobile, basta vedere le difficoltà che ha Llorente. Un Osvaldo sarebbe stato sicuramente più idoneo.

A noi serve un attaccante che sia più forte di Llorente, non uno più scarso, il punto è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ragazzi ma allora togliamo mano...

ma dove vogliamo andare?e trattiamo Falcao? :261:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

A dire la verita non e' ancora ufficiale ..

Comunque finalmente qualche amministratore perde la pazienza di questi grandi intenditori

Ma cosa gli costa andare in sede della juventus e dire:

We agnelli io so meglio de marotta che aspetti?

a dire la verità tu qualche tacca l'avresti già dovuta prendere per flame e patenti...eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Lo so ragazzi, io mi riferivo solamente agli ultimi "colpi" di mercato dei prescritti (Santon e Ledesma .asd ).

Li deridiamo perché hanno preso delle pippe, ma noi? .asd

Noi abbiamo preso un giovane di prospettiva, riportato alla base uno che tanto già pagavamo e che aggiunge 0 al valore complessivo della rosa e Matri a fare la 5° punta.

Loro hanno un disastro di squadra e prendono un ragazzino mai compiuto e un giocatore buono ma sul viale del tramonto.

Gli acquisti non puoi valutarli estrapolandoli dal loro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

La Juve ha semplicemente scelto di puntare su Berardi, Gabbiadini era giusto cederlo e 13/14 milioni, oggi come oggi solo Napoli, Roma ecc possono tirarli fuori, forse dovevano ricavarci un paio di milioni in più, ma francamente non mi strappo certo i capelli per Gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quindi stai dicendo che è colpa della Proprietà ?

Io sto dicendo... che SE proprio si sente il bisogno di dare colpe, la si dia alla realtà delle cose, realtà che non ci permette praticamente MAI a gennaio di mettere riparo ad una rosa deficitaria

Ed è deficitaria non tanto perché Marotta in estate canna troppi giocatori (anzi, il saldo è positivo tutto sommato), ma perché da 4 anni a sta parte, non ci sono risorse adeguate a potenziarla di pari passo con le nostre ambizioni. Emerge il fatto che Marotta a gennaio deve arrangiarsi, e quando uno deve arrangiarsi di norma non può fare troppo lo schizzinoso

Adesso, probabilmente avrebbero potuto prendere qualcuno in prestito con obbligo a giugno, ma siccome poi contano di riscattare Zaza e/o Berardi, sono soldi che ad esempio non avrebbero potuto trovare da nessuna parte. Same per Shaqiri.

Se davvero si vuole imputare qualcosa a Marotta, nell'ordine

1) Perché riscattare Giovinco anni fa? Era un errore e lo si sapeva bene (vabè qua il perché lo sappiamo...)

2) Perché aspettare ad ascoltare offerte per lui? Era da cedere due anni fa, anche al minimo

3) Perché farsi trattare come degli zerbini dal Sassuolo che contribuiamo ad aiutare e finanziare? Anche in previsione delle complicazioni possibili con Giovinco, la scorsa estate dovevano essere chiari sulla possibilità di riportare subito Zaza a Torino. E anche non fosse, DOVEVANO imporsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

L'hanno fatta in fretta e furia sperando di arrivare a Sneider, poi le cose non vanno come si erano previste e ci si riduce all'ultimo a mettere le toppe, i mercati precedenti non ci hanno insegnato nulla.

Io non ce l'ho con Matri, ma con la gestione di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Poi mi dite quale Big europea ha fatto mercato a Gennaio, spendere soldoni a Gennaio per un Club forte è inutile e dannoso.

Noi siamo una BIG!!!

chi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

il problema è che hai preso un giocatore infortunato e fuori forma.

poi se vogliamo matri arriva come sostituto di giovinco e sopratutto nel suo ruolo c'ha davanti come prima scelta llorente poi morata poi verrà lui, quindi quando sarà pronto giocherà ogni tanto ma qualche spezzone.

il problema vero per me è che in attacco allegri sta rovinando tutti. Non credo che llorente l'anno scorso faceva da matti e quest'anno non riesce a stoppare nemmeno un pallone. secondo me è che in attacco non abbiamo idea di cosa fare, non c'è un sistema di gioco come era negli anni socrsi, attacchiamo a casaccio sperando nell'estro dei giocatori. Avessimo avuto uno tipo ibra sarebbe andato bene, palla lunga a lui che porta via 2 uomini e manda in porta il compagno, ma llorente o morata o matri non sono ibra e quel tipo di gioco ci penalizza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

A dire la verita non e' ancora ufficiale ..

Comunque finalmente qualche amministratore perde la pazienza di questi grandi intenditori

Ma cosa gli costa andare in sede della juventus e dire:

We agnelli io so meglio de marotta che aspetti?

A te Capezzone ti fa una pippa  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

non lo seguo manco io il calcio estero e non so dirti nomi ma come l'anno scorso ci fu l'occasione Osvaldo immagino che qualcosa del genere si potesse fare pure adesso

Eh va beh, facile dire "immagino che" se permetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...